Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

:squile: :squile: :squile: Se stasera ci ritroviamo proviamo a fare gruppone e pattugliare la Dark zone in tanti.

 

P.S. Qualcuno è andato a vedere cosa sono le zone contrassegnate da una macchina fotografica nella DZ?

 

sono punti di riferimento, spesso occupati dai cattivi o luoghi conosciuti dal punto di vista turistico. per darsi appuntamento e scattare qualche immagine ricordo :) cmq come arma consiglio a tutti lo scar-L. una precisione mostruosa

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato un paio d'ore sopratutto nella DARK ZONE

 

a parte i BIMBIMKIA odiosi o magari e' una tattica che si mettono all entrata della dark zone sparando a tutto e tutti

 

a parte che quando IL CATTIVO di turno viene inseguito e ucciso e se fai fuoco amico diventi tu il cattivo di turno (odiosa come cosa)

 

che obiettivo c'e nella dark zone ? e' solo area PVP oppure anche PVE ?

 

non ci sono missioni tipo recuperare questo o quello e poi facendo estrazione ?

 

oppure capir origine del virus , oppure mostri , oppure che ne so

 

scusate se faccio queste domande .ma in due ore mi hanno attaccato di continuo e non sono riuscito a capire

 

solo al livello 9 viola nella dark zone solo uccidendo i cosidetti agenti NEMICI

 

 

grazie a chi mi rispondera'

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre sul pezzo insieme a Bob ,ZerGod e Pax & Co. B) Nella DZ praticamente non ci hanno fatto fuori nemmeno una volta,abbiamo droppato diverse oggetti, la sopresa che un SCAR-H di livello 6 faccia meno danni (DPS) di un M4 Polizia di livello 4 , veramente questa cosa non l'ho capita. L'unica nota negativa,almeno per me, è che c'è poca varietà nelle armi, fino ad ora sempre le solite M4,L86,SCAR.

 

Comunque qualcuno è riuscito ad aprire quei bauli con una chiave nera??

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pippo nella versione finale ci saranno anche missioni particolari nella dz. si è sia pvp pve. ti consiglio una squadra però. sennno vai al macello! il fuoco amico leggero non da la taglia, ma se lo prendi e fai danni oltre una certa soglia si! per fortuna all'inizio da solo 20 secondi e puoi smettere di sparare e dartela a gambe. il timer si ferma se ti colpiscono però.

 

le armi sono quelle che sono, si continuano a droppare stessi modelli con statistiche differenti, tipo perk aggiuntivi e danno. a me sta bene, favorisce il bilanciamento e il ricambio di armi durante le sessioni. per ora ne ho unaper tipo: colpo singolo dalla distanza, mitra da ravvicinato, mitra pesante, fucile d'assalto ( ak per il danno e scarL per la precisione. devo cancellarne uno e penso sarò proprio l'ak) e infine un fucile a pompa. mancano le armi da mischia, spero le implementino


Sempre sul pezzo insieme a Bob ,ZerGod e Pax & Co. B) Nella DZ praticamente non ci hanno fatto fuori nemmeno una volta,abbiamo droppato diverse oggetti, la sopresa che un SCAR-H di livello 6 faccia meno danni (DPS) di un M4 Polizia di livello 4 , veramente questa cosa non l'ho capita. L'unica nota negativa,almeno per me, è che c'è poca varietà nelle armi, fino ad ora sempre le solite M4,L86,SCAR.

 

Comunque qualcuno è riuscito ad aprire quei bauli con una chiave nera??

 

è stato breve ma intenso! mi spiace se ero un po versione TanPax ma ero di frett, con la febbre e nervoso per altre ragioni!! :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie

 

si quello lo avevo notato che durava di meno

 

qualche volta mentre rincorri qualcuno e spari passa dvanti un altro e ti fa diventare agente rinnegaro

 

tipo quando si vanno a nascondere sotto alle metropolitane

 

 

le armi nessun problema almeno x me basta che ammazzano AK ingestibile....meglio fucile da polizziotto con mod

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso una mitraglietta P qualche cosa

 

fa danni elevati anche da lontano ho ammato 3 nemici nella dark zone ....e rubato il bottino

 

e come tattica ritorno nel rifugio nessuna extrazione

 

solo che non ti fa usare quello che hai rubato

 

appena la zona si calma vado e faccio estrazione ad una piu lontana

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque qualcuno è riuscito ad aprire quei bauli con una chiave nera??

