Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

Non capisco come lo si possa fultonare, visto che

 

 

ogni volta che si inizia a sollevare, il pallone fulton viene fatto scoppiare da Mantis.

Forse intendi nella missione opzionale, ma nella 20 non c'é modo di fultonarlo, a meno che non cambi qualcosa usando la pistola ad acqua, cosa che onestamente non ho provato.

 

 

Si infatti, ho anche risposto al come.

 

 

Per il Man of Fire...

 

 

 

 

Si può sconfiggere eccome, basta portarlo alla pozza d'acqua nel cantiere e fare in modo che ci cada dentro. Ad esempio gli ho sparato un colpo di lanciarazzi ai piedi ed è volato nella pozza.

 

Per fultonarlo boh, il cadavere si può recuperare poi in una side op...

 

 

 

 

si può fultonare proprio durante la boss battle

 

proprio come dice mommox bisogna bagnarlo, basta buttarlo nel fango al centro della mappa o fare saltare le cisterne d'acqua, una volta che è stordito non potete fultonarlo perchè pysco mantis fa scoppiare il pallone.. quindi basta sparare ripetutamente a pysco mantis fin quando se ne andrà, e dopo si può recuperare l'uomo di fuoco :) Miller dice anche che lo studierà in laboratorio

 

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me nella principale non si può..

 

a me è andata così

 

 

 

stordito il "boss" con l'acqua, chiamato i rifornimenti sopra il burattino che si è stordito, quindi uso il fulton sul boss..miller mi dice qualcosa tipo "complimenti non vediamo l'ora di analizzarlo" ma dopo due secondi dice "cavolo è scappato"

quindi credo che non sia possibile recuperarlo nella missione principale

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono ha ragione Almighal, si può fare anche in quel momento li con il fulton normale. Lo scrivono anche nella guida (che sto consultando solo a posteriori... però ammetto che è veramente fatta bene... del resto è Piggyback che assieme a Futurepress sfornano le guide migliori imo... rispetto a quella **** di Bradygames/Primagames).

 

Scusate l'ignoranza chiedo ai piu esperti...
Ma alla fine questo mrx di cui state parlando negli altri giochi spiega effettivamente chi sia???

 

Intendi il Man of Fire (no spoiler, compare nel prologo...)? Si, viene spiegato.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me nella principale non si può..

 

a me è andata così

 

 

 

stordito il "boss" con l'acqua, chiamato i rifornimenti sopra il burattino che si è stordito, quindi uso il fulton sul boss..miller mi dice qualcosa tipo "complimenti non vediamo l'ora di analizzarlo" ma dopo due secondi dice "cavolo è scappato"

quindi credo che non sia possibile recuperarlo nella missione principale

 

 

 

manco a farlo apposta ho fatto lo stesso metodo prima di leggerti, cmq anche a me lo stesso ma ho letto che

c'è una missione legata a lui secondaria, quindi o l'ho sbloccata lo stesso anche se ora dice che è un insucesso o ci vuole per forza il worm hole

 

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono ha ragione Almighal, si può fare anche in quel momento li con il fulton normale. Lo scrivono anche nella guida (che sto consultando solo a posteriori... però ammetto che è veramente fatta bene... del resto è Piggyback che assieme a Futurepress sfornano le guide migliori imo... rispetto a quella **** di Bradygames/Primagames).

 

 

Intendi il Man of Fire (no spoiler, compare nel prologo...)? Si, viene spiegato.

 

Sai dirmi dove posso acquistare la guida?

Multiplayer o Amazon ci sarà no?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sai dirmi dove posso acquistare la guida?

Multiplayer o Amazon ci sarà no?

 

La guida Italiana (non cartonata) è esclusiva Gamestop.

Io ho preso quella cartonata in inglese su Amazon.it (spedita dall'UK).

Dentro c'è una mappa enorme e una litografia firmata da Kojima (se non erro), e la guida comprende la trama di tutti i MG più vari artwork (rispetto all'edizione base che mi pare non averli)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La guida Italiana (non cartonata) è esclusiva Gamestop.

Io ho preso quella cartonata in inglese su Amazon.it (spedita dall'UK).

Dentro c'è una mappa enorme e una litografia firmata da Kojima (se non erro), e la guida comprende la trama di tutti i MG più vari artwork (rispetto all'edizione base che mi pare non averli)

 

Quindi se la voglio in Italiano, devo per forza andare da quei ladri di Gamestop..

Bene..

 

Grazie!

 

 

PS: ho dato un'occhiata su Ebay per curiosità, la vendono a 50 euro più spese di spedizione..

Penso sia un pò una ladrata..

