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Star Wars Battlefront


cod fan

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Dipende anche da cosa uno si aspettava di trovare.. scommetto che molti pensavano di trovarsi davanti ad un battlefield buttato nell universo di star wars.. cosa che non è assolutamente!

 

A me comunque ha convinto al 100% e non vedo l ora di mettere le mani sopra alla versione completa (e non vedo l ora di provare la mappa di endor in mezzo alla foresta!!! :)

Come non darti ragione boss!

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Dipende anche da cosa uno si aspettava di trovare.. scommetto che molti pensavano di trovarsi davanti ad un battlefield buttato nell universo di star wars.. cosa che non è assolutamente!

 

 

bravo, esatto. Poi tutti a dire "troppo casual". Siete tutti dei pro-gamer stipendiati? Partecipate a tornei mondiali? E magari poi giocate ad un Batman a livello facile? Dai su, non menatevela. Piuttosto ammettete che non vi piace star Wars ( e ci sta tutta) ma non che "è troppo casual" Perchè fa ridere

Slap - Bump - Roll

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Concordo pienamente con chi diceva che in Walker Assault più che un sbilanciamento ci vorrebbe un tutorial, ho capito per caso come fare ad abbattere gli at-at girandoci attorno di continuo finché non mi è apparso il comando. Invece per ottenere gli eroi con le serie uccisioni... oddio no eh vi prego...speriamo che sta cosa resti confinata in cod.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

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Concordo pienamente con chi diceva che in Walker Assault più che un sbilanciamento ci vorrebbe un tutorial, ho capito per caso come fare ad abbattere gli at-at girandoci attorno di continuo finché non mi è apparso il comando. Invece per ottenere gli eroi con le serie uccisioni... oddio no eh vi prego...speriamo che sta cosa resti confinata in cod.

In verità gli AT AT non è obbligatorio buttarli giu legandogli le gambe...

Semplicemente quando sono vulnerabili grazie all'attacco degli A wing basta sparargli addosso di tutto e vengono distrutti.

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In verità gli AT AT non è obbligatorio buttarli giu legandogli le gambe...

Semplicemente quando sono vulnerabili grazie all'attacco degli A wing basta sparargli addosso di tutto e vengono distrutti.

 

Si è vero, basta sparargli dopo l'attacco degli Y wing, ma vuoi mettere... https://www.youtube.com/watch?v=HgY3rOOascY

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http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

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Dico la mia, se può interessare.

Graficamente, nonostante autorevoli fonti (Tonywars) dicano che su PS4 (lasciamo stare PC che ormai è un mondo a parte da tempo) sia molto meglio, lo trovo appagante. Belle le esplosioni, gli effetti di luce. Male le texture che caricano mentre sei in gioco (popup), male quella sensazione di sgranatura generale, soprattutto negli elementi distanti da noi. Diciamo 6. Ok, è un beta, magari lo portano a 900p e siamo tutti contenti, ma non ne faccio solo una questione di risoluzione.

Netcode: lo trovo perfetto, ai livelli di Titanfall, certo, va poi verificato con centinaia di migliaia di giocatori in contemporanea, ma per ora è perfetto. Trovo sempre e subito partite e per subito intendo quasi istantaneamente. Macchinoso invece il sistema di party, ci abbiamo messo un po' per capire bene come funzionasse. Comunque è quasi del tutto inutile giocare assieme. Non è essenziale, ci si diverte si, ma preferisco (mia preferenza personale, eh) giochi più cooperativi dove il lavoro di squadra premia rispetto alla bravura del singolo (sarà perché fondamentalmente sono scarso in multi), tipo Evolve o Rainbow Six.

 

In generale, adoro Star Wars, ma non riesco a divertirmi appieno con questo gioco. Certe volte diventa snervante, soprattutto a causa del respwan gestito a mio avviso malissimo. Non è possibile morire dopo due secondi e non è possibile spawnare a un chilometro dall'obiettivo. Dovrebbero trovare una soluzione a questo problema.

Detto questo, non lo prenderò subito, probabilmente (come ho fatto con Battlefield e Hardline) lo aspetterò nel Hub dell'EA ACCESS.

 

Tutto ciò sperando che il netcode di Rainbow Six venga sistemato, quella si era una beta che mi ha tenuto incollato allo schermo per ore.

