Vai al contenuto

Foto

Star Wars Battlefront

• Per cortesia connettiti per rispondere
1672 risposte a questa discussione

#21 alexZ 1977

alexZ 1977
  • Utenti
  • 877 messaggi

Inviato 16 June 2013 - 23:19

Più che una questione di nome, si tratta proprio del concetto: Patrick Söderlund di EA Games ha annunciato che il nuovo Star Wars: Battlefront in sviluppo presso DICE non è un seguito regolare della serie.

Si tratta, piuttosto, della visione particolare di DICE sulla serie in questione: "è l'interpretazione di DICE su quello che Battlefront dovrebbe essere, questa è la migliore descrizione che posso fare", ha affermato Söderlund. "Ci sono sicuramente diverse cose appartenenti anche ai capitoli precedenti e che potrete riconoscere e ricordare, ma DICE vuole metterci un po' del suo stile, che è poi l'unica maniera in cui loro fanno le cose".

E dunque il titolo sarà Star Wars: Battlefront e non Battlefront 3: "senza un 3 in fondo. Vogliamo raccontare qualcosa di nuovo. Tuttavia sarà qualcosa di molto legato a Star Wars e di molto bello".

Secondo me, c'è mancato poco che gli scappava "Star Wars Battlefield", a mo' di lapsus... Auguri DICE con lo sviluppo delle battaglie spaziali...
  • 0

x+SATELE+SHAN+x.png

#22 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31320 messaggi

Inviato 19 June 2013 - 16:27

Frank Gibeau di EA Labels ha espresso la sua visione per il nuovo Battlefront, il primo episodio della serie a portare la firma di DICE.

Lo studio svedese "non scimmiotterà quello che abbiamo visto in passato" con Battlefield e, anzi, "porterà la sua sensibilità e le sue idee di design. Vogliamo innovare. Vogliamo provare cose nuove".

"Dalla nostra prospettiva, si tratta di catturare l'epicità su larga scala di Star Wars. Questo è ciò che inseguiremo".

Secondo Gibeau, "Battlefront è un'esperienza basata sui veicoli, sui personaggi. DICE ha dimostrato sviluppando Battlefield di poter fare combattimenti aerei, terresti e marittimi, fino ai combattimenti tra F-18".
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#23 Gray

Gray
  • Utenti
  • 251 messaggi

Inviato 19 June 2013 - 16:32

Ho giocato al secondo Battlefront, per quanto l'idea di un vero e proprio restyling di quest'ultimo non potrebbe che farmi felice, devo ammettere che non mi dispiacerebbe affatto una sorta di Battlefield con mezzi, aspetto, personaggi e tutto ciò che concerne il variegato universo di Star Wars.

Messaggio modificato da Gray, 19 June 2013 - 16:32

• 0

#24 cod fan

cod fan
  • Utenti
  • 278 messaggi

Inviato 20 June 2013 - 15:22

Staremo a vedere.Io però voglio il mio vecchio Battlefront,non uno pseudo Battlefield con campagna scriptata delle palle senza natura sand box e guerre gigantesche in split screen contro bot.
Non fate puttanate plis Immagine inserita
  • 0

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

#25 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 21 June 2013 - 11:59

Infatti pure io..certo se volessero metterci il dettaglio tecnico/grafico di battlefield non mi farebbe schifo, però lo stesso design non deve subire conseguenze..inoltre se implementassero una versione leggermente più complessa della parte strategico gestionale che era presente nella campagna mi renderebbero la ragazza più felice del mondo!! (Pur essendo maschietto)
Ma una vaga idea sul periodo di uscita proprio zero?
  • 0
"Più forte dell'odio è l'amore.
Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

#26 cod fan

cod fan
  • Utenti
  • 278 messaggi

Inviato 22 June 2013 - 01:48

Infatti pure io..certo se volessero metterci il dettaglio tecnico/grafico di battlefield non mi farebbe schifo, però lo stesso design non deve subire conseguenze..inoltre se implementassero una versione leggermente più complessa della parte strategico gestionale che era presente nella campagna mi renderebbero la ragazza più felice del mondo!! (Pur essendo maschietto)
Ma una vaga idea sul periodo di uscita proprio zero?

