Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Ho ripreso a giocare ieri, ma quanto è figa la modalità " Lotta per la vita " ?!

Mi sto alzando il livello anche nei sotterranei..

Tanta roba queste espansioni, qualcuno di voi sta ancora giocando?

Io sono con un amico che lo ha comprato adesso con i saldi sul Live..

 

Se qualcuno ci gioca ancora e vuole fare due partite mi aggiunga!

anchio ogni tanto la partitina la faccio

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la bellissima guida..

ma vorrei un vostro consiglio..

 

Possibile che trovo equipaggiamento Giallo che sia più forte di quello verde speciale?

Come consigliate di equipaggiarmi, più o meno quanto deve essere la potenza delle tre abilità?

( armi, robustezza, abilità ) io cerco di puntare ad alzare la potenza di fuoco e la robustezza cercando di alzare anche piano piano le abilità!

 

Consigli da darmi o zone dove c'è più probabilità per trovare ottimo equipaggiamento? ( dark zone, etc )

Grazie!

 

 

Inoltre adesso sono concentrato nei sotterranei, ho messo la fascia 5 per cercare equipaggiamenti più alti!

Di punteggio ho 274

 

PS. da domani ci sono la mattina se qualcuno di voi c'è possiamo fare qualche partita!

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mattina lavoro dovrei esserci stasera, metto il condizionale. Comunque andiamo con ordine, gli oggetti gialli non sono più forti di quelli verdi dipende dalle statistiche casuali del drop, in linea di massima poi avere 2, 3 o 4 pezzi di un set è un vantaggio non indifferente. Se hai un oggetto che ti interessa (magari stai facendo un predatore ma ti è uscito un pezzo con parti elettroniche) non buttarlo, ricalibralo oppure se hai TANTI equipaggiamenti della divisione lo aumenti fino al cap. Infine un equipaggiamento verde top secret è sempre più alto di uno verde dello stesso tipo perché le stats (parti elettroniche, armi e vigore) possono arrivare fino a 1401

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mattina lavoro dovrei esserci stasera, metto il condizionale. Comunque andiamo con ordine, gli oggetti gialli non sono più forti di quelli verdi dipende dalle statistiche casuali del drop, in linea di massima poi avere 2, 3 o 4 pezzi di un set è un vantaggio non indifferente. Se hai un oggetto che ti interessa (magari stai facendo un predatore ma ti è uscito un pezzo con parti elettroniche) non buttarlo, ricalibralo oppure se hai TANTI equipaggiamenti della divisione lo aumenti fino al cap. Infine un equipaggiamento verde top secret è sempre più alto di uno verde dello stesso tipo perché le stats (parti elettroniche, armi e vigore) possono arrivare fino a 1401

:ok:

 

Thanks, vedo di smanettare un pò anche con quei parametri..

 

L'equipaggiamento della divisione te lo danno solo facendo missioni e lo trovi in zona nera vero?

Non c'è modo di farlo ( smantellando o altro ) ?

 

 

Cmq tranquillo, se mi vedi On e hai voglia di fare qualche partita, ci sono

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

Thanks, vedo di smanettare un pò anche con quei parametri..

 

L'equipaggiamento della divisione te lo danno solo facendo missioni e lo trovi in zona nera vero?

Non c'è modo di farlo ( smantellando o altro ) ?

 

 

Cmq tranquillo, se mi vedi On e hai voglia di fare qualche partita, ci sono

L'equipaggiamento della divisione si trova in zona nera oppure smantellando oggetti gialli o verdi fluo potrebbe darteli (vado a naso ma la percentuale è intorno al 30%/35%). Se smantelli un oggetto top secret ne riceverai sempre uno

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

L'equipaggiamento della divisione si trova in zona nera oppure smantellando oggetti gialli o verdi fluo potrebbe darteli (vado a naso ma la percentuale è intorno al 30%/35%). Se smantelli un oggetto top secret ne riceverai sempre uno

 

Mi sono dato alla zona nera per trovarli! :)

adesso ho trovato un bel pò di equipaggiamento Top Secret..

Vedo un attimo con quale equipaggiarmi da thedarkzone :D

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno di voi per l'evento globale di questo weekend? :)

 

Io sono con un'amico! Chi vuole giocare e ben accettato! :D


Prossimo Evento: Epidemia – dal 01.03.18 (ore 18.00) al 05.03.18

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft si appresta a celebrare in grande il secondo anniversario di Tom Clancy's The Division, il TPS che dal lancio, avvenuto l'8 marzo 2016, è riuscito a raggiungere la quota monstre di 20 milioni di giocatori. Il publisher transalpino ha pubblicato un'interessante infografica che mostra questo e altri importati traguardi raggiunti dal gioco, e ha annunciato l'arrivo di quattro Eventi Globali che si terranno tutti nel mese di marzo.

 

Per festeggiare tanto l'anniversario quanto il record dei 20 milioni di giocatori, Ubisoft presenta quattro eventi speciali, chiamati Eventi Globali, che saranno attivi ognuno per una delle quattro settimane del mese. Outbreak, che probabilmente avrà qualche collegamento con la modalità speciale di un altro titolo Ubisoft, Rainbow Six Siege, si terrà nella prima settimana e sarà seguito dalle attività Assault, Strike e Ambush. Ecco nel dettaglio la roadmap degli Eventi Globali:

  • 1 - 5 marzo: Evento Globale Outbreak
  • 8 - 12 marzo: Evento Globale Assault
  • 15 - 19 marzo: Evento Globale Strike
  • 22 - 26 marzo: Evento Globale Ambush

Non sappiamo al momento tutti i dettagli di ogni evento, ma Ubisoft li descrive come "una funzionalità live di The Division in grado di alterare lo scenario, aggiungendo modificatori a tutte le attività in gioco, e garantendo ai giocatori la possibilità di ottenere ricompense e oggetti unici".

