Vai al contenuto

Star Wars Battlefront


cod fan

Messaggi raccomandati

Sembra a 60fps stabili.

 

Bah ma tu a 1 mese dall'uscita pubblicheresti una beta di una bozza vecchia? Commercialmente è un suicidio. Per me la grafica è questa, magari risolvono un po' il blur ma non cambierà.

 

 

 

magari fanno come con titanfall (beta vecchia poco prima dell'uscita a 720p e alla fine il gioco è uscito a 900p)

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra a 60fps stabili.

 

Bah ma tu a 1 mese dall'uscita pubblicheresti una beta di una bozza vecchia? Commercialmente è un suicidio. Per me la grafica è questa, magari risolvono un po' il blur ma non cambierà.

 

Il fatto che sia 900p su ps4 è veramente sintomatico... dico Sony fa di tutto per avere 1080p a costo di proporre giochi pieni di lag e cali di frame (Bloodborne).

 

In pratica non sono riusciti a cambiare nulla rispetto a BF4 che va 720p 60fps su XO e 900p 60fps su PS4.

 

I

 

In terza persona poi lo trovo macchinoso. Voi?

Ti sbagli bf4 non va a 60fps mi viene solo il mal di testa a giocarci, va sotto i 30.... Comunque la beta non e' mai molto recente, può essere di mesi fa, quindi non credo proprio che il risultato finale sia questo un po' di pazienza e si saprà :-)

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma messa da parte la grafica, risoluzione, frame rate......qualcuno che parla del gioco in se??

Io sto ancora scaricando, mi sa che lo giocherò domani!

La mia opinione, anche se breve e molto riassunitva, la trovi poco sopra; a me piace tantissimo e diverte, mi ha colpito da subito!

 

Credo di esser stato l'unico a non aver parlato della grafica, perché personalmente la metto in un piano di importanza totalmente differente rispetto al gameplay di un titolo.

 

Mi sono trattenuto dal commentare, perché ognuno ha il proprio metro di giudizio, ma leggere solo commenti negativi su una beta che dimostra una grafica "vecchia" e per nulla al livello delle aspettative mi lascia perplesso. Qui chiudo il mio commento, prima che si finisca in discussioni prive di contenuti decenti :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbassano la resa grafica per alleggerire il gioco,come fanno per tutte le bete.Altrimenti ci troveremmo 20/30 giga di beta :)(a me piace molto anche così)

Comunque il gioco in se è molto divertente,specialmente in gruppo rende molto.Forse l'unica pecca è che non c'è nessun rinculo nelle armi,ma penso che nel gioco finale lo metteranno.

Modificato da DooM_MegA
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia opinione, anche se breve e molto riassunitva, la trovi poco sopra; a me piace tantissimo e diverte, mi ha colpito da subito!

 

Credo di esser stato l'unico a non aver parlato della grafica, perché personalmente la metto in un piano di importanza totalmente differente rispetto al gameplay di un titolo.

 

Mi sono trattenuto dal commentare, perché ognuno ha il proprio metro di giudizio, ma leggere solo commenti negativi su una beta che dimostra una grafica "vecchia" e per nulla al livello delle aspettative mi lascia perplesso. Qui chiudo il mio commento, prima che si finisca in discussioni prive di contenuti decenti :asd: ...

Sono d'accordo, la grafica è un fattore di poco conto ( almeno per me ) l'importante è che sia stabile come frame-rate, non abbia bug, lag e un pessimo matchmaking, anzi proprio parlando di quest'ultimo gli amici con cui ero in gruppo ( che sono entusiasti del gioco, ne parlano davvero benissimo ) mi dicono che è stra-veloce nel trovare partite, e che anche con i 720P fa la sua figura.

QUalcuno si è convinto a prenderlo al D1....... non vedo l'ora di metterci le mani sopra.

 

Ah troppi giochi quest'anno, troppi.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

provata al volo..

1) grafica buona, si vede che è NON definita.. ma molto buona la base.. se riusciranno a renderla più definita è una super grafica eh... e si tratta di una beta in cui lo scopo è provare l'online.. quindi magari è così per tenere tutto stabile e ridurre il peso del down ;)

2) gameplay molto buono.. si nota la base di battlefield.. quindi tutto molto solido..

