Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

In teoria se ammazzi gli altri ti mettono una taglia

Yes, ma se tutti si sparano dietro la taglia ha poca importanza, poi c'è il respawn e da li è guerra totale.

Non mi ha colpito, tra l'altro quando esce? A febbraio-marzo? Praticamente tra CupHead, Quantum Break e Killer Instinct 3... figuriamoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete fatto ritornare in mente le due ore e mezza di fila per provare 10 minuti di BF4 circondato da bimbi nutella e brufoli e puzza di sudore.

Mai più veramente. Ho ancora gli incubi da quella volta.

 

Queste sono cose brutte, da non raccontare. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, è tornato a parlare di The Division durante l'ultima conferenza finanziaria per investitori e analisti.

  • Il gioco ha vinto più di 100 nomination e premi
  • Figura ogni mese nelle classifica di Gamestop dei giochi più attesi
  • I commercianti continuano a dire a Ubisoft che hanno "piena fiducia nel gioco" e che forniranno supporto al lancio
  • Ubisoft prevede che i giocatori saranno molto felici quando proveranno la beta
  • Lo sviluppo procede molto bene e la qualità è "davvero a livelli altissimi"
Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Guarda che il fatto che sia come Destiny non è che debba farti stare sereno, eh. :P

infatti mi ha fatto cambiare definitivamente idea su questo gioco :asd:

 

bleah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi...il ho iniziato solo da qualche giorno ad interessarmi a questo titolo, quindi la mia domanda risulterà sicuramente ripetitiva...ma spero in una risposta:

Il gioco prevede anche una "storia" in single player o solamente missioni multiplayer?

 

Grazie a tutti

  • Come ogni MMO, anche The Division non potrà essere giocato offline ma, nonostante questo, offrirà una robusta esperienza "in singolo" attraverso la proposizione, a cadenza giornaliera e settimanale, di missioni ad-hoc da poter affrontare sia da soli che in compagnia degli altri membri della propria squadra.
  • Tutta l'area di gioco sarà accessibile a prescindere dal livello personaggio e dai compiti "singleplayer" da dover portare a termine: di conseguenza, gli scontri PvP e le missioni PvE avverranno nella medesima zona di gioco e non in mappe apposite come nella maggior parte degli MMO odierni
  • All'interno del titolo gli utenti potranno commerciare con gli altri giocatori le parti d'equipaggiamento, i componenti ritrovati durante le varie spedizioni e le armi create in proprio. Non è ancora chiaro però se un simile sistema potrà essere utilizzato in qualsiasi momento o se ci sarà bisogno di recarsi in una sorta di "mercato nero" online

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

  • Come ogni MMO, anche The Division non potrà essere giocato offline ma, nonostante questo, offrirà una robusta esperienza "in singolo" attraverso la proposizione, a cadenza giornaliera e settimanale, di missioni ad-hoc da poter affrontare sia da soli che in compagnia degli altri membri della propria squadra.
  • Tutta l'area di gioco sarà accessibile a prescindere dal livello personaggio e dai compiti "singleplayer" da dover portare a termine: di conseguenza, gli scontri PvP e le missioni PvE avverranno nella medesima zona di gioco e non in mappe apposite come nella maggior parte degli MMO odierni
  • All'interno del titolo gli utenti potranno commerciare con gli altri giocatori le parti d'equipaggiamento, i componenti ritrovati durante le varie spedizioni e le armi create in proprio. Non è ancora chiaro però se un simile sistema potrà essere utilizzato in qualsiasi momento o se ci sarà bisogno di recarsi in una sorta di "mercato nero" online

👍🏻👍🏻

Cosa intendi per gustarla?

Intendo poter girare "tranquillamente" osservando la ricostruzione della città, esplorarla senza sempre essere in guardia per un qualsiasi player che ti può far fuori da un momento all'altro.

Sono sicuramente influenzato dalla mia passione estrema per New York ma la penso così.

Credevo in un mondo da esplorare "stile GTA" ecco.... Notate bene le " "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

se manca la storia come destiny e la buttano su una specie di cod ambientato a new york se lo possono tenere, se invece la storia è curata allora bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...