Assolutamente si, riuscito dopo aver capito come e dove si trovano le chiavi della DZ: con un deretano enorme e durante gli scontri contro i bot, presenti esclusivamente nei così chiamati "Punti di Riferimento" ( zona azzurra nella mappa ); insomma, solo così si possono trovare :asd: !

 

Ho comunque aperto una o due casse in questo modo, ma non danno nulla di particolare. Paradossalmente ho droppato cosa migliore in queste zone "Riferimento" che in quelle casse, ma magari è random...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

mercury istiga allo spam violento XD

Pax è per festeggiare le 100 pagine del 3D :asd:

 

Assolutamente si, riuscito dopo aver capito come e dove si trovano le chiavi della DZ: con un deretano enorme e durante gli scontri contro i bot, presenti esclusivamente nei così chiamati "Punti di Riferimento" ( zona azzurra nella mappa ); insomma, solo così si possono trovare :asd: !

 

Ho comunque aperto una o due casse in questo modo, ma non danno nulla di particolare. Paradossalmente ho droppato cosa migliore in queste zone "Riferimento" che in quelle casse, ma magari è random...

Come sospettavo..specchietto per le allodole ste casse ma solo per me c'è penuria di armi??

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pax è per festeggiare le 100 pagine del 3D :asd:

 

 

Come sospettavo..specchietto per le allodole ste casse ma solo per me c'è penuria di armi??

Magari sono stato sfortunato io nel non aver trovato nulla di concreto eh!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, stasera non c'ho capito veramente un caxxo XD

Ho fatto tipo millemila uccisioni di traditori e sono anche sopravvissuto altrettante volte da traditore !! Il bello è che non sono quasi mai morto :shock:

Anche perchè booooh si sparavan tutti tra di loro ma nessuno se l'è mai presa con me nemmeno se gli rompevo i cojoni :paura:

Uno l'ho tipo rincorso 2 ore perchè era un traditore ma non riuscivo incredibilmente ad ucciderlo ...i miei colpi non gli facevan praticamente nulla ( ma che c'aveva addosso ?!!!) ...e lui non mi ha sparato nemmeno un colpo !!! Mah, senza senso !!!

Peró diciamo che mi son divertito a fare il giustiziere :)

 

Comunque ti pareva che ci fosse la STRAMALEDETTA mira assistita anche qui !!! E non si puó nemmeno disattivare...Dio ma perchè ???? Tutte le volte non riesco a mirare dove voglio io perchè mi aggancia sempre qualcuno ...divertente si!!!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la parte della Dark zone mi ha fatto veramente pena...in due siamo arrivati a 0 col countdown estrazione e non è successo niente, se non ripartire dall'inizio. Nessuna ricompensa o altro. Il gioco in se invece è un'altra storia, davvero bello da soli o in coop. Quindi a quelli "non cresciuti a cod a cui importa ancora una trama in un videogioco", tenetelo d'occhio!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la parte della Dark zone mi ha fatto veramente pena...in due siamo arrivati a 0 col countdown estrazione e non è successo niente, se non ripartire dall'inizio. Nessuna ricompensa o altro. Il gioco in se invece è un'altra storia, davvero bello da soli o in coop. Quindi a quelli "non cresciuti a cod a cui importa ancora una trama in un videogioco", tenetelo d'occhio!

Il primo black ops ha una storia tra le migliori viste in ambito videoludico e Sinceramente non capisco tutte queste critiche ad una saga come COD, lo comprano molti ragazzini, casual gamers, ma l'utenza non fa il gioco, anzi quest'ultimo caccia ancora ottime idee e sta cercando ogni volta di tirare fuori qualcosa di nuovo senza però uscire tropoo fuori dagli standard di gioco, come esempio andava usato Destiny.

 

The division comunque è ancora un mistero sul lato " storia", eppure mi incuriosisce parecchio, ho notato una buona lore....quindi, da vedere.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile però. Una beta che funziona praticamente solo di pomeriggio. Per me è già finita dal 28, l'unico giorno in cui ero a casa per poterla giocare.... Bella roba!

Domani che è l'ultimo giorno si sa fino a che ora è aperta?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...