Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

@Skise come al solito datti una calmata xD

Ho riportato le sue parole . E se permetti mi fido molto più di lui rispetto ad altri visto che è un super fan della saga e stá molto attento ai dettagli.

Io ripeto non ho visto il video del cut content.

È ovvio che un finale ci sia...ma probabilmente manca la spiegazione di quello che succede prima o dopo o quello che sia...boh...

È incompleto , e non poco, dal punto di vista narrativo, quello ha detto ( su facebook in dei commenti mi pare ) . Ha anche detto che apparte questo è un titolo sublime.

Ma non è che è solo Sabaku eh, prima mi sono imbattuto in una notizia che segnalava molti utenti che si lamentavano e che chiedevano d'inserire questo contenuto.

 

Comunque tranquillo, non è successo nulla :)

 

Non è di certo Kojima a decidere se togliere un pezzo di storia per farci un dlc ( cosi presumo ) ...

Poi oh, magari è colpa sua..

Io sono calmissimo ema. Ma la disinformazione non piace a nessuno, non solo a me. Non essere l unico ad aver scritto questa cosa non vuol dire che quindi ha ragione. Il gioco esce come lo sviluppatore decide di farlo uscire! Cut content è un termine con accezione negativa tolto fuori dalla massa insoddisfatta per qualcosa che si aspettava ricevere e invece non c è. Ma spero almeno che il sabaku nazionale abbia finito il gioco in maniera completa e abbia sbloccato il finale. ps: la narrativa del gioco è piu che soddisfacente, solo che avviene attraverso le cassette e non i video. Scelta di Kojima, scelta da rispettare.
  • Upvote 1
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono calmissimo ema. Ma la disinformazione non piace a nessuno, non solo a me. Non essere l unico ad aver scritto questa cosa non vuol dire che quindi ha ragione. Il gioco esce come lo sviluppatore decide di farlo uscire! Cut content è un termine con accezione negativa tolto fuori dalla massa insoddisfatta per qualcosa che si aspettava ricevere e invece non c è. Ma spero almeno che il sabaku nazionale abbia finito il gioco in maniera completa e abbia sbloccato il finale. ps: la narrativa del gioco è piu che soddisfacente, solo che avviene attraverso le cassette e non i video. Scelta di Kojima, scelta da rispettare.

 

Skise, io ho imparato a fregarmene di chi critica :) tanto il gioco l'ho comprato, mi piace e ci sto andando avanti a giocare! Inutile prendersela troppo con certi tizi... non ne vale la pena -.-

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma disinformazione di cosa ?! L'hai finito per dirlo ? Ma che stai a dire ?!

Cut content è semplicemente materiale tagliato dal gioco che puó essere negativo nel caso sia una parte importante della storia.

 

Io ho solo riportato un parere, mica ho detto che sia vero ! Vedró con le mie mani poi, ovvio.

Non ci dovrebbe nemmeno esser il bisogno di scrivere queste cose.

 

@MGS4 se c'è gente che lo prende come profeta ( qualsiasi fanboy di qualsiasi persona prende le sue parole come unica veritá ) non m'importa. Quello non sono io.

Semplicemente spesso mi appoggio a lui perchè lo seguo dall'inizio ed ho imparato a fidarmi abbastanza rispetto ad altri.

Tra l'altro come ho giá detto dice che è un capolavoro.

Quindi prima di scrivere leggi/pensa.

 

Quanto odio queste "discussioni" inutili. Lo scemo sono io che ci stó anche a perder tempo.

 

@Dani parli di me ?

Comunque non sapete distinguere una cosa molto semplice.

Critica costruttiva da quella distruttiva.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Skise, io ho imparato a fregarmene di chi critica :) tanto il gioco l'ho comprato, mi piace e ci sto andando avanti a giocare! Inutile prendersela troppo con certi tizi... non ne vale la pena -.-

No dani ma lo so. Io son tranquillissimo ci mancherebbe. Ragazzi io scrivo qua perché mi piace chiacchierare con voi. A volte sembra che son sgarbato ma dietro lo schermo vi assicuro che son super rilassato e non ce l ho mai con nessuno. Semplicemente mi piace commentare e soprattutto difendere il lavoro di certi team davvero forti contro l ingiustizia delle comunicazione (errata) di massa. Sono una specie di paladino della giustizia XD ahaha dai boh dopo questa mi corico... anzi mi metto a giocare a mgsv

