Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Se qualcuno vuole farmare crediti per le casse speciali (e scambiarsi pezzi top secret) io ci sono oggi dalle 17:30 circa

 

P.s. la mia sticky aumenta giorno per giorno 2.750.000 di danno

https://www.youtube.com/watch?v=tLs_XhNY5kY

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il massimo a cui sono riuscito ad arrivare con bonus attivi

 

Il massimo a cui sono arrivato è 380.000 di potenza abilità con quasi 9.300 di parti elettroniche. Le mod sono tutte parti elettroniche con potenza abilità.

 

Non ho potenza abilità solo nel bonus delle ginocchiere, ma anche mettendolo di certo non arrivo ai 500k

 

 

[edit]

 

Ok, mi ero scordato del bonus del tattico :D

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

mahhhh ci sta ancora qualcuno che ci gioca qui? :fischio: io si sono uno di quelli che si è fatto il momento brutto e il bello....... più il pts :asd:

 

quasi tutte le sere ci sono,

non sarebbe male per l'uscita 1.8 trovare qualcuno del forum per fare gruppetto ehhhh ?

specialmente ora con l'uscita prossima delle nuove modalità ....... Se qualcuno osa giocare con un nonnetto :fischio: e non parlo di ore di gioco ma propio di età :asd: quindi se volete chiamatemi pure :ok:

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mahhhh ci sta ancora qualcuno che ci gioca qui? :fischio: io si sono uno di quelli che si è fatto il momento brutto e il bello....... più il pts :asd:

 

quasi tutte le sere ci sono,

non sarebbe male per l'uscita 1.8 trovare qualcuno del forum per fare gruppetto ehhhh ?

specialmente ora con l'uscita prossima delle nuove modalità ....... Se qualcuno osa giocare con un nonnetto :fischio: e non parlo di ore di gioco ma propio di età :asd: quindi se volete chiamatemi pure :ok:

ciao ciao

Forse stasera riesco a fare una partiina dopo mesi e mesi speriamo

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...