Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Non vedo niente di male se un gioco del genere avesse quelle modalità io sono un amante dei deatmatch ad esempio, e ti dico se questo gioco avesse ciò lo prenderei a occhi chiusi , ma ad oggi sono molto titubante oltre la campagna che a parer mio sarà solo spettacolare , sarebbe un gioco che nella Dzone alla lunga mi potrebbe annoiare tutto qui. Cioè boh, io trovo che un gioco figo come questo le debba avere queste modalità..sai che figata in quella città innevata piena di spazzatura..

La pensò come te ma forse ancora non abbiamo visto tutto, poi che ci siano anche modalità classiche o nuove l'importante è che la DZ non sia limitata solo a quello che abbiamo visto e provato, perché sarebbe obiettivamente pochino.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a voi lo schermo rimane perennemente rosso ??

é un bug che è caitatp anche a me nella DZ . Esci e rientra dalla partita e si risolve.

in rete stò leggendo davvero opinioni che contrastanti è poco.

 

cè una larga parte che dice che è noioso,è strutturato male,tecnicamente non chissa chè ecc...

 

e una buona parte invece che apprezza... e alcuni capolavoro senza se e senza ma...

 

dire che questo gioco divide in due l'utenza è poco...

 

mi aspettavo più giudizi positivi e unanimi sinceramente........diciamo che mi ha messo più dubbi di prima...

Sul fatto di noia e struttura del gioco non mi pronuncio perchè sono gusti personali,ma dire che tecnicamente non è niente di che è veramente da malati.Sta beta è quanto di più bello abbia mai visto fin'ora su console.

 

Unico dubbio che ho è che nella dark zone non ci sia nulla da fare se non gironzolare in cerca di loot,ma aspetto il gioco finale.Per me davvero notevole.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La dark zone non l'ho provata, e ad essere sinceri nemmeno mi interessa, spero vivamente che non sia necessaria per godere appieno il gioco visto che per questo genere di prediligo il single player. L'unica cosa che non capisco è perché abbiano messo la corsa eterna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ,giocata ieri su pc,tecnicamente bello nulla da dire ma dopo circa una mezz'oretta di gioco vedersi la scritta grazie per aver giocato a beta mi ha lasciato un pò perplesso.

Aggiungo poi che se le missioni secondarie son tutte cosi mi sa che lo lascerò sullo scaffale. :whew:

Sulla dark zone non mi esprimo non essendo interessato al pvp.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

é un bug che è caitatp anche a me nella DZ . Esci e rientra dalla partita e si risolve.

Sul fatto di noia e struttura del gioco non mi pronuncio perchè sono gusti personali,ma dire che tecnicamente non è niente di che è veramente da malati.Sta beta è quanto di più bello abbia mai visto fin'ora su console.

 

Unico dubbio che ho è che nella dark zone non ci sia nulla da fare se non gironzolare in cerca di loot,ma aspetto il gioco finale.Per me davvero notevole.

io non l'ho visto girare e non mi posso pronunciare.

 

sò solo che stà dividendo l'utenza davvero tantissimo.

 

stò leggendo di un botto di gente che ha disdetto il pre order.

 

diciamo che è un gioco che o ami, oppure odi.mi sà che non cè la via di mezzo.

 

 

io lo prenderei pure,ma devo essere sicuro che ha una buona longevità anche in singolo.se no devo passare anche io.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho visto girare e non mi posso pronunciare.

 

sò solo che stà dividendo l'utenza davvero tantissimo.

 

stò leggendo di un botto di gente che ha disdetto il pre order.

 

diciamo che è un gioco che o ami, oppure odi.mi sà che non cè la via di mezzo.

 

 

io lo prenderei pure,ma devo essere sicuro che ha una buona longevità anche in singolo.se no devo passare anche io.

Aspetta qualche recensione e decidi. L'utenza di internet lasciala perdere che oramai è fatta solo da un mucchio di lamentosi e lagnoni a cui non sta mai bene nulla. Quando leggo "grafica old gen" riferito a The Division mi viene l'orticaria.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provato una mezz'oretta ma non mi ha preso per niente.. Adoro il genere mmorpg, mi è piaciuto molto destiny.. Ma questo per me è una via di mezzo di entrambi e non mi è piaciuto per niente.. Mi ha annoiato e non mi è più venuta voglia di giocarci.. Sarò strano io per carità, ma non penso di comprarlo! :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in rete stò leggendo davvero opinioni che contrastanti è poco.

 

cè una larga parte che dice che è noioso,è strutturato male,tecnicamente non chissa chè ecc...

 

e una buona parte invece che apprezza... e alcuni capolavoro senza se e senza ma...

 

dire che questo gioco divide in due l'utenza è poco...

