Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

Riflettevo su una cosa:

se per Ground Zeroes (che sono 6 missioni in tutto) ci hanno impiegato così tanto, quando cavolo uscirà The Phantom Pain? :rolleyes:

Voi che ne pensate?

che sono già a buon punto su the phantom pain, solo che per far soldi li fann uscire in date diverse, questa è la realtà ;)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i vantaggi che ci saranno giocando con Ground Zeroes (che non sono stati ancora svelati da Kojima) risiederanno nel fatto che sarà possibile importare su The Phantom Pain le proprie armi/potenziamenti e roba simile.

 

Marco le armi io non credo,considerando che in tpp snake riparte da 0,credo che al massimo le persone che salviamo ci restano fedeli nella nuova compagnia.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo Vaccari, game designer, ha rilasciato i seguenti commenti:

Completata una run full-stealth di MGSV: GZ. Lo stealth è il migliore che sia mai stato finora. I controlli sono più fluidi rimanendo fedeli a MGS.

Le animazioni facciali del Fox Engine sono le migliori dell'industria. Il finale di MGSV:GZ è estremamente impressionante ed emozionante.

Sto trovando 3-5 modi differenti di raggiungere qualunque obiettivo usando solo lo stealth. Dopo proverò una run utilizzando le armi.

Questo gioco ha un incredibile profondità. Ero a bocca aperta numerose volte di fronte alla reazione dell'IA e l'ambiente.

Appena completato il primo obiettivo nella difficoltà più alta possibile. Gli amanti delle sfide dei classici MGS ne saranno lieti di ciò.

Dazz Loyall Brown, di VGResource, scrive:

Il gioco ora richiede per davvero di guardare i tuoi dintorni. Gli oggetti fanno rumore e possono essere colpiti e cadere in giro.

Ciascun soldato in Ground Zeroes ha un aspetto unico. I loro volti, presi da delle foto, appaiono solo una volta nel gioco.

Il gioco non è come uno standard MGS in questo senso. Diverse missioni, ciascuna da 30 minuti a 2 ore.

È molto facile perdersi oggetti aggiuntivi della storia però, e ciò aggiunge alla rigiocabilità.

Durante la registrazione, ciascun personaggio ha uno specifico paio di scarpe che produce un suono di passi differente. Cercerò di acquisire informazioni specifiche.

Prendete Ground Zeroes su PS4, non XB1. Miglior visuale, frame rate, tutto... credo che Hideo Kojima stesso l'abbia detto.

Non è un gioco da 90 minuti. Game Informer si sbaglia.

 

 

 

Samuel Hubner Casado scrive:

Appena visto il finale. Ho la pelle d'oca. Sconcerto. Shock. *riavvia il gioco* Lo ricomincio.

Il fucile a pompa di Ground Zeroes è una bestia. È la versione portatile dello sfintere di Satana, che spara piccoli pezzi di diarrea nucleare.

La missione principale è circa due ore, sì. Ma ALTAMENTE rigiocabile.

 

Sam Smith, di Playstation Magazine UK, scrive:

Quando ti ci abitui (e smetti di pensare a Jack Bauer), Kiefer è in realtà davvero bravo nel ruolo di Snake. Sono stato convertito.

Il finale di Ground Zeroes è davvero eccitante. Kojima è ancora il migliore in assoluto in quello che fa.

Finito GZ per la prima volta in 90 minuti. Percentuale di completamento? 9%. Credo che questo vi dica tutto quello che c'è da sapere.

Un sacco di narrativa che sarebbe stata nelle cutscenes un tempo ora è nelle audiocassette. Non c'è bisogno di mettere in pausa per ascoltarle, e ne sono grato di ciò.

Il tutto è davvero veloce di conseguenza, ci si affida meno alle cutscenes con invece più narrazione attraverso il gameplay. È grandioso.

La versione PS4 di Ground Zeroes è uno splendore. Decisamente meglio della versione Xbox One, pure... controversia...

 

Douglas scrive:

A proposito, il frame rate è fluidissimo su PS4.

I controlli sono molto, molto migliori rispetto a MGS4. Davvero facile fare tutte le cose che vuoi, più facile interrogare i nemici ecc.

Quindi ecco: ho finito la missione principale in 2 ore. Ritorno al menù principale, dice che ho completato l'8% del gioco. Già.

Sciocca osservazione: i titoli di coda della missione principale scorrono verso l'alto, come in un film. I titoli di coda delle Side Ops sono immagini ferme, come in un episodio.

 

 

 

Sergio Pennacchini, giornalista, scrive:

Dopo aver completato la missione principale e una missione secondaria il gioco dice che sono al 10% dal completamento. Sembra buono per me.

Ascoltare i suoni e le conversazioni delle guardie può cambiare totalmente una missione a volte. Davvero figo.

Non posso anticiparvi molto, ma posso dirvi che le 5 missioni secondarie sono davvero molto divertenti, con alcuni tocchi di classe di Hideo Kojima.

