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Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

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Ragazzi ho un problema ...

In Ground Zeroes (ps4) ho raccolto tutti e 9 gli stemmi XOF ...e cosi facendo non doveva sbloccare una missione aggiuntiva ?!!! Invece niente, le ultime due missioni son sempre bloccate con scritto "top secret" :(

Ho sbagliato qualcosa o è un bug ?

Modificato da EmaSk8ordDie
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@caleblawson:
Not at #E32015? See the 40 minute Metal Gear Solid V: The Phantom Pain demo in full 1080p60 glory on @IGN tomorrow 6/18 at 5am PT. #MGS5am

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http://secondapps.com/countdown/t1434628800z4.png

UPDATE!

@JunkerHQnet:
According to Kojima, after E3 they'll also be releasing an MGSV video showing how the same mission can play out differently

@HIDEO_KOJIMA_EN:
This time it'll be English ver. Jon ver. will be posted later and more to show you how freedom u get in same mission

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http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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Dopo aver visto il recente trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, molti fan lo hanno criticato per essere eccessivamente "dark".

 

A queste critiche ha risposto su Twitter il direttore dello sviluppo e creatore della serie, Hideo Kojima.

 

"Dopo aver visto il trailer dell'E3 di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ho ricevuto impressioni che dicevano "è troppo dark?". Provate a guardare di più gli attuali video gameplay. Il livello di libertà è alto. Questo è il tono positivo che voglio rimanga in questo mondo di gioco. Dopo aver detto questo, in mezzo al gameplay, la storia si svilupperà in modo più oscuro".

 

"Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è una storia di vendetta. Comunque, per poter raggiungere questa vendetta, avremo bisogno di migliorare la nostra abilità attraverso tutto il mondo di gioco facendo il lavoro sporco. I requisiti e i contenuti delle missioni sono vari: spionaggio, salvataggi, interdizioni, distruzioni, sabotaggi. Attraverso le infiltrazioni libere, il nostro esercito acquisisce tecnologie. Mentre migliorando la nostra base avremo l'opportunità di attuare la vendetta e scoprire l'identità del nostro obiettivo".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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Dopo aver visto il recente trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, molti fan lo hanno criticato per essere eccessivamente "dark".

 

A queste critiche ha risposto su Twitter il direttore dello sviluppo e creatore della serie, Hideo Kojima.

 

"Dopo aver visto il trailer dell'E3 di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ho ricevuto impressioni che dicevano "è troppo dark?". Provate a guardare di più gli attuali video gameplay. Il livello di libertà è alto. Questo è il tono positivo che voglio rimanga in questo mondo di gioco. Dopo aver detto questo, in mezzo al gameplay, la storia si svilupperà in modo più oscuro".

 

"Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è una storia di vendetta. Comunque, per poter raggiungere questa vendetta, avremo bisogno di migliorare la nostra abilità attraverso tutto il mondo di gioco facendo il lavoro sporco. I requisiti e i contenuti delle missioni sono vari: spionaggio, salvataggi, interdizioni, distruzioni, sabotaggi. Attraverso le infiltrazioni libere, il nostro esercito acquisisce tecnologie. Mentre migliorando la nostra base avremo l'opportunità di attuare la vendetta e scoprire l'identità del nostro obiettivo".

sti Jappofan non capiscono una mazza....sicuramente meglio delle solite jappostupidate

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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A few days ago Yongyea released a massive video compiling all the information from numerous sources that attended the MGSV preview event prior to E3. If you have an hour and a half to spare, check out the

. For those who don’t have the time or prefer to read, here is a list of some of the most interesting or new information taken from the video. As always, beware of spoilers.

Note that some of this info may have been revealed in the recent gameplay demo.


