Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Mi sembrava strano che non l'avessi nominato, è ancora uno dei set miglior, per me il migliore, se ci organizziamo così non ci ferma nessuno. :D

 

La chat dovrebbero sistemarla con la 1.5.

 

 

 

A me sinceramente non piace neanche un po', ho anche il Season Pass, altrimenti non l'avrei considerato, sicuramente non penso che lo giocherò, le armi sono tutto in The Division, senza è uno schifo, per me non ha senso un dlc così.

 

Purtroppo odio tutti i giochi Survivor.

A me invece mi intriga, mi piacciono molto i survival game, anche per cambiare ogni tanto, altrimenti è come trombarsi sempre la solita bionda... ogni tanto una rossa o una bruna non guastano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo dlc è singleplayer, nel senso ha una storia? Oppure è qualcosa che punta sul multy e non ha fine?

 

Da amante del genere survivor, il Dlc mi interessa non poco..

Molto figo

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che c entra la storia....ma hai visto il video ?

Dura 2 ore. Bisogna sopravvivere e raggiungere l'estrazione.....in stanze da 24 players

 

Si è un dlc

Ah beh dal trailer potrebbe facilmente passare per qualcosa legato alla storia.

Addirittura dura solo due ore? Mah...

Speravo in qualcosa di figo, mi sono hyppato molto per senza niente xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi ripeto hai visto il video.....? no a quando sembra anzi sicuro

ma non è una storia che dura due ore.....ahahahahahahh

è una zona che si accede cadendo da un elicottero e devi salvarti.....contro tutto e tutti....ed è a tempo perche il freddo aumenta e le tue difese contro il virus diminuiscono

 

sopravvivenza appunto....si conclude facendo estrazione entrando in una zona nera con boss e nuovi nemici di livellk alto

si gioca in gruppk o da soli in pve o pvp

 

ma questo già lo sai visto che non hai visto un tubo ma solo un trailer....

Ed è solo multiplayer...non fa per te....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse finalmente un pvp decente. Niente build cazzute che ti oneshottano, niente hackweapon, niente bimbiminkia quelli resteranno in zn finche si pOtra giocare come é ora, un clima che ti costringe a giocare in maniera oculata e non alla rambo, mi piace. Potrei anche giocare giocarla come carogna, Arebbe kl suo perche.

Speriamo esca per le vacanze di natale...

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso cambiera ancora tutto ?

 

Nel senso che ci sarà un nuovo mondo di liv 5, il liv dei set verrà portato da 229 a 256, bisognerà rifarsi tutte le build da capo, quindi cambierà tutto.

 

Forse finalmente un pvp decente. Niente build cazzute che ti oneshottano, niente hackweapon, niente bimbiminkia quelli resteranno in zn finche si pOtra giocare come é ora, un clima che ti costringe a giocare in maniera oculata e non alla rambo, mi piace. Potrei anche giocare giocarla come carogna, Arebbe kl suo perche.

Speriamo esca per le vacanze di natale...

 

Luca, mi stai quasi convincendo a giocarlo quando uscirà, in squadra sicuramente sarà più figo, vedremo.

 

Visto che avevo i miei soliti 20 milioni di crediti da buttare, ho ricalibrato su Corazza Vigore la build Marchio del Predatore, mi è uscito un buon 57% Corazza e 6100 Vigore, vediamo se in zona nera mi tirano giù ancora con un colpo. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Non é che con 2 cambi molto 8P

 

Riguardo l'espansione se i videon son fedeli, vedila cosi... hai un set poco piu che base e armi normali, di correre non se ne parla la visibilità e troppo bassa finiresti in bocca a una pattuglia e crepi, mentre avanzi cauto noti un ombra passare, da come si muove é un player, non ti ha visto lui. Lo segui cercando di non perderlo, si ferma ad un bidone a riscaldarsi. Lui in piena luce, in piedi, tu al buio dietro un auto, pu ti il mitra... sarà abbastanza veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non é che con 2 cambi molto 8P

 

Riguardo l'espansione se i videon son fedeli, vedila cosi... hai un set poco piu che base e armi normali, di correre non se ne parla la visibilità e troppo bassa finiresti in bocca a una pattuglia e crepi, mentre avanzi cauto noti un ombra passare, da come si muove é un player, non ti ha visto lui. Lo segui cercando di non perderlo, si ferma ad un bidone a riscaldarsi. Lui in piena luce, in piedi, tu al buio dietro un auto, pu ti il mitra... sarà abbastanza veloce...

 

Cambia tutto, perchè il 90% delle volte ti prendono alle spalle e con un colpo di pompa ti oneshottano, e non puoi farci niente, ma se con un colpo rimango su poi non mi tirano più giù.

 

Per l'espansione, ognuno sceglie il modo di giocare che più gli piace, anche così.

 

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...