Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

meteo esclusiva ps4....kojima o come si chama dice che è meglio la versione ps4?? bene quel gioco può restare su ps4....ste cose mi danno fastidio tantissimo...favorire una console e sfavorire un altra...VERGOGNOSO! un gioco in meno da comprare...kojima va a zougà a knack o al tuo MGS su ps4 che io mi affosso con la mia console "inferiore" al mio TITANFALL......

Credo che se anche sara' graficamente minore sarà comunque un gioco Next gen molto valido anche su one... Non credo che ti cambi l'esperienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che se anche sara' graficamente minore sarà comunque un gioco Next gen molto valido anche su one... Non credo che ti cambi l'esperienza...

La grafica non cambia l'esperienza ma il meteo variabile si...ma non penso che Kojima faccia la stronzata di non metterlo nemmeno su Phantom Pain su ONE anche perchè era una feature che mostravano nei trailer per multipiatta !

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma pensaci prima...se nel caso fosse un capolavoro te lo fai scappare perchè manca una feature o perchè Kojima è un fanboy ? :)

Kojima fan boy? Io ho grande stima di lui, è uno dei pochi uomini che ha cambiato realmente il mondo dei videogiochi, infondo anche carmack in passato aveva detto di preferire xbox 360

 

La grafica non cambia l'esperienza ma il meteo variabile si...ma non penso che Kojima faccia la stronzata di non metterlo nemmeno su Phantom Pain su ONE anche perchè era una feature che mostravano nei trailer per multipiatta !

Magari su Xbox one non sarà fatto in tempo reale ma precalcolato... Un pezza la metteranno sicuramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che se anche sara' graficamente minore sarà comunque un gioco Next gen molto valido anche su one... Non credo che ti cambi l'esperienza...

il titolo è validissimo a me non importa nulla dei pixel in meno e manco dei "1080p" a me danno fastidio le parole da fanboy di kojima...xbox che non supporta degli effetti? ma stiamo scherzando? 2 console praticamente identiche e in una non si possono mettere degli effetti? ma per favore è tutta una presa in giro per infangare ancora xbox one e basta...e po si è sempre saputo che kojima è uno pro playstation e la favorisce sempre...esempio mgs4 che non era in grado di girare su x360...

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

il titolo è validissimo a me non importa nulla dei pixel in meno e manco dei "1080p" a me danno fastidio le parole da fanboy di kojima...xbox che non supporta degli effetti? ma stiamo scherzando? 2 console praticamente identiche e in una non si possono mettere degli effetti? ma per favore è tutta una presa in giro per infangare ancora xbox one e basta...e po si è sempre saputo che kojima è uno pro playstation e la favorisce sempre...esempio mgs4 che non era in grado di girare su x360...

Per metal Gear 4 kojima ha ammesso che partirebbe su Xbox 360 ma ci vorrebbero 8 o più dischi..

Adesso non mi sbilancio, voglio vedere il gioco finito prima di giudicare, comunque kojima Non sembra fare gli interessi di Konami facendo certe affermazioni, sicuramente è nella posizione per farlo, lui non è un programmatore qualsiasi rimpiazzabile ma e' la punta di diamante di Konami...

Magari con i nuovi drive rilasciati da Microsoft le cose cambiano, però lasciatemi dire che al momento i possessori di ps4 possono contare solo i pixel in più perché le grandi esclusive sono solo per xbox one... Il 2014 è l'anno delle esclusive xbox one..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha kojima ha detto che mgs4 girerebbe su 360 ma ci vorrebbero 8 dischi..!? E quest altro dunque..? Ne occuperà una 30ina...!?!? Ma gran boiate hahahahaha :lol: :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perché il gioco per PlayStation 3 era dentro il solito bluray con una capienza molto più grande di un dvd

Potevano farlo girare con più DVD come Lost Odissey ( esclusiva 360 ) che era 4 DVD :shock:

 

 

Comunque Metal gear Phantom Pain V è molto più grande di Guns Of Patriot e girerà anche su 360, quella di Kojima fù solo una scusa.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Potevano farlo girare con più DVD come Lost Odissey ( esclusiva 360 ) che era 4 DVD :shock:

 

 

Comunque Metal gear Phantom Pain V è molto più grande di Guns Of Patriot e girerà anche su 360, quella di Kojima fù solo una scusa.

