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Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

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E' impossibile che sia girato su consolle di questa gen ! Dai ragazzi facciamo i seri non è possibile che sia vera la dichiarazione di Kojima.... chissà quanto l'hanno pagato per fare questa affermazione xD Cioè se fosse vero non oso immaginare la versione next gen :shock:

Molto probabilmente girava su un pc dalle prestazione a metà tra current e next gen....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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Molto probabilmente girava su un pc dalle prestazione a metà tra current e next gen....

Probabilmente ....a questo punto sarei curioso di vedere la versione next gen ....apparte le prestazioni migliori ci sarà un illuminazione migliore ed altre cose....ma non credo sia possibile piu quantità di dettagli :mrgreen:

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Visto che questo topic ormai è più frequentato dell'altro, riporto qui il mio pensiero su quella dimostrazione.

 

Io la vedo così, era già su next gen quella demo, ma dovevano mostrare qualcosa per l'e3, quindi senza ottimizzare la grafica hanno mandato una demo non perfetta.

Se vi ricordate, o andate a vedere i filmati della conferenza, sotto la dimostrazione, c'era scritto Xbox One, e secondo me non a caso.

 

Vero che quella grafica non è proprio ottima per essere next gen, ma non può essere nemmeno current gen, è una via di mezzo. La classica via di mezzo dei primi giochi next gen.

 

Oppure era versione pc, e le versioni console current gen riceveranno dei ridimensionamenti. A questo è più facile credere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

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o clarify, will Ground Zeroes be part of The Phantom Pain or released separately?

 

So you can think of it that Metal Gear Solid V: The Phantom Pain is the big game and within that the first prologue to it is Ground Zeroes.

 

As you saw in the trailer, The Phantom Pain provides a vast world where the player can really go anywhere and get lost. But for past Metal Gear fans used to a linear experience it would probably be hard for them to get used to that without having a prologue and a way to get used to it. So Metal Gear Solid Ground Zeroes is an interpretation to really give them a very short, smaller version of that scale.

 

In The Phantom Pain there are real-life day and night cycles but in Ground Zeroes the weather doesn't change and it's at night time. This is to help the past Metal Gear fans to get used to the fact that it's now open-world.

 

But will it be released separately?

 

We can't talk about how we're going to release it because we still haven't decided yet.

Quote:

Kojima-san, you are famous for breaking the fourth wall in your games. How might you use to features of the next-gen consoles to do this in MGSV?

 

Specifically for the next-gen and Metal Gear Solid V, it's not necessarily about breaking the fourth wall, but we do have a big surprise for the players in this game. We have challenged and pushed ourselves with something that movies can't do but only games can do. It hasn't been done before.

Quote:

Is open-world something you always wanted to do? Were you limited by the console hardware?

 

It's not necessarily about the hardware - GTA was able to do it on PS2. The first reason why I wanted to go open-world is because I wanted to create a world that had a lot of freedom and allowed users to create their own gameplay.

 

We're developing alongside the Fox Engine and we wanted to make sure that we were doing the most difficult and challenging thing, which is open-world. We want to create a standard for our team and then later on once we finish developing MGSV on Fox Engine we can use it for other games within Konami and it will get better and better graphically.

 

The other reason for the game going open-world is that we wanted to use multiple devices for this game. So using tablets and smart phones you can also enjoy MGSV and create user-generated missions within the world. That's another reason we had to go open-world - if it was linear we wouldn't be able to do that.

 

Will MGSV have an online multiplayer mode like the previous game?

 

Yes, we plan on creating Metal Gear Online. Multiplayer right now is being created at our LA studio as well as us. We're working closely to create a vast multiplayer for all the fans.

http://www.computera...ojima-on-mgs-5/

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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Troy Baker, l'attore che ha prestato la voce a numerosi personaggi dei videogame, fra cui di recente Joel di The Last of Us, interpreterà il ruolo di Ocelot in Metal Gear Solid V: The Phantom Paint.

 

Ad annunciarlo è stato Hideo Kojima su Twitter, pubblicando una foto di loro due insieme e scrivendo "Con Troy Baker, l'attore per Ocelot". Baker ha risposto al tweet scrivendo "Ho appena ricevuto una demo privata di Metal Gear Solid V da Hideo Kojima in persona! Oggi è stata una giornata fantastica. È un vero onore essere coinvolto in una produzione così importante."

