Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

Ricapitolando in breve:

MGS V verrà mostrato in versione next gen al Tokyo Game Show.

Girerà a 60 FPS solo su PS4 e Xbox One, mentre su PS3 e Xbox 360 girerà a 30 FPS.

Ci saranno meno video (cut scene) durante l'avventura rispetto al passato.

I movimenti e il gameplay sono migliorati così come la visuale, ancor più sfruttabile.

Si potranno creare missioni tramite tablet o smartphone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando in breve:

MGS V verrà mostrato in versione next gen al Tokyo Game Show.

Girerà a 60 FPS solo su PS4 e Xbox One, mentre su PS3 e Xbox 360 girerà a 30 FPS.

Ci saranno meno video (cut scene) durante l'avventura rispetto al passato.

I movimenti e il gameplay sono migliorati così come la visuale, ancor più sfruttabile.

Si potranno creare missioni tramite tablet o smartphone.

 

 

Marco preparati che la prima missione che creerò è per te...cmq per la cronaca la missione della demo mostrata a loro stanotte era stata fatta apposta per quest evento nn c'è nel gioco finale,quindi è presumibile sia un assaggio di tale funzione

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
  • Upvote 1
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco preparati che la prima missione che creerò è per te...cmq per la cronaca la missione della demo mostrata a loro stanotte era stata fatta apposta per quest evento nn c'è nel gioco finale,quindi è presumibile sia un assaggio di tale funzione

 

Io voglio sapere i pre-order per la one!!!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulteriori dettagi:

- lo schermo (HUD) sarà privo di icone e dunque pulito, si vedranno le munizioni rimaste quando si punta l'arma;

- quando si è a bordo di veicoli la visuale può essere cambiata tra prima e terza persona, inoltre i nemici potranno sparare i pneumatici che di conseguenza faranno sbandare il mezzo;

- non ci sarà più il radar, ma saranno presenti diverse musiche che faranno capire il grado d'allerta;

- si possono afferrare i nemici che si trovano in alto, proprio come in Uncharted o Assassin's Creed;

- si possono montare proiettori sulle armi per accecare temporaneamente i nemici;

- venendo avvistati da un nemico, il gioco per qualche secondo andrà in slow motion;

- si possono gettare a terra riviste per distrarre nemici;

- non ci saranno stacchi tra gameplay e video (cut scene), sarà tutto senza interruzioni;

- durante un interrogatorio il giocatore può optare per diverse scelte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le polemiche generate dalla presentazione di Quiet, personaggio femminile che sarà tra i protagonisti di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, non accennano a placarsi.

 

Jordan Amaro, designer di Kojima Productions, ha risposto con ironia alle critiche di 343 Industries tramite Twitter, postando un link sull'evoluzione sensuale di Cortana negli ultimi Halo.

 

"Date ad Halo qualche altro anno", ha spiegato Amaro, aggiungendo di essere in "modalità scherzo". "Ci siete quasi".

 

Raggiunto dai colleghi di VG247, poi, il designer ha chiarito che l'abbigliamento di Quiet "avrà senso col tempo. Non è gratuito. Fidatevi di lui", riferendosi a Kojima.

 

http://abload.de/img/evolution_of_cortanar1uav.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non comprendo tutte queste polemiche riguardo alla donna Quiet.

In MGS 3 non c'era l'affascinante Eva? E allora quali sono i problemi.

Poi come nei più grandi film anche nei più grandi videogiochi deve esserci una bella donna.

Il fatto che abbia un look tendenzialmente erotico, non credo sia questo grande problema.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaaaaaaaah non ce la faccio piu ad aspettare !!! Anche stasera mi ritrovo a guardare il trailer :whew: Sono l'unico ?? E lo ripeto per la millionesima volta...è troppo bello il trailer extended cut con la canzone di Donna Burke :bow:

Modificato da EmaSk8ordDie
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaaaaaaaah non ce la faccio piu ad aspettare !!! Anche stasera mi ritrovo a guardare il trailer :whew: Sono l'unico ?? E lo ripeto per la millionesima volta...è troppo bello il trailer extended cut con la canzone di Donna Burke :bow:

Il trailer è eccezionale, è l'unico che mi ha fatto commuovere ed emozionare :ok:

Non c'è da aggiungere altro, a parte il fatto che non vedo l'ora di vedere il nuovo trailer al Tokyo Game Show.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiarirvi un punto..MGS è sempre stato sia action che stealth ,sin dai tempi del primo potevi scegliere come affrontare la missione..poi stava a te prendere le relative conseguenze di punteggio ecc..alla fine quel povero che giocava ha scelto in alcuni frangenti la strada dell 'attacco ,ma se non si fosse mai fatto scorgere dai nemici come è lecito giocare a mgs,voi manco ve ne sarete accorti ..alla fine se voi non vi fate vedere e quindi non scatta quella micro slow time,il problema non sussiste,ma poi dico io alla fine se voi non volete o magari non fate in tempo l allarma scatta lo stesso e quindi? non ritorna il vecchio metal gear? Ma poi non pensate minimamente che per naturale scelta gli metteranno anche la modalità per puristi senza le nuove feature?..dai su state allegri che alla fine questa scelta è stata per rendere scenografico il gioco e per toglierla basta non premere il grilletto ..PROBLEMA RISOLTO.

