Vai al contenuto

Star Wars Battlefront


cod fan

Messaggi raccomandati

Ragazzi io non ho mai giocato Battlefront, cosa aveva di speciale?

Nonostante i grossissimi limiti della Vecchie console,Ti gettava su un campo di battaglia Sandbox con tantissimi NPC su schermo, avevi varie classi da selezionare comprese quelle speciali con abilità particolari, come gli Jedi o Boba Fett ecc ecc.

 

potevi pilotare una grande varietà di veicoli e creature, sia terresti che volanti.

Le mappe erano tutte ispirate al mondo della saga, ed alcune avevano anche alcune particolarità... ad esempio c'era un deserto con sabbie mobili e creature che tentavano di mangiarti, nella foresta c'era invece una terza fazione ( non giocabile ) che interferiva nella guerriglia con trappole e attacchi vari... questo è tanto altro.

 

Beh immaginati ora un gioco completamente sviluppato su Next gen, con grafica da urlo, guerra pura sul campo di battaglia ma ambientato nel mondo di SW con mezzi/veicoli ed armi del futuro.........sarà un capolavoro, ed Imho una killer App Bomba di EA Games che attirerà milioni di giocatori.

 

Il trailer All'E3 ti convincerà, fidati :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@Hulong grazie della risposta :)

Ma prima di dire che sará un capolavoro non sarebbe meglio aspettare di vedere un gameplay o meglio il lancio ? XD

Ovvio, non metto in dubbio che potrei rimanere deluso, ma grazie alle potenzialità della Next Gen sono sicuro che non succederà :ok:

vedremo tra qualche mese a Los Angeles :dance:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hype e terrore a bomba.. :rolleyes: battlefront è uno dei titoli che aspetto con più ansia (quello che attendo di più insieme a the division) ma il duetto delle meraviglie EA/DICE mi fa rabbrividire... mi auguro che non facciano il disastro che han fatto con Battlefield 4, che divenne "giocabile" dopo 6 mesi dal lancio sul mercato... <_<

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da IGN

 

Dopo averci mostrato Star Wars Battlefront nella sua nuova incarnazione targata Frostbite Engine 3 all'E3 2013, Electronic Arts e DICE hanno mantenuto uno stretto riserbo sulla produzione in corso e ci vorrà ancora un po' prima di vedere il gioco realmente in azione. Oggi, però, possiamo mostrarvi in esclusiva questa bella immagine.

 

http://im.ziffdavisinternational.com/ign_it/screenshot/default/ign-final-v1-watermark_zqqt.jpg

 

L'artwork mostra un paio di ribelli, una donna armata di blaster standard e un uomo con un fucile da cecchino, pronti ad attaccare dal lato due stormtrooper, uno armato di fucile e l'altro in procinto di lanciare una granata. Sullo sfondo, la foresta della luna di Endor è in preda alle fiamme e in lontananza, dietro all'AT-ST imperiale, si intravedono i villaggi degli Ewok, cosa che potrebbe suggerire un certo livello di sviluppo in verticale per le mappe del gioco. C'è anche un AT-ST abbattuto, da cui potremmo dedurre che i veicoli distrutti rimangono sul campo di battaglia e non svaniscono nel nulla. I ragazzi di DICE hanno la bocca cucita sulle meccaniche di gioco più specifiche, ma il direttore del design Niklas Fegraeus ci ha raccontato un po' cosa possiamo aspettarci da questo sparatutto in prima persona pensato per il multiplayer online.

 

"Le dimensioni delle nostre mappe e delle modalità garantiscono una grande varietà", anche in base all'ambientazione, spiega Fegraeus. Hoth, dove l'alleanza ribelle ha affrontato gli AT-AT imperiali sulla neve, avrà delle dimensioni molto diverse rispetto alle foreste di Endor.

 

"Abbiamo deciso di creare mappe progettate in maniera specifica per alcune modalità e il risultato è che da un lato abbiamo una grande varietà sul fronte delle dimensioni e dall'altro abbiamo un gameplay che permetterà ai giocatori di vivere le loro fantasie più sfrenate legate alle battaglie di Guerre Stellari."

 

Il tutto prenderà vita grazie al sistema di fotogrammetria sviluppato internamente allo studio per il Frostbite Engine 3. Grazie alla fotogrammetria, gli sviluppatori possono utilizzare fotografie per ottenere un incredibile livello di dettaglio, come abbiamo ben visto in The Vanishing of Ethan Carter, uno fra i giochi esteticamente più incredibili dell'anno scorso.

 

"Forse l'aspetto più difficile del trovarsi a lavorare su questa serie sta nelle aspettative," confessa Fegraeus. "I fan di Star Wars, compresi noi, sono incredibilmente appassionati a quell'universo. Ciascuno di noi è legato a qualche elemento in particolare. Ma con il talento che abbiamo a disposizione qui in DICE, con la tecnologia Frostbite nelle nostre mani e grazie all'incredibile rapporto di lavoro che abbiamo con la Lucas, credo proprio che riusciremo a mettere in piedi un gioco in grado di convincere gli appassionati di tutto il mondo, dando loro l'opportunità di affrontare battaglie spettacolari in alcuni fra i luoghi più iconici della saga."

 

Presto, comunque, ci faremo un'idea più concreta: il gioco verrà svelato in primavera. "L'abbiamo mostrato in privato ad alcuni partner e in molti ci hanno detto che non restituisce il feeling di uno sparatutto generico e dà la sensazione di essere realmente nato da Star Wars. Chiaramente è un genere di commento che mi fa molto piacere, è esattamente il tipo di emozione e di sentimento che vogliamo provocare e non vediamo l'ora di mostare il gioco al mondo in primavera."

