Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Ho fatto l'aggiornamento (circa 10 giga) ma è cambiato tutto! :o

 

 

Già il fatto che tutti i miei pezzi ora hanno punteggi diversi mi lascia perplesso, alcuni sono 274, altri 277 ed altri ancora 282. Non avendolo più seguito non saprei in che modo hanno calcolato i nuovi punteggi.

 

Di buono è che oltre alla calibrazione c'è anche l'ottimizzazione che ti fa aumentare le statistiche, incluso il punteggio.

 

Però ora non ho voglia di rifare tutto.

 

Farò qualche partita per vedere la nuova zona, poi basta, metto il tutto nel cassetto :)

Con la stazione di ottimizzazione puoi portare il punteggio dei pezzi fino al massimo.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la stazione di ottimizzazione puoi portare il punteggio dei pezzi fino al massimo.

 

Infatti quella è un'ottima cosa.

 

La mia perplessità era il sapere perchè i miei vari pezzi hanno valore diverso. E' come dire che in realtà precedentemente il pezzo che avevo anche se aveva punteggio massimo (se non sbaglio era 256?) in realtà valeva di meno (per quei dati interni che noi non vediamo)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Infatti quella è un'ottima cosa.

 

La mia perplessità era il sapere perchè i miei vari pezzi hanno valore diverso. E' come dire che in realtà precedentemente il pezzo che avevo anche se aveva punteggio massimo (se non sbaglio era 256?) in realtà valeva di meno (per quei dati interni che noi non vediamo)

I punteggi variano in base ai massimali delle statistiche, esempio se la massima corazza è 1400 ma il tuo pezzo ha 1200 il punteggio sarà piu basso e questo vale per ogni statistica, la percentuale di queste ti dara il punteggio.

 

Ma in realta ha senso prima ricalibrare le due stat sui pezzi speciali (che sono i migliori) e poi ottimizzare fin dove ti interessa, evitando cosi di spendere tutti gli eqip divisione. In questo modo il pezzo non raggiungerà il punteggio massimo ed il tuo gear score non raggiungerà il cap, ma la tua build sarà comunque super competitiva.

 

Poi pian piano ottimizzi con calma, dico questo perchè facendo una prova sul server di prova ho dilapidato più di 1000 equip divisione per portare al massimo un solo SET!!! Quindi occhio ad ottimizzare come se non ci fosse un domani.!!!

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uguale ho potenziato il tattico e mi sono trovato in mutande XD, comunque ho iniziato stamattina, stasera ci si organizza

Ci sono sul tardi, stasera ho un compleanno :drunken:

 

Gli equip divisione si trovano in maggior parte nella zona nera? Se è cosi prevedo una marea di ronde notturne e bisognerebbe ricordarsi i posti dove sono dislocati però.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai tempi avevo già cercato di massimizzare i valori con le calibrazioni, quindi ora con l'ottimizzazioni dovrei riuscire a portarli al massimo.

 

Ho più di 2000 equip della divisione :)

Purtroppo anche io ne avro 2000 circa ma ti assicuro che sono pochi, attualmetne come TOP secret ho sentinella, assalitore, reclaimer, ultimo rimedio e stella solitaria completi e se volessi ottimizzarli tutti alla perfezione ci vorrebbero 7000/8000 equip.

 

Ogni rullata di ottimizzazione ti brucia 50 Equip, calcola più o meno 5 rullate a pezzo X 6 pezzi, senza dimenticare le armi...

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono sul tardi, stasera ho un compleanno :drunken:

 

Gli equip divisione si trovano in maggior parte nella zona nera? Se è cosi prevedo una marea di ronde notturne e bisognerebbe ricordarsi i posti dove sono dislocati però.

Sì si ottengono random anche dagli sganci in zona nera e ogni volta che si smonta un alta gamma,.. UNO ALLA VOLTA

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mmmm non so se sono io rimba o forse la vecchiaia che avanza :acc: ma se qualcuno mi può aiutare o dire qualcosa in merito ....farebbe cosa gradita ..ho fatto le varie missioni e raccolto le direttive (telefonini) nella nuova zona molo nord e sud ..

raccolto il tutto dovevo portarli nel nuovo rifugio e consegnarli alla tipa in alto a sinistra ...tanto per intenderci dove si trova la piantina in 3d ...ok fatto ma cavoli non capisco non mi da xp e la giacca guadagnata ...ok allora guardo nello specifico e noto che le direttive shade non sono state date ...non capisco, sulla cartina non mi segna altro luogo ne tanto meno mentre parlava la tipa è uscito un qualcosa da fare ? sapete dirmi qualcosa in merito? come ripeto forse sarò io :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di buttarmi su PUBG devo farmare almeno un paio di set predatore e nomade

Stavo pensando la stessa cosa, penso prenderò anchio PUBG, ci organizziamo con swuopa e siamo in tre. Ma prima voglio fare questa bella settimana di farming intenso su The Division.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Parlando ai microfoni di IGN.com, Ubisoft Massive ha parlato del futuro del franchise di Tom Clancy's: The Division, aprendo di fatto le porte alla realizzazione di un sequel del suo sparatutto MMO.

 

David Polfeldt di Ubisoft Massive Entertainment ha così dichiarato al riguardo: "C'è molto spazio per una continuazione. Penso che sia un meraviglioso brand con tante potenziali storie al suo interno. Ci sono tante cose che non abbiamo fatto in The Division 1 che sarebbero interessanti da realizzare in futuro".

 

Polfeldt ha poi continuato, parlando di come la community sia tornata a rimpolparsi man mano che il gioco ha ripreso ad aggiornarsi con nuovi update.

 

"Tempo fa abbiamo previsto che in questo momento avremmo avuto una player base di gran lunga inferiore rispetto a quella presente oggi. Ma è successo che con la patch 1.4 l'utenza attiva ha ripreso a crescere nuovamente".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Questo gioco secondo me da ancora molte soddisfazioni!
Peccato che la maggior parte dei miei amici non ci giochino più, però quasi quasi anche da solo voglio provare questi nuovi aggiornamenti ! :)

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a quest'evento ho fatto la mia prima missione leggendaria in solitaria e risalito al 63esimo posto mondiale per uccisioni con abilità all'ora http://divisiontracker.com/leaderboards/xbox/SkillKph

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...