Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

The Division è uno dei titoli potenzialmente più interessanti per tutti gli amanti dei giochi dotati di una forte componente multigiocatore.

 

Il gioco targato Ubisoft ha una struttura da TPS ma potrà contare anche su degli elementi RPG. Il sistema di avanzamento per quanto riguarda le abilità è legato a tre diversi aspetti delle FOB (delle sorta di basi operative) Queste basi saranno degli hub che permetteranno al giocatore di accedere a aree contaminate per trovare loot ma anche di migliorare le proprie abilità.

 

Ecco le informazioni condivise da Ubisoft France

 

"In The Division evolverai in una larga parte dell'iconica New York. La famosa Manhattan e la zona di Brooklyn possono essere esplorati in una versione il più fedele possibile alla realtà. Gli agenti esploreranno un mondo vivo caratterizzato da un meteo e un ciclo giorno/notte dinamici.

 

Impararemo anche che l'avanzamento tra le abilità è legato a tre rami delle FOB. Queste basi saranno degli hub all'interno di The Division in cui trovare il loot raccolto in precedenza e sviluppare le tue skill completando missioni principali o secondarie.

 

I tre rami delle FOB sono Security, Medical e Technology. Con ogni livello in una particolare area, sbloccherete una mod o una abilità legata a quel particolare ramo. Security garantirà delle migliori difese alla città e vi darà delle abilità difensive importanti rendendovi dei veri e propri tank; Medical permetterà di curare i feriti della città e supportare gli amici in combattimento; Technology permetterà di costruire nuove infrastrutture per la rinascita di New York e garantirà gadget all'avanguardia al tuo agente".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo avrei mai pensato ma... non ne sento la mancanza da quando ho Rainbow Six. :)

The Division è il gioco che aspetto di più in assoluto ma questo Raimbow Six effettivamente è un piccolo capolavoro e tra l'altro offre un esperienza videoludica diversa.

 

Qualcuno ha capito se chi ha giocato l'alpha avrà in automatico il codice per partecipare alla beta ?

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che chi da giocato alpha giochera' automaticamente alla beta

 

con un aggiornamento della stessa

 

 

invece chi da prenotato il gioco come il sottoscritto

 

avra la beta con un messaggio sulla dash

 

 

ricordo che la beta e' privata

 

una formula che stanno attuando da un pò.. chi prova l'alpha ormai ha quasi sempre accesso in automatico alla beta :) dirai anche.. scelta sensata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori. Via,sciò. Via di qui. http://emojipedia-us.s3.amazonaws.com/cache/37/7d/377d2db8f0fd0e850509841d519042f3.png

 

Mica ho detto che Rainbow è più bello. Semplicemente, fino a poco fa aspettavo The Division molto di più. Ora invece mi sto divertendo così tanto a Rainbow che non sento più l'impellenza di giocare a The Division. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece rainbow lo userò proprio come merce di scambio per the division, dandolo dentro alla MW.. ho giocato sia in gruppo che da solo ma ho resistito circa un mesetto e poi l ho mollato. Non mi prende.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...