  • When Snake wakes up, the doctor shows him an x-ray of his damaged body. Aside from the one in his brain, Snake also has shrapnel in his heart that is too risky to remove.
  • No media outlet was allowed to talk about the identity of Ishmael.
  • [NoSpamPlease] called ‘the man on fire’ a ‘flaming psychic projection’.
  • In the first mission briefing he is designated the codename ‘Punished Venom Snake’, and will take on other names during the game (including ‘Ahab’, according to Hobby Consolas).
  • A lot of the background story will be told through cassette tapes (such as mission intel, backstory on The Patriots’ formation or on Strangelove’s fate).
  • After the events of GZ, Kaz began training dissident soldiers during the 9 years Big Boss was in a coma.
  • The binoculars are called the INT Scope (intel scope).
  • The Skulls are part of Skull Face’s army.
  • Main missions also come with optional objectives that reward you with extras such as cassette tapes. They will be hidden to players until they have completed the mission once, after which they are revealed and the mission can be replayed to obtain the extra stuff. Some of them require better gear, meaning they can’t be tackled the first time.
  • Mother Base will grow as you advance through the game and collect more materials. There are six units: combat, R&D, base development, support, intel, medical. Each of the different units will have a leader (Miller is in charge of base development, Ocelot is in charge of intel). You can construct four of each unit. Some of the platforms can be constructed for specific needs (brig for prisoners, animal conservation platform).
  • The animal conservation platform unlocks after fultoning a certain amount of animals, and can be visited. Putting animals in it will also unlock certain upgrades.
  • Players cannot customize Mother Base’s structure, expansion happens automatically. They can choose the color scheme and design the custom emblem, however.
  • If morale becomes too low (Snake not visiting enough, Diamond Dogs going bankrupt), soldiers may desert the organization.
  • On Mother Base, Snake will sometimes have to make decision on matters Kaz and Ocelot disagree on.
  • Some plot developments may also occur when you return to Mother Base.
  • Snake can even develop a non-lethal machine gun.
  • The Phantom Cigar can be upgraded using plants and herbs, increasing the amount of time that can be fastforwarded.
  • There will be lots of different cardboard boxes for Snake to use.
  • When using the bionic arm to knock soldiers out, the accompanying sound is reminiscent of classic 80s movies.
  • The vehicle option in the preparation screen will unlock once the player has upgraded the fulton recovery to be able to lift large objects, such as jeeps. Vehicles can also be customized or dismantled.
  • Some side ops can only be completed by a recruit, instead of Snake.
  • D-Horse loves apples and sugar cubes.
  • DD will have a ‘very cool story’ for players to explore.
  • DD’s presence in Mother Base will raise morale, and soldiers can be overheard talking about him.
  • Quiet will decrease morale on Mother Base, as people don’t trust her.
  • One media outlet called Quiet’s boss battle the most epic sniper battle since The End in MGS3.
  • One boss battle in particular, played by Hobby Consolas, ‘paid homage to one of the most memorable confrontations in the Metal Gear saga’.
  • According to PSX Extreme, the game will feature ‘half naked men’.
  • D-Walker can be set on cruise control, so that it moves automatically.
  • The relationship between Snake and the support buddies will grow as they spend more time together.
  • Support buddies can’t die, and high praise was given to the AI of these companions.
  • Players can save up to three load-outs in the preparation screen.
  • The music that plays in the preparation screen is the main theme of PW.
  • The walls of the chopper will fill up with photos as the game progresses.
  • Main missions are called episodes, complete with opening and closing credits.
  • New missions will be unlocked in batches, so that the player can choose the order in which to complete them.
  • One mission involves destroying a battalion of tanks that travels across the map (this is one of the few missions that doesn’t have a limited mission area).
  • Some side ops will appear automatically, others have to be triggered (for example, the one that has Snake recruiting a translator, it will unlock after Snake tries to interrogate a soldier and Ocelot suggests finding a translator).
  • There will be over 150 side ops, and they can be tackled at any time, even during main missions.
  • The longest and most impressive mission Hobby Consolas played was in fact a side op.
  • One side op involves rescuing the scientist that created Snake’s bionic arm. Rescuing him allows Snake to upgrade his arm.
  • According to Miguel Asher from Atomix, some side ops can ‘become’ main missions.
  • Players aren’t ranked for completing side ops.
  • If you access a mission from the field, a portable briefing station will be deployed, where Snake can plug in his iDroid and download the mission data.