Comunque capisco che chi ami questo tipo di giochi sia impazzito per questo, avendo provato gli altri devo dire che questo Battlefront è di gran lunga il migliore della nuova generazione... per la vecchia... oh, chiamatemi nostalgico, ma io rimpiango le meccaniche e il divertimento di Battlefield 3.


La comparativa depone questa volta a favore di PS4, benché io sia uno di quelli che se ne fottano altamente di queste cose. Lo posto solo come dovere di informazione. :)

 


Provata la beta questo pomeriggio e boh... non mi dice granché. Si, lo so, è una beta, non si giudica il gioco da una mappa in croce. Però già partivo scettico perché i film non mi piacciono, alla fine l'ho trovato come un qualsiasi fps solo legato alla saga di Guerre Stellari.

 

Gettoni ok, ma mi sembrano relegati in postazioni fisse, quando mi muovevo per la mappa c'era la calca per il respawn del gettone del tizio con la spada laser (non quello vestito di nero, l'altro, quello che usava la telecinesi). E quindi l'avversario lanciando la granata ha tipo fatto un macello in quel punto.

 

La mappa è abbastanza grande e ci si muove agilmente, ma mi sembra che l'esercito del tizio in nero sia leggermente più forte.

 

Aspetterò l'uscita e leggerò qualche recensione, ad oggi l'unico motivo che mi spingerebbe ad acquistarlo sarebbe quello di giocarci con gli amici (drogati) di questa saga/film/quello che è.

 

Muori, subito, ora! :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Almeno ho ammesso la mia ignoranza in materia. :asd:

Inoltre ho anche ammesso che lo comprerei... forse... a prezzo irrisorio. :asd:

Mi vedrai in azione e vedrai la mia lunga striscia di kill e vittorie. :asd:

 

Ti vedrò tra mesi, quando lo metteranno nel Vault. ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Un’analisi condotta da Digital Foundry sulla beta di Star Wars Battlefront ha rivelato che questa gira ad una risoluzione di 900p su PS4 e di 720p su Xbox One.

 

Inoltre il frame rate è di 60 fps, ma nella versione Xbox One cala regolarmente sotto i 50 fps.

 

Un utente di Twitter ha chiesto spiegazioni di questo direttamente a Johan Andersson e Stefan Boberg, rispettivamente Frostbite Technical Director e Principle Technical Director di EA.

 

I due hanno risposto che il team di sviluppo ha preferito dare priorità alla fedeltà grafica del gioco piuttosto che alla risoluzione.

 

 

Vagelis v ‏(@VagelisVala)Battlefront è un gioco davvero divertente, ma dopo 2 anni con il nuovo hardware non riuscite ad ottimizzare il vostro motore grafico per girare a più di 720p (?!) su Xbox One e 900p su PS4? Come è possibile rimanere fermi su questo aspetto a 2 anni dal lancio?

 

Stefan Boberg ‏(@bionicbeagle)La fedeltà grafica e il frame rate hanno forse la priorità sulla risoluzione? Chiedo a @repi

 

Johan Andersson ‏(@repi)Il frame rate e la fedeltà grafica sono i re indiscussi, non abbiamo voluto sacrificarli per la risoluzione. Ma questa è una scelta che ogni team di sviluppo deve fare

2124775.png

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Dico la mia, se può interessare.

Graficamente, nonostante autorevoli fonti (Tonywars) dicano che su PS4 (lasciamo stare PC che ormai è un mondo a parte da tempo) sia molto meglio, lo trovo appagante. Belle le esplosioni, gli effetti di luce. Male le texture che caricano mentre sei in gioco (popup), male quella sensazione di sgranatura generale, soprattutto negli elementi distanti da noi. Diciamo 6. Ok, è un beta, magari lo portano a 900p e siamo tutti contenti, ma non ne faccio solo una questione di risoluzione.

Anche io ho provato il gioco su entrambe le piattaforme e soprattutto sulla stessa tv (cosa che toni non fa) e differenze ad occhio non ne ho viste sulla mia '32... per trovare qualche micro differenza dovrei avviare one e ps4 insieme e avviare il gioco insieme (cosa che ho fatto con MGS: ground zeroes e che mai più rifarò data da "differenza" veramente ridicola e irrisoria).

