Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

no :D ma io ho sempre messo tutto in automatico, quando avevo finito quasi il gioco mi sono ritrovato un po con tutto quello che mi serviva sviluppato

 

Domandina! Help! :squile:

 

 

Sapete come addestrare le persone per farle diventare esperti dei trasporti? Mi serve per sviluppare l'aggiornamento per il fulton!

 

 

Grazie :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 70 ore intense di godimento ho finito questo capolavoro, mi manca giusto qualche secondaria. Il finale è da "wow" !!! Non so se ho sbloccato tutti i finali, mi sa che mi sfugge qualcosa ancora, andrò ad indagare su altri lidi in attesa che lo finiate anche in un po di voi che c'è tanto da dire!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'aggiornamento di ieri abbia attivato la modalità on-line, o quantomeno introdotto delle caratteristiche che saranno poi utilizzate nel multy.

 

Prima considerazione: per acquistare le acque per costruire ulteriori Mother Base occorrono 1200 monete, io in 70 ore di gioco ne ho guadagnate (e non so neanche come onestamente) 150, ne consegue che per giocare appieno l'on-line sarà necessario mettere abbondantemente mano al portafoglio, cosa che mi fa rodere non poco il c...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'aggiornamento di ieri abbia attivato la modalità on-line, o quantomeno introdotto delle caratteristiche che saranno poi utilizzate nel multy.

 

Prima considerazione: per acquistare le acque per costruire ulteriori Mother Base occorrono 1200 monete, io in 70 ore di gioco ne ho guadagnate (e non so neanche come onestamente) 150, ne consegue che per giocare appieno l'on-line sarà necessario mettere abbondantemente mano al portafoglio, cosa che mi fa rodere non poco il c...

Guarda non so come tu abbia speso i soldi ma io ho tutti i settori con due o 3 piattaforme...quindi non credo che sia un problema generale..forse hai sperperato per sviluppare anche armi che non ti servivano oppure hai sviluppato troppo l'elicottero ed ora ogni volta che lo chiami devi chiedere il mutuo.

 

Non sò a quante ore sono ma nella principale sono alla 13 appena, ho appena fatto la quest dell armaiolo, mamma mia si è aperto un altro mondo...fucile da cecchino a tranquillanti silenziato...mmmmm...come godo...

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non so come tu abbia speso i soldi ma io ho tutti i settori con due o 3 piattaforme...quindi non credo che sia un problema generale..forse hai sperperato per sviluppare anche armi che non ti servivano oppure hai sviluppato troppo l'elicottero ed ora ogni volta che lo chiami devi chiedere il mutuo.

 

Non sò a quante ore sono ma nella principale sono alla 13 appena, ho appena fatto la quest dell armaiolo, mamma mia si è aperto un altro mondo...fucile da cecchino a tranquillanti silenziato...mmmmm...come godo...

 

Credo che stiamo parlando di due cose diverse, non mi riferisco alla Mother Base della modalità off-line, quella pure io l'ho sviluppata senza problemi con i crediti che guadagni nelle varie missioni: parlo proprio di quella on-line, per la quale ho fatto il tutorial ieri dopo l'aggiornamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò a quante ore sono ma nella principale sono alla 13 appena, ho appena fatto la quest dell armaiolo, mamma mia si è aperto un altro mondo...fucile da cecchino a tranquillanti silenziato...mmmmm...come godo...

 

La migliore combinazione! :ok:

Sono le prime che ho cercato di sviluppare a pieno! :squile:

 

Credo che stiamo parlando di due cose diverse, non mi riferisco alla Mother Base della modalità off-line, quella pure io l'ho sviluppata senza problemi con i crediti che guadagni nelle varie missioni: parlo proprio di quella on-line, per la quale ho fatto il tutorial ieri dopo l'aggiornamento...

 

Sai che io ieri non ho avuto nessun aggiornamento.. :paura:

:ph34r: Ho solo " Continua " della campagna e basta...

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

devi sbloccare l'ultimo potenziamento del fulton..io l'ho sbloccato alla missione 10 tipo

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che amo di sto gioco è che cambiando i set cambia totalmente il gioco...ragazzi ma per prendere i container ..mi serve una quest principale?

 

devi sbloccare l'ultimo potenziamento del fulton..io l'ho sbloccato alla missione 10 tipo

 

Si, salva i prigionieri di quella missione. Hanno l'abilità per farti sviluppare il fulton! :squile:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto su YT che ci sono varie tute per Snake tra cui

 

 

 

Quella di Raide Cyborg

 

 

 

Mi sa che mi divertirò a completarlo tutto... anche se ora sto appena al 30% (circa 25 missioni della main e una trentina di secondarie) :'(

 

Adesso voglio capire chi è il ragazzino biondo...

White mamba

Mi ricorda qualcuno ma cazz, non riesco a capire chi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Si, salva i prigionieri di quella missione. Hanno l'abilità per farti sviluppare il fulton! :squile:

 

Aspettate la missione 10 ? devo salvare i prigionieri? non ho capito

 

Cmq

 

Punti negativi per il momento

 

-Mappa Afganistan grande ma scarna, avrei preferito trovare armi nascoste e cazzate varie..

 

Punto positivo

 

-Nelle cassette è celata la trama, e finezze non comprensibili nella prima run, io che mi sono spoilerato un pò il finale, le sto captando tutte, ma lo ammetto che se non sapessi cosa si cela sotto non ne capirei il senso, però come ogni mgs, la trama la si capisce dopo la secondo run...

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eh allora ho pensato bene subito lol... me l'ha ricordato quando si siede e incrocia le braccia dietro alla testa (e poi ha pure lo stesso muso). Poi con gli anni ci siamo, si...

Quando nel gioco si dice che ha 12 anni,l'ho capito subito! :asd: Ottimo personaggio, caratterizzato benissimo tral'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto su YT che ci sono varie tute per Snake tra cui

 

 

 

Quella di Raide Cyborg

 

 

 

Mi sa che mi divertirò a completarlo tutto... anche se ora sto appena al 30% (circa 25 missioni della main e una trentina di secondarie) :'(

 

Adesso voglio capire chi è il ragazzino biondo...

White mamba

Mi ricorda qualcuno ma cazz, non riesco a capire chi..

Bho a me ricorda

 

liquid

 

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...