Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Sì sì, ma volevo capire se da 4 era possibile,perché ieri non ci siamo riusciti a superare i 3 componenti. Ma giannighei ha detto che han giocato in 4.

 

doc, puoi creare il tuo gruppo da 4 giocatori ovunque, sia nella dark che fuori, anche fare qualsiasi missione con l'aiuto di tuoi 3 amici

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche fare ricerca in matchmaking affrontando eventi.o raid...come salvare la dottoressa....

e scegliere la difficolata normale oppure hard

 

però non trovo nessuno adesso boh

 

madison field hospital

 

 

confermo solo in tre

strano

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho assoluta necessità di provare la Dar Zone, la modalità di gioco più interessante e coinvolgente di questo titolo. Non esiste che non la giochi prima della beta, non resisterei :asd: ...

Se non fosse stata un Alpha mi sarei ritrovato almeno un centinaio di screenshot in console, l'atmosfera è superba, new York fredda e decimata dal virus. La trama non l'ho seguita, ho skippato i filmati, prima di mettermici su voglio avere il gioco completo e sopratutto Italiano, però sono molto curioso, ho visto che ci sono vari Intel che parlano dell'epidemia e quant'altro, certo non mi aspetto chissa che storia o colpi di scena, diciamocelo sarà solo un pretesto per fare missioni su missioni.

L'unico mio dubbio, riguarda la ripetitività nel tempo, sia chiaro per il momento mi ha tenuto incollato fino alle 2 di notte, bisognerà vedere contenutisticamente cosa offre e quanto è vario, spero non sia sulla stessa falsariga di Destiny.

E, forse andrò controcorrente, ma mi diverte anche da solo, l'ebbrezza di andare nella Dark Zone con le probabilità che ci sia un banda di più persone pronta a prendere ciò che trovo mi fa salire l'andrenalina, stare attento ad ogni giocatore, non fidarsi di nessuno, fantastico.

Come non quotarti :bow: !

 

posso permettermi di fare un'osservazione sempre sul fatto che il multy sia la rovina di tutto? il gioco dovrebbe essere ambientato in una new york afflitta da un virus da quello che ho capito giusto? che senso ha sparare a un altro umano diciamo, non era meglio fare una campagna in singolo come si deve sviluppando una storia? non era una figata pazzesca una campagna ambientata a new york contro degli infetti magari usando la modalità cooperativa x ucciderli?

Una Campagna da seguire c'è ed è presente nel gioco, ma si svolgerà tutto in totale libertà di esplorazione; le missioni princiapli, la chiave della storia che va seguita, ci sono e sicuramente andranno completate per poter proseguire con determinati potenziamenti e/o zone della città.

Non fa confusa, però, questa Campagna con la classica "Campagna single player" a cui tutti siamo abituati. E' strutturata come Destiny per intenderci, giusto per rendervi un pò l'idea di cosa significa, anche se con meccaniche totalmente differenti a livello di qualità e godibilità :teach: !

 

Io però non capisco una cosa.. ma durante le sezioni di esplorazione voi incontrate degli amici? Perché io li incontro solo nell area social, mentre in game io vedo i pallini arancioni degli amici sulla mappa che si muovono di qua e di la ma nel gioco non ci sono... :paura: ieri ad esempio avrei "teoricamente" incontrato gilgen e pippo, ma sul posto non c era nessuno.. addirittura con pippo corravamo fianco a fianco secondo la mappa, ma nel gioco ci stavo solo io.. ma bisogna essere solo in gruppo per vedersi?

A parte questo comunque sembra veramente un gran gioco.. è da na vita che ci sbavo sopra, speriamo che i server tengano anche col gioco completo con molti giocatori in più!! :ok: (e che sistemino questi odiosi crash del gioco che mi fanno riavviare la console da sola :whew: )

Gli amici sono sempre presenti durante l'esplorazione della città, ma in due modi differenti: "presenti ma invisibili", dove viene segnalata la loro posizione in tempo reale ed ognuno nel proprio mondo di gioco, senza che nessuna possa influire sulla storia dell'altro, e "presente e fisicamente tuo compagno", dove ci si aiuta in una mondo unico e si collabora assieme, sotto tutti i punti di vista; per quest'ultima bisogna ovviamente invitare il proprio amico nel proprio gruppo, mentre nella prima casistica non è assolutamente necessario :teach: !

Inoltre, tanto per info generale, è presente una "Zona Comune" all'inizio della città dove è possibile incontrare i propri amici anche senza un invito ufficiale di squadra e/o altri giocatori di tutto il mondo con cui poter interagire in modi differenti. Prendendo sempre Destiny come spunto, è un pò come La Torre :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi che fine fa l'equipaggiamento estratto dalla DZ? Pensavo lo inseriva automaticamente sull inventario ma niente... E poi gli oggetti che puoi estrarre li trovi solo sui nemici e i vari giocatori che sono connessi oppure è possibile trovarli in contenitori o altro?