Pienamente d'accordo.Comunque no,per ora non si sa praticamente nulla.Le uniche info che sono trapelate sono appunto riguardanti le cose dette dalla DICE,che per ora non so come interpretare.

Devo ammettere che li sto odiando/amando in questo momento.
  • 0

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

#27 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5507 messaggi

Inviato 22 June 2013 - 16:08

Forse sarò l unico a pensarla così ma un battlefront con le meccaniche di bf (mappe enormi, 64 giocatori, demolizione del paesaggio, mezzi di tutti i tipi.. il tutto preso e racchiuso nell universo di star wars) diventerebbe IL VIDEOGIOCO...!
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#28 16Chuck93

16Chuck93
  • Utenti
  • 314 messaggi

Inviato 24 June 2013 - 07:39

Forse sarò l unico a pensarla così ma un battlefront con le meccaniche di bf (mappe enormi, 64 giocatori, demolizione del paesaggio, mezzi di tutti i tipi.. il tutto preso e racchiuso nell universo di star wars) diventerebbe IL VIDEOGIOCO...!

ahha grande quotone per: IL VIDEOGIOCO

Pienamente d'accordo.Comunque no,per ora non si sa praticamente nulla.Le uniche info che sono trapelate sono appunto riguardanti le cose dette dalla DICE,che per ora non so come interpretare.

Devo ammettere che li sto odiando/amando in questo momento.

Ci faranno vedere qualcosa sul gioco tra anni, adesso sono concentrati su BF4! Anche se qualcuno può aver iniziato a lavorarci dietro, a meno che a sorpresa a metà agosto rivelano un trailer più lungo xD
  • 0

xChuckBartowski.png

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

#29 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 24 June 2013 - 10:21

Non posso non essere contento della notizia che ho letto, sperando nella sua piena attendibilità: a quanto pare DICE non creerà un battlefront su stampo di battlefield (anche se personalmente non escludo ancora l'implementazione di un gameplay analogo), perché ha detta sua risulterebbe "noioso"..qui l'articolo:

http://m.ign.com/art...attlefield-game

A quanto pare (bella scoperta..) stanno ricreando il gioco da zero, ma non sanno ancora quale piega prenderà. Specificano, però, che praticamente non si tratterà di uno Star Wars: Battlefield, perché non vogliono ricreare un gioco copiandone un altro. Voi ci credete? Personalmente, per quanto possa sperare, è innegabile che una "fusione" tra le due serie allargherebbe a dismisura la fascia di interessati al titolo, soprattutto se questo avvicinamento venga pubblicizzato. Alla fine non ci resta che stare a vedere!!
  • 0

#30 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 24 June 2013 - 14:49

come potrebbe essere una battlefield star wars.. battlefront era in terza persona!!!
  • 0
Immagine inserita

#31 16Chuck93

16Chuck93
  • Utenti
  • 314 messaggi

Inviato 24 June 2013 - 15:49

come potrebbe essere una battlefield star wars.. battlefront era in terza persona!!!

Non mi ricordo il primo, ma nel secondo potevi impostare sia la terza che la prima persona :ok:
  • 0

xChuckBartowski.png

#32 Stemelk

Stemelk
  • Utenti
  • 2479 messaggi

Inviato 24 June 2013 - 15:58

Non mi ricordo il primo, ma nel secondo potevi impostare sia la terza che la prima persona :ok:

Era così anche nel primo :ok:
  • 0
Immagine inserita

#33 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 24 June 2013 - 18:17

Non è affatto da escludere che implementino solamente la prima persona, credo opportuno ricordare che DICE ha più volte affermato che ricostruirà questo gioco da zero, creando ciò che SECONDO LORO Battlefront debba essere..rimango ancora scettico in proposito (ma diffido di natura :)), in ogni caso non si sa ancora pressoché nulla, quindi non mi affretto a dispensare giudizi..
  • 0

