Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Ragazzi, il gioco lo preso al D1 in digitale e praticamente accantonato subito, perché aveva diversi problemi. A distanza di mesi, il gioco si è evoluto bene? È presente ancora molta gente che ci gioca o si è svuotato? Grazie mille. E domanda, non meno importante, quanto è arrivato in termini di gb il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il gioco lo preso al D1 in digitale e praticamente accantonato subito, perché aveva diversi problemi. A distanza di mesi, il gioco si è evoluto bene? È presente ancora molta gente che ci gioca o si è svuotato? Grazie mille. E domanda, non meno importante, quanto è arrivato in termini di gb il gioco?

- Si è evoluto in direzioni molto diverse tra una patch e l'altra, meno hard-gamer e sicuramente più godibile adesso.

- Giunto al livello 30 con la storia, in pochi giorni ti metti in pari con il resto del mondo.

- Il vero end-game sarà sviluppare al meglio e nei dettagli il tuo PG.

- C' è un sacco di gente che ci gioca proprio in virtù dei cambiamenti radicali al meta-game.

- Poco meno di 40GB mi pare.

- Il DLC underground stanca dopo un po, ma i drop son tanti e buoni.

- Il DLC survival vale la pena prenderlo, il gamplay cambia drasticamente ed è molto divertente.

- Quanto rosico che non posso giocarci perchè attualmente non ho connex.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Shadow, ieri per caso mi sono imbattuto in una tua clip...ma giochi abitualmente senza cure e con stiky e mine a ricerca?!? da solo?!? :shock:

Sì ieri ho completato tutte le missioni a molto difficile da solo, per le cure non ci sono problemi anche se gioco con meno 180k di robustezza, ogni danno che faccio con le abilità recupero energia

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente male, interessante :ok: 180k robustezza...non oso immaginare quanto hai in parti elettroniche allora :asd: :asd:

 

La sua Sticky Bomb è assolutamente devastante e anche le mine a ricerca, giocare con il Tattico è molto divertente, pure io ho una Build impostata così, non estrema come la sua, ma comunque efficace, in 2 in gruppo con lui è uno spasso, i nemici muoiono senza sparare un colpo di fucile o mitra. :D

 

Con il giubbotto della Barret arrivo a 349k invece con la nuova configurazione 317k ma faccio più danno

 

Hai cambiato configurazione??

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul mio tattico che uso in zona nera sono a 250k di base e vedo che le mine fanno già male così, ero arrivato a 350k ma ho dovuto alzare la robustezza perchè andavo giù troppo facile e il guadagno in termini di danni/recupero non valeva la pena...adesso mi spiego le tue stat sulle skill kill ;)


 

giocare con il Tattico è molto divertente

Sfondi una porta aperta :asd: :asd: :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai cambiato configurazione??

Al posto del giubbotto della barret ho messo un giubbotto con "spericolato" +8% danni fatti +10% danni subiti con un'ottima corazza. Non mi piaceva essere in balia delle stats variabili dell'armatura della barret. Ora sono tornato sui 1.200.000 di danno con la sticky ma con lo zaino che cura

Io sul mio tattico che uso in zona nera sono a 250k di base e vedo che le mine fanno già male così, ero arrivato a 350k ma ho dovuto alzare la robustezza perchè andavo giù troppo facile e il guadagno in termini di danni/recupero non valeva la pena...adesso mi spiego le tue stat sulle skill kill ;)

Scalo le classifiche... non mi interessa ma le scalo XD Almeno credo è da un po' che non controllo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul mio tattico che uso in zona nera sono a 250k di base e vedo che le mine fanno già male così, ero arrivato a 350k ma ho dovuto alzare la robustezza perchè andavo giù troppo facile e il guadagno in termini di danni/recupero non valeva la pena...adesso mi spiego le tue stat sulle skill kill ;)

Sfondi una porta aperta :asd: :asd: :asd:

 

Dobbiamo assolutamente fare gruppo in 3 così allora, dai che ci troviamo e devastiamo tutto e tutti. :D

 

Al posto del giubbotto della barret ho messo un giubbotto con "spericolato" +8% danni fatti +10% danni subiti con un'ottima corazza. Non mi piaceva essere in balia delle stats variabili dell'armatura della barret. Ora sono tornato sui 1.200.000 di danno con la sticky ma con lo zaino che cura

Scalo le classifiche... non mi interessa ma le scalo XD Almeno credo è da un po' che non controllo

 

Ottimo direi, in effetti il zaino della Barret non mi convince più di tanto.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, ieri l'ho rollato sulle ginocchiere ma non sono ancora riuscito a testarle, stasera faccio qualche esperimento allora...ma si trova solo su ginocchiere e maschera, giusto? dici che funziona anche il talento distruttore sull'arma impugnata? :?:
Grazie

Modificato da Marmuel

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, ieri l'ho rollato sulle ginocchiere ma non sono ancora riuscito a testarle, stasera faccio qualche esperimento allora...ma si trova solo su ginocchiere e maschera, giusto? dici che funziona anche il talento distruttore sull'arma impugnata? :?:

Grazie

 

Distruttore funziona solo per l'arma impugnata.

 

Distruttore penso funzioni solo sui danni arma

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...