  • The game is quite challenging in its default settings, and with reflex mode turned off, ‘ridiculously difficult’.
  • Some missions will have a time limit.
  • It takes about 45 minutes on foot to travel from one end of Afghanistan to another.
  • Snake can fast travel by tearing shipping labels from signposts, sticking them on his cardboard box and waiting at a delivery platform.
  • Difficulty will ramp up significantly when players reach Angola (Africa), which will be accessible after completing the main missions in Afghanistan.
  • One outlet came close to finishing Angola’s missions (20 of them), after which the completion percentage was at 35 – 40%.
  • One Angola mission involves going into a mine to rescue children with diamonds.
  • In the swamplike areas Snake can leave footprints behind, that soldiers can use to track him down. Rain will wipe them away though.
  • Fog can increase the difficulty of a mission for Snake.
  • Enemy soldiers can notice Snake’s shadow, and during cloudy days Snake won’t have one so he will be more difficult for enemies to find.
  • The game will feature a great variety of wild animals. Small animals like rats won’t be fultonned, but Snake will put them in his pockets.
  • Soldiers come with ranks, different personalities, different weapons, vehicles, work shifts and more.
  • The enemy AI has been improved a lot since GZ.
  • By clearing nearby bases of enemy soldiers, Snake can make sure this base can no longer be contacted for backup by another base while infiltrating. Communication relays can be destroyed as well, but this will raise suspicion. The same goes for generators.
  • You can see if enemy snipers are aiming for you by the glare of their scope.
  • Intel gathered will remain intact even if Snake dies.
  • Snake may be contacted from Mother Base, informing him of important individuals in the field who may be beneficial to certain departments of the base.
  • If a recruit is injured, he may die during fulton extraction.
  • Aside from CQC, recruits can be trained trough various mini games, according to Miguel Asher.
  • If you kill a recruit on Mother Base, the game will load a previous checkpoint.
  • Recruits will interact with Big Boss through dialogue (such as asking how he got the nickname Big Boss), as well as with eachother, as they can be overheard talking or gossiping.
  • The part of Mother Base that is accessible is mostly outdoors, but there is the brig and Greg Miller (KindaFunnyGames) also mentioned a downstairs area that he couldn’t talk about.
  • Mother Base can become so large that you have to use the jeep and chopper to traverse and it will still take several minutes of travel.
  • New shooting range challenges (such as an obstacle course) will become available as you expand Mother Base. Completing them will raise morale.
  • If you visit Mother Base on your real life birthday you will be greeted with some sort of surprise.
  • While in GZ, L1 was used for the radio, in TPP it is used to bring up the context sensitive command wheel.
  • Hobby Consolas reports that pressing the triangle button while lying down will activate stealth mode, making Snake’s body sink into the ground and rendering him basically invisible.
  • Different parts of Snake can get injured depending on where he gets shot, resulting in negative side effects (not being able to lift his arm, or to run). To fix this, the player has to find a save location and hold the triangle button for about 10 seconds.
  • Snakes abilities can’t be upgraded, only his equipment.
  • Snake can get badly injured but he can’t get sick.
  • There is no stamina or psyche meter in the game.
  • Rations are gone too.
  • The game won’t have a morality system.
  • If Snake stumbles over an object in the field, guards will react to the noise. Same goes for the sound of bullets.
  • Lots of praise for the sound effects, such as the wind whistling at Snake’s ears as he rides his horse.
  • While Snake won’t talk a lot in the game (at least in the first 16 hours), he does have a lot of dialogue in the cassette tapes.
  • Throughout the first 16 hours, there were no two characters who had the same face, according to Level-Up.
  • If you shoot Ocelot with a tranquilizer dart, he will get woozy and say ‘LaLiLuLeLo’.
  • GZ posters can be found throughout the world of TPP.
  • Players will also have access to a database that holds information on all the characters, animals, flora, fauna etc found in the game. Aside from info on TPP it will cover the history of the franchise.
  • A Konami representative told PlayStation Access that he had almost completed the story and it took him about 50 hours. His completion level was only at 52%.
  • There will be some changes between the build journalists played and the final game. The Kojima Productions logo may not appear in the final game.
  • Smartphone applications are being developed alongside the game.
  • There is a lot more in the game than has been revealed so far (such as the rumor that Snake’s face can be customized, which may be only for MGO).