 

No dipende dal motore grafico il fox per quanto 1000 volte meglio del motore vecchio è anche straordinariamente leggero quindi..e poi non dobbiamo dimenticare che i filmati sono quelli che pesano .ì,ed il 4 ne era pieno.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No dipende dal motore grafico il fox per quanto 1000 volte meglio del motore vecchio è anche straordinariamente leggero quindi..e poi non dobbiamo dimenticare che i filmati sono quelli che pesano .ì,ed il 4 ne era pieno.

 

Su via.. Mi vien da ridere a pensare che ci sia veramente qualcuno, che crede che non potesse girarci.. Su due console quasi equivalenti..

E' sensata solo la cosa dello spazio occupato a causa dei filmati. In tal caso, ci sarebbero voluti diversi DVD, ma che non possa girarci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche citando il motore grafico, ti riferivi a problemi di spazio?

 

No i fattori sono 2 e finiamolo co sto OT

 

1) il fox è un motore ottimizzato che fa cose complesse in minor spazio e si adegua ad ogni console,quindi è normale che MGSV riesca a stare su 360 rispetto al 4.

2) MGS4 era pienissimo di filmati e come sappiamo tutti i filmati sono quello che occupano + spazio in un gioco quindi era veramente irrealizzabile su 360 a meno che non vinceva la gara dei supporti ottici con l hd dvd la MS

 

fine OT

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No i fattori sono 2 e finiamolo co sto OT

 

1) il fox è un motore ottimizzato che fa cose complesse in minor spazio e si adegua ad ogni console,quindi è normale che MGSV riesca a stare su 360 rispetto al 4.

2) MGS4 era pienissimo di filmati e come sappiamo tutti i filmati sono quello che occupano + spazio in un gioco quindi era veramente irrealizzabile su 360 a meno che non vinceva la gara dei supporti ottici con l hd dvd la MS

 

fine OT

 

Il secondo punto è verissimo. Al limite potevano ridurre la qualità dei filmati, come fatto con final fantasy 13 ad esempio.

Il primo punto.. Mi dispiace dirlo ma è una c....a pazzesca, detta da un fanboy per i fanboy. Le esclusive ps360 girerebbero su entrambe le console, con le giuste ottimizzazioni. Probabilmente con qualche rinuncia, ma che non possa girarci.. Fa ridere!

 

Scusate anche il mio OT!

Modificato da H4ki R4izen
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo punto è verissimo. Al limite potevano ridurre la qualità dei filmati, come fatto con final fantasy 13 ad esempio.

Il primo punto.. Mi dispiace dirlo ma è una c....a pazzesca, detta da un fanboy per i fanboy. Le esclusive ps360 girerebbero su entrambe le console, con le giuste ottimizzazioni. Probabilmente con qualche rinuncia, ma che non possa girarci.. Fa ridere!

 

Scusate anche il mio OT!

 

Ha ragione marco fai quello che vuoi e pensa quello che vuoi solo evita di dare del fanboy così presto...tanto parlarti è inutile visto che in modo vigliacco usi le parole

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace che nel topic di un gioco così importante si finisca spesso per polemizzare.

Il bello è che la causa è determinata dalle dichiarazioni di Kojima e non da "noi" utenti :whew:

Quindi siccome è colpa di quel trollone, direi che è meglio metterci un pietra sopra e sorvolare su tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque questa cosa del doppio gioco a mio avviso è quasi da denuncia, non puoi chiamare questo gioco Metal Gear Solid 5, devi togliere il 5, perché chi non ha tempo e voglia di documentarsi 2 ore su internet non sa a cosa va incontro, legge Metal Gear 5 e lo prenota, punto, come fai con Fifa, Pes, splinter cell, silent hill ecc. Vai a colpo sicuro e poi ti informi. Ho dato indietro un gioco per GZ e mi ritrovo in mano una semi-demo e scopro che il vero MGS uscirà più avanti e se non bastasse, leggo pure che la versione ps4 sarà migliore, che schifo che è diventato il mondo dei videogames

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai frainteso e mi scuso io per non essere stato chiaro, non dicevo fanboy a te, ma mi riferivo a Kojima.