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non si parla di filmati del gameplay ma di in-engine ovvero sequenze renderizzate in tempo reale dal motore di gioco, in poche parole sono come delle cut-scene che in questo caso mostrano alcune ambientazioni che molto probabilmente saranno presenti nel gioco (dal min 2:15 in poi).

Modificato da xXlRedRabbitlXx
Link al commento
Condividi su altri siti

Il portale Making Star Wars ha pubblicato numerosi rumor su Star Wars Battlefront: li riportiamo per dovere di cronaca, precisiamo però che la fonte del leak non è stata resa nota, la notizia deve quindi essere presa con le dovute precauzioni.

 

  • Star Wars Battlefront dovrebbe uscire a novembre 2015
  • Sarà possibile impersonare personaggi buoni e cattivi
  • Presenti sezioni tratte dai film Il Ritorno dello Jedi e Star Wars Episodio VII
  • La campagna coprirà gli eventi narrati nell'intera saga
  • Confermata la presenza di personaggi e veicoli tratti da Star Wars Episodio VII
  • Il multiplayer ospiterà 64 giocatori per ogni fazione
  • Sarà possibile guidare i velivoli spaziali
  • DICE ha visitato gli studi di produzione Pinewood per raccogliere materiale utile allo sviluppo del gioco
  • Gli eventi narrati nella trilogia originale avranno grande spazio nella campagna single player

Tante le informazioni anche sui DLC: sembra che Electronic Arts abbia previsto un piano di pubblicazione particolarmente aggressivo per i contenuti extra, i piani parlano di cinque DLC in programma, ognuno contenente nuove mappe, personaggi e veicoli extra. Ogni pack sarà dedicato a un tema specifico con largo spazio per contenuti basati su Il Risveglio della Forza; il primo pacchetto uscirà entro la fine dell'anno, non sono esclusi bonus esclusivi per i preordini.

 

Nel momento in cui scriviamo, il publisher non ha ancora annunciato la data di uscita del gioco, quasi certamente Star Wars Battlefront uscirà poco prima del nuovo film della saga, previsto per il 18 dicembre negli Stati Uniti. Realisticamente possiamo aspettarci la pubblicazione del gioco per il mese di novembre, nei formati PC, Xbox One e PlayStation 4.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è un fps o tps?

 

Label President Frank Gibeau has confirmed that Battlefront 3 "has a third-person component to it."

 

The website also noted that adjustable perspective can give players a power of choice. Reportedly, many players prefer "the more personal, character-inclusive third-person, or the more visceral, engrossing qualities of first-person. Star Wars: Battlefront has always included both, and it owes a chunk of its popularity to that versatility."

 

 

 

Secondo me ci sarà la possibilità di scegliere in alcuni frangenti se mettere in prima persona o in 3°....

cmq mi sa dovremo aspettare solo un trailer all'e3 per avere la verità :ok: o poco prima!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

EA ha mostrato l'atteso Star Wars Battlefront in un evento a porte chiuse per i distributori.

 

Il titolo sviluppato da DICE è previsto per quest'anno, ma non è stato ancora mostrato alla stampa salvo un video making-of pubblicato lo scorso anno.

 

Il responsabile di EA Peter Moore ha pubblicato su Twitter foto dell'evento a porte chiuse con Gamestop, cosa rara per questo tipo di meeting.

 

http://oi61.tinypic.com/10f48et.jpg

http://oi60.tinypic.com/2usa2vs.jpg

http://oi59.tinypic.com/2iw2jc3.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

EA è stata aggiunta alla lista degli espositori di Star Wars Celebration, fiera che si terrà ad Anaheim dal 16 al 19 aprile.

 

Un indizio che ci porta a credere che la software house americana sia pronta a mostrare per la prima volta Star Wars: Battlefront di DICE dopo l’annuncio all’E3 2014. Perché? Beh, perché qualche tempo fa Electronic Arts fece sapere che il gioco sarebbe stato svelato proprio durante la primavera di quest’anno.

 

Non ci resta quindi che attendere fiduciosi: nel caso si rivelasse una falsa speranza, all’E3 2015 mancano solo 3 mesi…

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei giorni scorsi, in rete si era rumoreggiato a proposito della possibile presenza di Star Wars Battlefront alla Star Wars Celebration, l’immancabile appuntamento annuale per tutti i fan della “Galassia lontana lontana”.

 

Oggi, a poco meno di un mese dall’inizio della tre giorni stellare, EA ha annunciato ufficialmente che il debutto internazionale del gioco avverrà proprio sul palco della kermesse di Anaheim, California.

 

“Non potevamo pensare ad un posto migliore per il debutto ufficiale del gioco dell’evento che celebra l’universo di Star Wars e le legioni di fan che ne sono giustamente innamorati”, ha dichiarato un portavoce di EA.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Disney e LucasArts hanno rilasciato una interessante infografica relativa al posizionamento storico di Star Wars: Battlefront.

 

Dall’immagine possiamo quindi constatare che Battlefront si posiziona esattamente tra le due pellicole Star Wars Episodio IV e Star Wars Episodio V, ossia durante la guerra tra Impero Galattico e Alleanza Ribelle:

 

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/03/star-wars-canon-timeline-476x1024.jpg

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...