 

mi aspettavo più giudizi positivi e unanimi sinceramente........diciamo che mi ha messo più dubbi di prima...

Guarda okuto, è un titolo difficile da giudicare per un semplice motivo:

 

sembra che la beta contenga tipo il 5% di gioco, quasi tutte le abilitá erano bloccate, nessun talento disponibile, nella base principale vi erano una decina se non di piu di reparti diversi, che non so a che servivano, ma eran chiusi. inoltre non c'era il crafting che è una componente fondamentale in quanto trovi progetti per costruire armi nuove, puoi smontare le tue per ricavare qualche accessorio utile al montaggio o si trovano in giro, poi dovrebbero esserci "in teoria" eventi-missioni anche nella dark zone e via dicendo, insomma la beta mostrava ben poco quindi è un gioco a mio parere ingiudicabile, la paura della ripetitività è dietro l'angolo.

Io non so ancora se lo comprerò col compagno di condivisione o lasciamo perdere, ammetto però che il gioco mi stuzzica non poco.

 

Non fidarti ne di chi dice che è un capolavoro, ne di chi sostiene l'esatto contrario.

 

Una cosa però è indiscutibile, tecnicamente ti lascia a bocca aperta, senza se e senza ma. Chiunque dice che non ha una bella grafica ha bisogno di uno strizzacervelli, perché gli scorci che regala sono da spaccamascella.

 

Aggiungo che, imho molto probabilmente la dark zone sarà una parte fondamentale del gioco, quindi occhio se non vi piacciono i multiplayer pvp-pve potreste rimanerne delusi....e comunque non avete bisogno necessariamente del gruppo. Almeno da quanto provato in beta potete giocarlo da solo, inutile dire che conviene farlo in coop.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda okuto, è un titolo difficile da giudicare per un semplice motivo:

 

sembra che la beta contenga tipo il 5% di gioco, quasi tutte le abilitá erano bloccate, nessun talento disponibile, nella base principale vi erano una decina se non di piu di reparti diversi, che non so a che servivano, ma eran chiusi. inoltre non c'era il crafting che è una componente fondamentale in quanto trovi progetti per costruire armi nuove, puoi smontare le tue per ricavare qualche accessorio utile al montaggio o si trovano in giro, poi dovrebbero esserci "in teoria" eventi-missioni anche nella dark zone e via dicendo, insomma la beta mostrava ben poco quindi è un gioco a mio parere ingiudicabile, la paura della ripetitività è dietro l'angolo.

Io non so ancora se lo comprerò col compagno di condivisione o lasciamo perdere, ammetto però che il gioco mi stuzzica non poco.

 

Non fidarti ne di chi dice che è un capolavoro, ne di chi sostiene l'esatto contrario.

 

Una cosa però è indiscutibile, tecnicamente ti lascia a bocca aperta, senza se e senza ma. Chiunque dice che non ha una bella grafica ha bisogno di uno strizzacervelli, perché gli scorci che regala sono da spaccamascella.

 

Aggiungo che, imho molto probabilmente la dark zone sarà una parte fondamentale del gioco, quindi occhio se non vi piacciono i multiplayer pvp-pve potreste rimanerne delusi....e comunque non avete bisogno necessariamente del gruppo. Almeno da quanto provato in beta potete giocarlo da solo, inutile dire che conviene farlo in coop.

Bravo Hulong e bravo Pippo per il post nella pagina precedente. Avete riassunto alla perfezioni quelli che secondo me sono i "problemi" che sta riscontrando questa beta, ovvero il fatto che l hanno scaricata cani e porci, gente che a mio parere non sa neanche il significato della parola "BETA". Contento di frequentare questo forum ogni giorno di più (ora la smetto di fare il leccachiul :asd:).
Link al commento
Condividi su altri siti

disdetto il Pre order ??? addirittura in quale forum leggi questa bagarre ?

multiplayer, everyeye, spazio ecc...

 

diciamo forum importanti...

 

poi ovviamente i singoli utenti non li conosco tutti...

Io l'ho provato una mezz'oretta ma non mi ha preso per niente.. Adoro il genere mmorpg, mi è piaciuto molto destiny.. Ma questo per me è una via di mezzo di entrambi e non mi è piaciuto per niente.. Mi ha annoiato e non mi è più venuta voglia di giocarci.. Sarò strano io per carità, ma non penso di comprarlo! :D

ho letto tantissimi commenti simili al tuo.

 

ti ho quotato giusto per portare un esempio a ciò che leggo in giro su altri forum.

