Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Negli scorsi giorni, in seguito alla pubblicazione dell'ultimo DLC di The Division, Ubisoft ha annunciato che nel corso dell'anno arriveranno due nuove espansioni gratuite.

 

Sempre recentemente la software ha anche pubblicato i dettagli relativi al contenuto degli stessi. Maggiormente approfondito è quel che concerne la prima espansione.

 

Espansione Uno:

 

Questo primo DLG gratuito arriverà nel corso dell'estate, indicativamente tra luglio ed agosto. Oltre alle varie aggiunte, di cui ora vi parliamo ci saranno anche i classici "bug fix", bilanciamenti ed aggiornamenti.

 

Tra le varie aggiunte avremo l'implementazione della schermata degli equipaggiamenti. In sostanza, sul menù di gioco verrà aggiunta una sezione dedicata ai diversi equipaggiamenti che salveremo. Ognuno di questi potrà comprendere armi, abilità e talenti che decideremo noi, in base alle varie tattiche che vorremo adottare.

 

Oltre a ciò, la software house sta lavorando a dei modelli standard da implementare al lancio.

 

Verranno introdotte le Stagioni, intese come una serie di eventi a tempo, a fasi e con il conseguimento di determinati obbiettivi. Oltre a ciò, verrà introdotta anche una classifica per segnare il nostro punteggio per ognuno di essi. Il punteggio dipenderà dalla bravura con la quale compiremo le missioni, sulla base delle regole d'ingaggio date.

 

Ogni eventi avrà, inoltre, specifici modificatori. In caso si mancasse quel determinato evento, semplicemente si perderà la ricompensa dello stesso. Proprio per questo verrà aggiunto un particolare slot definito della "Vanità", nella quale potremo mettere il trofeo guadagnato con la partecipazione all'evento.

 

Per ora, Massive Entertainment sta pensando agli eventi delle Stagioni come PvE, ma non è detto che non arrivino anche specifici eventi PvP.

 

Altra introduzione saranno le Gesta. Queste verranno conseguite con il raggiungimento di specifici risultati nella globalità del gioco, come per esempio l'uccisione di un numero di nemici o altro. Tra l'altro queste saranno retroattive, di conseguenza i veterani di The Division si ritroveranno già con alcune Gesta conseguite.

 

Espansione Due:

 

Non si sa molto sulla seconda espansione. Massive ha dichiarato che avrà una componente narrativa molto più preponderante. Per ora non si sa neanche la data di uscita, anche se si pensa ad un periodo tra l'autunno e l'inverno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Loggatevi entro il 16 marzo perchè stanno dando un po di ricompense, sono contentissimo dell'anno 2 di The Division, brava massive.


Per me va bene

Allora a stasera se non siete su wildlands :)


sapte un modo "facile" per droppare esotici

Incursioni e Missioni Leggendarie, giro dei boss zona bianca.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ci sono, se non siete impegnati ad altro facciamo la leggendaria ne! :)

 

Per me va bene

 

stasera vedo di giocare anche io se vi serve uno di solito faccio zona nera

ma le incursioni mi piacciono

invitatemi pure

 

Io ci sono, perfetto. gruppo creato, siamo in 4. :ok:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ieri alle 23:00 circa sono andato in coma mi sono addormentato con il pad in mano e ho dovuto lasciare. Grazie Toma per le uccisioni dei tizi del battaglione in zona nera e mi scuso ancora sono crollato

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ieri alle 23:00 circa sono andato in coma mi sono addormentato con il pad in mano e ho dovuto lasciare. Grazie Toma per le uccisioni dei tizi del battaglione in zona nera e mi scuso ancora sono crollato

Anche io..scusate....la vecchiaia si sente

Grandi! he he he, ma quali scuse, dopo una settimana di lavoro mi pare anche normale. Ci becchiamo stasera magari.

 

Non so se avete notato le missioni dove bisogna uccidere un'agente in zona bianca, sono una al giorno e danno ricompense outfit, non male bella iniziativa, ieri era un certo Asher.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte ho provato a fare la missione giornaliera Napalm a leggendaria ... MAMMA MIA ...

mi sa che devo per forza arrivare al 256 .. ora sto al 244 ed è decisamente lunghetta (anche se molto soddisfacente usando le tattiche giuste)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che il livello serve una build ben costruita e cooperazione con i compagni. Ieri in matchmaking le ho fatte tutte e tre

 

si beh .. la build la devo ancora fare dato che ho ripreso il gioco dopo tanto tanto tempo ... e quindi ho eliminato tutto ciò che avevo a 204-229 per poter prendere tutto ciò che c'è di nuovo

l'avevo iniziata per il drop ... mi sa che devo farle a livello normale per droppare più facilmente e farmi le build

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi sono fatto le giornaliere

devo dire che hanno aumentato il drop-rate in maniera tale che non si rimanga indietro per troppo tempo

son contento

bisogna riprenderci un po' la mano dato che tra Titanfall 2 ed altri non capivo come saltare ... dopo un po' mi sono ricordato che il pupazzetto non salta


Fai il classico giro boss in tier 5 e vedi che ti alzi e poi puoi pensare alla build seriamente

 

dove trovo l'indicazione del giro boss?

non mi ricordo assolutamente dove siano ...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa come ottenenere urban mdr ?

Leggendaria di Times Square (non ricordo il nome) o la Centrale Elettrica Warren Gate, ma a parer mio non ti perdi niente. Ha un danno esagerato, ma è lento come un bradipo inoltre è pure semi automatico, rapporto rateo/danno io mi trovo meglio col LOVA-C :)

 

L'unica soluzione per sfruttarlo al meglio è incentrare tutta la build sul colpo alla testa, con i guanti skull e tutti i talenti giusti. Purtroppo però, in PvP risulta difficile da sfruttare.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mappa dei Boss, buon viaggio :)

 

 

 

quindi i bosso sono tutti e 15 ... ci sono alcuni boss preferibili ad altri oppure mi conviene, visto che ci sono, farmeli tutti tanto respawnano ogni 4 ore (ore vere giusto?)

 

Ti ci porto io se vuoi, quando mi vedi online invitami

 

Ci andiamo in tre appena si può, anche stasera sul tardi :) Ho bisogno dei guanti skull

 

vi ho già tra i miei contatti

se sono libero di giocare (moglie e figlia) vi faccio un fischio!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dal momento ha una componente Rpg.. Acquistando il giovo adesso me lo godrei o partirei troppo indietro come equipaggiamento e abilità rispetto agli altri ? Inoltre com'è il supporto del gioco ? Da diverse parti ho letto "abbandonato a se stesso" e trovarlo a circa 15 euro un anno dopo il lancio mi lascia perplesso .. Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente non è abbandonato a se stesso, continua ad avere patch e piccoli accorgimenti, l'ultimo proprio in questi giorni per sistemare qualche exploit. La componente ruolistica non è un problema tanto non affronterai mai uno molto più alto di te in pvp. In compenso però la build conta e la costruirai in tier 5 quando sarai arrivato al level cap

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente non è abbandonato a se stesso, continua ad avere patch e piccoli accorgimenti, l'ultimo proprio in questi giorni per sistemare qualche exploit. La componente ruolistica non è un problema tanto non affronterai mai uno molto più alto di te in pvp. In compenso però la build conta e la costruirai in tier 5 quando sarai arrivato al level cap

Dunque una volta raggiunto il level cap (nn ci vuole molto da quello che ho capito) come funziona ? Ci saranno missioni giornaliere per migliorare via via l'equipaggiamento?

Scusa le domande forse stupide

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...