 

http://i.imgur.com/zGqwxhp.jpg

2124775.png

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Secondo mè era già stupenda questa grafica che ci hanno fatto vedere. Madonna mia,se sulle nuove console miglioreranno ancora qualcosina, sarà fotorealismo puro.

Beh ormai dalla next gen ci si aspetta il fotorealismo...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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Beh ormai dalla next gen ci si aspetta il fotorealismo...

 

mah..

fotorealismo non credo..

non ci son riusciti giochi come tutti i Mass Effect e L.A Noire (questo non aveva anche il motion capture?) nella gen precedente

ed ora solo perchè abbiamo degli Octa Core, ci aspettiamo il fotorealismo ?

per me il fotorealismo è quello in CG dove la "C" sta giustamente per "Computer"

 

quindi...

anche se MGS V è veramente allucinante..bow.gif (come lo è stato, se non di più SW 1313)

sarebbe meglio partire con basse aspettative secondo me

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mah..

fotorealismo non credo..

non ci son riusciti giochi come tutti i Mass Effect e L.A Noire (questo non aveva anche il motion capture?) nella gen precedente

ed ora solo perchè abbiamo degli Octa Core, ci aspettiamo il fotorealismo ?

per me il fotorealismo è quello in CG dove la "C" sta giustamente per "Computer"

 

quindi...

anche se MGS V è veramente allucinante..bow.gif (come lo è stato, se non di più SW 1313)

sarebbe meglio partire con basse aspettative secondo me

 

Ma centra? scusa non ci son riusciti giochi come tutti i Mass Effect e L.A Noire ?

 

Loro nn avevano il fox engine..

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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Ma centra? scusa non ci son riusciti giochi come tutti i Mass Effect e L.A Noire ?

 

Loro non avevano il fox engine..

 

si vabbè prova a vedere il video in CG di ME2 e a confrontarlo con la grafica in-game...

 

 

anche L.A Noire è realizzato benissimo sotto quell'aspetto, ma alla fine ha sempre dei limiti..

 

che poi non avessero il fox engine (ultima versione: 2013) quella è 1 altra cosa...

ME2 girava su UE3 nel 2010 ...

L.A Noire aveva invece un " Custom engine" (fonte Wikipedia inglese), ed è uscito al più tardi su PC l'11/11/2011 quando le versioni console erano state già rilasciate..

 

il fox engine invece è stato mostrato per la prima volta all'E3 2011.. ( "A demo of the engine was shown at Konami's conference at E3 2011 " --> Wikipedia inglese)

poi ha fatto un buco nell'acqua* con Zone Of the Enders HD collection [30 nov 2012] ...

*: However, the project has since been put on indefinite hold due to negative feedback over the quality of Zone of the Enders: HD Collection. Wikipedia inglese

 

e da allora penso sia stato continuamente sviluppato solo per arrivare a quanto abbiamo visto...

la domanda poi è "può essere sfruttato ancora più di così?"

 

 

 

 

per quanto mi riguarda per la prossima generazione mi aspetto quel livello come asticella minima..

se poi gli sviluppatori riescono ad arrivare al fotorealismo sarà solo meglio per noi..

se poi su console non c'arrivano mi aspetto implementazioni come Illumiroom o Oculus Rift per compensare ..

fino ad allora incrociamo le dita ed aspettiamo..ok.gif

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si vabbè prova a vedere il video in CG di ME2 e a confrontarlo con la grafica in-game...

 

 

anche L.A Noire è realizzato benissimo sotto quell'aspetto, ma alla fine ha sempre dei limiti..

 

che poi non avessero il fox engine (ultima versione: 2013) quella è 1 altra cosa...

ME2 girava su UE3 nel 2010 ...

L.A Noire aveva invece un " Custom engine" (fonte Wikipedia inglese), ed è uscito al più tardi su PC l'11/11/2011 quando le versioni console erano state già rilasciate..

 

il fox engine invece è stato mostrato per la prima volta all'E3 2011.. ( "A demo of the engine was shown at Konami's conference at E3 2011 " --> Wikipedia inglese)

poi ha fatto un buco nell'acqua* con Zone Of the Enders HD collection [30 nov 2012] ...

*: However, the project has since been put on indefinite hold due to negative feedback over the quality of Zone of the Enders: HD Collection. Wikipedia inglese

 

e da allora penso sia stato continuamente sviluppato solo per arrivare a quanto abbiamo visto...

la domanda poi è "può essere sfruttato ancora più di così?"

