Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Comunque a parer mio mi sembra tutto più equilibrato, mi dispiace per i tattici e gli amanti dell Alpha Bridge (come me), ma ci voleva equilibrare questi due o tre meta fin troppo sbilanciati.

 

 

  • Alphabridge, si nota la mancanza dei due talenti però andando a modificare i vari bonus dei set armatura la perdita confronto prima è poca
  • Tattico, per quanto riguarda i tempi di ricarica ho deciso di usare l'alta gamma con il talento che ti dà il +15% in ricarica per la cura, mentre il cambio del bonus dei 4 pezzi ti fa cambiare il modo di giocare in quanto il boost in potenza abilità rimane fisso fino a quando non usi un'abilità (ad esempio ti rimane anche se sei in Base)

(1) Pienamente d'accordo, hanno rovinato praticamente tutto, dopo quasi 1150 ore di gioco mi sono veramente rotto le balle di ricominciare sempre da capo, con sempre più problemi, sono proprio stufo.

 

(2) Il Tattico lascialo perdere che non serve più a niente e nemmeno l'Alphabridge, non li usa più nessuno.

 

(1) non sarei così drastico, mi è bastato ieri sera per sistemare tattico ed alphabridge, anzi, se guardo in complesso il tattico è migliorato visto che ora senza sacrificare salute e potenza abilità posso attivare i talenti delle armi :)

 

(2) il tattico l'ho usato per cassa rifornimenti e missione giornaliera, l'alphabridge per le stesse cose ma in più la nuova modalità (1 partita, 1 vittoria, 4 casse)

I valori sono davvero alti, ottimo. Quei guanti speciali come sono? E sopratutto dove li hai trovati? Io ho il giubbotto della barrett e volevo abbinarlo proprio a quelli + 4 pezzi banshee per affrontare la zona nera in scioltezza.

 

E' il guanto "degli Skulls MC" trovato facendo il giro dei boss:

 

http://thedivision.wikia.com/wiki/Skulls_MC_Gloves

 

Ha il talento di incrementare il danno dell'arma del 16% solo se non sono attivi bonus dei set armatura (quindi niente 2 pezzi dei gear set), per questo sto cercando il giubbotto della Barrett per aumentare ulteriormente i valori. :)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi se si organizza proviamo a fare le missioni in leggendaria.

Un'ultima cosa ieri ho notato che si può condividere tutti gli oggetti che si trovano compreso quelli delle casse missione, casse zona nera ecc... Ottimo per dare/riceve l'arma che non possediamo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco nato male e portato avanti peggio.

Il pvp, così tanto atteso,(per lo meno da me) ha l'incredibile abilità di annoiare dopo tre partite.

Fino al 23 marzo resterà installato,giusto per avere un po' di alternative all'unico gioco che ancora riesce a tenermi incollato al televisore, rainbow six.

Ma con l'uscita di ME:Andromeda finirà nel cestino per sempre.

Fossi in loro, mi risparmierei la fatica di pensare ad un "anno 2".

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me più che un'anno due dovrebbero prendere tutto quello di buono e partire da lì per un Division 2... Division era meglio di destiny sull'aspetto RPG (anche se si poteva fare molto molto ma molto di più) e pecca sull'aspetto MMO. Comunque di sicuro ce tanto di buono sull'idea di base

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ritorno delle sticky ovvero a volte ritornano. Se in pvp diventa praticamente inutile in pve ha danni veramente feroci, sono arrivato a 1.900.000 di danno

E non solo le sticky, ho ricalibrato l'Alpha Bridge su danno corazza con bullfrog e talenti giusti, i MOB si sciolgono in 10 secondi, mentre col M700 carbonio sono arrivato a colpi critici da 750K.

 

Non sò forse andrò contro corrente io, ma questa patch mi piace molto, inoltre il PVP lo trovo molto divertente da fare. Sarà che ho fatto giusto 3/4 partite ma quando difendi una postazione dall'assalto di 2/3 player da solo, diventa soddisfacente, si creano poi situazioni dove si combatte in 8vs8 ed è un macello. La modalità poi è mista, almeno non il solito deathmatch a squadre. :)

 

@Shadowlord: dammi qualche dritta, voglio fare un tattico estremo anche io, è un pallino che ho da parecchio. Purtroppo con la connessione che son riuscito a stabilire non riesco a giocare con nessuno la sera, sono online ma nessuno mi vede...mannaggia.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E non solo le sticky, ho ricalibrato l'Alpha Bridge su danno corazza con bullfrog e talenti giusti, i MOB si sciolgono in 10 secondi, mentre col M700 carbonio sono arrivato a colpi critici da 750K.

 

Come arma usi il Bullfrog oppure un'altra ? sull'arma hai tolto le mod con precisione e stabilità ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come arma usi il Bullfrog oppure un'altra ? sull'arma hai tolto le mod con precisione e stabilità ?

Si uso il Bullfrog con tutte mod senza Stabilità e Precisione, ma con colpo alla testa. Per recuperare la stabilità necessaria, devi aggiungerla allo zaino Alpha Bridge +16%, mentre sugli altri pezzi usi l'attributo danni corazza, io sono arrivato ad un 56% in tutto. Come talento usa stretta salda che ti da +15% stabilità per 20sec se spari dal riparo, cosi facendo arrivi ad un totale di 31% che è più che sufficiente per stabbilizzare il bulfrog.

 

Se ancora non riesci a controllarlo fai 4 Alpha Bridge + 2 Assalitore e recuperi un' altro +20% stabilità, arrivando adu un totale di 51% e diventi una trave. :)

 

I talenti sulle armi devono essere:

 

Distruttore: Bullfrog

Brutale(o Preparato): Bullfrog

Bulfrog: Bullfrog

Reattivo: LOVA-C(con alpha bridge)

 

Appena posso posto la build dettagliata. :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci avevo pensato alla stabilità nello zaino. Dopo provo però devo trovare un'arma con il talento Reattivo.

