Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Intanto come ieri mattina i server sono di nuovo out! Chissà se riuscirò ad andare a recuperare sta benedetta virologa!

 

A parte che la manutenzione dei server era prevista per le 10:00 fino alle 13:00, dico "era" perchè è stata cancellata e quindi i server sono funzionanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile che mi si bagga sempre lo schermo e mi fa vedere rosso (come se fossi a terra) perennemente!? Cioè mi è capitato 3 volte in 1 ora...

 

E' un bug che può capitare quando si viene rianimati.

 

Al momento la soluzione è far ritornare la vita sotto la metà della prima tacca e poi curarsi.

 

 

Le beta servono a questo scopo, e in teoria invece di lamentarsi si dovrebbe segnalarlo nell'apposita sezione sul forum di Ubisoft:

 

http://forums.ubi.com/forumdisplay.php/1122-Bug-Report?s=26a5356cf8869acb6b3a06cece8821c7

 

altrimenti perchè partecipate alla beta ?

Il gioco è bellissimo, chi lo sta criticando lo fa o perché non gli piacciono gli shooter, e ci può stare, o perché sono sonari e gli rode il deal con la ONE.

Questo è quello che traspare leggendo i sopracitati forum "seri".

 

:ok:

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il potenziale del gioco è davvero enorme, allo stesso tempo però i contenuti saranno veramente FONDAMENTALI... a molti darà fastidio, ma è veramente innegabile che il gioco più vicino a the division sia il tanto odiato destiny... ok, il primo è una fattispecie di tps a tinte mmo con ambientazione post apocalittica, l altro un fps simil mmo fantascentifico, ma se entriamo nel dettaglio se similitudini sono veramente ovunque...

 

- green zone/torre = zona social

- equipaggiamenti contrassegnati in ordine di rarità e potenza tali e quali = bianchi, verdi, blu, viola e gialli su entrambi i giochi.

- coop pensante richiesta e voglia spasmodica di trovare sempre il drop migliore su entrambi

- quando spari ad un nemico vedi i danni che gli fai ad ogni proiettile, su entrambi

 

dove voglio andare a parare? detto fatto, il principale problema di destiny è stato la mancanza di contenuti, con la conseguente necessità di rifare sempre le solite robe fino alla nausea.. in quel caso, per quello che mi riguarda e per quanto riguarda la community del gioco (che ricordo essere ancora molto attiva) queste mancanze sono state "in parte" superate grazie alla voglia di droppare equipaggiamenti sempre migliori e SOPRATTUTTO per le incursioni, vero fiore all occhiello di destiny che, grazie ad una difficoltà veramente elevata e alla cooperazione FOLLE che richiedevano, il gioco è riuscito a durare quasi 2 anni per molti (altri l hanno abbandonato dopo 3 giorni, ma non credo che quelli abbiano capito gran che di quel gioco e ben che meno che abbiano avuto la fortuna di giocare con un gruppo affiatato).

 

Ora, su the division i drop ci sono (per cui la voglia spasmodica di droppare roba migliore ci sarà anche qui) ma poi? roba tipo le incursioni ci sono? missioni che durano ORE ci saranno? perchè parliamoci chiaro, a parte l unica missione principale della beta che reputo "carina e nulla più" (l ho giocata anche a difficile e.. meh, ormai sono abituato ad altro :whew: ) non vedo praticamente nient altro.. le missioni secondarie sono abbastanza ridicole eh...

 

Il gioco lo prenderò al lancio sicuramente, anzi devo ancora prenotarlo e ieri stavo quasi per prenotare direttamente la gold edition dallo store, ma boh, continua ad esserci "qual quadra che non cosa".. ^_^ e i maggiori dubbi che ho riguardano proprio la "DARK ZONE"... cioè, ogni volta entro con tutte le speranze del mondo e dopo 5 minuti ne ho già piene le palle... spero vivamente che siano veri i rumor che parlano di missioni e roba varia anche nella zona nera, perchè al momento è la cosa più inutile del gioco, dove il tutto si riduce al cercare casse, cerchiare chiavi per le casse, uccidere bot sperando di trovare qualcosa ed estrarre alla roulotte russa.. cioè alcuni si esaltano perchè ci sta la "suspense" al momento della estrazione ma, raga, se il tutto si riduce a quello stiamo freschi eh... :mellow:

 

P.S. per quanto riguarda la grafica solo SW per me gli è superiore, ma quel gioco è un fps vecchio stampo, con personaggi uguali, mappe uguali ecc ecc... vedendone la struttura simil opeworld e quasi mmo, il meteo, il ciclo giorno/notte ecc ecc per me diventa automaticamente il gioco con la "qualità prezzo" (mettiamola così :D ) più sbalorditiva mai vista su console. ...ah e un filtro anti aliasing del genere io non l ho proprio mai visto.. lo dico adesso, come lo dissi quando giocai l alpha!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

miskio mi hai atterrato ieri sera XD avevo solo cose blu in saccoccia!!!

an si?? lol manco me ne sono accorto... :rotfl: ti avrò beccato senza volere durante una ressa generale, ne ho fatte parecchie ieri sera :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il potenziale del gioco è davvero enorme, allo stesso tempo però i contenuti saranno veramente FONDAMENTALI... a molti darà fastidio, ma è veramente innegabile che il gioco più vicino a the division sia il tanto odiato destiny... ok, il primo è una fattispecie di tps a tinte mmo con ambientazione post apocalittica, l altro un fps simil mmo fantascentifico, ma se entriamo nel dettaglio se similitudini sono veramente ovunque...

 

- green zone/torre = zona social

- equipaggiamenti contrassegnati in ordine di rarità e potenza tali e quali = bianchi, verdi, blu, viola e gialli su entrambi i giochi.

- coop pensante richiesta e voglia spasmodica di trovare sempre il drop migliore su entrambi

- quando spari ad un nemico vedi i danni che gli fai ad ogni proiettile, su entrambi

 

dove voglio andare a parare? detto fatto, il principale problema di destiny è stato la mancanza di contenuti, con la conseguente necessità di rifare sempre le solite robe fino alla nausea.. in quel caso, per quello che mi riguarda e per quanto riguarda la community del gioco (che ricordo essere ancora molto attiva) queste mancanze sono state "in parte" superate grazie alla voglia di droppare equipaggiamenti sempre migliori e SOPRATTUTTO per le incursioni, vero fiore all occhiello di destiny che, grazie ad una difficoltà veramente elevata e alla cooperazione FOLLE che richiedevano, il gioco è riuscito a durare quasi 2 anni per molti (altri l hanno abbandonato dopo 3 giorni, ma non credo che quelli abbiano capito gran che di quel gioco e ben che meno che abbiano avuto la fortuna di giocare con un gruppo affiatato).

 

Ora, su the division i drop ci sono (per cui la voglia spasmodica di droppare roba migliore ci sarà anche qui) ma poi? roba tipo le incursioni ci sono? missioni che durano ORE ci saranno? perchè parliamoci chiaro, a parte l unica missione principale della beta che reputo "carina e nulla più" (l ho giocata anche a difficile e.. meh, ormai sono abituato ad altro :whew: ) non vedo praticamente nient altro.. le missioni secondarie sono abbastanza ridicole eh...

 

Il gioco lo prenderò al lancio sicuramente, anzi devo ancora prenotarlo e ieri stavo quasi per prenotare direttamente la gold edition dallo store, ma boh, continua ad esserci "qual quadra che non cosa".. ^_^ e i maggiori dubbi che ho riguardano proprio la "DARK ZONE"... cioè, ogni volta entro con tutte le speranze del mondo e dopo 5 minuti ne ho già piene le palle... spero vivamente che siano veri i rumor che parlano di missioni e roba varia anche nella zona nera, perchè al momento è la cosa più inutile del gioco, dove il tutto si riduce al cercare casse, cerchiare chiavi per le casse, uccidere bot sperando di trovare qualcosa ed estrarre alla roulotte russa.. cioè alcuni si esaltano perchè ci sta la "suspense" al momento della estrazione ma, raga, se il tutto si riduce a quello stiamo freschi eh... :mellow:

 

P.S. per quanto riguarda la grafica solo SW per me gli è superiore, ma quel gioco è un fps vecchio stampo, con personaggi uguali, mappe uguali ecc ecc... vedendone la struttura simil opeworld e quasi mmo, il meteo, il ciclo giorno/notte ecc ecc per me diventa automaticamente il gioco con la "qualità prezzo" (mettiamola così :D ) più sbalorditiva mai vista su console. ...ah e un filtro anti aliasing del genere io non l ho proprio mai visto.. lo dico adesso, come lo dissi quando giocai l alpha!

