Vai al contenuto

Star Wars Battlefront


cod fan

Messaggi raccomandati

Okay okay okay.Non so voi,ma io questa notizia la aspetto da quando smisi di drogarmi con il secondo capitolo di questa meravigliosa serie.E tutt'ora ogni tanto,accendo la mia vecchia cicciona Ps2,collego il mio filo ingarbugliato e mi ci faccio una partita.Io non so quante giornate ci ho speso sopra a fulminare droidi o svolazzare con il jetpack di un clone sparando granate al plasma come se fossi Rambo (drunken.gif).Sul serio,non ne ho idea.Oppure quante volte mi divertivo ad aprire la botola che faceva cadere i poveri nemici ignari dritti nelle grinfie del Rancor,nella tana di Jabba The Hutt.L'unica cosa che so per certo mi rimarrà sempre impressa,è l'atmosfera ed il gameplay mai stancante di questa bellissima serie,purtroppo abbandonata da non so quanto tempo e vincolata in banali spin off su stupide console portatili.Certo anch'essi particolareggiati dalla propria classica vena sandbox,ma che sembravano sprecati visti su quegli inutili schermi minuscoli e caratterizzati spesso da una grafica nemmeno decente.Comunque per chi come me aspettava da tempo questo titolo sono stati momenti duri,l'hanno prima annunciato poi cancellato successivamente svariate volte.Ma questa volta no.Questa volta pare si faccia sul serio,questa volta potrò finalmente tornare a cristonare quando troverò un Droideka davanti a me o quando Boba mi inseguirà per darmi fuoco.Battlefront 3 è ufficiale,voi che ne pensate?

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che mi riguarda questo gioco sarà da day one al 100%...! :ok:

 

Battlefront 2 era fenomenale.

 

E mi aspettavo DICE al lavoro su questo XD... se usano il motore di Battlefield potrebbe essere IL gioco di SW... veicoli, truppe, eroi... un macello su schermo unico *_*

quoto tutto... se fanno una specie di SW in stile bf con mezzi mappone enormi ecc ecc questo gioco diventerà una pietra miliare...! spero escano nuove info al più presto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://thegamershub.net/wp-content/uploads/2012/03/Battlefront-2-screen-2.jpg

Ragazzi non conosco la serie, ma che genere è? Si guidano veicoli spaziali e basta, oppure si controlla un personaggio ecc.?

 

D: Sacrilegio.Ahah no scherzo icon_mrgreen.gif Strano tu non ne abbia mai giocato uno,è un tps ad arene abbastanza grandi,con squadre molto numerose (ora non ricordo esattamente il numero di giocatori) costituite online da persone (ovviamente) e offline da bot con un intelligenza artificiale che per l'epoca era molto interessante ed approfondita.I primi due capitoli pare siano usciti uno nel 2005 e l'altro nel 2006,anche se il primo rimane il più bello in assoluto.La sua natura sand box rende il gameplay molto dinamico,e quest'ultimo si basa essenzialmente su battaglie molto grandi in mappe esplorabili dove sono anche spesso collocati molti veicoli.Ogni battaglia è combattuta da due fazioni,CSI vs Esercito della repubblica e Impero vs Ribelli,ogni esercito ha le sue classi con abilità e armi.Le mappe ovviamente ricostruiscono il mondo di SW,quindi Hot,Dagobah,Vespin,Coruscant e tutte le altre che rendono famosi i film.E' divertentissimo ed essenzialmente semplicissimo come gioco,ciò nonostante non annoia Mai.E' come giocare a Battlefield però nel mondo di SW,e io sinceramente preferisco Battlefront xD E' una serie bellissima,sul serio!

 

http://pcmedia.gamespy.com/pc/image/article/663/663405/star-wars-battlefront-ii-20051101115805482-000.jpghttp://xboxmedia.gamespy.com/xbox/image/article/629/629327/star-wars-battlefront-ii-20050627014341602-000.jpg

 

 

http://ps2media.ign.com/ps2/image/article/663/663685/star-wars-battlefront-ii-20051102084951815.jpg

 

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono uno di quelli che ha passato intensi pomeriggi di studio a distruggersi con gli amici a questi capolavori.. È in assoluto uno dei miei giochi preferiti in quanto, come giustamente detto da cod fan nella sua semplicità non stanca davvero mai!! L'annuncio del terzo capitolo è stato un fulmine a ciel sereno, in assoluto la migliore notizia dell'E3..spero che escano al più presto nuove nuove riguardo a questa chicca videoludica, non vedo l'ora di falciare ribelli con Darth Vader!!