To watch Yong’s compilation video, which has the length of a feature film, click on the source below.


He also released a 20 minute impressions video based on 1 hour of playtime at E3. Here are some new bits of info from that video:


  • Opening credits were shown during the intro cutscene.
  • Ocelot is wearing the ‘Ocelot Gear’ sunglasses by JF REY.
  • The bionic arm punch is performed by pressing R2 while sprinting (needs to be equipped as a secondary weapon).
  • The controls are improved compared to GZ, and feel more direct (probably due to streamlined animations).
  • Cover has also been improved, Snake isn’t ‘glued’ to walls anymore, so it’s easier to get in and out of cover quickly.
  • At night, guards will fire flare guns to alert other guards they have spotted you.
  • Cardboard boxes will be used differently depending on Snake’s position (crouched or standing up).
  • When the Skulls spot you, a ‘reflex mode’-like scene consisting of flashing images will play, after which they’ll go into a different state to attack you.
  • One of the Skulls seemed to pull a machine gun from thin air (out of the empty palm of his other hand).
  • The cassette tapes will paint a full picture of what happened between GZ and TPP (and more).
  • After the hands-on demo, Yong is absolutely sure Big Boss is Big Boss (for those who are still doubting).
  • Weapons can be upgraded up to level 6 (called Grade 6 in the game).

il FATTO CHE BIG BOSS PUO' CAMBIARE FACCIA è RIFERITO AL FATTO CHE PUò INDOSSARE INDUMENTI AL VOLTO COME LA MASCHERA DA POLLO


http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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Un nuovo report indica che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e PES 2016 gireranno a 1080p e 60fps anche su Xbox One.

 

Il sito Gamekyo ha testato in anteprima entrambi i titoli sulla console di Microsoft, e ha avuto conferma di queste informazioni direttamente dal technical director del Fox Engine, Julien Merceron.

 

A quanto pare, diversamente da Ground Zeroes e PES 2015, The Phantom Pain e PES 2016 sono stati realizzati grazie ad un nuovo SDK fornito dal colosso di Redmond.

 

“La grande info è che entrambi i giochi su Xbox One gireranno a 1080p e 60fps”, riporta il sito. “Ce ne ha parlato Julien Merceron. Grazie al nuovo SDK, gli sviluppatori sono stati in grado di aggiornare le texture in bassa definizione, portandole in alta definizione. Ground Zeroes e PES 2015 giravano entrambi alla risoluzione di 720p su Xbox One”.

2124775.png

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Le informazioni trapelate dopo l'e3 , tradotte dai ragazzi di metalgearweb

 

