Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

Oddio ho letto anche io pochi minuti fa... 50 euro per una **** di demo di nemmeno 2 ore... :whew: "terrore" che manco i film di stephen king riescono a trasmettere...! E ci lamentiamo dei dlc :paura: (apice della follia videoludica raggiunta?)........

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio che Kojiima fosse uno dei peggiori ipocriti a questi mondo che pensa solo alle tette culo e soldi, lo sapevamo già.... ma addirittura arrivare a fare queste ladrate del genere.... mi sembra chiaramente una presa per il cu*o!!!

 

é da anni che rompe i co****ni dicendo '' questo sarà l'ultimo metal gear'' ( e lo disse già ai tempi di metal gear solid due )

si... ne sono usciti altri 300 dopo!!!!! ( eh i soldi fanno gola!!!! ) -.-'

 

E ora? ci propina l'ennesimo suo ultimo ''lavoro''[cit.] diviso in due giochi, phantom pain e ground seroes.....

''andate tranquilli'' diceva.... il primo ve lo vendo a 40€ su xbox one/ps4 e durerà meno di 2 ore..... l'altro lo comprerete tranquillamente a 70€ :D

 

 

che insulto, può scordarsi i miei soldi.. aspetto che me lo presta il mio amico, o lo compro falso come ho fatto con tutti i giochi della serie....

 

E non iniziamo a fare i moralisti di turno eh!!! La verità è questa.

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 2
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

certi che scrivono qui sembrano dei flamer e basta...ma dipende da come lo si gioca...come le recensioni ryse 6 ore ...ma di che ...a me è durat 10 come minimo...

 

 

Si perché se lo giochi in modo stealth effettivamente da 2 ore magari te ne due 2 e mezza!! Peccato non ci sia una collector's anche!!

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

certi che scrivono qui sembrano dei flamer e basta...ma dipende da come lo si gioca...come le recensioni ryse 6 ore ...ma di che ...a me è durat 10 come minimo...

Credimi per dire che dura due ore significa che ci sono andati anche larghi, non possono mica sminuire il gioco che hanno avuto in anteprima.

Inoltre la serie mgs è nota per i suoi video, mettici un opening di 20 minuti circa ed hai fatto. Insomma una demo allungata, neanche troppo.

Godetevelo anche per me, tanto su titanfall questi problemi non dovrebbero esserci.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

appena poco sopra avevo scritto che lo comprerò, almeno finchè sapevo che sarebbe durato 4 ore come minimo, ma dura meno di 2 ore, quindi andando più lenti 2 ore piene, direi che sarà scaffale anche per me finchè il prezzo non sarà di 10-15 euro. delusione totale.

Modificato da rock elite
http://img230.imageshack.us/img230/6766/gokuia2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè magari se lo gioco a difficile e stacchi gli aiuti fai notte

 

 

Dark LFO: Hahahahah!!<--- sei un flamer? che ci fai qua se fai sti commenti?

 

Sii obiettivo se ti riesce e non difendere a spada tratta la questione solo perché sei un amante della saga...sei l'unico sul forum che continua a difendere una demo a 50€, un motivo ci sarà...

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cr******* solo perchè ho il nome non vuol dire che parlo sbagliat, ma se voi avete i vizi che volete comprare a forza la versione su disco quando ci sono le digitali apposta ma che ca**** volete sta 19 euro la versione digitale non fate i bambini che piangete sempre ma ragionate

 

 

Aspettate problema risolto 1) comprare mp a massimo 36 euro 2) comprare mgs in versione digitale a 19 euro o 29 euro e vi avanzano pure i soldi per comprare altro...

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cr******* solo perchè ho il nome non vuol dire che parlo sbagliat, ma se voi avete i vizi che volete comprare a forza la versione su disco quando ci sono le digitali apposta ma che ca**** volete sta 19 euro la versione digitale non fate i bambini che piangete sempre ma ragionate

 

 

Aspettate problema risolto 1) comprare mp a massimo 36 euro 2) comprare mgs in versione digitale a 19 euro o 29 euro e vi avanzano pure i soldi per comprare altro...

Ognuno è libero di scegliere la versione che vuole sia fisica sia digitale, non spetta a te dire quale versione comprare agli altri. Detto questo, ti pagano per convincere gli altri a comprare MGS V GZ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportato da Game Informer, Hideo Kojima ha detto che la versione PlayStation 4 di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes appare "leggermente migliore" rispetto a quella per Xbox One. I redattori della rivista hanno tuttavia scritto di essersi resi conto della differenza ancor prima che venisse sottolineata dal celebre game director, pur senza chiarire in cosa consista. Una risoluzione inferiore sulla console Microsoft? Un frame rate minore? Konami non ha fornito dati precisi su tali elementi, dunque dovremo attendere ulteriori rivelazioni in merito per capire come stiano le cose.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...