Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi per aumentare il legame con Quiet al massimo che devo fare? Mi manca una tacca... Ma per stemma intendete quello della mother base?

Grazie in anticipo ;)

 

Se non ricordo male per il legame basta che la continui a portare in missione con te.

 

Altra domanda: come riconosco chi è infetto nella Mothe base in modo da assegnare alla zona di quarantena?

 

A questa non me la sento di risponderti... ;-)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah perché non te la senti? :)

 

A questo punto della storia dovresti averlo capito ;-). Mi sembrava un passaggio cruciale nella trama e bello da scoprire da soli :-)

 

Ho finito il capitolo 1 e mi ha fatto vedere il filmato del Battle Gear, ma non riesco a capire come schierarlo nelle missioni esterne... Sapreste dirmelo?

 

Mmmm... questa cosa non la ricordo bene sinceramente. Mi sembra che ti dia la possibilità di farlo solo in alcune missioni esterne, ma non vorrei dire una sciocchezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Konami vuole esplorare altri mercati, e lo fa creando una pachislot dedicata a Metal Gear Solid 3: Snake Eater. Il prodotto sarà dotato di uno schermo 32” Full-HD, grazie al quale secondo Konami si passerà ad una nuova livello di pachislot e di intrattenimento.

 

Tutto ciò ha suscitato lo sdegno dei fan della saga, che hanno provveduto a riempire di insulti e minacce la casa nipponica.

 

Vediamone la presentazione nel filmato sottostante.

 

 

Che bello sarebbe un remake con quella grafica!

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò ha scatenato l'ira di numerosi fan della serie, che hanno rimproverato Konami di aver iniziato a sfruttare la saga per puro tornaconto economico, specie in un contesto d'intrattenimento come i Pachinko, piuttosto lontano da quello proposto dal franchise vero e proprio nelle passate generazioni. Altro motivo del malcontento, come intuibile, è anche lo "spreco" di potenzialità per tale rimasterizzazione, che appare limitata ed evanescente: guardando il filmato, in effetti, una tale qualità grafica non avrebbe di certo guastato per un ipotetico remake next gen del terzo episodio.

 

In poche ore il trailer è stato subissato di "Non Mi Piace" su YouTube, attualmente i dislike sono poco meno di 39.810 a fronte dei 1.124 "Mi Piace" ricevuti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti,

 

vorrei sapere se i DLC del gioco meritano o meno?!

Ho la possibilità di acquistarlo a 20 euro(senza dlc) ma non so se aspettare l'edizione completa oppure se vale la pena acquistare solo il gioco liscio?!

 

Grazie,

Roberto

 

I DLC di The Phantom Pain sono per la maggior parte vestiti aggiuntivi o altre robe inutili, dunque puoi compare tranquillamente il gioco liscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dopo i numerosi e insistenti rumor dei giorni scorsi, adesso è ufficiale Metal Gear Solid V The Definitive Experience sarà disponibile in Nord America dal prossimo 11 ottobre e in Europa dal 13 dello stesso mese nei formati PC (via Steam), Xbox One e PlayStation 4.

 

Questo pacchetto include Metal Gear Solid V Ground Zeroes, Metal Gear Online, Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain e ben 39 DLC:

 

Metal Gear Solid V The Definitive Experience sarà venduto al prezzo budget di 39,99 euro su tutte le piattaforme.

 

Missioni per Metal Gear Solid V Ground Zeroes

  • Déjà Vu
  • Jamais Vu

Oggetti per Metal Gear Solid V The Phantom Pain

  • Rasp Short-Barreled Shotgun Gold
  • Maschinen Taktische Pistole 5 Weiss
  • Adam-ska Special
  • Windurger S333 Combat Special
  • Personal Ballistic Shield (Gold)
  • Personal Ballistic Shield (White)
  • Personal Ballistic Shield (Silver)
  • Personal Ballistic Shield (Olive Drab)
  • Costume: Fatigues (Black Ocelot)
  • Costume: Fatigues (Gray Urban)
  • Costume: Fatigues (Blue Urban)
  • Costume: Fatigues (All-Purpose Dryland)
  • Costume: Fatigues (Naked Snake)
  • Costume: Sneaking (Naked Snake)
  • Costume: Tuxedo
  • Costume: Sneaking suit (The Boss)
  • Costume: Jumpsuit (EVA)
  • Western Tack (for D-Horse)
  • Parade Tack (for D-Horse)
  • Cardboard Box (Rocky Terrain)
  • Cardboard Box (All-Purpose Dryland)
  • Cardboard Box (Wetland)
  • Bionic Arm Gold
  • Emblema Venom Snake
  • Mother Base Staff (Fox)
  • Mother Base Staff (Skull)
  • Mother Base Staff (Canine)
  • Mother Base Staff (Hound)

Oggetti per Metal Gear Online

  • Espansione Cloaked in Silence
  • Basic Appeal Pack
  • Battle Appeal Pack
  • Dance Appeal Pack
  • Hero Appeal Pack
  • WU S.Pistol Gold
  • AM MRS-4 Gold
  • Metal Gear Rex Helmet

http://www.everyeye.it/public/immagini/30082016/metal-gear-solid-5-the-phantom-pain_notizia.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Shocker

Salve a tutti! Ho un paio di domande: sono alla 15ma missione, ma le missioni del capitolo 2 sono tutte le solite con restrizioni o ce ne sono anche di nuove? E poi, una volta finito lo si può rigiocare con tutte le armi e le dotazioni sbloccate?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e ne sono anche di nuove. Alcune missioni del secondo capitolo sono identiche a quello del primo ma con difficoltà maggiori e requisiti diversi (tipo che non bisogna far scattare nessun allarme e altre che hanno difficoltà maggiore). Queste missioni ripetute non sono necessarie per completar la storia....invece alcune side ops (quelle in giallo) sono primarie per terminar il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...