    • Subito dopo essersi risvegliato dal coma, Snake verrà messo al corrente delle sue precarie condizioni. Inoltre il medico gli mostrerà una radiografia del suo corpo dalla quale emergerà che ha delle schegge conficcate nel cuore, oltre a quelle nel cervello, la cui rimozione è ritenuta troppo rischiosa.
    • A nessun organo di stampa è stato permesso di parlare dell'identità di Ishmael.
    • Gamesradar ha definito “l'uomo in fiamme” come una “fiammeggiante proiezione psichica”.
    • Nel primo briefing, a Big Boss viene assegnato il nome in codice Punished Venom Snake. In seguito gli verranno attribuiti altri nomi (tra cui Achab, secondo Hobby Consolas).
    • Buona parte della storia di fondo sarà raccontata attraverso le cassette (tra cui alcuni retroscena sulla formazione dei Patriots o sul destino di Strangelove).
    • Dopo gli eventi di GZ, Kaz ha ricominciato da solo ad assoldare ed addestrare soldati.
    • Il binocolo viene chiamato INT Scope (Intel Scope).
    • L’unità Skulls fa parte dell'armata di Skull Face.
    • Nelle missioni principali sono presenti alcuni obiettivi secondari, il cui completamento verrà ricompensato con deibonus extra (cassette, armi, ecc.). Inizialmente tali sub-quest saranno nascoste ai giocatori, per poi essere rivelate alla fine della missione. Per essere portati a termine, alcuni di questi obiettivi richiederanno un determinato equipaggiamento, dunque difficilmente saranno completati tutti nella prima partita.

    ​

    • La Mother Base si amplierà man mano che si avanza nel gioco.
    • Sono presenti sei unità: una di supporto, una di combattimento, una di R&S, una di spionaggio, una medica ed una per lo sviluppo della base. Ciascuna unità sarà assegnata ad un leader (ad esempio, Miller è incaricato dello sviluppo della base, mentre Ocelot è responsabile dell’unità di spionaggio).
    • È possibile costruire quattro piattaforme per ogni unità. Inoltre alcune strutture possono essere costruite per determinate esigenze (per i prigionieri o per gli animali).
    • La piattaforma per la fauna verrà innalzata subito dopo aver “fultonato” un certo numero di animali e potrà essere visitata. Aggiungendo varie specie, si sbloccheranno alcuni aggiornamenti.
    • Il gioco sarà caratterizzato da una grande varietà di animali selvatici.
    • I giocatori non potranno personalizzare la struttura della Mother Base; difatti, l'espansione avviene automaticamente. Tuttavia, si potrà scegliere la combinazione di colori della base e personalizzare lo stemma.
    • La Mother Base sarà esplorabile per lo più all’esterno. Tuttavia, Greg Miller di KindaFunnyGames ha menzionatouna zona esplorabile al piano terra, di cui però gli è stato proibito di parlare.
    • La Mother Base può diventare così grande che sarà necessario l’utilizzo di una jeep o dell’elicottero per spostarsi in breve tempo da una piattaforma all’altra.
    • Se visiterete la Mother Base il giorno del vostro compleanno, sarete accolti con una sorpresa.
    • Se il morale del nostro esercito è troppo basso (Snake non visita abbastanza la MB, i Diamond Dogs falliscono nelle missioni, ecc.), alcuni soldati potrebbero decidere di disertare l'organizzazione.
    • La presenza di DD nella Mother Base solleverà il morale dei soldati e spesso li sentirete parlare di lui.
    • La presenza di Quiet, invece, diminuirà il morale della truppa, poiché i Diamond Dogs non si fidano di lei.
    • A volte Snake dovrà prendere delle decisioni su questioni che vedono Kaz e Ocelot in disaccordo.
    • Alcuni sviluppi della trama potranno verificarsi anche quando si torna alla Mother Base.
    • Oltre ad impartire lezioni di CQC, Snake potrà addestrare le reclute con diversi mini-giochi.
    • Le reclute interagiranno con Snake (ad esempio, potranno chiedergli come ha ottenuto il soprannome di Big Boss).

