Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

Probabilmente il fattore "diverso dai precedenti " ha aiutato di 1 punto le recensioni.. se non fosse stato nemmeno openworld sarebbe stato da 6.5/7.. metal gear 4 l ho finito (e mi è piaciuto tantissimo) solo per le cut scene.. il gameplay era innegabilmente troppo vecchio e macchinoso.. kojima si è semplicemente dovuto portare al passo con i tempi.. anche se vedere nel 2014 gente a cui spari e muore senza ragdoll mi vengono i brividi.. comunque giovedi pad in mano potremmo asserire o meno alle recensioni..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

provato giusto 20minuti.l'atmosfera c'è(scontato),e tecnicamente siamo ad ottimi livelli.

ovviamente come giusto che sia,va giocato con calma e studiare per bene le varie situazioni.mi sta piacendo.ovviamente a prezzo pieno non lo avrei preso di certo :lol: ma visto che si può prende sulle 20€ va più che bene. :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sia molto breve ormai dovrebbe essere chiaro per tutti, ma che la missione principale sia completabile in appena dieci minuti è una novità mostrata in un video realizzato dai ragazzi di Eurogamer.net.

Ovviamente per farcela bisogna conoscere bene il gioco e averlo già concluso normalmente (quindi non è che sia possibile completarlo in dieci minuti alla prima partita). Rimane comunque la brevità complessiva dell'esperienza, che questo filmato non fa che ribadire.

Chiariamo che gli speedrun non sono una novità per il mondo dei videogiochi, ma solitamente i primi iniziano ad apparire qualche settimana / mese dopo il rilascio, perché chi realizza l'opera deve necessariamente studiare a menadito ogni singolo aspetto di un titolo. In questo caso è il recensore stesso ad averlo registrato, segno che comunque non c'è moltissimo da tenere in considerazione per farcela.

 

vi avvisiamo che è pieno di anticipazioni. Se non volete averne, non guardatelo.

 

[Video]

[/Video]

Fortuna che lo prendo a 5€!!! :asd: non vale neanche un centesimo in più.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di dividere la versione 360 con un paio di amici :ok: = soldi dimezzati

 

 

Un plauso al Fox Engine, è veramente un motore grafico con i fiocchi, anche su Xbox 360 è mostruoso :ok:

La next gen può ancora aspettare tranquillamente a mio parere.

Se ne riparla in autunno, a patto che escano giochi seri ;)

 

 

 

ma non c'è un topic nella sezione Xbox360?

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio perchè nella ver. retail c'è una missione secondaria esclusiva e gioca nei panni di Raiden.

 

Non dipende che versione prendi c'è in tutti... basta prendere tutte le XOF Patch e sblocchi la missione bonus!!

 

 

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è stato duramente criticato per la sua presunta brevità, ormai a quanto pare un fatto consolidato, dal momento che è stato completato addirittura in dieci minuti. La temperatura si è fatta un po' troppo bollente, tanto da spingere il produttore del gioco Ken-Ichiro Imaizumi a intervenire via Twitter: "

 

Non dimenticate che questo titolo ha una certa dose di rigiocabilità. Qualcuno non ha neanche provato tutte le missioni e afferma che è corto. Godetevelo!

Ha chiuso con un'uscita che ci ha fatto sorridere: "Se siete in grado di completare il gioco sotto le due ore la prima volta, saremmo onorati di avervi a lavorare con noi!".

 

[Video]http://www.youtube.com/watch?v=e6Rsl28uAto[/Video]

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Multiplayer 8.0

 

Pro

Un gameplay più libero, vario e appagante

Tra collezionabili, obiettivi e missioni secondarie, c'è una buona dose di rigiocabilità

Impianto artistico impressionante

 

Contro

La durata lascia un po' d'amaro in bocca

Il costo complessivo appare eccessivo in relazione alla longevità

I rumori non sembrano influire più di tanto sulle meccaniche stealth

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sieci minuti? praticamente solo filmati peggio del 4

 

Sarà sicuramente vero che la missione principale dura poco. Ma.. La notizia dei dieci minuti per finire la quest principale, dice anche che per poterlo fare bisogna già conoscere il gioco, averlo già finito.

Cosa vuol dire questo? Che "la storia dei 10 minuti" (ihihih ho fatto il doppio senso!! XD), è un vero e puro speedrun!

In passato ho visto video di giochi come morrowind e two worlds, in cui venivano finiti in una manciata di minuti... Come mai questo? Perché chi ci è riuscito aveva già finito il gioco, e aveva capito come fare, giocando dall'inizio, ad arrivare subito allo "scontro finale" del gioco. Questo perché alcuni giochi non hanno le quest finali bloccate e legate al completamento di tutte quelle precedenti, ma puoi accederci fin da subito o quasi! (sapendolo).

Penso che Ground Zero sia uno di quelli. E ovviamente c'è chi ha sfruttato questa cosa, per enfatizzare ancora di più la breve durata del gioco. Perché, insomma, piace far polemica!

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Mbeh com'è? dacci le tue impressioni... vastità mappa, Intelligenza artificiale, missioni, longevità, rigiocabilità ecc

 

L'ho giocato si e no 15 minuti ieri , quindi non me la sento di dare un giudizio complessivo , a parte dire che graficamente mi piace molto e che il gameplay risulta piuttosto vario già dall'inizio

L'ia mi è sembrata abbastanza ''sospettosa'' anche se ai rumori non danno proprio retta...

 

Sono da poco tornato da lavoro , ma dopo credo proprio lo spolperò

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

la lingue e in italiano se lo scarico nello store USA .

L'ho giocato si e no 15 minuti ieri , quindi non me la sento di dare un giudizio complessivo , a parte dire che graficamente mi piace molto e che il gameplay risulta piuttosto vario già dall'inizio

L'ia mi è sembrata abbastanza ''sospettosa'' anche se ai rumori non danno proprio retta...

 

Sono da poco tornato da lavoro , ma dopo credo proprio lo spolperò

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...