Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

Sul primo spoiler penso di si mgs4....

 

Volete sapere come la penso sulla storia del finale mancante?

Dato che sono daccordo con the fixer sul fatto che sarebbe bastata una misera ulteriore missione per chiudere il cerchio in modo opportuno, io credo che konami ad un certo punto abbia forzato i tempi a kojima (che magari ci stava pure mettendo troppo) che vistosi come 'insultato" artisticamente e professionalmente ha deciso di far fare una figuraccia a konami, come a dire "visto questi spilorci? Mi hanno impedito di realizzare un'opera completa per la sete di denaro immediato, la colpa non e' mia.

Insomma, una sorta di vendetta lol.

E' solo una mia supposizione basata sul nulla

Comunque ripeto ancora per essere chiaro, il gioco lo trovo stupendo, soprattutto se si sono giocati tutti gli altri mgs le sensazioni che ti da sono impareggiabili.

Saga indimenticabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non sei stato molto esaustivo..dicendo solo si in realta nel primo punto le domande sono due.

 

 

 

1) Se gioco e comincio a mettere la gente che parla kililongo o come cavolo si chiama in quarantena e faccio la 26 dopo che stacco la gente muore lo stesso o muore solo se sono realmente in game?

 

2) Ma poi se metto quelli che sono la causa della malattia in quarantena sono costretto per forza a giocare le missioni fino alla 29 cioè tutti di un fiato in una sola sessione di gamplay o se le gioco con calma una al giorno riesco lo stesso a risolvere?

 

 

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusa hai ragione, credo che più passa il tempo ingame e piu' gente

si ammala

 

 

OKOK quindi in-game

ok quindi alla fine è una cosa scontata che succeda ovvero se oggi metto le persone in quarantena ed inizio a fare le missioni fino alla 29 da come mi ha detto Marco, alla fine poco posso farci perchè se no non esisterebbe la cut-scene di BB che crema i suoi uomini morti nell'epidemia...(Dannato Kojima mi hai spoilerato anche questo ahhaah)

 

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul primo spoiler penso di si mgs4....

 

Volete sapere come la penso sulla storia del finale mancante?

Dato che sono daccordo con the fixer sul fatto che sarebbe bastata una misera ulteriore missione per chiudere il cerchio in modo opportuno, io credo che konami ad un certo punto abbia forzato i tempi a kojima (che magari ci stava pure mettendo troppo) che vistosi come 'insultato" artisticamente e professionalmente ha deciso di far fare una figuraccia a konami, come a dire "visto questi spilorci? Mi hanno impedito di realizzare un'opera completa per la sete di denaro immediato, la colpa non e' mia.

Insomma, una sorta di vendetta lol.

E' solo una mia supposizione basata sul nulla

Comunque ripeto ancora per essere chiaro, il gioco lo trovo stupendo, soprattutto se si sono giocati tutti gli altri mgs le sensazioni che ti da sono impareggiabili.

Saga indimenticabile

Io invece penso che Koshima abbia voluto realizzare il phantom pain (dolore fantasma) tagliando la missione finale cosi da farci provare la sensazione che big boss e miller provano in questo gioco,cioè il senso di non avere qualcosa e a parer mio ci ha azzeccato alla grande..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Si ma devo farla in fretta? cioè conta il tempo reale di gioco? o anche quello reale cioè se gioco la 26 oggi e domani la 27 mi muoiono più gente?

 

Quiet

la sto usando ma sale poco ho fatto una missione sta a 74 e mi mancano quei cavolo di 6 punti per il silenziatore...visto che non la uso per non far scattare allarmi...c'è un modo per farla salire?

 

 

 

Col passare del tempo moriranno più persone, inserisci quelle che ritieni più idonee in quarantena, oppure per evitare sbattimenti sparati le missioni dalla 26 alla 29 e amen.

 

Riguardo Quiet, il modo per far aumentare il livello di fiducia é portarla in missione, inoltre prova anche a impartirle qualche ordine come quello di perlustrare aree, dovrebbe aumentare maggiormente il livello.

Altra cosa hai notato che lei spesso si distrae e mira Snake, continuandolo a seguire col laser?

 

 

Dove sei arrivato ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto adesso dell'esistenza

di filmati su paz. Come si sbloccano? Ho fatto tutte le 50 missioni e mi mancano una ventina di sideops, sono all'80% circa e di paz non ho visto traccia.