Sono esattamente gli stessi dubbi che ho io,se il gioco finale sarà pieno di contenuti (non ripetitivi e tutti uguali, tipo le missioni secondarie)sarò il primo a prenderlo. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah comunque c è da chiarire anche che la coop qui è importante, ma non fondamentale quanto si credeva.. da quello che ho visto si può giocare tranquillamente anche da soli, sia nelle missioni base che nella dark zone... nella seconda soprattutto non è affatto vero che se non entri con un gruppo sei carne da macello..

 

ieri sera inizialmente stavo giocando in solitaria nella DZ e ad un certo punto ho beccato un gruppo da 4 che stavano ammazzando tutti e che avevano la taglia da ricercato sulla testa.. ho iniziato a seguirli senza fretta per un po, ho atteso il momento giusto e non appena ho visto l ultimo di loro distaccarsi un attimo dal gruppo gli sono arrivato alle spalle seccandolo e fregandogli il drop.. e quando gli altri si son resi conto che li stavo attaccando e han tentato di avvicinarsi in fretta e furia per aiutarlo io ero già bello che scappato col mio nuovo drop in saccoccia. :mrgreen:

 

Alla fine, per certi versi, in solitaria è anche più appagante.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A parte che la manutenzione dei server era prevista per le 10:00 fino alle 13:00, dico "era" perchè è stata cancellata e quindi i server sono funzionanti.

Ieri....stamattina alle 9 non mi sono potuto coleggare ai server perché mi dava errore.
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ero out tutto il giorno....io da parte mia vi dico solo che dalla prenotazione normale la sposterò in gold edition...

 

chi dice che tecnicamente è scarso non ci capisce una mazza...chi dice che graficamente nn è chi sa che non ci arricapisce una mazza...

 

la dark zone non è divetente non ci arricapisce una mazza....

i primi 2 non ve li sto a spiegare ma la dark zone si....

 

parliamo di entrare in dark zone in un gruppo di 4 persone: se vuoi puoi andare in giro ad ammazzare giocatori e non npc alzando la taglia e alzando la taglia avrete più xp e soldi quindi in mappa verrete sempre più "accentuati"...gli altri player ammazzandovi prendono molta più xp e soldi non che i drop se gli avete...mi ricordo venerdi che io ed altri 3 della mia squadra ci siamo rinchiusi in un vicolo con spalle al coperto siamo arrivati al livello 3 di ricercato con un botto di roba presa fra soldi equip e exp....poi chiaramente l'estrazione con la miseria di abilità che abbiamo per ora a disposizione diventa semplice...o vai di arma e di granata adesiva o di sonar....l'unica missione principale disponibile mi sembra già molto lunga pur essendo la prima che faremo....

 

in solitaria in dark zone devi essere veramente molto attento soprattutto se vuoi fare il furbo contro altri...di certo non conviene attaccare una squadra intera all'estrazione ma qualcuno nei punti degli npc dopo che magari ha droppato roba lo secchi e scappi....

 

la campagna sia giocata in single che co op sarà strabella ovvio che giocata in co op sarà migliore....il gioco sarà supportato pesantemente visto che è il titolo di punta della ubisoft (assassins creed siamo arrivati fra poco al livello di cod)

 

in dark zone possono succedere un branco di cose e questa beta era molto castrata sotto tutti i punti di vista...

il deatmatch in pratica in dark zone può essere 1 contro tutti ; tutti contro tutti 4 contro tutti o 4 cazzuti contro tutti e i tutti che si arrendano alla superiorità di sti 4.... oppure contro gli npc...

 

cod ragazzi è sempre la solita roba 12 vs 12 sempre il solito scopo sempre i soliti movimenti solito camperaggio solo cambiano armi personaggi ambientazioni e da quest'anno hanno inserito una sorta di abilità o poteri....l'ho comprato e dopo manco un mese è finito dal gs...meglio rainbow six e sicuramente the division anche se entrambi totalmente diversi da cod....cod ha rotto le palle solo i ragazzetti ai primi cod possono divertircisi....

