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Tom Clancy's The Division


Almighal

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Ragazzi Nn ho ben capito cosa intendete quando dite droppare "a 256" o il sistema dei tier.. In generale Cmq una volta finita la storia principale è raggiunto il level Cup, oltre alla zona nera (che credo di aver capito sia il pvp) ci sono giornalmente missioni per migliorare l'equipaggiamento?.. Un'altra cosa poi, quanto è limitante non avere i DLC del 1 anno? (al 2 sono gratis no?)

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Ragazzi Nn ho ben capito cosa intendete quando dite droppare "a 256" o il sistema dei tier.. In generale Cmq una volta finita la storia principale è raggiunto il level Cup, oltre alla zona nera (che credo di aver capito sia il pvp) ci sono giornalmente missioni per migliorare l'equipaggiamento?.. Un'altra cosa poi, quanto è limitante non avere i DLC del 1 anno? (al 2 sono gratis no?)

Una volta raggiunto il livello 30 e terminata la storia, inizia il gioco. Mi spiego meglio:

 

Raggiunto questo punto tutto il tuo equipaggiamento, armi e mod sarà almeno di livello 30 e tutto il tuo mondo di gioco è impostato in fascia 1, cio significa che ogni boss e nemico che uccidarai ti rilascerà-->dropperà il bottino di un certo livello.

 

Appena ti senti pronto sali di fascia tenendo premuto Y nella schermata mappa.

 

Quando salirai di fascia mondo, salirà la "forza" dei nemici ma anche il livello della roba droppata, man mano fino al livello mondo 5-->Tier 5, dove riceverai la migliore roba possibile per sviluppare al meglio le tue build e competere con gli altri giocatori in zona nera, nelle cooperative e nel DLC PvP, ecco lo schema per una maggiore comprensione:

 

Le fasce mondo sono 5:

  • Fascia 1 (0-163): nemici liv. 30, ricompense con punteggio equipaggiamento 163.
  • Fascia 2 (164-182): nemici liv. 31, ricompense con punteggio equipaggiamento 182, sblocca la modalità Molto Difficile e le Incursioni.
  • Fascia 3 (183-204): nemici liv. 32, ricompense con punteggio equipaggiamento 204.
  • Fascia 4 (205-229): nemici liv. 33, ricompense con punteggio equipaggiamento 229.
  • Fascia 5 (230+): nemici liv. 34, ricompense con punteggio equipaggiamento 256, sblocca la modalità Eroica nelle Incursioni, e la modalità Leggendaria per alcune missioni principali.

Il punteggio equipaggiamento non è altro che il tuo gear score, il massimo raggiungibile è 256 ed a questo livello sarai quasi pronto per competere con gli altri come detto prima. Il tuo gear score lo trovi aprendo l'inventario in basso a sinistra mi sembra, il mio consiglio è di salire il prima possibile in Tier 5 senza pensare tanto alla build.

 

Una volta in tier 5 dovrai sviluppare la tua/e build/s, ovvero cercare tutti quei pezzi 256 che migliorano le statistiche come meglio credi, inoltre puoi ricalibrare armi e pezzi nella stazione di ricalibrazione che trovi nell'hub.

 

La zona nera è un posto dove droppi roba buona eliminando i boss ed i nemici Npc a patto di dover competere con altri giocatori per ottenerla, lo scontro non è sempre necessario ma puoi incappare in qualcuno che ti infastidisca. Se colpisci per primo un'altro player diventerai un Rogue per un tempo determinato e tutti ti daranno la caccia, se invece uccidi un rogue avrai punti extra. In ZN esiste un livello di punteggio che salirà in base alle tue kill ma scenderà in base alle tue morti e dovrai necessariamente estrarre tutto il contenuto della borsa per ottenerlo, occhio perchè potrai essere derubato del tuo bottino se vieni ucciso, ma potrai rubare il bottino di altri se li uccidi.

 

Le missioni giornaliere ti danno un ottimo bottino sempre sicuro a patto di farle alla difficoltà che il gioco suggerisce, mentre le Incursioni sono missioni cooperative abbastanza diffici che danno ricompense mirate segnate nella descrizione, ad esempio: guanti e maschera incursione 1, mentre ginocchiere e zaino incursione 2, questo meccanismo seve a te per decidere in base a cosa ti serve quale incursione fare ed in totale sono 4.

 

Il DLC sopravvivenza te lo consiglio se vuoi un approccio al gioco diverso, molto tosto, dove inizi con niente ed in massimo un'ora devi raggiungere l'estrazione, per ottenere una lauta ricompensa.

 

Il DLC PvP te lo consiglio solo se ti piace competere con altri player in partite prettamente VS, anche qui le ricompense sono generose ed è molto divertente in quanto non devi preoccuparti di perde punti come in Zona Nera se vieni ucciso.