 

Haki diciamo la stessa cosa solo che non mi comprendi,mgs4 è fatto male e fatto che può girare solo su ps3,ora logico che la One può reggerlo e soprattutto il V gira su tutto perchè hanno creato un motore grafico che pur essendo possente riesce a girare con logici down da xtutto,poi ricordiamo una cosa di kojima,ha avuto successo grazie alla sony ed alla ps1 , e cosa + importante è che kojima hai tempi della 360 chiese alla MS se voleva MGS4 e loro gli dissero no grazie vogliamo FPS che tirano di + in questa gen..contenti loro

 

MGS disponibile negli emmirati arabi addio ragazzi ci vediamo non voglio spoilerBiNGIWpCMAEStF-.jpg

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Haki diciamo la stessa cosa solo che non mi comprendi,mgs4 è fatto male e fatto che può girare solo su ps3,ora logico che la One può reggerlo e soprattutto il V gira su tutto perchè hanno creato un motore grafico che pur essendo possente riesce a girare con logici down da xtutto,poi ricordiamo una cosa di kojima,ha avuto successo grazie alla sony ed alla ps1 , e cosa + importante è che kojima hai tempi della 360 chiese alla MS se voleva MGS4 e loro gli dissero no grazie vogliamo FPS che tirano di + in questa gen..contenti loro

 

Ah ecco si, ora ho inteso bene! Infatti diciamo la stessa cosa. E non sapevo che la MS non ha voluto mgs4. Mi sembra una cosa controproducente! Avere un gioco in più, purché decente, è sempre una cosa ben accetta! No?

Io del 5, forse prenderò entrambi i capitoli, quando scenderanno di prezzo. Anche se, onestamente non mi va giù che Kojima abbia scelto, di non includere certe cose sulla One.

Comunque è dal mgs2: Substance che non gioco più un metal gear!

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco si, ora ho inteso bene! Infatti diciamo la stessa cosa. E non sapevo che la MS non ha voluto mgs4. Mi sembra una cosa controproducente! Avere un gioco in più, purché decente, è sempre una cosa ben accetta! No?

Io del 5, forse prenderò entrambi i capitoli, quando scenderanno di prezzo. Anche se, ovviamente non mi va giù che Kojima abbia scelto, di non includere certe cose sulla One.

Comunque è dal mgs2: Substance che non gioco più un metal gear!

 

MMmM scusami ti sei perso il meglio MG3 - MGS PW se fossi in te con un emulatore su pc o se hai qlc con la psvita li giocherei...uno perchè sono stupendi,2 perchè se no non capisci manco di cosa parlano...anche perchè poi vedrai il vero crescendo della serie conclusa con la perfezione in MGSV tutti e 2 i capitoli..Io non non resisto e lo prendo per ps4 perchè devo godermelo in tutto ...peccato solo che mo mi ritrovo 2 copie di titanfall da vendere..

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hideo Kojima ha parlato su Twitter dei controlli di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e dei vari aspetti che caratterizzano il gameplay della serie, da molti ritenuto - a torto - eccessivamente complicato.

 

"Metal Gear Solid viene spesso considerato - a torto - troppo complicato per quanto riguarda i controlli. Semplicemente ci sono più pulsanti per consentire al giocatore di cambiare la visuale o per offrirgli più azioni fra cui scegliere", ha scritto Kojima. "Ho provato a configurare i controlli per ottenere un gameplay che fosse il più istintivo possibile. Da questo punto di vista, Ground Zeroes rappresenta il primo episodio di una nuova generazione, tanto che sarà difficile tornare a giocare con i precedenti capitoli di Metal Gear Solid dopo questa esperienza."

 

"Negli anni '90 andava di moda passare dalla schermata principale a quella secondaria per cambiare le armi, ma ciò distraeva i giocatori, che dovevano appunto effettuare lo switch continuamente. Per questo nel primo Metal Gear Solid ho inventato un sistema per il cambio arma che può essere effettuato con una sola mano, agendo sulla schermata di gioco. Ho anche reso trasparenti le icone di sfondo. (...) Nel primo Metal Gear Solid ho dovuto scegliere una configurazione speciale dei pulsanti per poter cambiare arma velocemente (premendo un tasto mentre se ne teneva premuto un altro). Nessun altro gioco lo ha fatto prima, dunque l'esperimento rendeva tutti un po' ansiosi. Be', in Ground Zeroes dovrete fare molta attenzione, perché l'azione di gioco continuerà a procedere mentre cambiate arma."

 

"Dovrete fare attenzione mentre cambiate oggetti, controllate la mappa o ascoltate il walkman, perché il gioco non entrerà in pausa e il mondo intorno a voi continuerà a muoversi, proprio come nella realtà", ha continuato Kojima. "Naturalmente c'è un pulsante di pausa, si potrà anche usarlo durante le cutscene. I giocatori potranno sfruttarlo per andare in bagno o fare un break. Il punto è che però Snake non potrà prendersi delle pause in Ground Zeroes, dunque non potrete giocare mentre il gioco è in pausa."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...