Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è uscito oggi, e molti utenti su tutte le piattaforme segnalano dei problemi a connettersi ai server.

 

Gli sviluppatori di Konami hanno comunicato quindi attraverso il proprio account ufficiale su Twitter di avere adottato delle misure temporanee per risolvere parzialmente il problema, in attesa di una risoluzione definitiva

 

Le soluzioni temporanee sono:

  1. Numero di missioni FOB visualizzate a schermo diminuite.
  2. Punti vittoria/sconfitta, supporto ed informazioni sull’Eroismo nella lista delle missioni FOB disabilitati.
  3. Numero di missioni elencate nel menù di schieramento dei combattenti online diminuite.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ma penso sia dovuto al fatto che Unieuro, come Trony, come Euronics, non sono affidabili come MW, Saturn o anche i ladri di Gamestop.

Non hanno mai trattato per i videogames, hanno giusto quelle 3 o 4 copie, nemmeno di tutti i giochi in negozio..

Infatti anche qui da me sta tardando, non gli è arrivato nemmeno ancora Gears........

Ho chiamato poco fa ad Unieuro e mi hanno detto che per le versioni Xbox One e Xbox 360 é questione di giorni.

Sono da denuncia.

Ora vedrò il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile il giusto,anche un veterano come me ha serie difficoltà ad andare avanti!Altro che 40-50 ore, qui ce ne vorranno il triplo per finirlo.

Io c'ho messo un'ora e tre quarti solo per la primissima missione... Ma ca bene cosi,me lo voglio godere,voglio pianidicare ogni singolo passo!! Gioco pazzesco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto prendendo la mano, adesso sta diventando più facile, ma le opzioni tattiche sono infinite, questo è il bello di MGS, l'approccio al gioco lo decidiamo noi.Se non è da 10 questo, non capisco quale altro gioco lo sia.Ancora mi mancano i boss carismatici che c'erano nei precedenti capitoli, ma il gioco è ancora lungo, sono sicuro che ci saranno, devono esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il prologo.

Da paura la cura per i dettagli e quanto sia fatto bene !!

Ma quanto gli sará costato fare una cosa del genere ?!! Ed è solo l'inizio...

Ci credo che la Konami è incaxxata con Kojima :mrgreen:

Tra l'altro come impatto grafico è stupendo...a 60 frames poi è una goduria immensa :o

 

Ma vogliamo parlare della trollata dell'editor ??? Ahahaha maledetto Kojimaaaaaa!!!

Mi sembrava strano ...non volevo di certo giocare con una faccia diversa dall'originale...

Ed infatti ho passato 1 ora per cercare di ricrearlo ( e c'ero anche riuscito ) :lol:

Bel tempo sprecato XD

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni (versione Xbox One).

- Comparto tecnico: considerata la natura cross gen va bene ed é abbastanza dettagliato, senza esagerazioni.

Frame rate molto stabile, anche in esplosioni, cutscene e parti con parecchi elementi a schermo, inoltre da quanto leggo in rete la versione One sembra essere la più equilibrata e stabile fra quelle console.

Buono anche l'audio, con buoni campionamenti di suoni.

 

- Gameplay: ricco e vario, sia per azioni effettuabili che per il supporto richiedibile.

Tramite un pulsante é possibile impartire dei comandi diversi a seconda del compagno (Quiet, D-dog e D-horse).

Assenti invece stamina/resistenza, possibilità di curarsi e percentuale di mimetizzazione, che avrei gradito.

 

- Trama: nel prologo e nella prima missione é presente e invoglia a giocare, si vedrà in seguito.

Big Boss però parla pochissimo. Confermo che le cutscene non sono lunghe.

 

- Missioni: il prologo é veramente ben fatto e molto cinematografico, anche la prima missione mi ha colpito positivamente in cui puoi iniziare già ad agire liberamente, essendo a mondo aperto.

Nelle stesse poi non mancano alcune trollate di Kojima e colpi di scena.

 

Non ho esplorato per bene, lo farò più tardi, ma sembra che nelle ambientazioni si possano soltanto trovare diamanti, lupacchiotti e fultonare oggetti ed esseri viventi...

 

Per il momento sono deluso più che altro da questo aspetto, mi aspettavo qualcosa in più da fare nell'esplorazione libera, per il resto invece il gioco mi sta convincendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ritorno dalle vacanze, rientro dopo 20 giorni di ferie, giusto giusto per godermi metale gear.

 

ho fatto solo i primi due capitoli, per me solo dal primo si capisce come questo gioco sia un qualcosa di piu, c'è dietro una regia e una cura che è nettamente superiore ai giochi dozzinali che ormai escono da troppi anni e mi riferisco anche a giochi osannati dalla critica e pubblico. Si vede proprio la mano di un'art director, si percepisce il voler raccontare una storia sia con filmati e giochi, e di un'idea ben precisa di gameplay. Io onestamente era parecchio che non notavo queste cose, forse ultima volta mi è capitato con last of us, tra l'altro tutt'altro genere. Questi sono veramente i giochi che mi portano a ripensare ai videogiochi come opere d'arte e non semplice intrattenimento ludico momentaneo. Ora non ho la minima idea come proseguirà la storia, il gioco, ma conoscendo chi lo ha creato penso che lo standard rimarrà alto, anzi probabilmente ci sarà un crescendo. Veramente contento.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

È una tortura averlo a casa da ieri ancora imballato.

Per me la tortura è che dopo le ferie ho tanto lavoro arretrato e posso giocare a MGS molto poco.

Che sfiga ,dopo anni di attesa non ho tempo da dedicargli.

Prime impressioni (versione Xbox One).

- Comparto tecnico: considerata la natura cross gen va bene ed é abbastanza dettagliato, senza esagerazioni.

Frame rate molto stabile, anche in esplosioni, cutscene e parti con parecchi elementi a schermo, inoltre da quanto leggo in rete la versione One sembra essere la più equilibrata e stabile fra quelle console.

Buono anche l'audio, con buoni campionamenti di suoni.

 

Guarda, devo dire che anche la versione PS4 ha un frame molto stabile, contrariamente a quello che dicevano gli esperti di Digital Foundry,io non ho avuto nessun problema è tutto piuttosto fluido.

Mi sembra che si sia raggiunto un ottimo livello su entrambe le console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto che le key per pc scendano a cifre accettabili (il minimo è 40 carte)... poi lo piglio. Intanto finisco Batman AK e The Witcher 3 lol...

 

Idem... purtroppo è e sarà un ottimo gioco ma se posso risparmiare ben venga... come te anche io ho visto mad max a 18 euro... quasi quasi ci provo anche con quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...