 

Al momento uso la coppia AK-74 mercato nero e G36 potenziato. In genere uso la prima (danno base più alto) ma sul G36 ho il talento Distruttore e con lei arrivo ad un 50% in danni corazza :)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

@Shadowlord: dammi qualche dritta, voglio fare un tattico estremo anche io, è un pallino che ho da parecchio. Purtroppo con la connessione che son riuscito a stabilire non riesco a giocare con nessuno la sera, sono online ma nessuno mi vede...mannaggia.

 

Quella di Shadow non è proprio così, ma ci va molto vicino. :D

 

http://www.youtube.com/watch?v=TZGdkLeN43I

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci avevo pensato alla stabilità nello zaino. Dopo provo però devo trovare un'arma con il talento Reattivo.

 

Al momento usavo la coppia AK-74 mercato nero e G36 potenziato. In genere uso la prima (danno base più alto) ma sul G36 ho il talento Distruttore e con lei arrivo ad un 50% in danni corazza :)

Secondo me con la 1.5 e conseguente 1.6, i migliori fucili d'assalto sono diventati (in ordine di migliore :)) : LOVA-C, M4 Ultraleggero ed il Bullfrog.

 

Per il semplice fatto che hanno un rateo di fuoco molto superiore agli altri, ricordo che all' inizio il migliore era l'AK che aveva il rateo più basso tra i fucili ma anche il danno più alto, poi passammo tutti al G-36, insomma da quando hanno nerfato il rateo sul caricatore, si e passati ad armi gia di base più rapide

 

Sesso discorso discorso per i mitra, all'inizio tutti col Vector, poi l'AUG ed ora l'MP7, anche se io in questo caso uso sempre il Vector.

Quella di Shadow non è proprio così, ma ci va molto vicino. :D

CUT

Grazie Mauro :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mauro :)

 

Prego carissimo, comunque con le Sticky Bomb arriva ad un danno di quasi 2 milioni, però in partenza devono farti un danno superiore al milione e 200 mila come questo screen sotto che ti ho sottolineato, così comunque ti diverti moltissimo, anzi giocare con Shadow è proprio divertente. :D

 

http://i64.tinypic.com/29c5t6t.jpg

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa c'è stato l'annuncio di un nuovo titolo in sviluppo presto Massive Entertainment e basato sul franchise Avatar, del regista James Cameron.

 

Il gioco avrà come pubisher ben tre compagnie diverse tra cui la francese Ubisoft. Massive Entertainment è anche la software house di un altro titolo molto importante, vale a dire The Division.

 

L'annuncio ha fatto sorgere in molti il dubbio che l'inizio dei lavori su questo nuovo titolo possa portare a far mancare il supporto all'MMO targato Ubisoft.

 

Per cercare di stemperare queste voci, la software house francese ha diramato un comunicato stampa nella quale afferma molto chiaramente che "lo sviluppo di Avatar non avrà alcun impatto su The Division, che nei nostri piani ha e continuerà ad avere supporto ed aggiornamenti a lungo termine".

 

Oltre a ciò, Ubisoft ha spiegato che solo un piccolo gruppo degli oltre 400 dipendenti di Massive Entertainment si sta occupando del titolo dedicato ad Avatar.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, le cure non servono, far male agli altri mi rigenera salute. Ovvio che è tutta incentrata sul danno. Ho circa 8300 di potenza abilità ed è necessario lo zaino che cura per ogni danno con abilità del 5% con la torretta sembra avere la rigenerazione più alta dell'alpha bridge.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

@WRC; @Shadowlord

 

Non male stanotte la leggendaria, ci siamo divertiti. Se stasera riesco a connettermi ancora e ci becchiamo, dobbiamo trovare il modo di farne qualche altra. :)

 

Mi dispiace solo non poter parlare ma la piccola dorme proprio accanto a me.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@WRC; @Shadowlord

 

Non male stanotte la leggendaria, ci siamo divertiti. Se stasera riesco a connettermi ancora e ci becchiamo, dobbiamo trovare il modo di farne qualche altra. :)

 

Mi dispiace solo non poter parlare ma la piccola dorme proprio accanto a me.

 

Tranquillo, l'importante è che ci senti anche se non puoi parlare. :ok:

 

Dobbiamo fare anche le altre. Sono belle impegnative, in 4 in gruppo sarebbe ancora meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ci sono, il pomeriggio ad elite Dangerous e la sera a sparare ai cattivi in leggendaria XD Voglio fare la centrale elettrica, non so ancora qual è il boss finale della missione e sono curioso

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera dopo quasi 3 ore di missione si è buggato il presonaggio di questo gioco di m....e abbiamo abbandonato, che palle giocare così, comunque ragazzi, su The Division è stato bellissimo, ho fatto quasi 1200 ore di gioco, però da lunedì io abbandono, esce Ghost Recon Wildlands e mi dedicherò completamente a tempo pieno a quello, gioco che a me personalemnte piace molto di più che The Division, poi è già li bello pronto sull'HD che non aspetta altro che un minuto dopo la mezzanotte di lunedi per partire, spero di fare le stesse ore che ho fatto qui su The Division e spero di ritrovarvi li. Grazie a tutti. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo non ci lasciare :)

 

E' un fatto d'onore prima di lunedì le due missioni in leggendaria devono cadere!

 

P.s. questa è la mia sticky https://youtu.be/uhk9nJvXxkg

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...