Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

Questa notte ho sognato che era stata svelata la data di uscita di MGS 5: il 10 maggio 2014.

Ad ogni modo la Legacy uscirà solo per PS3, infatti contiene MGS4 che non può e non potrà mai essere trasferito su Xbox 360 dato che non entrerebbe in un DVD Dual Layer.

E si il problema è sicuramente quello e non che la Sony ha pagato per l'esclusiva, comunque fai sogni strani.

Questo MGS sembra veramente bello magari dopo 15 anni che non gioco ad un titolo della serie sarà la volta giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

E si il problema è sicuramente quello e non che la Sony ha pagato per l'esclusiva, comunque fai sogni strani.

Questo MGS sembra veramente bello magari dopo 15 anni che non gioco ad un titolo della serie sarà la volta giusta

MGS 3 è stato un capolavoro assoluto, ti sei perso molto, ma puoi rimediare siccome per PS3 e Xbox 360 c'è la Metal Gear Solid HD Collection che lo contiene, da avere assolutamente :ok:

Questa notte ho sognato che veniva annunciato un nuovo Resident Evil (ma non il 7) e questa mattina è uscito il rumor che a dicembre potrebbe arrivare Resident Evil Revelations 2 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

MGS 3 è stato un capolavoro assoluto, ti sei perso molto, ma puoi rimediare siccome per PS3 e Xbox 360 c'è la Metal Gear Solid HD Collection che lo contiene, da avere assolutamente :ok:

Questa notte ho sognato che veniva annunciato un nuovo Resident Evil (ma non il 7) e questa mattina è uscito il rumor che a dicembre potrebbe arrivare Resident Evil Revelations 2 :ph34r:

 

Il nuovo mago hotelma? XD

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i due video mostrati sottotitolati in italiano, guardateli da Youtube, cliccando sull'apposito tasto:

 

http://www.youtube.com/watch?v=deMJECVojE8

http://www.youtube.com/watch?v=FxztXuuTTCo

 

Raga ma l'avete vista la scena dove estraggono una scatola dalla stomaco della tizia... cavoli.... è fortissima, forse troppo forte come scena.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No raga ma il primo video...brividi tutti i 10 minuti...ogni volta che guardo questo video rimango senza parole !!! Poi con quella canzone e quella grafica fotorealistica ...ma come hanno fatto a non premiarlo all'E3 ????!!!! L'hype che ho per questo gioco è troppo cosi come è troppo il tempo che manca all'uscita !!! Io sono quasi sicuro che questo sarà il miglior Metal Gear ...cioè dai guardate con quanta passione stanno sviluppando questo gioco maniacalmente...confido in Kojima che questa sarà una storia stupenda :bow:

 

http://www.youtube.com/watch?v=az8ztbv3XMM

 

Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa

Modificato da EmaSk8ordDie
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EmaSk8ordDie concordo e dico che l'unico video che mi ha emozionato all'E3 è stato quello di MGS 5, veramente troppo.

Altri molto blasonati, tipo Destiny non mi hanno detto niente, sembra un classico FPS, ma è solo superpubblicizzato.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

EmaSk8ordDie concordo e dico che l'unico video che mi ha emozionato all'E3 è stato quello di MGS 5, veramente troppo.

ti rimando qui

Altri molto blasonati, tipo Destiny non mi hanno detto niente, sembra un classico FPS, ma è solo superpubblicizzato.

a dirla tutta sono d'accordo con te (a parte elder scroll online ma più che altro perché adoro il genere), spero che questo (presunto?) canto del cigno di Kojima sia un grande capolavoro e magari nel mentre mi giocherò la collection (ma ne varrà la pena?)

Link al commento
Condividi su altri siti

HIDEO_KOJIMA ‏@HIDEO_KOJIMA_EN4h

I don't think our "V" can reach that level. Rockstar's team are the best. W/o question they will pull up the possibility of game.

 

Espandi

Risposta

Retweet

Aggiungi ai preferiti

Altro

HIDEO_KOJIMA ‏@HIDEO_KOJIMA_EN4h

"GTA V" new trailer was awesome! This free control is future of the game, way higher than anywhere, makes me depress as matter fact.(cont..)

 

Espandi

 

 

Koji non mollare ma che cavolo dici....MGSV è superiore dai su su ..ieri vedendo il trailer ho pensato wow che bello ho trovato cosa giocare prima di MGSV non al posto...e penso che quasi tutti la pensiamo così quindi ora impegnati e spara la besti...e ricorda boss battle carismatiche come mgs 1 ...

Anche perchè si fare paracadutismo ecc sarà bello in gta ma non è paragonabile all abbattere un drago con lo stinger xdxdxdxd quindi non oso immagginare a che ti inventi

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due generi diversi GTA V e MGS 5, infatti Kojima e le persone non dovrebbero fare neanche paragoni.

GTA è un arcade ottimo per divertirsi data la sua grande varietà, ma in genere pecca nelle missioni e nella trama.

MGS è una cosa seria, un simil-simulatore di spionaggio/furtività e inoltre è ottimo e curato in tutti i campi, poi vogliamo mettere le trame dei MGS con quelle dei GTA (ossia solite vite malavitose)? :ph34r:

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due generi diversi GTA V e MGS 5, infatti Kojima e le persone non dovrebbero fare neanche paragoni.

