Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

Ti servirà Snake ... Mi ci sono incastrato di brutto .... È tosta prendere un punteggio alto in molte missioni .... O meglio devi avere troppa pazienza e tremila occhi altrimenti ti sgamano .... Non ne ho fatte molte perché in alcune vado in bestia e le ricomincio .... Se conosci bene la mappa della missione si può sfruttare a tuo favore le tempeste di sabbia ... E nascondete bene sempre i corpi perché qualche St....o che fa la ronda lo trovate sempre ..... Comunque più si gioca più si notano delle chicche fantastiche !

Ci sono cose che ancora non ho capito della mother base .... Ma immagino sia questione di tempo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti servirà Snake ... Mi ci sono incastrato di brutto .... È tosta prendere un punteggio alto in molte missioni .... O meglio devi avere troppa pazienza e tremila occhi altrimenti ti sgamano .... Non ne ho fatte molte perché in alcune vado in bestia e le ricomincio .... Se conosci bene la mappa della missione si può sfruttare a tuo favore le tempeste di sabbia ... E nascondete bene sempre i corpi perché qualche St....o che fa la ronda lo trovate sempre ..... Comunque più si gioca più si notano delle chicche fantastiche !

Ci sono cose che ancora non ho capito della mother base .... Ma immagino sia questione di tempo !

uuuuh io ci vado a nozze co ste cose.

Non serve fretta, anche se impiego 2 ore per una missione nn ci sono problemi

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedi prodotti del genere ti rendi conto che c'è molto di più di un semplice "lavoro" ....c'è proprio una passione smisurata in tutto , ma capisci anche che il divario con molti altri videogiochi è abissale e quello che prima concepivi come "prodotto originale" ..... è in realtà molta poca roba!

 

Graficamente c'è sicuramente di meglio in giro .....ma questo è il più evidente esempio che un gioco diventa capolavoro anche senza raggiungere vette grafiche TOP .... proprio perché c'è tanta altra roba.

 

o nn sarà scritto sulla custodia "a Hideo Kojima Game" ...... ma te lo ritrovi scritto dappertutto :D

 

GENIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Se conosci bene la mappa della missione si può sfruttare a tuo favore le tempeste di sabbia

 

Quando vedi prodotti del genere ti rendi conto che c'è molto di più di un semplice "lavoro" ....c'è proprio una passione smisurata in tutto , ma capisci anche che il divario con molti altri videogiochi è abissale e quello che prima concepivi come "prodotto originale" ..... è in realtà molta poca roba!

Le tempeste di sabbia così come la pioggia arrivano a intervalli prestabiliti oppure sono dinamici?

 

Riguardo la campagna, l'unica mia paura é che non ci sia varietà di situazioni nelle missioni.

Nel senso non vorrei che tutte le missioni siano incentrate sul recupero ed estrazione di un soggetto, reperimento di un oggetto ed eliminazione di un obiettivo.

Magari mi piacerebbe fosse presente una varietà in linea con quella che si ebbe in MGS 3.

P.S: non mi riferisco alle azioni da fare, sono al corrente che ci sono una miriade di elementi di supporto e diversi approcci effettuabili, ma intendo proprio ciò che offrono le missioni e se magari ci saranno pure pericoli ambientali e quant'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questi commenti spero che GS rompa il dayone almeno a domani anche se la vedo dura. E comunque

1. Vado rileggermi la timelinestory

2. Io sono per la copia fisica sempre ( i miei soldi mi piace toccarli)

3. Ho 2 settimane di ferie con coprifuoco casalingo dalle 22 in avanti (prima la xbox è tabu a seguito legge marziale della morosa)

4. Anche io ci metteró mille ore, ma approccio stealth for ever

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto facendo un bel ricapitolo, per ora ho visto solo il film del primo metal gear solid, 4 ore....

di questo passo ci giochero' per il fine settimana prossimo lol

Lo so che ci sono anche i riassunti brevi ma voglio farmi una infarinatura completa, non voglio tralasciare alcun dettaglio se possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dopo aver ultimato una missione , la puoi ripetere (con simpatica scenetta ) .... Anche perché gli obbiettivi da raggiungere per ogni missione sono diversi ed in alcuni casi la devi per forza ripetere due volte... Tipo un obbiettivo può essere uccidere il soldato e l'altro addormentarlo e mandarlo alla MB !

 

..... Comunque ottimo bilanciamento perché se fai solo le missioni principali credo che arriveresti a sbloccare poche cose (Armi , potenziamenti alla MB ecc... ) mentre invece con l'aiuto delle secondarie hai sicuramente più possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dopo aver ultimato una missione , la puoi ripetere (con simpatica scenetta ) .... Anche perché gli obbiettivi da raggiungere per ogni missione sono diversi ed in alcuni casi la devi per forza ripetere due volte... Tipo un obbiettivo può essere uccidere il soldato e l'altro addormentarlo e mandarlo alla MB !

 

..... Comunque ottimo bilanciamento perché se fai solo le missioni principali credo che arriveresti a sbloccare poche cose (Armi , potenziamenti alla MB ecc... ) mentre invece con l'aiuto delle secondarie hai sicuramente più possibilità

Ottima notizia, così magari un giorno mi potrò rifare le missioni più memorabili.

Chissà se si possono rieffettuare anche i combattimenti contro i boss, oltre che le missioni "nette".

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questi commenti spero che GS rompa il dayone almeno a domani anche se la vedo dura. E comunque

1. Vado rileggermi la timelinestory

2. Io sono per la copia fisica sempre ( i miei soldi mi piace toccarli)

3. Ho 2 settimane di ferie con coprifuoco casalingo dalle 22 in avanti (prima la xbox è tabu a seguito legge marziale della morosa)

4. Anche io ci metteró mille ore, ma approccio stealth for ever

 

Magari GS rompe il day-one , stai sicuro non lo becchi prima di domattina !

non vedo l'ora di giocarci

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha reso disponibile la prima patch di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

 

Ecco il peso dell’aggiornamento 1.01, che migliora la stabilità generale e attiva le funzionalità per le missioni della Forward Operating Base (FOB), la controparte online della Mother Base:

  • PlayStation 4 – 421MB
  • PlayStation 3 – 150MB
  • Xbox One – 750MB
  • Xbox 360 – 150MB

Inoltre, è stato aggiornato anche Metal Gear Solid V: Ground Zeroes con una patch che permette di importare i salvataggi in The Phantom Pain per ottenere i relativi bonus.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...