  • Upvote 1

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

http://thegamershub.net/wp-content/uploads/2012/03/Battlefront-2-screen-2.jpg

 

D: Sacrilegio.Ahah no scherzo icon_mrgreen.gif Strano tu non ne abbia mai giocato uno,è un tps ad arene abbastanza grandi,con squadre molto numerose (ora non ricordo esattamente il numero di giocatori) costituite online da persone (ovviamente) e offline da bot con un intelligenza artificiale che per l'epoca era molto interessante ed approfondita.I primi due capitoli pare siano usciti uno nel 2005 e l'altro nel 2006,anche se il primo rimane il più bello in assoluto.La sua natura sand box rende il gameplay molto dinamico,e quest'ultimo si basa essenzialmente su battaglie molto grandi in mappe esplorabili dove sono anche spesso collocati molti veicoli.Ogni battaglia è combattuta da due fazioni,CSI vs Esercito della repubblica e Impero vs Ribelli,ogni esercito ha le sue classi con abilità e armi.Le mappe ovviamente ricostruiscono il mondo di SW,quindi Hot,Dagobah,Vespin,Coruscant e tutte le altre che rendono famosi i film.E' divertentissimo ed essenzialmente semplicissimo come gioco,ciò nonostante non annoia Mai.E' come giocare a Battlefield però nel mondo di SW,e io sinceramente preferisco Battlefront xD E' una serie bellissima,sul serio!

 

http://pcmedia.gamespy.com/pc/image/article/663/663405/star-wars-battlefront-ii-20051101115805482-000.jpghttp://xboxmedia.gamespy.com/xbox/image/article/629/629327/star-wars-battlefront-ii-20050627014341602-000.jpg

 

 

http://ps2media.ign.com/ps2/image/article/663/663685/star-wars-battlefront-ii-20051102084951815.jpg

 

 

Oh mio dio.... Penso che a breve avrò la sindrome di Stendhal!!! Sto gioco è il mio paradiso!!!

Grazie mille per la spiegazione dettagliata cod! ;-)

 

Ma sarà esclusiva per one???

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono uno di quelli che ha passato intensi pomeriggi di studio a distruggersi con gli amici a questi capolavori.. È in assoluto uno dei miei giochi preferiti in quanto, come giustamente detto da cod fan nella sua semplicità non stanca davvero mai!! L'annuncio del terzo capitolo è stato un fulmine a ciel sereno, in assoluto la migliore notizia dell'E3..spero che escano al più presto nuove nuove riguardo a questa chicca videoludica, non vedo l'ora di falciare ribelli con Darth Vader!!

 

Spero solo non lo rendano come Battlefield o comunque che non facciano cagate stravolgendo il gameplay..Basterebbero mappe più grandi,texture in HD e magari squadre più numerose con una buona IA (perché io sinceramente lo preferirei giocare in singolo split screen come ai vecchi tempi :3 )..Non servirebbe veramente altro!

 

Oh mio dio.... Penso che a breve avrò la sindrome di Stendhal!!! Sto gioco è il mio paradiso!!!

Grazie mille per la spiegazione dettagliata cod! ;-)

 

Ma sarà esclusiva per one???

 

Questo sinceramente non l'ho capito,ma credo di no,visto che i vecchi Battlefront erano sia su Ps2 che Xbox,non vedo perché non possa essere così anche sulla prossima console,staremo a vedere icon_mrgreen.gif .Di certo se fosse un esclusiva di una delle due case influenzerebbe molto le mie idee sull'acquisto di una piuttosto che l'altra ^^ Comunque fossi in te recupererei i vecchi titoli,penso si riescano anche a scaricare sul pc gratuitamente,o comunque costano anche molto poco..Non so,se non hai idea di cosa comprare e vuoi fare un tuffo nel passato te li consiglio tantissimo ok.gif Ogni volta che ci gioco mi fa un effetto bellissimo,mi fanno affiorare un sacco di ricordi..Dice NON ci deludere!