 

Il DLC Underground puoi farne anche a meno onestamente.

 

I prossimi 2 DLC saranno gratis.

 

Le missioni Leggendarie sono le più toste allo stato attuale di tutto il gioco e vanno affrontate con un team ben costruito e build pienamente ottimizzate. Una leggendaria può durare anche un'ora ma con queste otterrai sempre una cassa che contiene le armi ed equip nominali...La cassa rossa!!!

 

Ciao ci vediamo su the division :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Una volta raggiunto il livello 30 e terminata la storia, inizia il gioco. Mi spiego meglio:

 

Raggiunto questo punto tutto il tuo equipaggiamento, armi e mod sarà almeno di livello 30 e tutto il tuo mondo di gioco è impostato in fascia 1, cio significa che ogni boss e nemico che uccidarai ti rilascerà-->dropperà il bottino di un certo livello.

 

Appena ti senti pronto sali di fascia tenendo premuto Y nella schermata mappa.

 

Quando salirai di fascia mondo, salirà la "forza" dei nemici ma anche il livello della roba droppata, man mano fino al livello mondo 5-->Tier 5, dove riceverai la migliore roba possibile per sviluppare al meglio le tue build e competere con gli altri giocatori in zona nera, nelle cooperative e nel DLC PvP, ecco lo schema per una maggiore comprensione:

 

Le fasce mondo sono 5:

  • Fascia 1 (0-163): nemici liv. 30, ricompense con punteggio equipaggiamento 163.
  • Fascia 2 (164-182): nemici liv. 31, ricompense con punteggio equipaggiamento 182, sblocca la modalità Molto Difficile e le Incursioni.
  • Fascia 3 (183-204): nemici liv. 32, ricompense con punteggio equipaggiamento 204.
  • Fascia 4 (205-229): nemici liv. 33, ricompense con punteggio equipaggiamento 229.
  • Fascia 5 (230+): nemici liv. 34, ricompense con punteggio equipaggiamento 256, sblocca la modalità Eroica nelle Incursioni, e la modalità Leggendaria per alcune missioni principali.
Il punteggio equipaggiamento non è altro che il tuo gear score, il massimo raggiungibile è 256 ed a questo livello sarai quasi pronto per competere con gli altri come detto prima. Il tuo gear score lo trovi aprendo l'inventario in basso a sinistra mi sembra, il mio consiglio è di salire il prima possibile in Tier 5 senza pensare tanto alla build.

 

Una volta in tier 5 dovrai sviluppare la tua/e build/s, ovvero cercare tutti quei pezzi 256 che migliorano le statistiche come meglio credi, inoltre puoi ricalibrare armi e pezzi nella stazione di ricalibrazione che trovi nell'hub.

 

La zona nera è un posto dove droppi roba buona eliminando i boss ed i nemici Npc a patto di dover competere con altri giocatori per ottenerla, lo scontro non è sempre necessario ma puoi incappare in qualcuno che ti infastidisca. Se colpisci per primo un'altro player diventerai un Rogue per un tempo determinato e tutti ti daranno la caccia, se invece uccidi un rogue avrai punti extra. In ZN esiste un livello di punteggio che salirà in base alle tue kill ma scenderà in base alle tue morti e dovrai necessariamente estrarre tutto il contenuto della borsa per ottenerlo, occhio perchè potrai essere derubato del tuo bottino se vieni ucciso, ma potrai rubare il bottino di altri se li uccidi.

 

Le missioni giornaliere ti danno un ottimo bottino sempre sicuro a patto di farle alla difficoltà che il gioco suggerisce, mentre le Incursioni sono missioni cooperative abbastanza diffici che danno ricompense mirate segnate nella descrizione, ad esempio: guanti e maschera incursione 1, mentre ginocchiere e zaino incursione 2, questo meccanismo seve a te per decidere in base a cosa ti serve quale incursione fare ed in totale sono 4.

 

Il DLC sopravvivenza te lo consiglio se vuoi un approccio al gioco diverso, molto tosto, dove inizi con niente ed in massimo un'ora devi raggiungere l'estrazione, per ottenere una lauta ricompensa.

 

Il DLC PvP te lo consiglio solo se ti piace competere con altri player in partite prettamente VS, anche qui le ricompense sono generose ed è molto divertente in quanto non devi preoccuparti di perde punti come in Zona Nera se vieni ucciso.

 

Il DLC Underground puoi farne anche a meno onestamente.

 

I prossimi 2 DLC saranno gratis.