 

I giochi sono praticamente identici e prendere i gioco da una parte o dall'altra non fa differenza, non preoccuparti. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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da grande fan sfegatato della serie

 

Io passo non mi piace.....disdetto anche da mediaworld....

Troppo distante dal mio ideale di gioco.
Vi prego bannate quello he ha scritto tizio in nero con la spada.... Non si può leggere
Fate un favore all unanimità

 

magari lo prendero' giusto per la collezione tra qualche anno

Modificato da pippoalterato
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Provato la beta senza pretese. Sempre amato l'universo di star wars, non mi definisco un nerd sfegatato, tutt'altro, ma mi appassiona.

Il gioco devo dire mi ha divertito e convinto nella sua semplicità. Quello che doveva fare, ovvero ricreare la sensazione di essere dentro una battaglia ambientata nel mondo di star wars, lo riesce a riprodurre benissimo ( si vede la mano della Dice, la loro specialità). Un gioco che porta dietro una tale importanza nel nome che a mio avviso si regge da solo a differenza di altre nuove produzioni, magari più originali e innovative, ma con un'universo dietro che non riesce a entusiasmare o ad affezzionarcisi.

Il gameplay non è niente di orginale, di elaborato, poche variabili da calcolare (vedi tattiche o di caratterizzazione del personaggio), nessuna balistica, niente realsimo, molto immediato e arcade e penso che l'intento fosse proprio questo e secondo me funziona proprio per questo.

Devo dire che mi ha lasciato ottime sensazioni pur non essendo un amante del fps. Non so ho giocato davvero a tanti fps in vita mia, devo dire che sono un genere che oramai mi ha portato la nausea e che non riesco più a godermi nel lungo tempo. Questo star wars mi ha risvegliato un qualcosa...sicuramente il 90% è colpa del nome che porta dietro, delle musiche, degli effetti sonori, però mi ha lasciato ottime sensazioni, ma ripeto non avevo nessuna pretesa di base per il gioco e in generale dal genere fps.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Secondo me un gioco oltre ad essere bello sia dal punto visivo he di gameplay il suo obiettivo deve essere quello di coinvolgere il giocatore.

Questo game non doveva differenziarsi per gameplay o grafica ma bensì di catapultare il giocatore dentro il mondo di star wars.

Vedere luke e dart in giro per le mappe è sempre uno spettacolo e per quanto sono animati vederli in giro a combattere è sempre una bava alla bocca.

L'unica pecca che ho trovato e proprio sul tempo a disposizione di codesti personaggi.

Un jedi è pur sempre un jedi,non puoi dargli 2 min di tempo o farlo morire subito se riceve 2 fucilate,ok è pur sempre umano ma bhó cè qualcosa che non mi convince sotto questo aspetto.

Per il resto credo di essere uno dei pochi sfogati che durante un match ma in giro a cercare i jedi da usare piu che affrontare il nemico... Perdonatemi ma amo troppo i jedi e un po meno il mondo di starwars (non lapidatemi)

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Sapevo che nel multiplayer si sarebbero verificate situazioni del genere... guardate che è successo a questo giocatore :asd:

 

Amen. :asd:

 

Anche io ho provato il gioco su entrambe le piattaforme e soprattutto sulla stessa tv (cosa che toni non fa) e differenze ad occhio non ne ho viste sulla mia '32... per trovare qualche micro differenza dovrei avviare one e ps4 insieme e avviare il gioco insieme (cosa che ho fatto con MGS: ground zeroes e che mai più rifarò data da "differenza" veramente ridicola e irrisoria).

 

I giochi sono praticamente identici e prendere i gioco da una parte o dall'altra non fa differenza, non preoccuparti. :ok:

 

No, ma guarda, per me non è assolutamente un problema. :)

Tanto io ho solo X1 e non posso e non voglio fare paragoni. Tra l'altro, dicevo a Tony che ho provato la beta in streaming sul monitor del PC e mi è sembrato decisamente meglio graficamente.

Poi, oh, magari il popup delle texture c'è su X1 e non su PS4, ma chi se ne frega, ci ho fatto caso una sola volta finora.