 

Arin Hanson, il noto Egoraptor di Youtube, scrive:

È come prima cosa un videogioco, e penso che le persone che sono abituate ad attraversare [MGS] in un soffio solamente per la storia saranno spaesate.

Sto giocando per ore e la mia percentuale di completamento è 10%.

 

Andy Robinson, di CVG, scrive:

Ci sono un sacco di minigiochi nel sandbox per competizioni online; maggiore distanza per un colpo alla testa ecc.

Ground Zeroes è il Far Cry dei giochi stealth. Esplora, pianifica, esegui (fallisci, scappa, nasconditi sotto un camion).

Non sono sicuro di quanto posso dire riguardo la missione principale della storia di Ground Zeroes, ma contiene una delle scene più violente che io ricordi in un videogioco.

Ci sono alcune grandi sorprese in Ground Zeroes per quanto riguarda il fan service.

Aggiornamento MGS GZ: ho giocato tutte le missioni (circa 5 ore) ma sono solo al 22%, secondo la schermata del menù dove c'è Snake che fuma a catena.

Dovrei enfatizzare il fatto che sono pessimo con lo stealth. GZ perdona parecchio chi gioca stile run 'n gun - che è quello che stavo facendo la maggior parte del tempo.

Detto questo è sicuramente più godibile come gioco stealth. Pure meno storia a questo giro - il gameplay nel sandbox e battere i record sono il focus.

Per quanto riguarda la storia, la missione principale ha praticamente due cutscenes - e avete già visto una di esse. Sospetto il fatto che sia stata una cosa voluta da Kojima.

Sospetto che il 75% rimanente che GZ dichiara che io non ho completato siano collezionabili ed il completamento al rango massimo delle missioni.

Parole finali riguardo la lunghezza di GZ prima del blackout dell'embargo: le anteprime online sono corrette. La missione principale è breve ma ci sono altri contenuti.

Missioni Side Ops, audio logs, collezionabili ecc. sono le cose che rimangono dopo la missione principale della storia. Le classifiche online promuovono la rigiocabilità.

Sarà un'uscita controversa, sospetto.

Tutti i contenuti riguardo Ground Zeroes saranno pubblicati il 5 marzo.

 

Mitch Dyer, di IGN, scrive:

"GROUND ZEROES NON HA LE SCATOLE DI CARTONE :OOOOOOOOO"

Ma non è una brutta cosa. Le meccaniche stealth sono molto solide. Ci sono nascondigli nell'ambiente, luoghi in luce e ombra che compensano quel fatto

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come noto, Kiefer Sutherland presterà la propria voce al personaggio di Snake in Metal Gear Solid V: che genere di performance dovranno aspettarsi i fan dall'attore noto anche per il personaggio di Jack Bauer in 24?

 

E' lo stesso Sutherland, in un'intervista, a specificare quale sarà il carattere di questa nuova versione di Snake: "Sarà un po' più grintoso, più rancoroso rispetto alla propria storia" ha dichiarato l'attore, che poi ha concluso stuzzicando la fantasia dei giocatori "Il resto dovrete scoprirlo voi nel gioco, anche perché c'è un segreto veramente interessante da scoprire."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come noto, Kiefer Sutherland presterà la propria voce al personaggio di Snake in Metal Gear Solid V: che genere di performance dovranno aspettarsi i fan dall'attore noto anche per il personaggio di Jack Bauer in 24?

 

E' lo stesso Sutherland, in un'intervista, a specificare quale sarà il carattere di questa nuova versione di Snake: "Sarà un po' più grintoso, più rancoroso rispetto alla propria storia" ha dichiarato l'attore, che poi ha concluso stuzzicando la fantasia dei giocatori "Il resto dovrete scoprirlo voi nel gioco, anche perché c'è un segreto veramente interessante da scoprire."

Hanno tolto il doppiatore ufficiale? ma....ma.... dopo tutti questi anni non si può fare ste cose dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figo, un utente di Gaf, tale (non so quale siano le sue credenziali)Spainkiller aka JetSetHero, è ha scritto:

 

Back in Amsterdam after a hellish flight from Tokyo to Moscow and then Moscow to Amsterdam.

 

Anyway, Ground Zeroes is pretty damn good. Mechanically, easily the best Metal Gear game I've ever played. Prettiest too, but that shouldn't come as a surprise. I didn't see a real difference between the Xbox One and PS4 versions, but then again, I'm not a graphics whore in the slightest and don't go around looking for inconsistencies.

 

I'd say it'll take a Metal Gear fan around 7-8 hours to play through all of the missions at least once. Maybe 6 if they're the kind of people who're used to playing European Extreme on the older games.

 

After playing through all of the missions once, I had completed about 28%. The rest of that percentage is mostly just replaying missions, to complete it on Hard and get higher rankings.

 

It's a great game, just a bit expensive.

 

Quando gli hanno chiesto se il gioco fosse quindi lungo 7-8 ore ha risposto:

 

Yeah, two hours for the main mission and about 45 minutes for each side mission.

