Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

Si a 49,99€, ma solo se porti dietro un usato, quindi la promo di Unieuro rimane la migliore.

 

@Alex: l'hai prenotato?

 

Sono uno dei fortunati che ha la limited poi ho prenotato la console aerografata c però devo vedere se riesco a rifilare la mia ps4 di batman ^_^

 

P.s. il gioco l'ho prenotato mesi fa

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono uno dei fortunati che ha la limited poi ho prenotato la console aerografata c però devo vedere se riesco a rifilare la mia ps4 di batman ^_^

 

P.s. il gioco l'ho prenotato mesi fa

Se ti avanza qualche console, sono a disposizione :asd:

Ti informo che l'ho prenotato ieri a 49,90€.

Mancano esattamente 3 settimane all'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti avanza qualche console, sono a disposizione :asd:

Ti informo che l'ho prenotato ieri a 49,90€.

Mancano esattamente 3 settimane all'uscita.

Ahahah ma io ho fatto un offerta e mo se non riesco aùvenderla su subito vedo se gs ne fa un altra se vuoi invadermi hai capito dove devi andare zhaha

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah ma io ho fatto un offerta e mo se non riesco aùvenderla su subito vedo se gs ne fa un altra se vuoi invadermi hai capito dove devi andare zhaha

Prova a inserire un annuncio anche sul Mercatino di Mondoxbox.

Per quanto riguarda TPP si sa se le missioni saranno strutturate sempre come visto nei video (libera un ostaggio o reperisci un documento) oppure ci sarà qualcosa di interessante e inedito rispetto al solito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a inserire un annuncio anche sul Mercatino di Mondoxbox.

Per quanto riguarda TPP si sa se le missioni saranno strutturate sempre come visto nei video (libera un ostaggio o reperisci un documento) oppure ci sarà qualcosa di interessante e inedito rispetto al solito?

 

Lo vuoi veramente sapere...meglio di no..cmq se prendi la play sai dove trovarmi magari facciamo un pò d casini con MGO3

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo vuoi veramente sapere...meglio di no..cmq se prendi la play sai dove trovarmi magari facciamo un pò d casini con MGO3

La tua risposta mi sembra sufficiente, quindi mi aspetto tanto dalle missioni.

- 20 giorni.

 

P.S. OT: in merito alla PS4 per me se ne parlerà di acquistarla dopo che uscirà Horizon, praticamente l'esclusiva che più attendo fra quelle annunciate fin ora, Bloodborne me lo sono già spolpato in primavera, il resto non mi interessa, per cui attualmente non mi converrebbe prenderla visto che la userei solo per i multipiattaforma e sarebbe riduttivo.

Ci aggiorneremo su questo thread sulla campagna, che per me rappresenta la vera esperienza di MGS :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno screenshot ci svela le capre della Mother Base di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

 

La “Diamond Goat” che vedete nella foto poco più in basso fa parte dello zoo che sarà presente proprio nella Mother Base del titolo di Hideo Kojima. La capra, in questo caso, sta atterrando grazie al Fulton Recovery System e può essere un alleato nelle missioni del titolo.

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/08/metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-620x349.jpg

 

Non è obbligatorio avere questi animali nella Mother Base: lo zoo è interamente personalizzabile ed è solamente una delle tante opzioni che il game designer ha messo a disposizione dei giocatori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca davvero poco all'uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, e Hideo Kojima ha appena comunicato di essere al lavoro sul montaggio del trailer di lancio per il gioco.

 

Attraverso il suo profilo Twitter il game designer ha tranquillizzato la community di fan, spiegando che il filmato sarà privo di spoiler. Nello specifico i concetti che sorreggeranno il trailer saranno "Evoluzione e Armonia di Metal Gear".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto guardando e cercando niente appositamente, come invece credo starai facendo tu :asd:

Alex non ti spoilerare troppo mi raccomando.