Seconda cosa i giochi in demo ALFA sono sempre in GOD MODE, e poi ricordatevi che in mgs3 a very easy la carica vi risale a velocità assurda..quindi è semplicemente questo,io invece penserei al fatto che ora entrando in mondo open world siamo finalmente liberi di affrontare la missione come vogliamo e pianificala come diciamo noi , ora si che si può definire tattico,io sono curioso di vedere i boss però.

 

 

 

MGSV uscirà nel 2014

 

During the conference, the company also reiterated its support for the PS3, and had Polyphony talk about the upcoming Gran Turismo 6. The popular racing simulation game will be available December 5 in Japan. Here are some of the titles that will be available for the PS4 in Japan in 2014.

 

Assassin's Creed IV Black Flag

Killzone Shadow Fall

Doki-Doki Universe

Knack

Need for Speed Rivals

Battlefield 4

FIFA 14

Resogun

Kingdom Hearts 3

Final Fantasy XV

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Dynasty Warriors

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hideo Kojima è intervenuto in prima persona su Twitter per porre fine alle polemiche su Quiet, nuovo e discusso personaggio di Metal Gear Solid V.

 

"So che ci sono persone preoccupate per Quiet ma non temete", ha spiegato Kojima. "Ho creato il suo personaggio come un'antitesi dei personaggi femminili apparsi negli ultimi picchiaduro, dove sono eccessivamente scoperte".

 

"Una volta che scoprirete la ragione segreta" che la porta ad avere quell'abbigliamento "vi vergognerete per le vostre parole e azioni".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiarirvi un punto..MGS è sempre stato sia action che stealth ,sin dai tempi del primo potevi scegliere come affrontare la missione..poi stava a te prendere le relative conseguenze di punteggio ecc..alla fine quel povero che giocava ha scelto in alcuni frangenti la strada dell 'attacco ,ma se non si fosse mai fatto scorgere dai nemici come è lecito giocare a mgs,voi manco ve ne sarete accorti ..alla fine se voi non vi fate vedere e quindi non scatta quella micro slow time,il problema non sussiste,ma poi dico io alla fine se voi non volete o magari non fate in tempo l allarma scatta lo stesso e quindi? non ritorna il vecchio metal gear? Ma poi non pensate minimamente che per naturale scelta gli metteranno anche la modalità per puristi senza le nuove feature?..dai su state allegri che alla fine questa scelta è stata per rendere scenografico il gioco e per toglierla basta non premere il grilletto ..PROBLEMA RISOLTO.

Seconda cosa i giochi in demo ALFA sono sempre in GOD MODE, e poi ricordatevi che in mgs3 a very easy la carica vi risale a velocità assurda..quindi è semplicemente questo,io invece penserei al fatto che ora entrando in mondo open world siamo finalmente liberi di affrontare la missione come vogliamo e pianificala come diciamo noi , ora si che si può definire tattico,io sono curioso di vedere i boss però.

 

 

 

MGSV uscirà nel 2014

 

During the conference, the company also reiterated its support for the PS3, and had Polyphony talk about the upcoming Gran Turismo 6. The popular racing simulation game will be available December 5 in Japan. Here are some of the titles that will be available for the PS4 in Japan in 2014.

 

Assassin's Creed IV Black Flag

Killzone Shadow Fall

Doki-Doki Universe

Knack

Need for Speed Rivals

Battlefield 4

FIFA 14

Resogun

Kingdom Hearts 3

Final Fantasy XV

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Dynasty Warriors

 

Anche su one nel 2014???

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo alcuni rumor Quiet dovrebbe avere una mimetica camaleontica che cambia a seconda del terreno.

Se sarà confermato ciò si può immaginare uno scontro leggendario di cecchinaggio proprio come lo fu il mitico The End in MGS 3, quanti bei ricordi, spettacolare :ok:

 

 

Aspè però qua parliamo di open world..magariiiiiiiii

 

 

Aspè aspè però seguendo le affermazioni di kojima..non è che quiet sta così mezza nuda perchè in realtà lei ha la pelle che diventa mimetica?..questo spiega perchè è mezza nuda

 

In una recente intervista Hideo Kojima, creatore della serie, ha dichiarato che in Metal Gear Solid V le scelte del giocatore saranno più importanti della storia del gioco. In passato, ha proseguito Kojima, la trama era il punto più importante di un titolo Metal Gear Solid, ma in The Phantom Pain non sarà così, dato che saranno le decisioni del giocatore a portare avanti la storia.

Nuovi dettagli sul gioco, come l'interazione con tablet e smartphone, saranno rivelati duranti il Tokyo Game Show.

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno scontro di cecchinaggio in un mondo open world l'ho sempre immaginato.

Sarebbe fantastico, completa libertà, niente strade su binari e mondo enorme :ok:

 

 

Gli scontri di battlefield nel mio gioco preferito...agrrrrrrrrr ciambellaaaaaaaaaaa (Alla homer)

 

p.s. Ho appena giocato al livello quantanamo..di splinter cell blackskif...vi posso dire la verità( a parte il fatto che mi è venuto a ridere vedendo la qualità grafica e di animazioni confrontate con quelle del video di GZ,e lo sto giocando su pc ad ultra) Kojima a parer mio ha fatto bene a togliere l HUD e la mappa sopratutto...ormai sto giocando quardando la mappa manca + mi affaccio per vedere i movimenti dei nemici...almeno così ritornerà lo stealth game di sempre..e poi per la faccenda del rallenti..vi dò un trucco..quando vi appare di premere il pulsante dorsale per andare il slowmode..fate una cosa..non premetelo e vedete come scatta l allarme e ve le danno di santa ragione. hahahahahahh

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
  • Upvote 1
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...