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagata su amazon 27 euro compresa spedizione. Ora però è "non disponibile" e credo, ahimè, che non lo sarà per un bel po' (la cartonata è "limited" come edizione).

 

Quella Italiana la fanno strapagare perchè i geni del Gamestop ne hanno ordinate poche (esclusiva loro = ordiniamo poche copie)... fa conto che al day one ho chiamato e le uniche che avevano erano tutte prenotate. Ora penso la situazione sia ancora quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagata su amazon 27 euro compresa spedizione. Ora però è "non disponibile" e credo, ahimè, che non lo sarà per un bel po' (la cartonata è "limited" come edizione).

 

Quella Italiana la fanno strapagare perchè i geni del Gamestop ne hanno ordinate poche (esclusiva loro = ordiniamo poche copie)... fa conto che al day one ho chiamato e le uniche che avevano erano tutte prenotate. Ora penso la situazione sia ancora quella...

 

I soliti furbacchioni! :asd:

Proverò a vedere se i 2 Gamestop dei miei centri commerciali vicino casa li hanno...

Speriamo nel miracolo! :squile:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono ha ragione Almighal, si può fare anche in quel momento li con il fulton normale. Lo scrivono anche nella guida (che sto consultando solo a posteriori... però ammetto che è veramente fatta bene... del resto è Piggyback che assieme a Futurepress sfornano le guide migliori imo... rispetto a quella **** di Bradygames/Primagames).

 

 

Intendi il Man of Fire (no spoiler, compare nel prologo...)? Si, viene spiegato.

Allora mi sono perso qualcosa perche non ho ancora capito chi è sto uomo di fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque lascerò perdere le secondarie..

Sono ancora al 26% di gioco, non so nemmeno quante ore avrò fatto! :whew:

Fai bene...ci puoi stare una vita se vuoi fare anche le secondarie ( sono 150... ) .

 

Io stó al secondo capitolo...e non hanno senso le missioni da ripetere tra le principali ...mai giocato un titolo più allungato !

Per fortuna spesso succede qualcosa comprese rivelazioni/ chiarimenti e quindi viene voglia di andare avanti.

Ma comunque è faticoso con questa longevitá infinita.

Infatti mi preoccupo sempre quando le software house annunciano " questo capitolo sará millemila volte più grande del precendente " . Ma vaffan...

Ci vuole SEMPRE equilibrio.

Fallout 4 mi spaventa per esempio. Ma li sono le secondarie infinite...qui in MGS V anche le principali...è questo il problema...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo che le missioni principali che si ripetono puoi benissimo NON farle. Solo quelle col bollino giallo vanno fatte (e gli eventi da triggerare sono legati a quelle, da alternare ogni tanto con missioni qualsiasi).

Infatti ora delle principali sto facendo solo le gialle e sto andando avanti comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

si può fultonare proprio durante la boss battle

 

proprio come dice mommox bisogna bagnarlo, basta buttarlo nel fango al centro della mappa o fare saltare le cisterne d'acqua, una volta che è stordito non potete fultonarlo perchè pysco mantis fa scoppiare il pallone.. quindi basta sparare ripetutamente a pysco mantis fin quando se ne andrà, e dopo si può recuperare l'uomo di fuoco :) Miller dice anche che lo studierà in laboratorio

 

Buono a sapersi, quindi

 

 

l'unico modo mi sembra essere quello di sistemare prima a Mantis.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene...ci puoi stare una vita se vuoi fare anche le secondarie ( sono 150... ) .

 

Io stó al secondo capitolo...e non hanno senso le missioni da ripetere tra le principali ...mai giocato un titolo più allungato !

Per fortuna spesso succede qualcosa comprese rivelazioni/ chiarimenti e quindi viene voglia di andare avanti.

Ma comunque è faticoso con questa longevitá infinita.

Infatti mi preoccupo sempre quando le software house annunciano " questo capitolo sará millemila volte più grande del precendente " . Ma vaffan...

Ci vuole SEMPRE equilibrio.

Fallout 4 mi spaventa per esempio. Ma li sono le secondarie infinite...qui in MGS V anche le principali...è questo il problema...

 

Lasciamo perdere..

non ho visto quante ore ho fatto.. secondo me sono a 40 ore.. e sono al 26%!!

da impazzire!

Ogni volta che esce una secondaria cerco di farla, ho lasciato per adesso solo quella dei poligoni..

Ma mamma mia..

 

E' il primo anno che mi preoccupo che non posso giocare a tutti i giochi che vorrei prendere!

Infatti dovrò fare delle rinunce.. Ma non per Fallout! :squile:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...