 

da grande fan sfegatato della serie

 

Io passo non mi piace.....disdetto anche da mediaworld....

 

Troppo distante dal mio ideale di gioco.

Vi prego bannate quello he ha scritto tizio in nero con la spada.... Non si può leggere

Fate un favore all unanimità

 

magari lo prendero' giusto per la collezione tra qualche anno

 

Ohibò, questa notizia mi spiazza. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Provato la beta senza pretese. Sempre amato l'universo di star wars, non mi definisco un nerd sfegatato, tutt'altro, ma mi appassiona.

Il gioco devo dire mi ha divertito e convinto nella sua semplicità. Quello che doveva fare, ovvero ricreare la sensazione di essere dentro una battaglia ambientata nel mondo di star wars, lo riesce a riprodurre benissimo ( si vede la mano della Dice, la loro specialità). Un gioco che porta dietro una tale importanza nel nome che a mio avviso si regge da solo a differenza di altre nuove produzioni, magari più originali e innovative, ma con un'universo dietro che non riesce a entusiasmare o ad affezzionarcisi.

Il gameplay non è niente di orginale, di elaborato, poche variabili da calcolare (vedi tattiche o di caratterizzazione del personaggio), nessuna balistica, niente realsimo, molto immediato e arcade e penso che l'intento fosse proprio questo e secondo me funziona proprio per questo.

Devo dire che mi ha lasciato ottime sensazioni pur non essendo un amante del fps. Non so ho giocato davvero a tanti fps in vita mia, devo dire che sono un genere che oramai mi ha portato la nausea e che non riesco più a godermi nel lungo tempo. Questo star wars mi ha risvegliato un qualcosa...sicuramente il 90% è colpa del nome che porta dietro, delle musiche, degli effetti sonori, però mi ha lasciato ottime sensazioni, ma ripeto non avevo nessuna pretesa di base per il gioco e in generale dal genere fps.

un po di balistica c'è, ma non intendo quella a grappolo come c'è in battlefield ( o sugli archi di Skyrim xD ), di fatto qui sono armi laser ed il colpo tira perennemente dritto.

Però non è istantaneo, anzi a differenza dei proiettili è molto più lento...quindi bisogna anticipare l'avversario sparando nella direzione in cui sta correndo, perfino se è solo a 3 metri di distanza.... non è per nulla facile, in effetti è più semplice uccidere con le armi di Battlefield che qui.

Col cecchino c'è grossa soddisfazione nell'uccidere bersagli in movimento da grandi distanze calcolando il colpo, ancor di più se riesci a distruggere un veicolo aereo.... molto difficili da prendere, ma se riesci e lo tiri giù, ah beh soddisfazione plateale.

 

Ma cosa significa quando un componente della squadra é evidenziato in giallo?

Che è il tuo partner, in pratica puoi respawnare su di lui ogni volta che muori ( e viceversa )

se ne può scegliere solo uno, ovviamente consiglio di farlo con un amico.

 

 

 

 

 

 

Per par condicio ve ne lascio anche uno su "il tizio vestito di nero" :P

 

ahahahahaha beh un classico in questo star wars schiantarsi con le navi.

 

Spettacolo quando sei sul campo di battaglia e ti passano a 5 metri dalla testa, gli effetti, la fluidità, l'audio, la grafica... lo rendono qualcosa di spettacolare.

Non lo so, mi emoziona ogni volta che sono sul campo di battaglia, la sensazione è qualcosa di sublime

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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da grande fan sfegatato della serie

 

Io passo non mi piace.....disdetto anche da mediaworld....

 

Troppo distante dal mio ideale di gioco.

Vi prego bannate quello he ha scritto tizio in nero con la spada.... Non si può leggere

Fate un favore all unanimità

 

magari lo prendero' giusto per la collezione tra qualche anno

Forse volevi dire "umanità". :asd:

Eh, insomma... :asd:

 

annunciato il season pass e versione definitiva (deluxe+season) con i soliti 4 pacchetti,

 

strano che rilasciano il gioco in modo parziale, visto che non lo fa nessun altro

 

......

 

Si infatti, da chi avranno preso? :asd:

Comunque basta aspettare il Vault a qualche mese di distanza. E si sa quanto costerà il Season?

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