Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Al momento io sto cosi:
http://i.imgur.com/ZoklEQb.jpg


Danni arma: 40484
Probabilità colpo critico: 18.50%
Danni critici: +75%
Danno colpo alla testa: +180%
Bonus fucili d'assalto: 1024

Danni agli elite: 9%
Danni corazza: 9%
Corazza: 40%
Protezione: +11%

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le casse danno loot in base al tuo livello gear score. Esempio:

 

- Se sei GS 229 e tier 4, le casse daranno loot MAI inferiore al 229.

- Se sei GS 204 e tier 3, le casse daranno loot 204 con la POSSIBILITA di 229.

- E via discorrendo.

cut

Sì ma mi chiedevo: vado in tier 1 mi sfondo di casse gialle, mi sposto in tier 4 e le apro. Avrò oggetti a 229?

P.s. io ci sono la sera se volete invitatemi

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Era quello che chiedeva swuopa ;) Comunque ora sono marchio del predatore e due pezzi del tattico. Ho quasi tutti i set, mi manca il tattico e stella solitaria (forse anche nomade)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

No quando acquisici una cassa gia si lega al tier...

Gia provato

E prima di aprirla gia di dice il range

Esatto :)

 

Sì ma mi chiedevo: vado in tier 1 mi sfondo di casse gialle, mi sposto in tier 4 e le apro. Avrò oggetti a 229?

P.s. io ci sono la sera se volete invitatemi

27 chiavi..... vieni vieni... ti scortiamo io e toma...

In questi 2 giorni beccato solo rogue solitari che aspettano di vederti impegnato per approfittarne.

Non ho provato ancora non entro da solo in zona nera.... Ho 27 chiavi non le posso perdere

Stasera ci sono....e voglio fare tardi hehehe :dance:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me continua a fare errore delta ogni 5/10 minuti... altri hanno medesimo problema?

Ho gli stessi problemi, dopo l'aggiornamento di pochi giorni fa, è diventato ingiocabile, errore delta di continuo, server non disponibili

Qualcuno di voi ha problemi coi server dopo l'aggiornamento? Non riesco più a giocarci, errore delta di continuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono successe due cose, uno lo schermo si è riempito di frattali e si è impiantato il gioco, seconda ero al boss di una missione e mi ha buttato fuori in base. Poi sono riuscito ad entrare nuovamente nella stessa missione e me la sono ritrovata al punto in cui l'avevo lasciata :)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono successe due cose, uno lo schermo si è riempito di frattali e si è impiantato il gioco, seconda ero al boss di una missione e mi ha buttato fuori in base. Poi sono riuscito ad entrare nuovamente nella stessa missione e me la sono ritrovata al punto in cui l'avevo

Stesse due cose capitate anche a me ieri sera !

Link al commento
Condividi su altri siti

A me continua a fare errore delta ogni 5/10 minuti... altri hanno medesimo problema?

Ho gli stessi problemi, dopo l'aggiornamento di pochi giorni fa, è diventato ingiocabile, errore delta di continuo, server non disponibili

Qualcuno di voi ha problemi coi server dopo l'aggiornamento? Non riesco più a giocarci, errore delta di continuo

Le butto li magari puo servire, the division è un gioco online e l'errore delta è dovuto da problemi alla connessione. Errori nel trasferimento dei pacchetti, eccessiva latenza, ecc. che ovviamente possono dipendere anche dai server e non solo da noi.

 

Provate un po:

- Stacca l'alimentazione (non spegnere solo, ma staccare proprio la spina) dal modem per 1 minuto e riaccendere.

- Disconnettere il profilo, riavvia la console e rivconnetterlo.

- Ovviamente controllare il nat, se moderato o aperto.

- Assicurarsi che tutte le porte del modem siano aperte o metterlo in DMZ.

- Installare il gioco su HDD interno e non memorie USB o HDD esterni.

- Pulire la cache della console.

 

Potrebbe essere anche una falla durante il download dell'aggiornamento 1.4:

- Disinstallate tutto, gioco e aggiornamenti (tranne i saves), ripulire la cache e reinstallare tutto.

 

Sinceramente non so cos'altro consigliare, dovrei documentarmi un po, iniziate a provare poi magari cerchiamo un'altra soluzione.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di creare una build equilibrata, ma è molto difficile, ho la cassa con più di 60 pezzi set a 229, ho praticamente minimo 4 pezzi di tutti i set presenti nel gioco ma provando tutte le combinazioni possibili non riesco a fare una build equilibrata come voglio io, questo è per ora è il massimo che sono riuscito ad ottenere, se qualcuno è riuscito a fare meglio posti uno screen, con qualche consiglio, che sia equilibrata però.

 

http://i65.tinypic.com/10e1p3t.jpg

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

equilibrata x tutto e' impossibile

 

ieri ho fatto tutte e due i raid ad eroica con la buid messa qualche giorno fa su xbox.com

 

 

per il pve ci vogliono 4 pezzi bansheed assolutamente

Fate cielo terso in 15 minuti 100 phoenix a molto difficile

 

Veramente facili facili fatta oggi 6 volte tra ieri oggi

vi posta la mia build pvp da supporto infatti ho elettronica alta

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai Vigore e Corazza un po' bassini, il resto è ok, io ho provato il set completo banshee ma non mi trovo bene, non sò più quale usare, oggi ho ricalibrato il Marchio del predatore, per qualche giorno lo provo, questa è la mia build.

 

http://i67.tinypic.com/4jb691.jpg

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

il set banshee è solo in zona nera....

 

peccato non poter salvare e swicthare facilmente tra una build ed un altra

 

se mi riesce posto come l ho cambiata

 

Infatti l'ho provato proprio in zona nera col primo che passava e dopo essere diventato Rogue mi ha ucciso, sono rientrato gli sono corso dietro e mi ha ucciso un altra volta, nonostante gli avessi scaricato addosso parecchi caricatori, lui liv 60, io liv 94, quindi ho dedotto che il set banshee non fa al mio caso.

 

Magari mettessero l'opzione per salvare le build complete, sarebbe il top, visto che io le ho praticamente tutte e cambiarle in gioco è un impresa.

 

Questa è la mia build Banshee.

 

http://i64.tinypic.com/bhawl5.jpg

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Banshee non l'ho ancora provato, ma la questione di salvare gli xp e i fondi quando muori dovrebbe valere solo se non sei Rogue...

 

 

 

Magari mettessero l'opzione per salvare le build complete, sarebbe il top, visto che io le ho praticamente tutte e cambiarle in gioco è un impresa.

 

Già, obbiettivamente sarebbe un opzione utilissima, non so voi ma qualche volta fatico pure a ricostruirla anche non in game...che guanti usavo con questa? :acc: ti salvi le tue build e voilà all'occorrenza sono belle e pronte :love:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...