Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

"I nemici sembrano essere molto più spietati, probabilmente l’intelligenza artificiale ha più opzioni di accerchiamento in una mappa open world.

Sembra esserci la possibilità di cacciare e di catturare orsi e probabilmente altra fauna locale.

Ogni missione ha, alla fine, i titoli di coda con scritto “Protagonista Snake” e “Scritto da Hideo Kojima”, quindi c’è una probabile struttura simil cadenza episodica nel gioco. Molto divertente.

Le mappe desertiche sono davvero sconfinate.

8 e più ore solo per fare la parte iniziale dell’anteprima, si prospetta una longevità di oltre 50 ore.

Una sola missione ha una mappa decisamente molto più grande di Ground Zeroes.

Sutherland non fa rimpiangere il vecchio doppiatore, addirittura Peter Brown di Gamespot lo preferisce a Hayter.

Ci sarà molto sangue che sporcherà i vestiti, non è ancora chiaro se in modo permanente

Diamond Dogs è un’aggiunta che modifica non poco la struttura del gameplay, oltre ad essere anche molto dolce e simpatico come cane.

Graficamente il gioco è sorprendente, decisamente molto meglio di Ground Zeroes.

La versione dell’anteprima girava a 60fps con un frame rate decisamente stabile. Non è chiara la piattaforma di utilizzo, ma crediamo possa essere una PS4.

Per il momento vi consigliamo di prendere queste informazioni come al 80% vere, in quanto c’è Kojima dietro tutto questo e la trollata è sempre dietro l’angolo. Infatti l’utente “Brasil” di NeoGAF che ha dato qualche informazione in più, ha poi detto:

 

“Mi odio troppo! Kojima è venuto personalmente da me e mi ha detto che le nanomacchine mi avrebbero ucciso se avessi anche solo pensato di rispondere ad alcune vostre domande. Sono veramente dispiaciuto ma al momento non posso dare ulteriori informazioni”."

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa settimana Konami ha invitato diversi giornalisti da tutta Europa e non solo a provare a Los Angeles una delle ultime build di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

 

Alcuni pareri e prime impressioni sono già online, e ve ne riportiamo alcune che danno un’idea dell’essenza del titolo e di come quest’ultimo sia stato apprezzato.

 

Precisiamo inoltre che l’embargo per tutte le altre informazioni relative al titolo è attualmente fissato per il 9 giugno.

 

Ecco i commenti principali:

 

“Ho giocato per 10 ore a MGSV, impressionante per estensione e ispirazione. L’ambiente è smisurato, è davvero lo stealth che incontra il free roaming. Il rapporto con Mother Base è importantissimo. Prima di entrare in azione è meglio sviluppare il giusto armamentario”.

 

“La gestione di Mother Base è come una versione incredibilmente potenziata di MetalGear PeaceWalker e PortableOps”.

 

“Ho giocato MGSV su PlayStation 4, il codice mi è parso parecchio pulito e in pratica definitivo, chissà cosa fanno in questi 2 mesi”.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha fatto rimuovere un tweet di un giornalista di multiplayer.it dove confermava la presenza di Kojima nei credits di MGS V

http://www.vg247.it/2015/05/15/konami-fa-rimuovere-un-tweet-nel-quale-si-dice-che-kojima-e-tra-i-credits-di-metal-gear-solid-v-the-phantom-pain/

 

Stá diventando sempre più ridicola questa storia...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

La divisione tedesca di Amazon ha spostato la data di uscita del titolo di Hideo Kojima.

 

Ora Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è previsto per il 1 ottobre: un rinvio, dunque, di ben 30 giorni.

 

Prendete questa notizia, ovviamente, come un rumor: Konami non ha ancora commentato questa notizia e salvo imprevisti, tutti voi potrete giocare il nuovo capitolo di Metal Gear Solid entro il primo settembre!