 

Le missioni Leggendarie sono le più toste allo stato attuale di tutto il gioco e vanno affrontate con un team ben costruito e build pienamente ottimizzate. Una leggendaria può durare anche un'ora ma con queste otterrai sempre una cassa che contiene le armi ed equip nominali...La cassa rossa!!!

 

Ciao ci vediamo su the division :)

Grazie mille per la chiarezza .. Gentilissimo :))

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Salve a tutti ragazzi, ultimamente mi son buttato sul pvp visto che la ZN é diventata laMMerda piu totale, ormai trovi solo rogue che non so che divertimento ci trovino nei 4vs1, il loot ormai nemmeno lo guardano, ho sempre pensato fosse colpa dei soliti bimbiminkia intesi come ragazzini moccolosi, ma dopo la sessione di ieri in last stand dove ero in gruppo con 3 fanciulli nel vero senso del termine, che si muovevano e comunicavano come fossero dei veterani dei NavySeals e son riusciti a farmi sentire tale anche a me, non siamo morti una volta in tutta la sessione tra cure, valigette, coperture, assistenze etc, e senza i soliti combattimenti da pirla con mitra in faccia e via, Anzi tutti quei alphabridge con miliardi di danno e uno sputo di vita duravano un secondo grazie al fuoco incrociato, ma torniamo in tema, visto che mi piace fare il bastion contrario... Qualche consiglio su una build difensiva a base di pakhan per il pvp? Pensamo come set al nomade

Modificato da swuopa
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Salve a tutti ragazzi, ultimamente mi son buttato sul pvp visto che la ZN é diventata laMMerda piu totale, ormai trovi solo rogue che non so che divertimento ci trovino nei 4vs1, il loot ormai nemmeno lo guardano, ho sempre pensato fosse colpa dei soliti bimbiminkia intesi come ragazzini moccolosi, ma dopo la sessione di ieri in last stand dove ero in gruppo con 3 fanciulli nel vero senso del termine, che si muovevano e comunicavano come fossero dei veterani dei NavySeals e son riusciti a farmi sentire tale anche a me, non siamo morti una volta in tutta la sessione tra cure, valigette, coperture, assistenze etc, e senza i soliti combattimenti da pirla con mitra in faccia e via, Anzi tutti quei alphabridge con miliardi di danno e uno sputo di vita duravano un secondo grazie al fuoco incrociato, ma torniamo in tema, visto che mi piace fare il bastion contrario... Qualche consiglio su una build difensiva a base di pakhan per il pvp? Pensamo come set al nomade

Ciao carissimo amico mio, ho uasi terminato la ristrutturazione di casa penso fine mese torno operativo. Comunque al di la di questo il set nomade attualmente insieme al tattico ed assalitore sono i migliori nel meta del gioco.

 

Ecco come l'ho impostato io, per sopravvivere a tutte le situazioni:

 

Armi da fuoco 6000 - Salute: 5500 - Elettronica: 2800

 

Maschera Nomade: attributo principale potenza abilità.

Guanti Nomade: +1200 fucili d'assalto; 1200 Mitragliatrici; 6% danni elite.

Ginocchiere Nomade: attributo principale salute; restitenze a caso.

Fondina Nomade: attributo principale salute.

Zaino specialista: Aggiunge 200% di Armi da fuoco e Vigore alla potenza abilità, attributo salute; Riserva muinizioni.

Busto Barret: 0 abilità in carica +10% potenza abilità; 1 ab.in carica +5% danno; 2 ab.in carica +10% corazza.

Attributo principale salute; Riserva muinizioni.

 

4 Mod : Cure autonome pronto soccorso +6%.

5 Mod : Vigore 260, Salute 3200.

 

Abitilta: Overdose; Stazione di supporto cure.

Talenti: In movimento; Cure critiche; Reazione; Adrenalina (o Stretta salda).

Super: Cure Concatenate.

 

Arma 1: LOVA-C/M4 Ultraleggero: mod per colpo alla testa/stabilità.

Arma 2: Pakhan/Hstorian: mod per colpo alla testa/stabilità.

Arma 3: Rhino: mod per colpo alla testa.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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  • 2 settimane dopo...

grazie Toma, sto provando varia roba ma senza team questa modalita riesce a tirarmi fuori solo bestemie... per il 90% delle volte, l'altro 10% è quello che fa continuare a connettermi in compenso... vi riaspetto con ansia...

 

p.s. toma wrc shadow non avete avuto l'invito a sea of thieves?

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Nelle scorse ore Massive Entertainment ha pubblicato l'ultima patch dedicata a The Division. Questa porterà il gioco alla versione 1.6.1 ed aggiungerà diversi cambiamenti al gioco.

 

La patch è ora già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta di un aggiornamento importante in quanto va ad integrare all'interno del gioco, caratteristiche come le schermate per l'equipaggiamento predefinito, alcune modifiche alla modalità Fino alla Fine e molto altro.