To unlock the final side mission you need to collect all nine XOF patches, and they're hidden ingeniously.

 

Quando gli hanno chiesto se fa venire hype per TPP, e se ci fosse la gestione della Mother Base ha risposto:

 

Very hyped for TPP, yes. Can't wait for that. Kojima said TPP's world is 200 times bigger than GZ.

 

There's no base building in GZ, no.

 

Also, Sutherland > Hayter. Trust me on this.

 

Quando gli hanno chiesto in cosa consistevano le missioni secondarie ha risposto:

 

They add some story context, yes. Not very much, though, but still.

 

The missions range from "blow up the anti air cannons" to "find out and kill two specific soldiers before they exit the base". It's pretty fun stuff.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Letti i post con tutti i commenti sul gioco postati sopra.....che dire:manco kojima in persona potrebbe parlare così bene di sto gioco. Nn sono nato ieri e tutti sti riferimenti palesi a ps4 e alla rigiocabilità mi puzzano talmente tanto da nn avere alcun dubbio.sono stra-pilotati. Cos è? Il gioco più bello mai realizzato? Cos è? Sti tizi nn giocheranno mai ad altri giochi???? Dico la mia...sto gioco, rigiocabilità o meno nn vale 50 €...ed è qua che si gioca la partita.costasse 19 € lo prenderei a prescindere dai commenti di sti tizi ma 50 € nn li sborserei manco dopo una recensione positiva del papa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

IL discorso è sempre lo stesso...ti piace lo vuoi lo compri...e poi tutti co sto 50 euro esiste la versione digitale...se non li volete spendere..

Aspe aspe...nn fraintendere. Volevo semplicemente dire la mia su sta cosa dei commenti "superpositivi" :)

E cmq si...se lo prendo lo prendo digitale...ma nn per questo nn posso nn criticare la scelta (tutta italiana se nn erro) di venderlo a 49 €

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo non ti preoccupare lo pensiamo tutti visto che la konami l ha detto di vendere a 39 e noi solo di tasse lo paghiamo 50,cmq

 

ecco la famosa schermata dopo aver finito il gioco che indica il completamento..http://cdn2.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/02/MGS5-3.jpg

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Letti i post con tutti i commenti sul gioco postati sopra.....che dire:manco kojima in persona potrebbe parlare così bene di sto gioco. Nn sono nato ieri e tutti sti riferimenti palesi a ps4 e alla rigiocabilità mi puzzano talmente tanto da nn avere alcun dubbio.sono stra-pilotati. Cos è? Il gioco più bello mai realizzato? Cos è? Sti tizi nn giocheranno mai ad altri giochi???? Dico la mia...sto gioco, rigiocabilità o meno nn vale 50 €...ed è qua che si gioca la partita.costasse 19 € lo prenderei a prescindere dai commenti di sti tizi ma 50 € nn li sborserei manco dopo una recensione positiva del papa.

Kojima è Sonaro D.O.C XD

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sicuramente in rete inizierà il solito teatrino:

la PS4 è migliore perché fa girare Ground Zeroes a 1080p, si evviva...

Quello che la gente deve capire, è che a breve arriveranno i nuovi dev kit dell'Xbox One che permetteranno di sviluppare con più facilità i giochi e così di raggiungere i 1080p anche per i multipiattaforma come MGS V, visto che per le esclusive tale valore è già possibile, come su FM5 o Kinect Sports Rivals.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sicuramente in rete inizierà il solito teatrino:

la PS4 è migliore perché fa girare Ground Zeroes a 1080p, si evviva...

Quello che la gente deve capire, è che a breve arriveranno i nuovi dev kit dell'Xbox One che permetteranno di sviluppare con più facilità i giochi e così di raggiungere i 1080p anche per i multipiattaforma come MGS V, visto che per le esclusive tale valore è già possibile, come su FM5 o Kinect Sports Rivals.

 

 

Però agli occhi dei consumatori, Microsoft e x1 non ci usciranno bene. Troppe e troppe notizie, di risoluzione inferiore. Io sono convinto che con i nuovi driver ect... arriverà a 1080p, ma ora le sta prendendo e perderà utenza. Appena letto la notizia, mi ha depresso sul serio xD Quindi Metal Gear lo prenderò quando acquisterò la ps4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sicuramente in rete inizierà il solito teatrino:

la PS4 è migliore perché fa girare Ground Zeroes a 1080p, si evviva...

Quello che la gente deve capire, è che a breve arriveranno i nuovi dev kit dell'Xbox One che permetteranno di sviluppare con più facilità i giochi e così di raggiungere i 1080p anche per i multipiattaforma come MGS V, visto che per le esclusive tale valore è già possibile, come su FM5 o Kinect Sports Rivals.

 

Marco oltre a questo la gente deve capire che siccome le console sono uguali devono fare sto teatrino le sh se vogliono essere pagate di + e far la finta che la Xbox One non regga i 1080p..quando puoi la 360 regge uguale come ps3 aaahahaahaha yaaa

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...