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler sull inizio di MGSV forse XDXD

 

http://boards.4chan.org/v/thread/296895256/i-played-48-hours-of-mgsv-at-the-preview-event-we

 

Ecco un pezzo interessante quì sotto

 

For starters Ishmael doesnt even exist- He is not even in the game. He is not there in the hospital to rescue you, it is Ocelot from the start. Not even bandaged or anything. Its just straight up ocelot. Big Boss has little memory by the time of the hospital attack, and doesn't remember ocelot. During the hospital escape, Big Boss starts to recover his memories, one by one. This plays out as a combination of flashbacks which work as tutorials. The major moments of Snake Eater and Peace Walker are playable tutorials in this method. The basics of CQC are also taught to you in a flashback with the boss. This is actually the very first playable moment in the game. Upon pressing start, the very first thing you experience is the Boss lecturing you and teaching you CQC. Then things start falling apart as other memories start flooding in, ending with her getting shot and dying as flower petals rain from the sky. You wake up in the hospital bed and reach up for the flower petals, which disapear. The nurse sees you awake and rushes to get the doctor, who explains you need to get some rest and not to be alarmed but its been 9 years. Big Boss tries to ask about his arm and injuries, but the doctor just tells him to relax and rest. You go back to sleep and when you wake up again, the hospital is under attack. Ocelot helps you escape in a very intense but very scripted series of events. Flashbacks are interspersed in these events, teaching you new mechanics while filling you in on the story. By the time you escape, Big Boss has recovered all of his memory. Zero is helping Big Boss and Diamond Dogs. Skullface took over cipher while you were in your coma, and has been hunting Zero since. Once you woke, ocelot sent Zero a message letting him know, but there must have been a spy, because Skullface had an assualt team in there in less than a days time. Then there is a training montage scene which leads to the rescue miller mission. Part 2 of summary coming soon.

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

MGSV è da tutti i giornalisti che lo hanno provato candidato se non effettivo gioco dell'anno, addirittura alcuni hanno detto il miglior lavoro di Kojima, e sono solo a 16 ore di prova, mi sono letto un po' le die riviste che hanno rilasciato un preview e devo dire che è immenso e stupendo, vi sentirete dei veri BOSS.

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaduto l’embargo su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, scopriamo nuovi dettagli sul titolo Konami.

 

A divulgare queste informazioni è il giornalista Pedro Henrique Lutti Lippe‏, che ha potuto provare il titolo per la testata UOL Jogos. Tutto quello che leggerete è stato pubblicato da Lutti Lippe su NeoGAF ed è ad alto contenuto di spoiler, quindi attenzione.

  • Quiet si può chiamare sul terreno di battaglie al posto del cavallo o di Diamond Dog ed è bravissima nel coprirvi le spalle durante le missioni
  • Non c’è nessun downgrade
  • Sono presenti i Mecha, ma non ci saranno boss battle con loro
  • Ci sono meno cutscene del previsto (almeno nelle prime 15 ore di gioco)
  • La colonna sonora è fantastica
  • Le missioni sono varie e si possono affrontare in più modi. Scegliendo ad esempio un punto differente di atterraggio con l’elicottelo, la missione cambia completamente
  • La mappa è molto grande e non si limite solo all’Afghanistan
  • Il gioco è più lento rispetto agli altri capitoli: è un tipo di gioco diverso.
  • La versione provata girava su una PS4 ed era molto migliore rispetto a Ground Zeroes
  • È stato affrontato un solo boss, ma sono stati incontrati nemici veramente giganteschi
  • La boss battle è stata decisamente soddisfacente.
  • Non ci sono muri invisibili: se si prova a uscire dalla mappa viene visualizzata una scritta che comunica al giocatore di tornare indietro oppure morirà
  • Terminate le quindici ore di prova il gioco era completo al 14%, ma il giornalista ha riferito che aveva la sensazione di essere molto lontano anche solo dalla metà della storia.
  • Quiet non parla moltissimo.
  • Il gioco è molto migliore di Ground Zeroes anche per quanto riguarda l’intelligenza artificiale ed è anche ben più bilanciato tra la storia e il gameplay.
  • Diamond Dog vi permettere di individuare i nemici
  • Le boss fight sono uguali ai restanti capitoli
  • La Mother Base è molto più grande rispetto a Peace Walker
  • La storia è ben sviluppata
  • Le missioni si potranno svolgere nell’ordine che si vuole
  • Il free roaming non è presente nella main story
  • Non si può cambiare il colore della Mother Base
  • Diamond Dog è fantastico
  • Non sarà possibile entrare all’interno della Mother Base

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...