 

ps: Ema, io non l ho finito ma tu come fai a sapere che cut content (sempre che ci sia) = dlc al 1000%?? tu hai citato lui e io ho fatto un commento su di lui. Nient altro! come lui tanti altri che l hanno finito e comunque hanno sparato la stessa palla del cut content, che molti altri che lo hanno finito hanno smentito : )

ps per precisare: cut content sta per contenuto tagliato. Chi è sabaku per sapere che esiste del contenuto tagliato in casa konami che non è stato inserito nel disco? chi è lui per fare una supposizione del genere (prevenuta e negativa nei confronti dello staff del gioco)? sa qualcosa che noi comuni mortali non sappiamo? non puo essere che il gioco sia cosi? con la storia bucata appositamente perche ideata in questo modo? ... ci lasciamo nel dubbio. buona serata

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro son dell'opinione che Sabaku ancora non abbia completato interamente Metal Gear. Parli di missione tagliata. Riprendendo sempre le parole di Spazio, dissero che era visibile nella lista delle missioni che si passava da (esempio) missione 21 a missione 23.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma disinformazione di cosa ?! L'hai finito per dirlo ? Ma che stai a dire ?!

Cut content è semplicemente materiale tagliato dal gioco che puó essere negativo nel caso sia una parte importante della storia.

 

Io ho solo riportato un parere, mica ho detto che sia vero ! Vedró con le mie mani poi, ovvio.

Non ci dovrebbe nemmeno esser il bisogno di scrivere queste cose.

 

@MGS4 se c'è gente che lo prende come profeta ( qualsiasi fanboy di qualsiasi persona prende le sue parole come unica veritá ) non m'importa. Quello non sono io.

Semplicemente spesso mi appoggio a lui perchè lo seguo dall'inizio ed ho imparato a fidarmi abbastanza rispetto ad altri.

Tra l'altro come ho giá detto dice che è un capolavoro.

Quindi prima di scrivere leggi/pensa.

 

Quanto odio queste "discussioni" inutili. Lo scemo sono io che ci stó anche a perder tempo.

 

@Dani parli di me ?

Comunque non sapete distinguere una cosa molto semplice.

Critica costruttiva da quella distruttiva.

 

No nn mi riferivo a te ma a quel tipo di cui parli.....

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@Skise ma come sempre che ci sia ? Me la son sognata la notizia uscita da tutte le parti con il video leakato del cut content ?!!!

Del dlc è una mia opinione ovviamente, devo specificarlo ogni volta che scrivo qualcosa ?!

Sinceramente anche a me piace discutere. Per quello scrivo qui spesso.

Ma queste non sono per chiaccherate piacevoli.

E ogni volta che qualcuno scrive/ riporta una "critica" è cosi.

 

@Gengi non credo proprio sia cosi scemo da parlare senza aver sbloccato il "vero finale" . Spero.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

@Skise ma come sempre che ci sia ? Me la son sognata la notizia uscita da tutte le parti con il video leakato del cut content ?!!!

Del dlc è una mia opinione ovviamente, devo specificarlo ogni volta che scrivo qualcosa ?!

Sinceramente anche a me piace discutere. Per quello scrivo qui spesso.

Ma queste non sono per chiaccherate piacevoli.

E ogni volta che qualcuno scrive/ riporta una "critica" è cosi.

Trovato pure il video dove lo dicono:

http://youtu.be/egt0or4pfZw?t=248

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@Skise ma come sempre che ci sia ? Me la son sognata la notizia uscita da tutte le parti con il video leakato del cut content ?!!!

Del dlc è una mia opinione ovviamente, devo specificarlo ogni volta che scrivo qualcosa ?!

Sinceramente anche a me piace discutere. Per quello scrivo qui spesso.

Ma queste non sono per chiaccherate piacevoli.