 

 

 

 

per quanto mi riguarda per la prossima generazione mi aspetto quel livello come asticella minima..

se poi gli sviluppatori riescono ad arrivare al fotorealismo sarà solo meglio per noi..

se poi su console non c'arrivano mi aspetto implementazioni come Illumiroom o Oculus Rift per compensare ..

fino ad allora incrociamo le dita ed aspettiamo..ok.gif

 

xdxdxdxd zoe hd collctin non è stato fatto con il fox engine ahahhahaahah mannaggia a te avabbè

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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xdxdxdxd zoe hd collctin non è stato fatto con il fox engine ahahhahaahah mannaggia a te avabbè

 

Bah.. Io t'ho riportato semplicemente quanto c'è scritto su wikipedia inglese...

Se è sbagliata la wiki non lo so..

 

edit: ho letto male..whew.gif

 

At the "Zone of the Enders HD ReBOOT Preview" event on May 25, 2012, Kojima confirmed that work on the next installment in the Zone of the Enders series had begun codenamed "Enders Project". The game was to be developed using the Fox Engine.[8] However, the project has since been put on indefinite hold due to negative feedback over the quality of Zone of the Enders: HD Collection.

dove con the project si intende il reboot della serie dopo l'uscita della HD collection che come dici tu NON è stata realizzata con quell'engine..

Modificato da R3DMIDNIGHT
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L'impressionante demo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain mostrata durante la conferenza Microsoft all'E3 2013 non girava sulle console di nuova generazione, bensì si basava sulle tecnologie attuali.

 

Lo ha rivelato Hideo Kojima ai microfoni di Polygon, garantendo che la versione next gen sarà migliore. "Non appena cominceremo lo sviluppo sulle piattaforme next gen, cercheremo di ottenere senz'altro qualcosa di meglio di quanto mostrato oggi", ha detto Kojima. "Stiamo utilizzando come riferimento le macchine dell'attuale generazione, visto che le console next gen sono arrivate mentre già stavamo lavorando al gioco. Stiamo cercando di raggiungere il limite di Xbox 360 e PS3, dopodiché vedremo cosa potremo tirare fuori dalla nuova generazione."

 

:shock: Non puó essere!

 

omg.... in pratica hanno spolpato al 200% la 360

HOLYVAMP.png

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  • 2 settimane dopo...

Hideo Kojima, il leggendario creatore della serie di Metal Gear, ha detto che nella versione Xbox One di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain potrebbe inserire alcune funzionalità che sfruttino Kinect e SmartGlass.

 

Inoltre, in un'intervista, ha detto che è entusiasta della potenza della console. Vuole "vedere cosa si può fare con i comandi vocali, con i gesti e con i movimenti, in modo da scoprire come e se utilizzarli."

 

Vedremo se Kojima riuscirà ad integrare questi dispositivi nel suo gioco e soprattutto che tipo di vantaggi porteranno alla versione Xbox One di Metal Gear Solid 5.

2124775.png

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Hideo Kojima, il leggendario creatore della serie di Metal Gear, ha detto che nella versione Xbox One di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain potrebbe inserire alcune funzionalità che sfruttino Kinect e SmartGlass.

 

Inoltre, in un'intervista, ha detto che è entusiasta della potenza della console. Vuole "vedere cosa si può fare con i comandi vocali, con i gesti e con i movimenti, in modo da scoprire come e se utilizzarli."

 

Vedremo se Kojima riuscirà ad integrare questi dispositivi nel suo gioco e soprattutto che tipo di vantaggi porteranno alla versione Xbox One di Metal Gear Solid 5.

Se penso a quando dovevi staccare il pad ed inserirlo nel numero 2 per sconfiggere Psyco Manthis,non oso immaginare cosa sarà in grado di fare quel genio pazzo ora... :bow:

Slap - Bump - Roll

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In un'intervista rilasciata a 4Gamer e tradotta da DualShockers, Hideo Kojima ha definito Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain un titolo stealth molto più realistico dei suoi predecessori.

 

"Non si tratta più di seguire le regole del gioco", ha detto il game designer. "Potete decidere di camminare verso la vostra destinazione o utilizzare un'auto. Di notte ci saranno meno sentinelle ma le luci vi faranno avvistare".