3) ottimo sonoro

4) ottimi effetti di distruzione..

che dire il gioco sta.. rifinendo la grafica (e credo ce la possano fare senza troppi problemi).. gran bel titolo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

_premetto che ODIO star wars, odio tutti i film tutte le cose legate a star wars e tutti i giochi precedenti_

 

sinceramente il gioco mi sta piacendo (salta subito all'occhio che è molto alla battlefield essendo dice) sicuramente ora come ora (provando solo la beta) non fa gridare al miracolo,comunque direi che è un buon fps(da evitare la terza persona) di sicuro non competitive, molto divertente anche se bisognerà provarlo alla lunga se risulta monotono(tipo rainbow six) oppure no

 

la grafica che dire? è una beta di sicuro è stata ridotta per non farla pesare troppo (essendo anche solo 4 giorni di beta), è quasi come se mancasse il secondo cd di battlefield 3, su questo sono ottimista secondo me almeno un upgrade a 900 ci sarà

 

nessun calo di frame(credo giri sui 50/55 fps) e zero lag

 

suoni belli, armi belle, carina la cosa dei powerup e delle carte, si vedrà anche la customizzazione del personaggio nel gioco completo, carina anche la possibilità di avere sempre il cecchino a portata di mano, non ci si può sdraiare (giusta considerazione per evitare vari camper, già non sembra vero neanche a me un gioco dice senza camper)

 

una cosa da sistemare è il sistema spawn alcune volte ti ritrovi circondato da nemici all'improvviso (anche se raramente essendo un gioco abbastanza frenetico)

 

credo di prenderlo al day one anche perchè non ci sono altri fps nei prossimi mesi che mi attizzano (imho rainbow è monotono e halo non mi piace)

 

credo di aver detto tutto se mi viene in mente altro lo aggiungo dopo ora torno a giocare :ok:

 

p.s. gran matchmaking!

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè la grafica salta all'occhio, per un giudizio sul gioco mi serve più tempo :)

Inoltre io criticavo il blur principalmente :D

 

PS

BF4 è dichiarato 60fps e ci va, non stabilmente ma ci va

 

Si è vero, ma è come se andasse a 30 :asd: almeno nel multigiocatore a 64 utenti!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo quesito per coloro che gridano all'esperienza videoludica di cui possono vantare: avere un graficone a 1080p a 60fps che ti porta problemi di stabilità in qualsiasi partita che vai a giocare, e parliamo di un 20vs20 con veicoli ed d effetti particellari multipli ogni secondo, o avere una grafica in HD meno definita con FPS stabili e non altalenanti, che ti fa godere alla sola idea che ogni partita che si andrà a giocare non laggherà mai nemmeno se scendesse giù il Santo Padre?

 

Io la risposta me la sono già data...

 

Sono d'accordo, la grafica è un fattore di poco conto ( almeno per me ) l'importante è che sia stabile come frame-rate, non abbia bug, lag e un pessimo matchmaking, anzi proprio parlando di quest'ultimo gli amici con cui ero in gruppo ( che sono entusiasti del gioco, ne parlano davvero benissimo ) mi dicono che è stra-veloce nel trovare partite, e che anche con i 720P fa la sua figura.

QUalcuno si è convinto a prenderlo al D1....... non vedo l'ora di metterci le mani sopra.

 

Ah troppi giochi quest'anno, troppi.

Nessun calo di frame-rate, con tanto di effetti grafici sulle esplosioni in campo e nelle pareti che fanno davvero la loro figura.

Mi è capitato due o tre volte di avere lag durante le partite, ma si è trattato di roba che è durata pochi secondi prima di ristabilirsi; per essere una beta, considerato ciò che abbiamo patito con R6: Siege, il matchmaking è stato realizzato senza sbavature e funziona alla grande. Giusto qualche problema il pomeriggio, credo per sovraccarico dei server, ma ora gira tranquillo...

 

Mio al day-one sicuramente, merita troppo!

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ben capito una cosa: le armi e le Star Cards del gioco finale saranno solo queste o di più? Mi sembra tutto un po' limitato a livello di contenuti se così fosse. :?:

Assolutamente, sarà ben più ampio nella versione finale. Parliamo di una beta, chiaramente hanno limitato tantissimo a livello di contenuti...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei essere d'accordo con il discorso che la grafica non è importante se non ne avessero fatto uno dei maggiori punti di forza durante la campagna pubblicitaria. Mostrare un gioco graficamente strepitoso e presentare una beta indecente mi pare una presa per i fondelli.

Magari è una mossa per mettere le mani avanti perché non gli è bastato il tempo per fare quello che volevano?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma messa da parte la grafica, risoluzione, frame rate......qualcuno che parla del gioco in se??