E ogni volta che qualcuno scrive/ riporta una "critica" è cosi.

vabbe scusa allora. peró se tu parti dal presupposto che scrivendo una cosa tu sia piacevole e scrivendone una noi no, allora non possiamo venirci incontro. Capisco che non faccia piacere essere messi in discussione, ma i confronti spesso comportano anche opinioni contrastanti. Io video leakati non ne ho visto assolutamente! So con certezza che il gioco è lungo, possiede due capitoli, un prologo e un ending che va ottenuto portando a compimento alcune richieste. Di buchi nella trama ce ne possono essere a milioni, ma da qui a dire che prima c era un contenuto che poi è stato rimosso in qualche modo durante la finalizzazione del videogioco ( per essere venduto in seguito) ce ne passa davvero tanta di strada. E salvo sabaku non abbia visto con i propri occhi questo pezzo tagliato sotto forma di video o altro ( ne dubito fortemente) dovrebbe star zitto, evitare certi commenti e portare rispetto per chi lavora seriamente. In caso contrario mi starò zitto io senza problemi. Io non mi son spoilerato nulla quindi non so con certezza se non sia uscito un video di parti tagliate (per essere vendute dopo) dal gioco spuntate magicamente fuori dagli studi konami

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco che io di Sabaku non trovo affermazioni così esagerate. Ha detto che c'è cut content e C'E' perchè il video gira.

Non mi sembra abbia detto chissà quale eresia... tra l'altro Sabaku è uno dei pochi youtuber che lavora davvero seriamente, quindi penso sia il primo a portare rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Skise ci sono modi e modi di esprimere un proprio parere contrastante. Ed il tuo non è stato piacevole.

 

Ora perfavore chiudiamo qui quest'ennesima discussione inutile che diamo fastidio alle altre persone che seguono il topic. Sempre la stessa storia.

E comunque imparate prima voi a portare rispetto alle persone. Non lo dico perchè c'era Sabaku in mezzo, l'avrei detto anche con qualsiasi altra persona....una "normale" o anche Favi J :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il video del contenuto tagliato mica è stato leakkato, è presente nel disco degli extra della collector, non hanno nascosto niente, A me sembra che sia successo come con i film, in cui nella versione Home video ci sono le scene tagliate (anche lunghe) però senza tutto il lavoro di post processing. Infatti la missione tagliata è solo impostata e usa asset incompleti. Comunque nel video spiegano tutto.

Modificato da psicojolly
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho sbagliato io a parlare in quel modo del cut content, credrevo non fosse una cosa ufficiale,scusate.

Comunque questo non cambia l'opinione che avevo riportato di Sabaku che semplicemente diceva che manca una gran parte di storia.

E qui chiudo definitivamente in discorso.

 

Il non poter saltare a proprio piacimento mi distrugge :(

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho sbagliato io a parlare in quel modo del cut content, credrevo non fosse una cosa ufficiale,scusate.

Comunque questo non cambia l'opinione che avevo riportato di Sabaku che semplicemente diceva che manca una gran parte di storia.

E qui chiudo definitivamente in discorso.

 

Il non poter saltare a proprio piacimento mi distrugge :(

 

Saltare è inutile credimi... anche perchè ti dico, han messo dei muri invisibili, quindi anche volendo salire in punti particolari della mappa poi non te ne fai niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox mi sei venuto in mente ieri.

Lo sai perché non bisogna trattenere il respiro? Perché c'è la pastiglia di pantazemina o come si chiama che è deputata a stabilizzare il mirino

 

Ho sviluppato diversi fucili da cecco ma mi piacerebbe molto avere quello silenziato non letale con doppio zoom, e poi mi piacerebbe molto l'arma che trovi nella missione 6, sapete qualcosa di quedte armi?

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi avete mosso curiosità,mi sono andato a cercare cosa dice 'sto "sabaku"... Ci va giu pesante dicendo addirittura che non andava venduto in quanto completo a metà e che manca totalmente il finale.

 

Premesso che non seguo nessuno youtuber e che,anzi,la moda di esaltare a divinità dei tizi che giocano ai vg mi sta abbastanza sulle balle,ma non credete che mancanze di questo tipo sarebbero saltate fuori in sede di recensione? Molte recensioni (anche se mi fido solo di mxbox) parlano di finale pazzesco e costui dice che manca totalmente? Mah... Sicuramente aspetto di finirlo prima di sentenziare,ma mi sembra esagerato.

Modificato da yuri82311orso
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...