 

Muaahahahh no no tranquillo fai conto che in forum rivale ho cazziato pure i moderatori perchè lasciavano postare senza spoiler le nuove pics ^_^ però è iniziata la settimana nera, giusto per la cronaca in america il 23 escono le recensioni di mgsv e su un sito rivale il recensore ha ricevuto il codice per scaricarlo, quindi credo che in ita.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Muaahahahh no no tranquillo fai conto che in forum rivale ho cazziato pure i moderatori perchè lasciavano postare senza spoiler le nuove pics ^_^ però è iniziata la settimana nera, giusto per la cronaca in america il 23 escono le recensioni di mgsv e su un sito rivale il recensore ha ricevuto il codice per scaricarlo, quindi credo che in ita.

Bravo, questo è lo spirito giusto :ok:

Quindi l'embargo per le recensioni in Italia è fissato già per il 23 agosto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, questo è lo spirito giusto :ok:

Quindi l'embargo per le recensioni in Italia è fissato già per il 23 agosto?

 

in ita non sò ma per avere già il codice...

 

 

Un po' di pareri da parte di un ragazzo volato a LA per il bootcamp (niente spoiler, tranquilli, solo opinioni e piccole info). Posto domanda e risposta.

D: su una scala da 1 a 10, che voto daresti, dopo questa prova, a TPP?

R: non esiste un numero, solo la grandezza fatta gioco.

D: soprese interessanti durante le prime 8 ore di gioco?

R: letteralmente niente è come sembra. Questo gioco ingannerà tutti.

D: puoi dirmi se il logo di KojiPro è presente nel gioco?

R: domanda sprecata.

D: ricordi quale è stato il maggior tempo richiesto per completare una missione?

R: circa un'ora e mezza.

D: pensi sia possibile fare una speedrun della campagna saltando le parti opzionali?

R: probabilmente no.

D: c'è qualche feature interessante che ti ha colpito particolarmente?

R: tutte le feature mi hanno sorpreso. Il gioco ti stravolge la mente. Va oltre le aspettative.

D: com'è il doppiaggio?

R: molto intenso, specie quello di Kaz.

D: com'è il framerate su PS4? Stabile per la maggior parte del tempo per poi calare nelle parti più incasinate?

R: costante come un chirurgo (modi di dire...)

D: sono preoccupato che possa non avere molta storia. Da quello che sei riuscito a giocare, come ti sembra, mi devo preoccupare?

R: è sempre MG, non essere sciocco.

D: Puoi parlare del numero di main e side alle quali hai giocato?

R: in 8 ore sto al 6%

D: qual'è la tua opinione di Kiefer Sutherland in TPP?

R: Non ho mai avuto problemi con il suo arrivo... continuo a non averne.

D: Sei rimasto sorpreso? Mai visto tutto ciò in un gioco non RPG. Nemmeno in GTA.

R: Nessun gioco a cui ho giocato arriva ad un livello simile. È incredibile... quasi folle.

D: Ci sono delle side ops obbligatorie per proseguire con le main? Per esempio fultonare l'interprete russo?

R: è tutto opzionale. Ma che genere di soldato lascia il suo lavoro incompleto?

D: quanto è costoso/difficile fultonare cose o persone? Nelle demo mi sembrava che tutto fosse fultonabile in maniera molto semplice.

R: nelle demo tutto era upgradato al massimo. Qui non hai praticamente niente.

D: Quanto è intelligente l' IA?

R: Ho giocato a GZ per un bel po', così da prepararmi per questo evento. L' IA è andata oltre le mie aspettative, non si scherza.

D: l'open world è composto da un'area sola o ci sono schermate di collegamento tra varie aree?

R: c'è una sola grande e bellissima mappa.

D: in una scala da 1 a 10 quanto ti è piaciuta la OST?

R: 10.1

D: come sono gestiti i GMP? Sono facili da ottenere oppure devi perdere parecchio tempo per farli?

R: sembra di averne un sacco a disposizione, ma c'è un mare di roba da sviluppare.

D: Cosa ne pensi della difficoltà? ti sembra più facile di GZ?

R: Bahahahahahah.... ahahahahaha

D: quanta varietà c'è tra gli obiettivi bonus?

R: Rispetto ad altri giochi, TPP riesce a mantenere alto il livello di interesse. C'è molta varietà anche tra gli avamposti e le fortezze.