GTA è un arcade ottimo per divertirsi data la sua grande varietà, ma in genere pecca nelle missioni e nella trama.

MGS è una cosa seria, un simil-simulatore di spionaggio/furtività e inoltre è ottimo e curato in tutti i campi, poi vogliamo mettere le trame dei MGS con quelle dei GTA (ossia solite vite malavitose)? :ph34r:

 

come non essere d'accordo... :bow: :bow: :bow:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco ti stimo...^_^

 

Cmq eccoci quì come ogni giocone ecco che spuntano gli spoiler? chi ha il coraggio di leggerli

 

 

 

https://loveisover.me/v/thread/194279205/

 

Io non conosco l'inglese quindi anche se volessi non potrei leggerli :D

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto gli spoiler sulla trama.

Ecco alcune cose che si potranno fare nel 5:

 

 

- personalizzare le armi nelle caverne;

- personalizzare i veicoli in The Phantom Pain, non in Ground Zeroes;

- chiamare supporto tra cui elicottero e attacco aereo;

- non ci sarà supporto umano, quindi nell'avventura ci sarà solo Snake, non sono previste cooperative.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto gli spoiler sulla trama.

Ecco alcune cose che si potranno fare nel 5:

 

 

- personalizzare le armi nelle caverne;

- personalizzare i veicoli in The Phantom Pain, non in Ground Zeroes;

- chiamare supporto tra cui elicottero e attacco aereo;

- non ci sarà supporto umano, quindi nell'avventura ci sarà solo Snake, non sono previste cooperative.

 

 

 

Non credo che si siano realmente veri quei spolier sulla trama spero di no se no mi sono fregato con le mie mani però questi che mi ha detto sono tutti belli soprattutto l ultimo punto,anche perchè a diff di PW ora c'è MGO

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che si siano realmente veri quei spolier sulla trama spero di no se no mi sono fregato con le mie mani però questi che mi ha detto sono tutti belli soprattutto l ultimo punto,anche perchè a diff di PW ora c'è MGO

Sulla trama non ho voluto proprio leggere nulla, ma ho trovato interessanti le azioni che si possono fare, quindi si può dedurre che ci sarà un sistema che permetterà di modificare armi e veicoli.

Chissà quante altre cose si potranno fare in questo fantastico open world. Mi aspetto attività secondarie come caccia o oggetti rari e roba simile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla trama non ho voluto proprio leggere nulla, ma ho trovato interessanti le azioni che si possono fare, quindi si può dedurre che ci sarà un sistema che permetterà di modificare armi e veicoli.

Chissà quante altre cose si potranno fare in questo fantastico open world. Mi aspetto attività secondarie come caccia o oggetti rari e roba simile ;)

 

poco ma sicuro ,kojima ha inventato la caccia hai collezzionabili e le chicche come poster ecc prima del sistema di obiettivi di MS quindi mo si inventa di peggio,io sto ancora scherzando con il mio amico per il fatto che se incontrassimo in uno scontro realmente quella sorta di Psyco Mantis...cose del tipo...Ti vedo Snake sei davanti alla kinect aahahahah lol

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due generi diversi GTA V e MGS 5, infatti Kojima e le persone non dovrebbero fare neanche paragoni.

GTA è un arcade ottimo per divertirsi data la sua grande varietà, ma in genere pecca nelle missioni e nella trama.

MGS è una cosa seria, un simil-simulatore di spionaggio/furtività e inoltre è ottimo e curato in tutti i campi, poi vogliamo mettere le trame dei MGS con quelle dei GTA (ossia solite vite malavitose)? :ph34r:

Io vado controcorrente, sinceramente penso che le missiono di gta siano fra le cose più belle del gioco insieme a caxxeggiare....Sulla trama sono d'accordo non è mai stata il punto forte...Poi chiamare simulatore di spionaggio, metal gear è un esagerazione, quando si parla di simulare, si fa riferimento alla capacità di riprodurre l'azione reale, e se permetti in troppi punti dei vari giochi si toccano punti di irrealtà, simceramente in questo campo vedo meglio i primi sc....La trama di MG è bellissima, ma bisogna ammetterlo, ogni capitolo invece di chiarire meglio la storia, la complica e allunga un brodo forse già troppo lungo....

Il mio non è un confronto con gta, ma è solo la mia opinione, basata sulla tua di opinione....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La trama di MG è bellissima, ma bisogna ammetterlo, ogni capitolo invece di chiarire meglio la storia, la complica e allunga un brodo forse già troppo lungo....

 

In effetti... Lo stesso protagonista per tutti i capitoli fatti alla fine stanca!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti... Lo stesso protagonista per tutti i capitoli fatti alla fine stanca!

 

 

Non dire e dite plasfemie...Big boss e solid snake sono solo nell'aspetto uguali ma hanno due stili e caratteri diversi e soprattutto non stancano mai i mgs ^_^

 

Non confondiamo i mgs con i vari AC GOW e COD per cortesia

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a considerare questa serie un qualsiasi tipo di simulatore? Poche cose sono realistiche in questa saga, sia nella sceneggiatura (prettamente fantascientifica/fantapolitica) che nel gameplay (molto cinematografico e non simulativo). Io lo vedo come uno stealth fantascietifico, ma ciò non toglie che questa serie è stupenda così com'è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...