    ​

    • I veicoli potranno essere personalizzati o smontati.
    • Alcune Side Ops potranno essere svolte solamente da una recluta, anziché da Snake.
    • Secondo alcuni giornalisti, lo scontro con Quiet è, dopo quello con The End in MGS3, il più epico duello fra cecchini mai visto in un videogioco.
    • Per Hobby Consolas, una Boss Battle in particolare renderà omaggio a uno dei più memorabili scontri della saga di Metal Gear.
    • Il rapporto tra Snake e i suoi partner (DD, D-Horse, D-Walker e Quiet) crescerà trascorrendo più tempo insieme.
    • I buddy sono dotati di un’ottima IA.
    • In una missione Snake avrà come obiettivo la distruzione di un battaglione di carri armati che viaggia in tutta la mappa. Questa sarà una delle poche volte in cui non avremo restrizioni dell’area di gioco durante una missione.
    • In un’altra Side Ops, Snake dovrà salvare e portare alla MB lo scienziato che ha creato il suo braccio bionico. Dopo aver recuperato lo scienziato, si potranno apportare modifiche al braccio.
    • Le Side Ops sono più di 150 e possono essere affrontate in qualsiasi momento.
    • La missione più lunga e più impressionante secondo Hobby Consolas era in realtà una missione secondaria.
    • Per Miguel Asher di Atomix, alcune Side Ops sono importanti tanto quanto le missioni principali.
    • Il gioco è già abbastanza impegnativo con le sue impostazioni di default. Con la modalità di riflesso disattivata, invece, diventa “incredibilmente difficile”.
    • La musica che accompagna la schermata di preparazione della missione è il tema principale di Peace Walker:

    ‹Alcune missioni avranno un limite di tempo.

    • Ci vogliono circa 45 minuti per andare a piedi da un capo dell'Afghanistan ad un altro.
    • Per spostarsi rapidamente da un avamposto all’altro, Snake dovrà attaccare sulla sua scatola di cartone delleetichette di spedizione che potrà trovare su degli appositi pannelli. Dopo aver applicato l’etichetta con la destinazione desiderata, Snake non dovrà far altro che aspettare che un corriere venga a ritirarlo da una piattaforma di distribuzione.
    • La difficoltà salirà notevolmente una volta giunti in Angola (Africa), subito dopo aver completato le missioni principali in Afghanistan.
    • Alcuni giornalisti sono quasi riusciti a portare a termine tutte le missioni principali in Angola e la percentuale di completamento era circa al 40%.
    • In una missione in Angola, Snake dovrà infiltrarsi in una miniera di diamanti per salvare dei bambini (visti nel trailer mostrato all’E3 nel 2013).

    ​

    • Rispetto a GZ, l'IA dei nemici è migliorata molto.
    • Snake potrà lasciare delle impronte su alcuni terreni fangosi, che attireranno l’attenzione dei soldati. In caso di pioggia, le impronte verranno coperte quasi subito.
    • I soldati nemici noteranno anche l'ombra di Snake. Per questo le giornate nuvolose ci renderanno la vita più facile.
    • Se si invia un soldato ferito alla MB, esso potrebbe morire durante l'estrazione.
    • In GZ il tasto L1 permetteva di comunicare via radio con Kaz. In TPP, invece, servirà per aprire il menu con gli ordini da impartire ai buddy. Inoltre, premendo il triangolo mentre si è sdraiati, Snake si mimetizzerà con il terreno.
    • Snake può infortunarsi in diverse parti del corpo. A seconda di dove viene colpito, si avranno determinati effetti collaterali (ad esempio, Snake potrebbe non essere in grado di correre o di sollevare un braccio finché non si sarà curato).
    • Il gioco non avrà un sistema di moralità.
    • Durante le missioni, Snake non parlerà molto (almeno nelle prime 16 ore); tuttavia, si potranno ascoltarenumerosissimi dialoghi nelle cassette.
    • Durante la prova svolta da Level-Up, non si sono mai incontrati soldati con lo stesso volto.
    • Se si mette a dormire Ocelot con un dardo tranquillante, lo si potrà sentire sussurrare qualcosa durante il sonno.
    • I giocatori potranno contare su di un database contenente informazioni su tutti i personaggi, la flora e la fauna presenti nel gioco.
    • Un rappresentante di Konami ha fatto sapere che PlayStation Access aveva quasi completato la storia e aveva impiegato circa 50 ore. Il suo livello di completamento era solo al 52%.
    • Ci saranno alcuni cambiamenti tra il gioco finale e la versione provata dai giornalisti.
    • Il logo di Kojima Productions potrebbe non apparire nel gioco finale.
    • Delle applicazioni per gli smartphone sono in fase di sviluppo insieme al gioco.
    • Nel gioco troveremo molte altre cose che non sono state ancora mostrate.