 

Qui di seguito trovate il change log in italiano completo.

 

 

 

Nuova funzionalità: Dotazioni
  • Le Dotazioni consentono ai giocatori di salvare armi, equipaggiamento, abilità e talenti negli slot Dotazione, così da poter cambiare specializzazione in base alle diverse attività.
  • Sarà possibile creare e salvare fino a sei Dotazioni per personaggio.
  • Ogni dotazione può essere equipaggiata quando non si è in combattimento.
Dinamica di gioco
  • La mira assistita non sarà più attivata quando il giocatore spara senza mirare con il controller.
  • Risolti diversi bug che a volte impedivano agli agenti di essere rianimati dalle abilità o l'interazione con altri giocatori, se erano già stati rianimati da una stazione di supporto e la nuova rianimazione veniva annullata.
  • Risolti i casi in cui i boss VIP rimanevano bloccati nella stanza di rientro impedendo che il contratto venisse portato a termine.
  • Risolti i casi in cui i giocatori rimanevano bloccati in combattimento con i PNG fuori dall'area di una missione dopo averla completata.
  • Risolto un bug per cui la resistenza agli effetti di stato veniva considerata come una possibilità di resistere completamente agli effetti, oltre a ridurne la durata. Il valore di resistenza ora riduce solo la durata degli effetti di stato come previsto.
  • Risolto un bug per cui alcuni estintori in certe missioni infliggevano danni enormi ai PNG. Per coerenza, gli estintori di tutto il gioco non feriscono più e applicano solo l'effetto Confusione ai PNG.
  • Risolto il bug per cui le granate lanciate dal Battaglione potevano infliggere danni e vertigini ancor prima di esplodere.
Oggetti
  • La capienza degli zaini/inventari d'alta gamma, speciali e dei set d'equipaggiamento non sarà più determinata casualmente, ma avrà un valore pari a 110 (120, se tutti i vantaggi della base operativa sono stati sbloccati). Questa modifica è retroattiva.
  • I caricatori estesi di livello 34 adesso potranno avere dimensioni variabili tra il 109% e il 121% rispetto a quelli normali (anziché tra il 109% e il 111%). Questa modifica NON è retroattiva.
  • I caricatori estesi di livello 33 già esistenti che avevano un bonus di capacità superiore al 108% verranno ridotti al suddetto valore.
  • Agile ora applica le cure nel tempo in quattro tick in quattro secondi.
  • La tracolla NinjaBike è stata rimossa da tutte le tabelle dei bottini. Questo significa che i PNG non la rilasceranno più e che non sarà più possibile trovarla nelle casse speciali finché non potrà essere riproposta in versione aggiornata e corretta.
  • Risolto un bug che rendeva impossibile ricalibrare gli oggetti fino al valore massimo mostrato dalla stazione di ricalibrazione. (Segnalato da Bratwurst.Bob).
  • Risolto un bug di Vita da nomade, per cui in Fino alla fine il tempo di recupero del talento dato dai quattro pezzi del set si azzerava alla morte. (Segnalato da Koto2016).
  • Risolto un bug di Autorevolezza del tattico per cui il bonus dei quattro pezzi non si azzerava all'inizio di sessioni successive di Fino alla fine.
Talenti
  • Risolto un bug di Scheggia, per cui l'effetto Emorragia non veniva applicato correttamente ai nemici vicini se erano equipaggiati quattro pezzi del set Predator.
  • Risolto un bug di Triage per cui il tempo di recupero non era visualizzato correttamente nell'interfaccia. (Segnalato da Morph2o).
  • Risolto un bug di Rapido per cui il tempo di recupero non era visualizzato correttamente nel menu Abilità. (Segnalato da AngeliusMefyrx).
  • Risolto un bug di Agile per cui i giocatori potevano essere rianimati dal talento se morivano durante lo spostamento da riparo a riparo.
  • Risolto un bug di Strategia della paura per cui l'effetto Sotto shock non era applicato correttamente ai nemici vicini.
  • Risolto un bug di Incendio della paura per cui l'effetto Fuoco non era applicato correttamente ai nemici vicini.
  • Risolto il bug per cui il talento Pakhan funzionava solo sui PNG e non sui giocatori.
Armi
  • Le armi a raffica (MP5, FAL, 93R) ora avranno un CPM massimo, rendendo impossibile il raggiungimento di una cadenza di fuoco non a raffica con modifiche specifiche.
  • L'instabilità di base è stata significativamente ridotta per tutte le armi, sia nel PvP che nel PvE (le armi dei PNG avranno un'instabilità minore).