 

io mi sono divertito a cod 3 ad inizio 360 cod modern warfare ( il picco massimo) e modern warfare 2....poi quelli fatti da treyark un pò meno e sempre più in calo....è la solita minestra riscaldata che ogni anno perde sempre più colpi e l'unica cosa che li fa ancora vendere sono l'alternarsi degli innumerevoli bimbi minchia che lo comprono...dai 10 anni fino ai 16 18 anni....poi anche questi dopo 5 6 cod e 6 anni che ci giocano dicano basta..... ma poi la ruota gira e chi ancora non ci ha giocato lo compra....è un circolo vizioso.....

 

assassins creed lo stesso solite meccaniche e dopo 4 5 6 inizi a non essere più attratto dalle solite cose....

 

morale della favola the division è l'innovazione e l'introduzione di roba mastica e rimasticata non serve....

 

è un gioco che piace o non piace ma per non piacere vuol dire averlo giocato da solo e non aver capito che la beta è mozzata sarà il 5 % del gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho apprezzato moooolto la facilitá con cui si puó creare un gruppo con le persone random.

L'altro giorno mi sono unito ad uno, siamo diventati traditori e quindi ci siamo nascosti in un punto sopraelevato.

Arrivavano in millemila a cercarci e noi li uccidevamo tutti ahahaha assurdo sembrava di giocare ad orda :mrgreen:

 

@Uro anche io mi son divertito ad attaccare un gruppo di 4 traditori da solo. Solo che c'è un problema...bisogna sparare ancora molti colpi a quelli che cadono a terra ( si lo só, bastarebbe an attacco corpo a corpo ) e la rianimazione è troppo veloce !!!

Quindi non riuscivo mai ad ucciderli perchè si rianimavano sempre in 1 secondo sennó li avrei distrutti :(

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Cod? che centra cod con sto gioco? :paura: :paura:

@Uro anche io mi son divertito ad attaccare un gruppo di 4 traditori da solo. Solo che c'è un problema...bisogna sparare ancora molti colpi a quelli che cadono a terra ( si lo só, bastarebbe an attacco corpo a corpo ) e la rianimazione è troppo veloce !!!

Quindi non riuscivo mai ad ucciderli perchè si rianimavano sempre in 1 secondo :(

Vero, effettivamente con un fucile automatico ci voglio altri 2 caricatori per buttare giù i nemici già a terra... :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cod? che centra cod con sto gioco? :paura: :paura:

 

non c'entra niente era semplicemente per far capire che un classico deatmatch non ci incastra niente è una cosa banale semplice e ripetitiva adatta a cod e battlefield che solo quella modalità possono avere....in questo gioco sarebbe una cosa in più ma fondamentalmente nn è per niente necessaria a mio avviso...

questo è un gioco a se o piace o non piace ma dovrebbe semplicemente non piacere a tutti coloro che non amano gli shooter...

 

il fatto di chinarsi o addirittura sdraiarsi è un qualcosa in meno è vero ma anche gears of war è esattamente cosi e non mi sembra cosi una grossa pecca...certo meglio se c'è ma va bene anche cosi

cmq ora vedo se giocarmela un altro pò la beta ma dubito se la gioco la gioco solo per la lunga astinenza da qui all 8 marzo.... :D

 

ormai le cose da fare sono quelle e il livello delle armi più del livello 8 o 12 della dark zone (livello massimo della beta) non va....

 

vedo chi c'è on line altrimenti mi getto su fifa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Red dead redemption aveva la modalità di gioco libera dove potevi trovare gente, creare bande e fare vere e proprie guerriglie.. eppure aveva anche una componente pvp pura con le modalità classiche e con varianti tipo "caccia al bottino" e robe così.. una componente pvp pura distaccata dal gioco vero e proprio non fa mai male secondo me... anche per distaccare un po

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah comunque c è da chiarire anche che la coop qui è importante, ma non fondamentale quanto si credeva.. da quello che ho visto si può giocare tranquillamente anche da soli, sia nelle missioni base che nella dark zone... nella seconda soprattutto non è affatto vero che se non entri con un gruppo sei carne da macello..