 

"Credo che la definizione di "real stealth simulator" sia appropriata. Prima tutto era su binari e i giocatori sapevano cosa aspettarsi, come in una casa stregata. Ora tempo e condizioni atmosferiche cambieranno. Voglio realizzare il gioco in modo che un milione di giocatori possano giocarlo in un milione di modi diversi".

  • Upvote 1

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Metal Gear Solid V’s story will adapt to the choices of the player. In an interview Kojima shed some light on how the freedom in the game works.

 

The player can play missions, serving as kind of episodes in the story, in the order he wants, and the story will adapt naturally to that. Within these episodes, choices can be made. At certain moments, the player will be able to decide between life and death for certain characters, and what follows depends on his actions. But, when developing this system they need to be careful not to create time paradoxes in the story, since there are games before and after this one and the story needs to stay coherent to the overall storyline.

 

 

 

The E3 trailer focused mainly on ways for Snake to move through the environment, but there will also be plenty of new gadgets and items in the game that Snake can use during his missions. He will have to use them if he wants to become even better.

 

The themes of race and vengeance are at the heart of the game. Kojima has been discussing child soldiers since MGS2, but this time he wanted to go further. He doesn’t ask himself if these topics are taboo, because they are part of the story, so he has to talk about it. With PS4 and Xbox One, he can advance the story and better convey his messages. He hopes that there is a place for games with topics such as these.

 

 

 

Kojima always creates installments in the series with the idea that it will be the last one, and he closes of the story arc of the character, wether it’s about Solid Snake or Big Boss. He has been saying that it will be his last game for a while, but it seems that he can’t abandon Metal Gear. But even if he did, he will be certain Konami will continue the series.

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Metal Gear Solid V’s story will adapt to the choices of the player. In an interview Kojima shed some light on how the freedom in the game works.

 

The player can play missions, serving as kind of episodes in the story, in the order he wants, and the story will adapt naturally to that. Within these episodes, choices can be made. At certain moments, the player will be able to decide between life and death for certain characters, and what follows depends on his actions. But, when developing this system they need to be careful not to create time paradoxes in the story, since there are games before and after this one and the story needs to stay coherent to the overall storyline.

 

 

 

The E3 trailer focused mainly on ways for Snake to move through the environment, but there will also be plenty of new gadgets and items in the game that Snake can use during his missions. He will have to use them if he wants to become even better.

 

The themes of race and vengeance are at the heart of the game. Kojima has been discussing child soldiers since MGS2, but this time he wanted to go further. He doesn’t ask himself if these topics are taboo, because they are part of the story, so he has to talk about it. With PS4 and Xbox One, he can advance the story and better convey his messages. He hopes that there is a place for games with topics such as these.

 

 

 

Kojima always creates installments in the series with the idea that it will be the last one, and he closes of the story arc of the character, wether it’s about Solid Snake or Big Boss. He has been saying that it will be his last game for a while, but it seems that he can’t abandon Metal Gear. But even if he did, he will be certain Konami will continue the series.

 

In italiano please XD

  • Upvote 1

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

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Kojima ha dichiarato che il giocatore può giocare le missioni nell'ordine che vuole e che in determinate missioni si potranno fare delle scelte che andranno a influire sulla storia.

Ma allo stesso tempo ci sono delle parti che devono rimanere coerenti alla storia, dunque immagino che Kojima vuole far capire che se si ucciderà qualcuno o si farà qualcosa di sbagliato ci sarà il game over e bisognerà ricominciare la sequenza.

 

Inoltre ha detto che questo sarà il suo ultimo videogioco, almeno per un pò di tempo.

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Kojima ha dichiarato che il giocatore può giocare le missioni nell'ordine che vuole e che in determinate missioni si potranno fare delle scelte che andranno a influire sulla storia.

Ma allo stesso tempo ci sono delle parti che devono rimanere coerenti alla storia, dunque immagino che Kojima vuole far capire che se si ucciderà qualcuno o si farà qualcosa di sbagliato ci sarà il game over e bisognerà ricominciare la sequenza.

 

Inoltre ha detto che questo sarà il suo ultimo videogioco, almeno per un pò di tempo.

 

L'ultima parte della notizia, non mi piace per niente >.>... ora che sono sbarcati su MS mi abbandoni così per non si sa quanto?

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
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