Guarda okuto, è un titolo difficile da giudicare per un semplice motivo:

 

sembra che la beta contenga tipo il 5% di gioco, quasi tutte le abilitá erano bloccate, nessun talento disponibile, nella base principale vi erano una decina se non di piu di reparti diversi, che non so a che servivano, ma eran chiusi. inoltre non c'era il crafting che è una componente fondamentale in quanto trovi progetti per costruire armi nuove, puoi smontare le tue per ricavare qualche accessorio utile al montaggio o si trovano in giro, poi dovrebbero esserci "in teoria" eventi-missioni anche nella dark zone e via dicendo, insomma la beta mostrava ben poco quindi è un gioco a mio parere ingiudicabile, la paura della ripetitività è dietro l'angolo.

Io non so ancora se lo comprerò col compagno di condivisione o lasciamo perdere, ammetto però che il gioco mi stuzzica non poco.

 

Non fidarti ne di chi dice che è un capolavoro, ne di chi sostiene l'esatto contrario.

 

Una cosa però è indiscutibile, tecnicamente ti lascia a bocca aperta, senza se e senza ma. Chiunque dice che non ha una bella grafica ha bisogno di uno strizzacervelli, perché gli scorci che regala sono da spaccamascella.

 

Aggiungo che, imho molto probabilmente la dark zone sarà una parte fondamentale del gioco, quindi occhio se non vi piacciono i multiplayer pvp-pve potreste rimanerne delusi....e comunque non avete bisogno necessariamente del gruppo. Almeno da quanto provato in beta potete giocarlo da solo, inutile dire che conviene farlo in coop.

 

 

tecnicamente da quanto ho visto sembra sicuramente buono!

 

ovviamente non posso giudicare, perchè non l'ho provato io personalmente,l'ho solo visto di sfuggita alla games week, ma era ancora molto acerbo.

 

 

a me attira molto l'ambientazione, il fatto di girare new york a piedi,andare nelle fogne(a proposito ci sono molti dungeon?),il fatto di doverti guardare sempre le spalle ecc...

 

 

dall'altro leggo commenti di noia che subentra dopo un pò(ok è una beta quindi molto magari deve essere sbloccato),i.a. stupida, poca fisica( queste cose le prendo sempre con le pinze),ma quello di cui devo essere sicuro è che può garantirmi un pò di ore di divertimento anche in singolo, che non sia frustrante da giocare da solo(tipo mi ammazzano ogni due minuti),e ovviamente un minimo appagante anche facendo il "lupo solitario".

 

 

se gli ultimi punti saranno "rispettati" non avrei problemi a prenderlo.

 

poi ovviamente per fare "gruppo cè sempre tempo".

 

ma con gli orari che ho io di gioco,deve esserci una buona parte di divertimento anche in singolo.altrimenti,mio malgrado,devo passare.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

multiplayer, everyeye, spazio ecc...

 

diciamo forum importanti...

 

"forum importanti" è una parola grossa. :D

 

 

Diciamo in realtà che tali opinioni derivano da una certa faziosità perchè se si legge "Destiny con la beta mi ha soddisfatto, invece The Division no", o non si hanno bene le idee chiare oppure le opinioni vengono scritte per partito preso, dipeso dalla scelta della console per l'accordo commerciale.

Sulla dark zone non mi esprimo non essendo interessato al pvp.

 

La Dark Zone non è solo PVP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è bellissimo, chi lo sta criticando lo fa o perché non gli piacciono gli shooter, e ci può stare, o perché sono sonari e gli rode il deal con la ONE.

Questo è quello che traspare leggendo i sopracitati forum "seri".

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile che mi si bagga sempre lo schermo e mi fa vedere rosso (come se fossi a terra) perennemente!? Cioè mi è capitato 3 volte in 1 ora...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

La beta mi ha davvero soddisfatto!! Devo dire che al inizio ero titubante sul ruolo della dark zone in questo gioco ma devo completamente ricredermi. Spettacolare! E poi la grafica brutta?! Ma avete fatto caso che quando sparate vedete il calore propagarsi vicino alla canna? Davvero curato nelle armi e in tutte le animazioni.

E soprattutto server stabili. Soltanto un po di lag nella dark zone! (adsl 4,5 mega)

Modificato da juggernaut
Link al commento
Condividi su altri siti

A me gira da dio a 80% del dettaglio. Beta belllissima. Non so che problemi hanno coloro a cui nn piace! Cioè concept e ambientazione sono al top. È sopragiunta la noia dopo che ho finito tutte le missioni e comprato l arma gialla che è arrivata a 4.700! Ma bhè nel gioco finale ci sarà un monte di roba. Ho giocato compulsivamente e farò lo stesso al d1

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto come ieri mattina i server sono di nuovo out! Chissà se riuscirò ad andare a recuperare sta benedetta virologa!

Dai dai che quella missione- l unica- è bella dal punto di vista delle ambientazioni! Ecco una cosa che nn ho capito , perchè non ci si puo accucciare in stealth? E girare gli angoli rimanendo Al coperto?

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...