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho visto diversi commenti che spererebbero nell'integrazione delle meccaniche di battlefield nel mondo di star wars: beh dico solo una cosa, GIAMMAI!! Volete battlefield, uscirà il 4..battlefront invece possiede delle meccaniche che permettono di inserirsi alla perfezione nel mondo di SW, con un gameplay particolare che deve rimanere tale, in quanto è il vero segreto della saga. Da questo punto di vista mi spaventa parecchio il trailer (per quanto breve) di presentazione, le atmosfere mi sono sembrate davvero diverse da quelle dei primi capitoli..staremo a vedere, magari ci esce il terzo capolavoro comunque!!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho visto diversi commenti che spererebbero nell'integrazione delle meccaniche di battlefield nel mondo di star wars: beh dico solo una cosa, GIAMMAI!! Volete battlefield, uscirà il 4..battlefront invece possiede delle meccaniche che permettono di inserirsi alla perfezione nel mondo di SW, con un gameplay particolare che deve rimanere tale, in quanto è il vero segreto della saga. Da questo punto di vista mi spaventa parecchio il trailer (per quanto breve) di presentazione, le atmosfere mi sono sembrate davvero diverse da quelle dei primi capitoli..staremo a vedere, magari ci esce il terzo capolavoro comunque!!

 

Beh, Battlefront e Battlefield già in partenza hanno molti punti di contatto... La modalità tipica di SW Battlefront è una sorta di Conquista di Battlefield; quello che potrebbero implementare è l'introduzione di obiettivi di gioco sempre diversi gli uni dagli altri... Mi spiego: nel Single player di Battlefront, in una stessa mappa, c'erano una estrema varietà di obiettivi da portare a termine, vale a dire conquista un settore e mantienilo per un certo periodo di tempo, viola un terminale nella base avversaria, uccidi il leader della fazione opposta, ecc ecc.

Insomma, diversamente da Battlefield, in una stessa partita sarebbe possibile giocare a più modalità di gioco (conquista/dominio, quartier generale alla COD, Guardiano alla Gears of War 3 e quant'altro)...

Senza dimenticare, poi, che era possibile controllare uno degli Eroi (Repubblica, Separatisti, Alleanza ribelle e Impero)per un certo periodo di tempo, come sorta di premio/ricompensa.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la migliore notizia dell'E3 per me, ogni tanto il Battlefront 2 lo inserisco nella 360! Poi la cosa bella del gioco era lo split screen, spero che lo mantengano! Spero che tutta la DICE si occupi dopo BF4 di questo Battlefront, devono farne un capolavoro come i precedenti!

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che una questione di nome, si tratta proprio del concetto: Patrick Söderlund di EA Games ha annunciato che il nuovo Star Wars: Battlefront in sviluppo presso DICE non è un seguito regolare della serie.

 

Si tratta, piuttosto, della visione particolare di DICE sulla serie in questione: "è l'interpretazione di DICE su quello che Battlefront dovrebbe essere, questa è la migliore descrizione che posso fare", ha affermato Söderlund. "Ci sono sicuramente diverse cose appartenenti anche ai capitoli precedenti e che potrete riconoscere e ricordare, ma DICE vuole metterci un po' del suo stile, che è poi l'unica maniera in cui loro fanno le cose".

 

E dunque il titolo sarà Star Wars: Battlefront e non Battlefront 3: "senza un 3 in fondo. Vogliamo raccontare qualcosa di nuovo. Tuttavia sarà qualcosa di molto legato a Star Wars e di molto bello".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che una questione di nome, si tratta proprio del concetto: Patrick Söderlund di EA Games ha annunciato che il nuovo Star Wars: Battlefront in sviluppo presso DICE non è un seguito regolare della serie.

 

Si tratta, piuttosto, della visione particolare di DICE sulla serie in questione: "è l'interpretazione di DICE su quello che Battlefront dovrebbe essere, questa è la migliore descrizione che posso fare", ha affermato Söderlund. "Ci sono sicuramente diverse cose appartenenti anche ai capitoli precedenti e che potrete riconoscere e ricordare, ma DICE vuole metterci un po' del suo stile, che è poi l'unica maniera in cui loro fanno le cose".

