Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Per essere un alpha sono rimasto sorpreso in modo positivo :ok: Giocate diverse partite in coop con Hulo, Phantom & Co. e ci siamo divertiti.La Dark Zone è TOP! Sono stato incollato allo schermo come non succedeva da parecchio tempo, e a differenza di quella di Rainbow non mi ha annoiato per niente. Riscontrati alcuni bug come crash improvvisi e i glitch che accumunano i giochi ubi cioè pop up, lentezza nel caricare le texure e la caduta nel vuoto del pg.

 

Una cosa che devono implementare sono gli scambi,la possibilità di inginocchiarsi ( no sense che arrivi in un'area e prima del cover system già ti hanno sgamato) ,e poi una maggiore maturità nei contenuti , cioè si tratta di un mondo in piena crisi,anarchia più totale

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe che è un Alpha ma il filone dei downgrade grafici continua inesorabile....giocabilità potenzialmente interessante

downgrade rispetto a...?

più che downg. i filmati saranno della versione PC no?

erano prese da delle tech demo, ovvero "questo è come potrebbe essere il gioco finale". Oltretutto non ha senso aspettarsi la stessa grafica in un 'alpha.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo una domanda su sto gioco...ma lo scopo quale cacchio è??? è semplicemente un tps cooperativo con mondo aperto alla fine no?

quello che mi preoccupa è il lato social..sembra che il gioco sarà 100% completabile da soli e sta cosa mi fa molto schifo sinceramente..immagino dunque non ci saranno attività end game da fare con gruppi da amici

 

al momento mi sembra una via di mezzo tra un destiny senza raid e un mmorpg mediocre ma ammetto di averne capito poco dai video finora

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli edifici sono esplorabili?

alcuni

io ho solo una domanda su sto gioco...ma lo scopo quale cacchio è??? è semplicemente un tps cooperativo con mondo aperto alla fine no?

quello che mi preoccupa è il lato social..sembra che il gioco sarà 100% completabile da soli e sta cosa mi fa molto schifo sinceramente..immagino dunque non ci saranno attività end game da fare con gruppi da amici

 

al momento mi sembra una via di mezzo tra un destiny senza raid e un mmorpg mediocre ma ammetto di averne capito poco dai video finora

tutte ste considerazioni le stai facendo provandolo o da soli video? No perché non ho capito Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni

tutte ste considerazioni le stai facendo provandolo o da soli video? No perché non ho capito

 

no non ci sto giocando, ma non sono considerazioni, sono solo miei dubbi che spero che voi che ci state giocando riusciate a chiarire :)

 

a parte il fatto che sarà completabile al 100% in single..questo lo han detto proprio gli sviluppatori e a me sinceramente non ha fatto per niente piacere perchè questo vuol sicuramente dire sacrificare parte del lato social e cooperativo/tattico del gioco

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

pve poi quandon fai estrazione pvp...

almeno cosi ho trovati x adessi sono livello 6

 

i quartieri sono accessibili dal livellonche hai raggiunto...quindi zona con livello 8 non puoi entrare parte il countdown

ci sono gomme che si bucano e vetri che si rompono

 

però il 90 percento degli edifici è chiuso forse 99%....solo nelle zone ad interesse si può entare sino a certi punti

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco EPICO!

Il Dio dei videogiochi esiste ed ha portato sul pianeta terra The Division.

non ricordavo di aver fatto the divison!

 

Comunque gli infami che ci sono nella dark zone non potete capire, eravamo io, gil, Phantom Alpha e cosmoseriosly ed avevamo preso un po di robetta pronta per l'estrazione, arriva un'altra banda anche loro con i loro preziosi oggetti, ci salutano, sembrano cooperare.

Mentre mettevano i pacchi sull'elicottero, booom, ci attaccano tutti e ci arano rubandoci tutto.