D: Quanto è lunga la sequenza dell'ospedale?

R: mi ha richiesto parecchio tempo.

D: Hai giocato su PS4? Se si, come ti è sembrato? Luci, ombre ecc

R: tutto è eccezionale

D: ci sono aree all'interno, più complesse degli avamposti? Tipo impianti o edifici?

R: una tonnellata di ambientazioni diverse. Con una bella variazione di difficoltà.

D: Hai notato qualche bel easter egg?

R: È sicuramente un gioco per i fan della saga. Abbastanza per interessare pure i nuovi giocatori.

D: in termini di presentazione della storia/cutscene, un confronto con The last of us?

R: la cinematografia di Kojima è una cosa per la quale telefonare a casa e parlare di TPP. Ho rigiocato alcune parti per rivedere certe scene.

D: È possibile subire danno dopo una caduta da un'altezza importante, tipo da un dirupo?

R: Big Boss è soggetto alle leggi della fisica.

D: quanto è facile andare in missione e giocarsela alla Rambo sparando a tutto ciò che si muove?

R: Al punto in cui mi trovo, non è facile per niente.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

in ita non sò ma per avere già il codice...

 

 

Un po' di pareri da parte di un ragazzo volato a LA per il bootcamp (niente spoiler, tranquilli, solo opinioni e piccole info). Posto domanda e risposta.

D: su una scala da 1 a 10, che voto daresti, dopo questa prova, a TPP?

R: non esiste un numero, solo la grandezza fatta gioco.

D: soprese interessanti durante le prime 8 ore di gioco?

R: letteralmente niente è come sembra. Questo gioco ingannerà tutti.

D: puoi dirmi se il logo di KojiPro è presente nel gioco?

R: domanda sprecata.

D: ricordi quale è stato il maggior tempo richiesto per completare una missione?

R: circa un'ora e mezza.

D: pensi sia possibile fare una speedrun della campagna saltando le parti opzionali?

R: probabilmente no.

D: c'è qualche feature interessante che ti ha colpito particolarmente?

R: tutte le feature mi hanno sorpreso. Il gioco ti stravolge la mente. Va oltre le aspettative.

D: com'è il doppiaggio?

R: molto intenso, specie quello di Kaz.

D: com'è il framerate su PS4? Stabile per la maggior parte del tempo per poi calare nelle parti più incasinate?

R: costante come un chirurgo (modi di dire...)

D: sono preoccupato che possa non avere molta storia. Da quello che sei riuscito a giocare, come ti sembra, mi devo preoccupare?

R: è sempre MG, non essere sciocco.

D: Puoi parlare del numero di main e side alle quali hai giocato?

R: in 8 ore sto al 6%

D: qual'è la tua opinione di Kiefer Sutherland in TPP?

R: Non ho mai avuto problemi con il suo arrivo... continuo a non averne.

D: Sei rimasto sorpreso? Mai visto tutto ciò in un gioco non RPG. Nemmeno in GTA.

R: Nessun gioco a cui ho giocato arriva ad un livello simile. È incredibile... quasi folle.

D: Ci sono delle side ops obbligatorie per proseguire con le main? Per esempio fultonare l'interprete russo?

R: è tutto opzionale. Ma che genere di soldato lascia il suo lavoro incompleto?

D: quanto è costoso/difficile fultonare cose o persone? Nelle demo mi sembrava che tutto fosse fultonabile in maniera molto semplice.

R: nelle demo tutto era upgradato al massimo. Qui non hai praticamente niente.

D: Quanto è intelligente l' IA?

R: Ho giocato a GZ per un bel po', così da prepararmi per questo evento. L' IA è andata oltre le mie aspettative, non si scherza.

D: l'open world è composto da un'area sola o ci sono schermate di collegamento tra varie aree?

R: c'è una sola grande e bellissima mappa.

D: in una scala da 1 a 10 quanto ti è piaciuta la OST?

R: 10.1

D: come sono gestiti i GMP? Sono facili da ottenere oppure devi perdere parecchio tempo per farli?

R: sembra di averne un sacco a disposizione, ma c'è un mare di roba da sviluppare.