 

Oltre alla roadmap di queste nuove attività, il publisher ha condiviso un'infografica che riassume i grandi traguardi raggiunti dal gioco. 20 i milioni di giocatori in due anni, con 500.000 di questi che hanno all'attivo più di 400 ore. Nonostante l'età, negli ultimi tre mesi gli utenti hanno trascorso una media di tre ore al giorno tra le innevate strade di New York, sintomo della rinascita di The Division grazie al costante supporto degli sviluppatori.

 

http://images.eurogamer.net/2018/articles/2018-03-01-16-59/TCTD_TWO_YEARS_ANNIVERSARY_FLASHCARD.jpg

 

the-division_notizia-2.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft si appresta a celebrare in grande il secondo anniversario di Tom Clancy's The Division, il TPS che dal lancio, avvenuto l'8 marzo 2016, è riuscito a raggiungere la quota monstre di 20 milioni di giocatori. Il publisher transalpino ha pubblicato un'interessante infografica che mostra questo e altri importati traguardi raggiunti dal gioco, e ha annunciato l'arrivo di quattro Eventi Globali che si terranno tutti nel mese di marzo.

 

Per festeggiare tanto l'anniversario quanto il record dei 20 milioni di giocatori, Ubisoft presenta quattro eventi speciali, chiamati Eventi Globali, che saranno attivi ognuno per una delle quattro settimane del mese. Outbreak, che probabilmente avrà qualche collegamento con la modalità speciale di un altro titolo Ubisoft, Rainbow Six Siege, si terrà nella prima settimana e sarà seguito dalle attività Assault, Strike e Ambush. Ecco nel dettaglio la roadmap degli Eventi Globali:

  • 1 - 5 marzo: Evento Globale Outbreak
  • 8 - 12 marzo: Evento Globale Assault
  • 15 - 19 marzo: Evento Globale Strike
  • 22 - 26 marzo: Evento Globale Ambush

Non sappiamo al momento tutti i dettagli di ogni evento, ma Ubisoft li descrive come "una funzionalità live di The Division in grado di alterare lo scenario, aggiungendo modificatori a tutte le attività in gioco, e garantendo ai giocatori la possibilità di ottenere ricompense e oggetti unici".

 

Oltre alla roadmap di queste nuove attività, il publisher ha condiviso un'infografica che riassume i grandi traguardi raggiunti dal gioco. 20 i milioni di giocatori in due anni, con 500.000 di questi che hanno all'attivo più di 400 ore. Nonostante l'età, negli ultimi tre mesi gli utenti hanno trascorso una media di tre ore al giorno tra le innevate strade di New York, sintomo della rinascita di The Division grazie al costante supporto degli sviluppatori.

 

http://images.eurogamer.net/2018/articles/2018-03-01-16-59/TCTD_TWO_YEARS_ANNIVERSARY_FLASHCARD.jpg

 

the-division_notizia-2.jpg

 

Benissimo! Ci sarà da divertirsi..

Ieri ho iniziato l'evento e di gente ne becchi ancora tanta :asd:

Vediamo se riesco a sbloccare qualche maschera

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ieri sera il live non mi faceva loggare. A voi?

 

Io si, non ho avuto problemi..

Ho giocato fino alle 2 di notte circa..

 

Se vuoi farti qualche partita insieme.. :)

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono, devo completare ultimo rimedio (guanti) e fondina deadeye tutto dal precedente evento

:ok:

Mi sembra di averti già tra gli amici.. se cosi non fosse ti aggiungo! :)

Cerco di esserci il più possibile questo weekend! :whew: ( domenica sicuro! )

Anche se devo fare i conti su una cosa incontrollabile nel weekend.. " LA MIA RAGAZZA " :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

No problem, tanto qualsiasi evento c'è si farma sempre la Lexington, campo di rifugiati a molto difficile con epidemia avanzata è un incubo da solo

Cosa intendi?

 

 

Questo per me è il primo evento..

Quindi devo ancora capire bene come funziona..

avevo finito il gioco e lasciato li perchè mi sembrava povero.. dopo l'espansioni mi sono innamorato.. :love:

 

Vorrei riuscire a prendere qualche maschera!

 

 

PS: sull'uccisione di 5 boss, sapete dirmi che boss intende? [ x sbloccare una delle maschere ]

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi pg named va bene. Son quelli i boss.

 

mmm..

Allora strano perchè non mi tornano i conti..

Sembra che alcuni non me li abbia contati..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono diversi mesi che Tom Clancy's The Division non si aggiorna più, ma Ubisoft sembra sempre più intenzionata a continuare a supportare questo brand.

 

Lo lascia intendere la richiesta di nuovo personale che ha pubblicato il publisher francese, il quale è alla ricerca di personale per "espandere il mondo di The Division" e aiutare a "creare il miglior RPG open world mai creato".

 

Questo sta a significare principalmente due cose: i ragazzi di Massive Interactive sono intenzionati ad aggiungere nuove espansioni per il gioco e continuare dunque a supportarlo, oppure sono alla ricerca di nuovi dipendenti per poter creare un suo sequel.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...