Io sto ancora scaricando, mi sa che lo giocherò domani!

bf4 2.0

Solito : caos-si muore - caos - si muore - caos - si muore e via così. Le due modalità altro non sono che un conquista e una corsa, dove, quando si gioca dalla parte dell'impero, si vince sempre. Piacerà soprattutto ai fan. Ah, graficamente non è malemale.

Ma qualcuno è riuscito a vincere una partita con i ribelli su Hoth? Senza usare gli snowspeeder non c'è il tempo materiale per entrambe gli at-at

ero dalla parte dell'impero e abbiamo perso. Ma gli altri erano molto molto bravi

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me la grafica e piaciuta...poi se ci son cali amen,siamo qui per testare apposta e ci danno questa opportunità...

 

Il gioco mi ha gasato parecchio anche se alla prima partita non ciò capito niente infatti ho fatto un bel 2-9

Ma per il resto è un gioco da acquistare...ma non sono sicuro al D1

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato per 3 partite, buone impressioni, non sono un appassionato dei pixel e la grafica già cosi sembra abbastanza buona, alle volte mi è sembrato confusionario e sopratutto nella modalità da 40 giocatori mi facevo continue domande, del tipo, come si fa a far spawnare sulla mappa quei gettoni che ti danno i veicoli? Altra cosa che non ho capito è come diventare luke o darth vader.

 

Una cosa che non mi è piaciuta molto è lo spam di granate o comunque di accessori, o aumentano il cooldown o impostano un numero massimo di colpi perchè cosi può diventare odioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo quesito per coloro che gridano all'esperienza videoludica di cui possono vantare: avere un graficone a 1080p a 60fps che ti porta problemi di stabilità in qualsiasi partita che vai a giocare, e parliamo di un 20vs20 con veicoli ed d effetti particellari multipli ogni secondo, o avere una grafica in HD meno definita con FPS stabili e non altalenanti, che ti fa godere alla sola idea che ogni partita che si andrà a giocare non laggherà mai nemmeno se scendesse giù il Santo Padre?

 

Io la risposta me la sono già data...

 

Nessun calo di frame-rate, con tanto di effetti grafici sulle esplosioni in campo e nelle pareti che fanno davvero la loro figura.

Mi è capitato due o tre volte di avere lag durante le partite, ma si è trattato di roba che è durata pochi secondi prima di ristabilirsi; per essere una beta, considerato ciò che abbiamo patito con R6: Siege, il matchmaking è stato realizzato senza sbavature e funziona alla grande. Giusto qualche problema il pomeriggio, credo per sovraccarico dei server, ma ora gira tranquillo...

 

Mio al day-one sicuramente, merita troppo!

 

Ma certo, io l'ho detto mille altre volte (vedi Witcher e PES) che gli FPS stabili sono la base e la grafica la ciliegina. Io nelle prime partite sono solo rimasto male di quanto è carico di AA e blur.

Io il gioco l'ho prenotato da giugno e certamente spero che sia una cosa sistemabile... certo però non è colpa della riduzione della beta visto che ce l'ha solo XO.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Provato per 3 partite, buone impressioni, non sono un appassionato dei pixel e la grafica già cosi sembra abbastanza buona, alle volte mi è sembrato confusionario e sopratutto nella modalità da 40 giocatori mi facevo continue domande, del tipo, come si fa a far spawnare sulla mappa quei gettoni che ti danno i veicoli? Altra cosa che non ho capito è come diventare luke o darth vader.

 

Una cosa che non mi è piaciuta molto è lo spam di granate o comunque di accessori, o aumentano il cooldown o impostano un numero massimo di colpi perchè cosi può diventare odioso

 

i gettoni spawnano casualmente in determinati punti

 

per diventare eroe devi prendere l'apposito gettone

 

le granate non shottano se non sono proprio vicinissime io di spam non ne ho visto

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma certo, io l'ho detto mille altre volte (vedi Witcher e PES) che gli FPS stabili sono la base e la grafica la ciliegina. Io nelle prime partite sono solo rimasto male di quanto è carico di AA e blur.

Io il gioco l'ho prenotato da giugno e certamente spero che sia una cosa sistemabile... certo però non è colpa della riduzione della beta visto che ce l'ha solo XO.

Il mio chiaramente era uno sfogo generale, anche perché non mi sento di andare addosso a nessuno nel momento in cui non condivido uno o più pareri!

 

Credo che la versione finale del gioco possa sicuramente migliorare sotto l'aspetto grafico, e se così non fosse mi starebbe comunque bene visto come si comporta nel complesso.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...