#34 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 24 June 2013 - 19:19

o mio Dio! E ora lo scopro!!! Sono un povero **** :bang: :rotfl:
Non ci posso credere.. In anni che ci ho giocato non l'ho mai scoperto..
  • 0
Immagine inserita

#35 16Chuck93

16Chuck93
  • Utenti
  • 314 messaggi

Inviato 24 June 2013 - 20:15

o mio Dio! E ora lo scopro!!! Sono un povero **** :bang: :rotfl:
Non ci posso credere.. In anni che ci ho giocato non l'ho mai scoperto..

HAHA epic fail:)

Speriamo che rilascino info dettagliate al più presto, anche disegni ma qualcosa voglio vedere !!!
  • 0

xChuckBartowski.png

#36 Stemelk

Stemelk
  • Utenti
  • 2479 messaggi

Inviato 25 June 2013 - 10:58

EA ha dichiarato che quando Karl Magnus Troedsson e Patrick Bach di DICE hanno saputo che EA stava per acquisire da Disney la licenza per realizzare un nuovo Battlefront, hanno chiesto insistentemente di poterci lavorare e hanno fatto di tutto per metterci le mani sopra!
Speriamo che la loro grande voglia di lavorarci sopra porti ad un capolavoro :mrgreen:

@Matfvey Cvety

Prima che la Disney comprasse la Lucasarts e desse il tutto in mano a EA, si sta creando un Arcade, chiamato FIRST ASSAULT!
Può rendere un minimo l'idea di cosa potrebbe essere Battlefront :rolleyes:

• 0
Immagine inserita

#37 cod fan

cod fan
  • Utenti
  • 278 messaggi

Inviato 26 June 2013 - 00:21

EA ha dichiarato che quando Karl Magnus Troedsson e Patrick Bach di DICE hanno saputo che EA stava per acquisire da Disney la licenza per realizzare un nuovo Battlefront, hanno chiesto insistentemente di poterci lavorare e hanno fatto di tutto per metterci le mani sopra!
Speriamo che la loro grande voglia di lavorarci sopra porti ad un capolavoro :mrgreen:

@Matfvey Cvety
http://www.youtube.com/watch?v=BWQPHwhN3xg

Prima che la Disney comprasse la Lucasarts e desse il tutto in mano a EA, si sta creando un Arcade, chiamato FIRST ASSAULT!
Può rendere un minimo l'idea di cosa potrebbe essere Battlefront :rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=YTxAMtn80_Q

Personalmente lo trovo troppo simile ad un fps ad arene,e non mi ispirava molto come cosa.Se questo rischia di diventare Star Wars Battlefield,quello era sicuramente un probabile Star Wars Of Duty o Call Of Star Wars Immagine inserita
  • 0

#38 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 4248 messaggi

Inviato 01 July 2013 - 11:56

noooo che è quella cacchinata di diventare invisibili!?!?!? nooo. personalmente o giocato solo a batlefield… batlefront mai. se mi fanno uno spin off del primo in ambientazione star wars me lo prendo al volo!
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#39 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 01 July 2013 - 13:10

Ripeto: DICE ha già dichiarato di non essere intenzionata a creare un gioco alla battlefield per il prossimo battlefront, cosa che tralaltro spero vivamente. Ciò nonostante ha anche affermato di voler ricostruire da capo la saga, quindi è difficile capire come aspettarsi
  • 0

#40 alexZ 1977

alexZ 1977
  • Utenti
  • 877 messaggi

Inviato 05 July 2013 - 10:11

noooo che è quella cacchinata di diventare invisibili!?!?!? nooo. personalmente o giocato solo a batlefield… batlefront mai. se mi fanno uno spin off del primo in ambientazione star wars me lo prendo al volo!

Non è invisibilità, ma un ologramma (se ti riferivi al secondo video) ;)
  • 0

x+SATELE+SHAN+x.png