 

 

Cerca nella piattaforma medica,nella zona del tiro al bersaglio. Salendo sulla struttura credo al 2 o terzo piano c'è una porta con luce blu e un soldato vicino,entra e vai a destra.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sarà una domanda banale...

ma davvero non so dove sbattere la testa :icon_mad:

 

Ho preso la roba per l'elicottero, però segnala che è equipaggiata ancora la roba vecchia.

Come faccio ad equipaggiare la roba comprata?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sarà una domanda banale...

ma davvero non so dove sbattere la testa :icon_mad:

 

Ho preso la roba per l'elicottero, però segnala che è equipaggiata ancora la roba vecchia.

Come faccio ad equipaggiare la roba comprata?

Occorre andare nella sezione Mother Base>equipaggiamento>elicottero.

Dopo di che cambi a tuo piacimento i vari parametri dello stesso e relative armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiuto.

Vedo che qualcuno ha già postato la questione.

Dove minchia trovo l'esperto di trasporti?

Ho letto che dovrebbe essere nella missione 13, peccato che io l'abbia già giocata e non l'ho fultonato.

Quindi ora come faccio? Grazie in anticipo...

 

Dall CCA ovvero dall eslicottero puoi selezionare anche il prologo ^_^

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La personalizzazione può essere fatta accedendo al idroid ma dall elicottero in modalità CCA o CAA non ricordo ahhaah

:squile:

Proverò! Thanks.

Io ho provato a metterli appena presi, da dove li acquisti.. Solo che non te li fa equipaggiare.. Speriamo! xD

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a rigiocare una missione?

 

La selezioni dalla lista esattamente come le missioni nuove. Se sei nell'elicottero puoi scegliere quelle che vuoi, altrimenti devi essere già presente nell'area della missione che vuoi rigiocare e dirigerti verso uno dei punti d'inizio.

 

Ma a questo nuovo mgs ci.sono le numeriche facciali?? E i santissimi cappelli come li metto??

 

Se intendi le mimetiche, no, che io sappia non ce ne sono. Di opzioni per la testa puoi indossarne se selezioni un soldato della Mother Base che non sia Big Boss, il quale invece ne sblocca solo due avanzando con la trama (ma nessuna di esse sarebbe "canon", per così dire). Se vuoi sapere quali sono e come le sblocchi...

 

 

...Sono la classica bandana di Snake, che riduce il rischio di ferite gravi del 50%, e una bandana esteticamente identica che invece ti concede proiettili infiniti (escludendoti la possibilità di ottenere il grado S nelle missioni). La prima la puoi sbloccare completando la Side Op 143, la seconda praticamente finendo tutte le missioni principali uniche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La selezioni dalla lista esattamente come le missioni nuove. Se sei nell'elicottero puoi scegliere quelle che vuoi, altrimenti devi essere già presente nell'area della missione che vuoi rigiocare e dirigerti verso uno dei punti d'inizio.

 

 

 

Se intendi le mimetiche, no, che io sappia non ce ne sono. Di opzioni per la testa puoi indossarne se selezioni un soldato della Mother Base che non sia Big Boss, il quale invece ne sblocca solo due avanzando con la trama (ma nessuna di esse sarebbe "canon", per così dire). Se vuoi sapere quali sono e come le sblocchi...

 

 

...Sono la classica bandana di Snake, che riduce il rischio di ferite gravi del 50%, e una bandana esteticamente identica che invece ti concede proiettili infiniti (escludendoti la possibilità di ottenere il grado S nelle missioni). La prima la puoi sbloccare completando la Side Op 143, la seconda praticamente finendo tutte le missioni principali uniche.

 

 

Grazie.

Però se seleziono una missione già giocata dall'elicottero (nel mio caso vorrei rigiocare la 13 proprio per recuperare quel dannatissimo esperto di trasporti), mi dice che la missione è già stata fatta e non me la fa giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Però se seleziono una missione già giocata dall'elicottero (nel mio caso vorrei rigiocare la 13 proprio per recuperare quel dannatissimo esperto di trasporti), mi dice che la missione è già stata fatta e non me la fa giocare.

Non ti fa rifare le missioni opzionali. Quelli principali si,probabilmente hai sbagliato sezione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito pure io (missioni 45 e 46 intendo, alcune di quelle riciclate le ho lasciate perdere).

 

Mi ero spoilerato il finale tempo fa, peccato però... esperienza di gioco grandiosa ma concordo che manchi un finale esaustivo. Anche conoscendo tutta la serie sento che manca qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...