 

E dunque il titolo sarà Star Wars: Battlefront e non Battlefront 3: "senza un 3 in fondo. Vogliamo raccontare qualcosa di nuovo. Tuttavia sarà qualcosa di molto legato a Star Wars e di molto bello".

 

'E' l'interpretazione di quello che Battlefront dovrebbe essere'..Sono confuso.Cosa più dello stesso SWB potrebbe essere più SWB? D: Dice se devi fare ca**ate,evita pure di riesumare la serie..Non lo so,se mi tirano fuori l'ennesimo fps con una campagna scriptata e l'online alla Battlefield vado la a buttargli giù lo studio a martellate.

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vero e risaputo che EA ha recentemente incaricato DICE LA per gestire in modo specifico lo sviluppo dedicato ai titoli Star Wars, Patrick Soderlund, vice presidente di EA Games Label, ha dichiarato che tuttavia che questa sezione di DICE svolgerà solo un ruolo di supporto nella creazione del nuovo Star Wars: Battlefront: il gioco verrà infatti creato in Svezia, a Stoccolma, una scelta legata alla volontà da parte di Dice di espandere il proprio raggio d'azione e sfruttare il talento degli sviluppatori nel modo migliore possibile.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che una questione di nome, si tratta proprio del concetto: Patrick Söderlund di EA Games ha annunciato che il nuovo Star Wars: Battlefront in sviluppo presso DICE non è un seguito regolare della serie.

 

Si tratta, piuttosto, della visione particolare di DICE sulla serie in questione: "è l'interpretazione di DICE su quello che Battlefront dovrebbe essere, questa è la migliore descrizione che posso fare", ha affermato Söderlund. "Ci sono sicuramente diverse cose appartenenti anche ai capitoli precedenti e che potrete riconoscere e ricordare, ma DICE vuole metterci un po' del suo stile, che è poi l'unica maniera in cui loro fanno le cose".

 

E dunque il titolo sarà Star Wars: Battlefront e non Battlefront 3: "senza un 3 in fondo. Vogliamo raccontare qualcosa di nuovo. Tuttavia sarà qualcosa di molto legato a Star Wars e di molto bello".

 

Secondo me, c'è mancato poco che gli scappava "Star Wars Battlefield", a mo' di lapsus... Auguri DICE con lo sviluppo delle battaglie spaziali...

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank Gibeau di EA Labels ha espresso la sua visione per il nuovo Battlefront, il primo episodio della serie a portare la firma di DICE.

 

Lo studio svedese "non scimmiotterà quello che abbiamo visto in passato" con Battlefield e, anzi, "porterà la sua sensibilità e le sue idee di design. Vogliamo innovare. Vogliamo provare cose nuove".

 

"Dalla nostra prospettiva, si tratta di catturare l'epicità su larga scala di Star Wars. Questo è ciò che inseguiremo".

 

Secondo Gibeau, "Battlefront è un'esperienza basata sui veicoli, sui personaggi. DICE ha dimostrato sviluppando Battlefield di poter fare combattimenti aerei, terresti e marittimi, fino ai combattimenti tra F-18".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato al secondo Battlefront, per quanto l'idea di un vero e proprio restyling di quest'ultimo non potrebbe che farmi felice, devo ammettere che non mi dispiacerebbe affatto una sorta di Battlefield con mezzi, aspetto, personaggi e tutto ciò che concerne il variegato universo di Star Wars.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Staremo a vedere.Io però voglio il mio vecchio Battlefront,non uno pseudo Battlefield con campagna scriptata delle palle senza natura sand box e guerre gigantesche in split screen contro bot.

Non fate puttanate plis bang.gif

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti pure io..certo se volessero metterci il dettaglio tecnico/grafico di battlefield non mi farebbe schifo, però lo stesso design non deve subire conseguenze..inoltre se implementassero una versione leggermente più complessa della parte strategico gestionale che era presente nella campagna mi renderebbero la ragazza più felice del mondo!! (Pur essendo maschietto)

Ma una vaga idea sul periodo di uscita proprio zero?

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...