Abilità
  • Mina a ricerca - esplosione aerea
    • L'effetto Fuoco è stato rielaborato sotto forma di un vero effetto di stato curabile tramite kit medici.
    • L'effetto Vertigini è stato totalmente rimosso da questo mod.
  • Abilità speciali:
    • Risolto il bug che a volte impediva ai giocatori di ricevere la corretta riduzione bonus del tempo di recupero dell'abilità speciale dopo l'uccisione di un PNG o di un giocatore.
  • Le rianimazioni istantanee (come quelle di Cure concatenate e Defibrillatore) adesso avranno la priorità sulle altre rianimazioni in corso.
  • Risolto un bug di Scudo balistico per cui il giocatore finiva per sparare al proprio scudo se ricaricava o interagiva con gli oggetti quando era attivo.
  • Risolti i casi di animazioni errate se Scudo balistico veniva usato con il set di equipaggiamento D3-FNC e un mitra.
  • Corretta la descrizione di Riparo mobile - Scudo esplosione, che non indicava correttamente l'applicazione dell'effetto Cieco ai nemici.
  • Risolto il bug che impediva ai giocatori di essere curati con Pronto soccorso se subivano danni all'interno del raggio d'azione dell'abilità.
  • Risolto il bug che applicava più volte l'effetto di rallentamento dovuto a Emorragia sui personaggi con lo Scudo balistico in uso.
  • Risolto il bug che impediva il ripristino della durata di Pronto soccorso Ricostituente se l'abilità veniva applicata una seconda volta mentre gli effetti della prima erano ancora in atto.
  • Risolto il bug che impediva la rianimazione del giocatore se l'abilità Pronto soccorso Defibrillatore veniva lanciata troppo presto.
  • Risolto il bug che impediva a Pronto soccorso e Stazione di supporto di curare i giocatori neutrali nella Zona Nera.
Missioni
  • Risolto un bug a Grand Central per cui le torrette rimanevano attive dopo aver completato la missione. (Segnalato da Pardone39).
  • In Relè di Times Square, risolto un bug per cui il boss poteva correre fuori dall'area della missione. (Segnalato da Bratwurst.Bob).
  • In Fabbrica di napalm a difficoltà Leggendaria, risolto un bug per cui la missione si bloccava se i giocatori rimanevano troppo a lungo senza fare nulla.
  • In Campo rifugiati di Hudson Yards, risolto un bug per cui le porte potevano rimanere chiuse se si usava una torretta nelle vicinanze.
  • In Fabbrica di napalm, risolto un bug per cui i giocatori non riuscivano a completare la missione se usavano Spostamento rapido durante la fase Scappa dall'edificio.
Incursioni
  • Segnale dirottato
    • Risolto un bug per cui Curveball smetteva di lanciare granate durante lo scontro.
    • Risolto un bug per cui un Rikers artigliere si muoveva troppo lentamente, impedendo ai giocatori di ucciderlo prima che il timer scadesse.
    • Risolto un bug per cui un Rikers artigliere a volte rimaneva incastrato nella zona di rientro nella stanza del boss.
    • Risolto un bug per cui Checkers non compariva in determinate situazioni.
  • Risolto il bug in diverse incursioni che, a determinate condizioni, impediva il verificarsi dell'ultima ondata di nemici.
New York Underground
  • La cassa di munizioni è stata spostata in un nuovo punto all'inizio della nuova fase di New York Underground per renderla più accessibile.
  • Risolto un bug nelle missioni Metti al sicuro le informazioni per cui l'ultimo obiettivo Recupera il rapporto poteva trovarsi fuori dalla mappa, rendendo impossibile completare la missione. (Segnalato da TheNenah).
  • Risolto un bug per cui i giocatori potevano rimanere bloccati in un sotterraneo non giocabile se venivano disconnessi nell'ultima stanza.
  • Risolto un bug per cui i giocatori erano di fronte all'ascensore invece che alle scale quando tornavano al terminale dal Centro Operazioni Tattiche.
Lotta per la vita
  • Risolto un bug che consentiva ai giocatori di entrare in gruppo nelle sessioni giocatore singolo di Lotta per la vita.
  • Corretti diversi luoghi di Lotta per la vita in cui i giocatori potevano rimanere incastrati.
  • Risolti diversi casi in cui il cacciatore non entrava se i giocatori erano in punti specifici quando un altro agente avviava l'estrazione.
  • Risolto il bug che faceva sciogliere i gruppi da due se uno dei membri si disconnetteva e si riconnetteva subito dopo.
  • Corretta un'altra porta strana.
Fino alla fine