D: Cosa ne pensi della difficoltà? ti sembra più facile di GZ?

R: Bahahahahahah.... ahahahahaha

D: quanta varietà c'è tra gli obiettivi bonus?

R: Rispetto ad altri giochi, TPP riesce a mantenere alto il livello di interesse. C'è molta varietà anche tra gli avamposti e le fortezze.

D: Quanto è lunga la sequenza dell'ospedale?

R: mi ha richiesto parecchio tempo.

D: Hai giocato su PS4? Se si, come ti è sembrato? Luci, ombre ecc

R: tutto è eccezionale

D: ci sono aree all'interno, più complesse degli avamposti? Tipo impianti o edifici?

R: una tonnellata di ambientazioni diverse. Con una bella variazione di difficoltà.

D: Hai notato qualche bel easter egg?

R: È sicuramente un gioco per i fan della saga. Abbastanza per interessare pure i nuovi giocatori.

D: in termini di presentazione della storia/cutscene, un confronto con The last of us?

R: la cinematografia di Kojima è una cosa per la quale telefonare a casa e parlare di TPP. Ho rigiocato alcune parti per rivedere certe scene.

D: È possibile subire danno dopo una caduta da un'altezza importante, tipo da un dirupo?

R: Big Boss è soggetto alle leggi della fisica.

D: quanto è facile andare in missione e giocarsela alla Rambo sparando a tutto ciò che si muove?

R: Al punto in cui mi trovo, non è facile per niente.

Cioè se prendete per oro colato tutte ste risposte siete messi molto male......

Link al commento
Condividi su altri siti

Il magazine francese JeuxVideo ha già comunicato il suo verdetto al mondo. È un 17/20.

 

Il giudizio si basa su quattro categorie con relativo voto e argomentazione, la cui media ci porta a 17/20.

.


Gameplay – 4 su 5 stelle: il capitolo più di facile fruizione, ma anche quello che offre il maggior numero di possibilità, anche se alcune non sono essenziali.

Grafica – 4 su 5 stelle: abbastanza pulita in tutto, il gioco soffre comunque dello sviluppo cross generazionale. Abbiamo visto di meglio.

Colonna sonora – 4 su 5 stelle: le musiche più convincenti, specialmente l’incredibile collezione di pezzi anni ’80.

Durata – 4 su 5 stelle: l’avventura principale è molto lunga (più di 40 ore) e a un certo punto stanca.

 

La traduzione è avvenuta dal francese all’inglese e da quest’ultimo all’italiano, potrebbe presentare delle inesattezze.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella l'intervista al super fanboy :D Per caso sei te @mgs4 welcome to the dreamland ? XD

Poi oh, magari dice la veritá...che hype !!!

Non è carino essere chiamato fan boy sai? non è che per mezzo che ho il nome di metal gear non sia obiettivo..all'epoca quando mi registrai mi piaceva parecchio e lo misi

 

Il magazine francese JeuxVideo ha già comunicato il suo verdetto al mondo. È un 17/20.

 

Il giudizio si basa su quattro categorie con relativo voto e argomentazione, la cui media ci porta a 17/20.

.

Gameplay – 4 su 5 stelle: il capitolo più di facile fruizione, ma anche quello che offre il maggior numero di possibilità, anche se alcune non sono essenziali.

Grafica – 4 su 5 stelle: abbastanza pulita in tutto, il gioco soffre comunque dello sviluppo cross generazionale. Abbiamo visto di meglio.

Colonna sonora – 4 su 5 stelle: le musiche più convincenti, specialmente l’incredibile collezione di pezzi anni ’80.

Durata – 4 su 5 stelle: l’avventura principale è molto lunga (più di 40 ore) e a un certo punto stanca.

 

La traduzione è avvenuta dal francese all’inglese e da quest’ultimo all’italiano, potrebbe presentare delle inesattezze.

 

Trovo questa persona incoerente ho letto la recensione visto che ci sono gli scan e mi fa morire visto che si sputtana il promo punto ...dicendo che è stato 15% del tempo a bestemmiare sulle missioni fallite poi dice che è facile...http://i.4cdn.org/v/1440076433607.jpg​

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...