    ​

    Yong ha potuto assistere anche ad un'ora di dimostrazioni presso l’E3. Qui di seguito trovate alcune sue impressioni:

    • I controlli sono migliorati rispetto a GZ e sembrano più diretti.
    • La copertura è stata perfezionata: Snake non si “incollerà” più alle pareti, ma entrerà ed uscirà dalla posizione in modo più veloce.
    • Di notte, se venite individuati dalle guardie, quest’ultime spareranno in cielo dei segnali luminosi per allertare i loro commilitoni.
    • Le armi possono essere aggiornate fino al livello 6.
    • Le cassette daranno un quadro completo di ciò che è successo tra GZ e TPP.
    • Big Boss è…Big Boss (per coloro che avevano ancora qualche dubbio al riguardo).

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Ragazzi aspetto sto gioco con ansia incredibile ma vi diro che dopo aver provato (ieri) ground zeroes spero di non rimanere deluso.

Troppi dettagli lasciati al caso secondo me. Gameplay invecchiato molto male (non giocavo un metal gear da snake eater), poche innovazioni e meccaniche di recupero ostaggi molto monotone. Graficamente ha alti e bassi ma i bassi son sinceramente molto bassi. Nel complesso dopo neanche un ora di gioco mi stavo annoiando un po, vista anche l I.A. ridicola in molti casi (soldati che ti passano a 1 metro e non ti vedono, li spari con i riflettori e non ti riconoscono...).

Insomma, consapevole del fatto che fosse un prologo sviluppato gia qualche anno fa, mi auguro che Phantom Pain sia molto superiore qualitativamente perché altrimenti il sottoscritto rimarrà assai deluso.

 

ps: tra l altro troppe audiocassette da ascoltare per capirci qualcosa... aiutoo. Parte il gioco che hai gia 30 file audio da 2 min da ascoltare. Amo la storia di metal gear ma non è il caso di fruirne in quel modo

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Alex queste frasi hanno attirato la mia attenzione:

 

 

  • Secondo alcuni giornalisti, lo scontro con Quiet è, dopo quello con The End in MGS3, il più epico duello fra cecchini mai visto in un videogioco.
  • Per Hobby Consolas, una Boss Battle in particolare renderà omaggio a uno dei più memorabili scontri della saga di Metal Gear.
  • Il gioco sarà caratterizzato da una grande varietà di animali selvatici.
  • I veicoli potranno essere personalizzati o smontati.
  • Le Side Ops sono più di 150 e possono essere affrontate in qualsiasi momento.
  • Rispetto a GZ, l'IA dei nemici è migliorata molto.
  • Snake potrà lasciare delle impronte su alcuni terreni fangosi, che attireranno l’attenzione dei soldati. In caso di pioggia, le impronte verranno coperte quasi subito.
  • I soldati nemici noteranno anche l'ombra di Snake. Per questo le giornate nuvolose ci renderanno la vita più facile.
  • Snake potrebbe non essere in grado di correre o di sollevare un braccio finché non si sarà curato).
  • I giocatori potranno contare su di un database contenente informazioni su tutti i personaggi, la flora e la fauna presenti nel gioco.

 

 

Sempre più curioso di vedere cosa ne uscirà dal prodotto finito.