  • Aggiunti i marchi di maestria a Fino alla fine: vengono conferiti al giocatore che stabilisce il punteggio più alto in un ruolo particolare.
    • Ogni squadra ha il proprio elenco di marchi di maestria.
    • Lo stesso giocatore può ricevere più tacche di maestria.
    • I marchi di maestria sono aggiornati in tempo reale nel tabellone durante la partita.
    • Ottenendo uno o più marchi di maestria, al termine delle partite di Fino alla fine, il proprio punteggio aumenterà.
  • Miglioramenti al menu Gestione gruppo: ora i giocatori possono vedere i membri del gruppo alleato e usare la funzione Audio giocatore OFF/Ispeziona come farebbero con i propri compagni.
  • Il guadagno risorse passivo delle abilità speciali dovuto all'uccisione di PNG e giocatori non funziona più in Fino alla fine a causa della grande incoerenza. Il guadagno risorse da altre fonti (come i talenti) è ancora attivo.
  • Sono stati apportati dei miglioramenti alla logica di rientro per limitare la possibilità di assedio delle relative zone da parte della squadra avversaria.
  • Sono stati apportati dei miglioramenti alle postazioni per migliorare le traiettorie delle torrette.
  • Risolto un bug per cui i giocatori potevano restare bloccati in caricamento entrando in una sessione dopo l'altra di Fino alla fine.
  • Risolto un bug in Fino alla fine per cui i giocatori potevano conquistare un punto neutrale o nemico da morti.
  • Risolti diversi casi in cui i giocatori rientravano in aree non giocabili se uccisi in determinati luoghi.
  • Risolto un bug per cui i giocatori potevano sparare attraverso i siti tattici di alcune mappe.
  • Risolto un bug per cui la barra della salute di alcune torrette non era visualizzata correttamente.
  • Risolto un bug per cui veniva visualizzato un messaggio errato se un giocatore che non aveva completato la missione introduttiva di Fino alla fine cercava di entrare in matchmaking.
  • Risolto un bug per cui i giocatori erano in grado di entrare nel matchmaking di Fino alla fine senza aver prima completato la missione di tutorial.
  • Risolti diversi casi di crash durante le partite di Fino alla fine.
  • Risolto un bug che consentiva ai giocatori di attivare i consumabili prima dell'inizio delle partite di Fino alla fine.
  • Risolto un bug che a volte consentiva alle torrette di sparare attraverso muri specifici.
  • Risolto un bug per cui i giocatori che si univano a una sessione in corso di Fino alla fine a volte non visualizzavano correttamente tutti i punti di rientro sulla mappa.
  • Risolto un bug che a volte non mostrava la minimappa se questa veniva aperta prima dell'inizio della partita.
  • Risolto un bug per cui la schermata Rapporto giocatore si sovrapponeva a quella di fine partita di Fino alla fine.
  • Risolto un bug per cui a volte le postazioni nemiche sono visualizzate in blu invece che in rosso nella posizione iniziale della squadra nemica.
  • Risolto un bug per cui la postazione Impulso a volte non funzionava correttamente.
  • Risolto un bug che rendeva impossibile usare Cure concatenata una volta terminato il tempo di recupero se un giocatore la utilizzava nei pressi di un nemico che l'aveva attivata per primo. (Il bug si verificava solo in Fino alla fine).
  • Risolto un bug per cui l'effetto visivo di passaggio di grado Zona nera appariva agli altri giocatori in Fino alla fine.
  • Risolto un bug che consentiva ai giocatori di partecipare al matchmaking di Fino alla fine anche se avevano oggetti contaminati nell'inventario.
  • Risolto un bug per cui i requisiti dei talenti armi non si adattavano correttamente al punteggio equipaggiamento 256, se un giocatore entrava in Fino alla fine con armi al di sotto di quel valore. (Segnalato da a5onAPUSHexam)
  • Risolto un bug in Fino alla fine per cui nella schermata di gestione gruppo a volte veniva visualizzato il punteggio equipaggiamento invece del grado Fino alla fine.
  • Risolto il bug che impediva ai giocatori che si univano a una sessione in corso di visualizzare le informazioni sui giocatori nella schermata di matchmaking.
Mondo di gioco
  • Risolti diversi casi di errori grafici in svariati luoghi del gioco.
  • Risolti diversi casi di illuminazione errata.
  • Risolti diversi casi in cui gli oggetti del mondo di gioco sparivano.
  • Risolti diversi casi di oggetti posizionati erroneamente.