Parte la caccia all'uomo con sti tipi che hanno ormai una taglia sulla testa... Nel frattempo i Bot ci sono alle calcagna e ci sparano come dei matti :asd:

 

Epico davvero.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

....rispetto alle tech demo viste che a detta loro erano riproducibili su console...compresi nuovi effetti.. ricordate gli effetti sparando alle auto o alle finestre?

La distruzione c'è tutta ed è tutto procedurale... I vetri si rompono,le gomme si bucano,i muri si danneggiano ecc ecc... ed è anche molto pulito graficamente,praticamente zero aliasing.

C'è da dire che ,secondo me, è una build vecchia visto che c'è ancora lo spazio per il quarto uomo (da tablet o smartphone) e che poi è stato tolto. Per me promosso a pieni voti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oh raga,chi mi conosce bene lo sa.

se io promuovo un gioco vuol dire che si sono allineati almwno 3-4 pianeti.

se poi promuovo un gioco di guerra e in prima persona....allora come minimo flavia vento deve aver detto qualcosa di sensato.

 

in sintesi,promosso a pieni voti

 

ps:se aggiungiamo che è della ubisoft allora vuol dire che lichstainer ha becccato 1 cross in allenamento

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo una domanda su sto gioco...ma lo scopo quale cacchio è??? è semplicemente un tps cooperativo con mondo aperto alla fine no?

quello che mi preoccupa è il lato social..sembra che il gioco sarà 100% completabile da soli e sta cosa mi fa molto schifo sinceramente..immagino dunque non ci saranno attività end game da fare con gruppi da amici

 

al momento mi sembra una via di mezzo tra un destiny senza raid e un mmorpg mediocre ma ammetto di averne capito poco dai video finora

Lo scopo del gioco è riprendersi New York... Piano piano, riprendendosi un quartiere alla volta,ripristinando i centri medici,riattivando la corrente elettrica ecc ecc... Fortunatamente per me con Destiny non centra nulla.Si si può fare tutto da solo (l'hanno comunicato dopo che molta gente si era lamentata del fatto che potesse essere giocato solo in coop,insomma qualsiasi cosa facciano non va bene nulla),ma in coop è una goduria pazzesca! Mooooolto gioco di ruolo e molto tps tattico. Prova e vedrai.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordavo di aver fatto the divison!

 

Comunque gli infami che ci sono nella dark zone non potete capire, eravamo io, gil, Phantom Alpha e cosmoseriosly ed avevamo preso un po di robetta pronta per l'estrazione, arriva un'altra banda anche loro con i loro preziosi oggetti, ci salutano, sembrano cooperare.

Mentre mettevano i pacchi sull'elicottero, booom, ci attaccano tutti e ci arano rubandoci tutto.

Parte la caccia all'uomo con sti tipi che hanno ormai una taglia sulla testa... Nel frattempo i Bot ci sono alle calcagna e ci sparano come dei matti :asd:

 

Epico davvero.

La dark zone é una genialata, un momento collabori contro i bot e sembrano tutti amici, poi vai alla zona d'estrazione per salvare il tuo bottino, ti giri un attimo e qualcuno ti tradisce alle spalle, tutto degenera, per vendicarsi partono inseguimenti e conflitti a fuoco davvero epici tra i vari gruppi. Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che spettacolo. Sarà questo il gioco che riporterà ubisoft sotto una nuova Luce?

La dark zone é una genialata, un momento collabori contro i bot e sembrano tutti amici, poi vai alla zona d'estrazione per salvare il tuo bottino, ti giri un attimo e qualcuno ti tradisce alle spalle, tutto degenera, per vendicarsi partono inseguimenti e conflitti a fuoco davvero epici tra i vari gruppi.

stavo giusto chiedendo come funzionava. Domani la provo.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato poi che le sospensioni delle macchine reagiscono al peso quando sali sopra? E che se buchi una gomma la macchina si inclina verso la gomma bucata?

Robe mai viste in un gioco per non parlare degli effetti particellari.

Pazzesco... Prova a sparare alle panchine. Il legno si rompre sempre in maniera diversa e cosi pure i muretti di cemento... Veramente impressionante.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...