 

ieri sera inizialmente stavo giocando in solitaria nella DZ e ad un certo punto ho beccato un gruppo da 4 che stavano ammazzando tutti e che avevano la taglia da ricercato sulla testa.. ho iniziato a seguirli senza fretta per un po, ho atteso il momento giusto e non appena ho visto l ultimo di loro distaccarsi un attimo dal gruppo gli sono arrivato alle spalle seccandolo e fregandogli il drop.. e quando gli altri si son resi conto che li stavo attaccando e han tentato di avvicinarsi in fretta e furia per aiutarlo io ero già bello che scappato col mio nuovo drop in saccoccia. :mrgreen:

 

Alla fine, per certi versi, in solitaria è anche più appagante.

quoto, ho fatto la stessa cosa anche io in qualche mia avventura solitaria.

Addirittura una volta ho ucciso un team di 4 persone che doveva estrarre, perché avere paura di un tizio da solo? Peccato che la bomba che prende tutti e 4 mentre cercano di mettere il drop sul cavo ha ucciso direttamente tutti e mi ha permesso di fare un bottino assurdo.

 

Si, si può giocare da solo se volete.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, ho fatto la stessa cosa anche io in qualche mia avventura solitaria.

Addirittura una volta ho ucciso un team di 4 persone che doveva estrarre, perché avere paura di un tizio da solo? Peccato che la bomba che prende tutti e 4 mentre cercano di mettere il drop sul cavo ha ucciso direttamente tutti e mi ha permesso di fare un bottino assurdo.

 

Si, si può giocare da solo se volete.

si anche da soli si ma devi ponderare bene le cose....e la bomba dipende chi ti trovi davanti non uccide...soprattutto quando inizi ad avere 4000 5000 di salute e inoltre se tutti e 4 vanno alla corda sono dei pirla...se vanno 1 alla volta e gli altri controllano oppure di 2 in 2 vedrai che non vengono attaccati....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah comunque c è da chiarire anche che la coop qui è importante, ma non fondamentale quanto si credeva.. da quello che ho visto si può giocare tranquillamente anche da soli, sia nelle missioni base che nella dark zone... nella seconda soprattutto non è affatto vero che se non entri con un gruppo sei carne da macello..

 

ieri sera inizialmente stavo giocando in solitaria nella DZ e ad un certo punto ho beccato un gruppo da 4 che stavano ammazzando tutti e che avevano la taglia da ricercato sulla testa.. ho iniziato a seguirli senza fretta per un po, ho atteso il momento giusto e non appena ho visto l ultimo di loro distaccarsi un attimo dal gruppo gli sono arrivato alle spalle seccandolo e fregandogli il drop.. e quando gli altri si son resi conto che li stavo attaccando e han tentato di avvicinarsi in fretta e furia per aiutarlo io ero già bello che scappato col mio nuovo drop in saccoccia. :mrgreen:

 

Alla fine, per certi versi, in solitaria è anche più appagante.

 

 

 

 

stò leggendo anche io in rete, che molti lo stanno giocando da soli,e si stanno divertendo alla grande!

 

tra l'altro ubisoft, ha detto che la difficoltà sarà ritoccata leggermente verso il basso per chi gioca da solo.

 

se le recensioni confermano il tutto,lo prendo anche io. :D

 

 

 

 

p.s.

 

graficamente merita da quanto ho visto nei video.

 

qui gira con tutto ad ultra, cmq bel vedere.

 

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, ho fatto la stessa cosa anche io in qualche mia avventura solitaria.

Addirittura una volta ho ucciso un team di 4 persone che doveva estrarre, perché avere paura di un tizio da solo? Peccato che la bomba che prende tutti e 4 mentre cercano di mettere il drop sul cavo ha ucciso direttamente tutti e mi ha permesso di fare un bottino assurdo.

 

Si, si può giocare da solo se volete.

Ah si, quando stanno tutti alla corda basta lanciare prima una bomba normale, poi subito una con l'abilità poi 2 colpi e tutti morti ahaha grandissima bastardata :P

Link al commento
Condividi su altri siti

incontri casuali bellissimi, ho incontrato il commesso del negozio di videogiochi chi quando ero piccolo, della mia città natale! io l'ho salutato ma poi mi ha attaccato. mi sa che nn si ricordava

Voleva rubarti il drop, ma se lo puoi raccontare è perché non è riuscito nell'impresa :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...