  • Risolti diversi casi di texture mancanti.
  • Risolti diversi casi in cui i giocatori potevano finire fuori da una zona giocabile.
  • Miglioramenti alle collisioni e ai ripari in diverse aree della mappa (mondo aperto e Zona Nera).
  • Miglioramenti a diversi luoghi in cui i giocatori potevano restare incastrati.
Zona Nera
  • Aggiunte ricompense per il completamento dei riferimenti nella Zona Nera. Ora i giocatori riceveranno XP e valuta Zona Nera, oltre a oggetti non contaminati direttamente nell'inventario.
  • Modifiche e miglioramenti significativi alla progettazione livelli per diversi luoghi della Zona Nera per limitare gli scontri sbilanciati.
  • Risolto il problema per cui alcuni riferimenti non apparivano liberati nonostante tutti i PNG fossero stati uccisi. (Segnalato da illneptune).
  • Risolti diversi casi in cui i riferimenti non generavano una seconda ondata di nemici dopo che la prima era stata eliminata.
  • Risolto un bug per cui, una volta completato un riferimento o un rifornimento Zona Nera in una fascia ZN inferiore a livello 30, la ricompensa visualizzata era di 0 crediti Phoenix. La schermata di ricompensa non mostrerà più crediti Phoenix come premio nelle fasce ZN inferiori al livello 30.
  • Risolto un bug per cui mancava il PNG importante al riferimento Arch Plaza nella ZN 4.
  • Risolto un bug per cui si poteva verificare un errore nella missione nella Zona Nera nord, se più membri del gruppo interagivano contemporaneamente con il tavolo nel rifugio della ZN 9.
  • Risolto un bug per cui i giocatori non potevano usare Spostamento rapido per raggiungere i posti di controllo della Zona Nera se erano stati sbloccati dal suo interno.
  • Risolto il bug relativo alla serra della ZN 9 che impediva il rientro dei nemici se i giocatori si trovavano troppo vicini al punto di rientro.
Interfaccia utente
  • La scheda Inventario non comparirà più quando si ispezionano gli oggetti.
  • Eliminato il suono dell'interfaccia riprodotto quando l'HUD veniva nascosto automaticamente, perché si ripeteva troppo spesso ed era fastidioso..
  • Aggiunta una nuova impostazione per consentire ai giocatori di regolare la sensibilità del mirino quando si usano i mirini.
  • Risolto un bug per cui la resistenza all'effetto Emorragia non era indicato correttamente agli altri giocatori.
  • Risolto un bug per cui la quantità visualizzata degli oggetti disponibili dal venditore ricompense da riscattare era 0.
  • Risolto un bug per cui l'interfaccia spariva durante le partite di Fino alla fine.
  • Risolto un bug nella Zona Nera per cui il pulsante Bottino mostrava il testo "Contaminato" se l'inventario del giocatore era pieno mentre cercava di raccogliere l'oggetto usando l'opzione Esamina.
  • Risolto un bug nella Zona Nera per cui il colore del messaggio Oggetto rubato non era coerente con la qualità dell'oggetto in questione.
  • Risolto un bug per cui a volte non era visualizzato il grado Zona Nera corretto nei pannelli Amici e Gruppo.
  • Risolto un bug per cui la schermata di conferma "Vendere in blocco?" veniva mostrata due volte.
  • Risolti diversi casi di errori di incoerenza del GPS di ISAC.
  • Risolto un bug per cui, cliccando su "Scorri in alto" e "Scorri in basso" in menu specifici, la pagina non scorreva.
  • Risolto un bug per cui, selezionando un matchmaking qualsiasi sulla megamappa, poteva fare entrare i giocatori in un matchmaking di Fino alla fine anche se sceglievano un'altra attività. (Segnalato da Ins0mn1ac13).
  • Risolto il bug che nella ruota delle granate faceva apparire i vari tipi di granata a caso in posizioni diverse.
  • Risolto il bug che impediva la chiusura del menu del venditore di articoli di abbigliamento se lo stesso era vuoto.
  • Risolto il bug che faceva apparire il numero di oggetti estetici appena acquistati anche nella scheda della borsa.
  • Risolto il bug che a volte faceva visualizzare statistiche errate per l'oggetto già equipaggiato quando lo si confrontava con un altro oggetto nel menu di un venditore.
Altro
  • Risolto il bug che poteva causare la disconnessione dei giocatori dopo l'acquisto di crediti premium.
  • Risolto un bug su Xbox One che poteva causare un blocco al termine dell'installazione via streaming.
  • Risolti diversi casi in cui l'aspetto degli oggetti causava glitch grafici e clipping.