Anticipatamente ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi che fine fa l'equipaggiamento estratto dalla DZ? Pensavo lo inseriva automaticamente sull inventario ma niente... E poi gli oggetti che puoi estrarre li trovi solo sui nemici e i vari giocatori che sono connessi oppure è possibile trovarli in contenitori o altro?

Anticipatamente ringrazio

devi andare alla base vedi che c è un baule con il simbolo della divisione e vai nella sezione 'Contamined'

 

Puoi trovarli anche in contenitori ma la maggior parte sono chiusi e richiedono un lvl per essere aperti , ad esempio il ranking della DZ è diverso da quello del pg

 

Spero di essere stato chiaro :ok:

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi che fine fa l'equipaggiamento estratto dalla DZ? Pensavo lo inseriva automaticamente sull inventario ma niente... E poi gli oggetti che puoi estrarre li trovi solo sui nemici e i vari giocatori che sono connessi oppure è possibile trovarli in contenitori o altro?

Anticipatamente ringrazio

vanno a finire nel baule davanti l'entrata del centro operativo, non ricordo il nome in inglese adesso.

Gli oggetti li estrai dai bot, qualche baule e giocatori che ne portano qualcuno.

 

@zoid: ho formato un gruppo da 4, quindi si

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho fatto una lunga sessione in cooperativa maturando un esperienza di livello 5, non abbiamo mai avuto problemi di lag (strano da Ubisoft) e solo un paio di volte il gioco ha crashato obbligandoti a tornare in dash.

La maggior parte dei setup e funzioni del gioco è bloccata poiché è un Alfa, ma proprio perché è una alfa, mamma mia, bestiale su tutti i fronti....l'atmosfera di coprifuoco natalizia che si respira in game è fantastica..anche l'hub principale è mastodontico, basti pensare che ogni quartiere che si visita ha una sua "moneta di scambio" per effettuare acquisti".

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare un piccolo sondaggio qui per capire una cosa da chi sta giocando questa alpha...

 

c'è qualcuno che gioca con la linea normale ADSL???...oppure siete tutti provvisti di fibra ottica???...

io purtroppo non posso disporre della fibra, quindi vorrei sapere se il gioco va bene anche a chi come me ha una normale connessione internet da 7/10mb...grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare alla base vedi che c è un baule con il simbolo della divisione e vai nella sezione 'Contamined'

 

Puoi trovarli anche in contenitori ma la maggior parte sono chiusi e richiedono un lvl per essere aperti , ad esempio il ranking della DZ è diverso da quello del pg

 

Spero di essere stato chiaro :ok:

Ok chiaro. Non avevo avuto modo di ritornare alla base. Quindi devono essere all'interno del contenitore "stash" all'ingresso.

Grazie.

Anche a te Hulong

👍

vorrei fare un piccolo sondaggio qui per capire una cosa da chi sta giocando questa alpha...

 

c'è qualcuno che gioca con la linea normale ADSL???...oppure siete tutti provvisti di fibra ottica???...

io purtroppo non posso disporre della fibra, quindi vorrei sapere se il gioco va bene anche a chi come me ha una normale connessione internet da 7/10mb...grazie...

7 mega adsl.... Mai avuto un filo di lag.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare un piccolo sondaggio qui per capire una cosa da chi sta giocando questa alpha...

 

c'è qualcuno che gioca con la linea normale ADSL???...oppure siete tutti provvisti di fibra ottica???...

io purtroppo non posso disporre della fibra, quindi vorrei sapere se il gioco va bene anche a chi come me ha una normale connessione internet da 7/10mb...grazie...

10 mega tutto ok... in gruppo nessuno con fibra e tutti senza problemi (esclusi i difettucci dell'alpha).

Pintu se non ricordo male giocavi a Future Soldier giusto? Se ti piaceva quel gameplay con questo ci vai a nozze.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Adsl normale 8mega download 512k upload...

 

0% ?? ci vogliono 14 ore per scaricare il gioco non 10 minuti

Sono 23gb

 

Essendo una pre Alpha va piu che bene.........e' la versione mostrata all E3......sono crashato 2 volte alla prima partita con schermo nero

 

Poi ci sarà una beta per chi ha pre pre ordinato il gioco

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare un piccolo sondaggio qui per capire una cosa da chi sta giocando questa alpha...

 

c'è qualcuno che gioca con la linea normale ADSL???...oppure siete tutti provvisti di fibra ottica???...

io purtroppo non posso disporre della fibra, quindi vorrei sapere se il gioco va bene anche a chi come me ha una normale connessione internet da 7/10mb...grazie...

Un normalissimo ADSL 20MB :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...