Lo prenderai per One?

Modificato da Marco D.
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Alex queste frasi hanno attirato la mia attenzione:

 

 

  • Secondo alcuni giornalisti, lo scontro con Quiet è, dopo quello con The End in MGS3, il più epico duello fra cecchini mai visto in un videogioco.
  • Per Hobby Consolas, una Boss Battle in particolare renderà omaggio a uno dei più memorabili scontri della saga di Metal Gear.
  • Il gioco sarà caratterizzato da una grande varietà di animali selvatici.
  • I veicoli potranno essere personalizzati o smontati.
  • Le Side Ops sono più di 150 e possono essere affrontate in qualsiasi momento.
  • Rispetto a GZ, l'IA dei nemici è migliorata molto.
  • Snake potrà lasciare delle impronte su alcuni terreni fangosi, che attireranno l’attenzione dei soldati. In caso di pioggia, le impronte verranno coperte quasi subito.
  • I soldati nemici noteranno anche l'ombra di Snake. Per questo le giornate nuvolose ci renderanno la vita più facile.
  • Snake potrebbe non essere in grado di correre o di sollevare un braccio finché non si sarà curato).
  • I giocatori potranno contare su di un database contenente informazioni su tutti i personaggi, la flora e la fauna presenti nel gioco.

 

 

Sempre più curioso di vedere cosa ne uscirà dal prodotto finito.

Lo prenderai per One?

 

Marco dopo questo e3 sempre più convinto di ps4, horizon e unchy last guardian e ff7 remake....Ps4 che già ho limited batman quella argento, per i quote già il fatto che le boss fight iniziali hanno entusiasmato così tanto non oso immaginare oltre....

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
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Prima o poi arriveranno grosse esclusive su entrambe le console e presto o tardi me le prenderò entrambe.

Il fattore boss fight è uno dei principali motivi per cui penso di prendere MGS V.

Non mi scorderò mai l'Unità Cobra di MGS 3, mai visti così tanti boss carismatici e azzeccati in un solo gioco.

 

Marco dopo questo e3 sempre più convinto di ps4, horizon e unchy last guardian e ff7 remake....Ps4 che già ho limited batman quella argento, per i quote già il fatto che le boss fight iniziali hanno entusiasmato così tanto non oso immaginare oltre....

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Skise anche io ci ho giocato di recente, ma mi e' sembrato bellissimo il gameplay, molto fluido peraltro. Sensazioni opposte direi

ok allora sono io strano XD meglio cosi dai, magari è stata la sensazione del momento. Avrei preferito un po di varietà di gameplay in piu e soprattutto mi aspettavo un ia decisamente migliore. Spero bene per Phantom Pain!

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ok allora sono io strano XD meglio cosi dai, magari è stata la sensazione del momento. Avrei preferito un po di varietà di gameplay in piu e soprattutto mi aspettavo un ia decisamente migliore. Spero bene per Phantom Pain!

 

GZ è sempre stato solo un piccolo assaggio non avevamo manco tutte le mosse che può compiere BB, fidati tpp sarà mostruoso se nn mi credi domani ci sarà un filmato gameplay di 40 minuti rifatti gli occhi

 

Prima o poi arriveranno grosse esclusive su entrambe le console e presto o tardi me le prenderò entrambe.

Il fattore boss fight è uno dei principali motivi per cui penso di prendere MGS V.

Non mi scorderò mai l'Unità Cobra di MGS 3, mai visti così tanti boss carismatici e azzeccati in un solo gioco.

 

Questo sicuramente ma per adesso mi sta bene la ps4, cmq io lo prendevo a prescindere ma dopo il trailer dell e3 di quest'anno e queste notizie che vuoi di + poi non a caso hanno citato proprio il mio scontro preferito della saga, quello e PM...che quì c'è pure meglio di così..grazie Kojima è un addio alla saga come volevo

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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