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Ormai è passato un bel po' di tempo, almeno videoludicamente parlando, dalla data di uscita di The Division, ed a causa di alcune scelte di game design poco azzeccate ed un comparto narrativo veramente scialbo il gioco è andato subito nel dimenticatoio, sorpassato da decine e decine di altre uscite più interessanti.

 

Con il tempo però il team di sviluppo ha saputo dare ascolto alle lamentele dei videogiocatori, limando di conseguenza qualche aspetto poco gradito ed aggiungendo nuovi contenuti. E pare che sarà così ancora una volta, almeno secondo l'utente di Reddit Morganamp: stanno infatti per arrivare nuovi contenuti per The Division, e saranno contenuti veramente "nuovi" ovvero niente di già esistente.

 

Morgnanamp ha dichiarato di aver già giocato al contenuto per oltre 2 ore, ma non ha potuto rilasciare altri dettagli; non sappiamo se si tratti di una manciata di missioni extra per il PvE o di qualche modalità nuova per il PvP: tutto quello che sappiamo per ora è che c'è, il contenuto esiste, ma Ubisoft non è ancora pronta a condividere nulla di ufficiale.

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Qualche giorno fa Massive Entertainment ha ospitato l'Elite Task Force community di The Division presso Ubisoft Reflections, a Newcastle, per discutere dei contenuti dei prossimi aggiornamenti in programma. In questa occasione sono stati rivelati alcuni interessati dettagli riguardo gli update 1.07 e 1.08.

 

Due nuove modalità saranno aggiunte con la patch 1.07: gli Eventi Globali (che sostituiranno le Stagioni) e le cosiddette Commendations (conosciute fino a questo momento come Feats). Gli Eventi Globali si terranno una volta al mese indicativamente per una settimana e vi permetteranno di ottenere ricompense speciali a patto di portare a termine determinati compiti. Le Commendation sono obiettivi legati al grinding che vi premieranno con oggetti cosmetici e incrementeranno i vostri punti. L'update 1.08, invece, introdurrà nuove meccaniche per il sistema di tradimento.

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grazie Toma, sto provando varia roba ma senza team questa modalita riesce a tirarmi fuori solo bestemie... per il 90% delle volte, l'altro 10% è quello che fa continuare a connettermi in compenso... vi riaspetto con ansia...

 

p.s. toma wrc shadow non avete avuto l'invito a sea of thieves?

Cavolo scusa il ritardo, non ho ricevuto nulla mi spiace

In questi giorni sono tornato ancora sul gioco, oramai le missioni leggendarie sono una, lunga, formalità. Con un gruppo ben formato (tattico quasi obbligato ma sono di parte) si fanno tutte senza grossi problemi. Il raid ahimè non l'ho ancora finito, non l'ho praticamente più provato :) Si possono discutere tante cose ma su the division c'è soddisfazione e orgoglio per le proprie build cosa che manca in molti giochi. Buona giornata ragazzuoli

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ieri sera con 3 estranei ci siam fatti la fabbrica di napalm a livello massimo in un ora, ho droppato una cassa rossa non ancora aperta... che dite ce speranza di beccare la maschera di joe ferro? o mettono dentro qualsiasiasi named a caso? ho una 30ina di casse ancora da aprire, secondo voi meglio se aspetto la 1.7?

 

p.s. quando torneremo a giocare insieme?

 

stasera sarò online.

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Il PTS (Server Pubblico di Prova) di Tom Clancy's The Division è attualmente disponibile su PC con l'update 1.71.

 

Ma, a sorpresa, Massive Entertainment ha annunciato che questo nuovo aggiornamento sarà disponibile la settimana prossima anche su console, per la prima volta dal lancio del gioco.

 

Ci sono però delle differenze: come comunicato dallo studio svedese, infatti, l'ingresso nel PTS su PlayStation 4 e Xbox One sarà esclusivamente ad invito.

 

Gli inviti saranno piuttosto limitati, appena 10.000, che saranno spediti alle email collegate agli account uPlay dei giocatori che avranno raggiunto almeno il livello 30, un numero consistente di playtime e una buona attività nell'ultimo mese.

 

Se rispettate dunque questi parametri, aspettatevi nei prossimi giorni un "ticket" d'ingresso

 

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  • 2 settimane dopo...

Come annunciato qualche settimana fa, i server PTS (Server Pubblico di Prova) di Tom Clancy's The Division verranno introdotti anche su console.

 

Inizialmente tali server di prova erano, infatti, riservati agli utenti PC, ma a partire da oggi le cose cambiano.

 

In giornata verranno inviati i primi inviti per potervi partecipare, dato che solamente 20.000 fortunati utenti del gioco potranno provare in anteprima il nuovo aggiornamento 1.7.

 

La buona notizia è che con gli stessi inviti sarà possibile, qualora si sia stati particolarmente attivi negli ultimi trenta giorni, ottenere un codice per lo sblocco anche dei futuri update di The Division.

 

Tra le novità dell'update 1.7 troviamo una nuova tipologia di casse che, sbloccato con un'apposita chiave cifrata, garantiranno emote, skin e abbigliamento per gli avatar.

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