Vai al contenuto

Star Wars Battlefront


cod fan

Messaggi raccomandati

Ho vidto il gameplay, ma nn ho capito la modalità come funzioni. In terza persona nn ci giocherei mai!

ta-ta-ta-ta-ta

Bang-Bang-Piìììn-Bang

Fiiiiiiiiishhhhhhhhh............. BOOOOOOOOOOM.

 

Più o meno lo scopo è quello!! anche io credo che lo giocherò in 1°, molto più figo!

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay è terrificante, non si vedono i nemici nel pallino di mira e in piu sembra ci sia un magnetismo astronomico ( o quel fucile è precisissimo) ma bo sono tutte impressioni da un video... Vedremo

 

Ammettilo hidan sarai lí a contare i pixel hahaha

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay è terrificante, non si vedono i nemici nel pallino di mira e in piu sembra ci sia un magnetismo astronomico ( o quel fucile è precisissimo) ma bo sono tutte impressioni da un video... Vedremo

 

Ammettilo hidan sarai lí a contare i pixel hahaha

Per mia fortuna non sono a quei livelli di oscenità :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stata ancora annunciata una data di inizio ufficiale per la beta di Star Wars Battlefront, ma iniziano comunque ad emergere informazioni riguardo le modalità che verranno messe a disposizione dei giocatori. Esse ci arrivano per via di Matthew Everett, community manager del gioco, il quale ha dichiarato:

 

"La data finale verrà resa nota non appena avremo definito gli ultimi dettagli. La beta includerà sia modalità offline che online, sia in co-op che in split-screen co-op, e si terrà su PlayStation 4, Xbox One e PC, via Origin, così siete coperti indipendentemente dalla piattaforma di nuova generazione in vostro possesso".

 

Tra le modalità multiplayer confermate per la beta ci sono Drop Zone su Sullust e Walker Assault su Hoth. La Survival mode su Tatooine sarà invece giocabile in single player con AI, online e in split-screen co-op.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Star Wars Battlefront vi permetterà di giocare nei panni dei protagonisti iconici della serie come Luke Skywalker, Darth Vader, Boba Fett e molti altri. Ma per quanto tempo ci sarà permesso di usare questi personaggi?

 

Jamie Keen, senior producer, ha spiegato il funzionamento del Hero System e le abilità di Luke Skywalker come il “Force Push”, che sbaraglia i nemici con l’uso della forza, e la “Saber Rush”, che attacca velocemente utilizzando la Spada Laser e la Forza.

 

“I movimenti di Luke sono molto forti con ampie spazzate e attacchi pesanti in grado di fronteggiare un gruppo di nemici”, ha affermato Jamie Keen. “Per i bersagli lontani, Force Push è un’abilità molto gratificante che farà volare via le truppe Imperiali e con Saber Rush userete la forza per scagliarvi contro i nemici e colpirli con la Spada Laser”.

 

Durante la partita, se localizzerete e acquisirete un battle pickup, avrete la possibilità di prendere la forma di uno dei personaggi iconici di Star Wars. La barra della vostra energia inizierà ad esaurirsi, a meno che non inizierete ad eliminare qualche nemico che aumenterà la durata della vostra energia.

 

“Il nostro obiettivo era quello di offrire al giocatore la possibilità di giocare come Eroe o come Nemico per due minuti, ma se siete abbastanza bravi avrete la possibilità di continuare per almeno cinque minuti. In teoria potrete giocare come Luke Skywalker per l’intero match, anche se molto improbabile. Come si dice, il guanto di sfida è stato lanciato!”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Clamorosa rivelazione di un tester dell’alpha di Star Wars Battlefront: il titolo di DICE sarebbe “rotto” a pochi mesi dall’uscita.

 

È l’utente di NeoGAF Illucio a rivelare al mondo al momento lo stato di Star Wars Battlefront al mondo.

 

“Ho giocato diverse versioni alpha dei giochi e posso tranquillamente dire che Battlefront è rotto ed è un disastro. Considerando che la data di uscita è prevista tra poche settimane e DICE non ha ancora aggiustato i problemi maggiori (inclusi quelli di connessione) il gioco sarà un disastro. Tutto questo perché Star Wars Battlefront deve uscire in cocomitanza con l’Episodio 7 di Star Wars”, il post pubblicato su NeoGAF da parte del tester.

 

Illucio sta dicendo la verità su Star Wars Battlefront oppure no?

 

 

EA e DICE hanno finalmente deciso di annunciare la data d'inizio della beta di Star Wars Battlefront e tutte le modalità che saranno disponibili nel corso della fase di test.

 

La beta, completamente aperta a tutti i giocatori, sarà disponibile dall'8 al 12 ottobre su PC, PS4 e Xbox One e permetterà di provare con mano la modalità Walker Assault su Hoth, Drop Zone su Sullust e Survival Mission (co-op) su Tatooine. Nel corso della beta sarà anche disponibile sul sito ufficiale di Star Wars Battlefront la "companion experience" che permetterà di giocare al gioco di carte strategico Base Command e guadagnare crediti da utilizzare all'interno di Battlefront.

 

Prima dell'inizio della fase di test verranno, inoltre, annunciati gli orari esatti in cui la beta sarà disponibile nei diversi Paesi.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver annunciato la data di inizio della fase beta di Star Wars Battlefront, che ricordiamo sarà aperta a tutti dall'otto al dodici ottobre, Electronic Arts ha diffuso nuove informazioni relative alla versione di prova.

 

Gli utenti console (PlayStation 4 e Xbox One) dovranno scaricare un file da sette GB mentre su Personal Computer la beta sarà più pesante, avvicinandosi agli undici GB; i videogiocatori PC potranno però pre-scaricare la versione di prova a partire dalle 10 di mattina di mercoledì 7 ottobre.

 

Nel corso dei loro test con il titolo, i videogiocatori potranno potenziare il proprio alter ego virtuale fino al livello 5; una volta raggiunto il limite massimo verranno comunque sbloccati, acquisendo punti esperienza, determinati oggetti ed accessori.

 

EA ci invita a provare, sempre durante il periodo di test, l'esperienza 'Companion' presente sul sito ufficiale (un gioco di carte che permette di sbloccare armi e crediti per lo sparatutto) e ci avverte che le partite potranno essere interrotte senza preavviso, a causa dei lavori di DICE sull'infrastruttura di rete.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Major Nelson ha annunciato con un post sul suo blog ufficiale la disponibilità del pre-order digitale di Star Wars Battlefront per Xbox One.

 

Il pre-order è disponibile sia per la versione standard che per la deluxe, entrambe in uscita il 19 novembre.

 

Gli abbonati a Xbox Live Gold possono risparmiare il 10% effettuando il pre-order.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La beta di Star Wars Battlefront inizierà l'8 ottobre e durante il periodo di prova sarà anche possibile giocare alla modalità Survival Mission.

 

Il community manager di DICE, Mat Everett, ha recentemente dichiarato che la beta di Star Wars Battlefront necessiterà però della connessione ad internet costante e non sarà possibile giocare la modalità Survival Mission offline, al contrario di quanto potrà avvenire con il gioco completo.

 

La Survival Mission disponibile con la beta sarà quella ambientata sul pianeta di Tatooine e potrà essere giocata in singolo o in cooperativa con un amico sia online che in split-screen, se si possiede la versione console del gioco.

 

La beta di Star Wars Battlefront consentirà inoltre di giocare alle modalità online Walker Assault e Drop Zone, che vedranno un massimo di quaranta giocatori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...