Vai al contenuto

Star Wars Battlefront


cod fan

Messaggi raccomandati

Nebuloso è il futuro di questo ragazzo.......La paura è la via per il Lato Oscuro. La paura conduce all'ira, l'ira all'odio; l'odio conduce alla sofferenza. Ah... Io sento in te molta paura.

nel dubbio.... a soreta......

Comunque graficamente sto gioco è pazzesco.. ieri ho fatto una partita su endor di giorno (si, c è anche di notte) ed è veramente pazzesca la quantità di dettagli che trovi a schermo... le ombre, gli schizzi d acqua che partono quando un piede di un camminatore finisce su un ruscello.. allucinante... :paura:

 

 

usa la for...

 

la forza????

 

 

la forchetta! usa la forchetta!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque graficamente sto gioco è pazzesco.. ieri ho fatto una partita su endor di giorno (si, c è anche di notte) ed è veramente pazzesca la quantità di dettagli che trovi a schermo... le ombre, gli schizzi d acqua che partono quando un piede di un camminatore finisce su un ruscello.. allucinante... :paura:

 

Son li che faccio screen a tutta andare... :lol:

È ancora in fase di addestramento.. non toccare il mio giovane padawan!!! :asd:

sara' anche bella, ma i 720p stavano e rovinano un po tutta atmosfera fantastica di questo gioco (e non dite che non si vedono :D ). Un vero peccato..Per fortuna hanno portato tutto a 60fps ferrei..comunque il gioco rimane fantastico, vediamo se durerà o fare la fine di TF

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' anche bella, ma i 720p stavano e rovinano un po tutta atmosfera fantastica di questo gioco (e non dite che non si vedono :D ). Un vero peccato..Per fortuna hanno portato tutto a 60fps ferrei..comunque il gioco rimane fantastico, vediamo se durerà o fare la fine di TF

A me personalmente non intaccano l esperienza di gioco.. :) poi si vedono su alcune mappe (tipo sollust) mentre su altre come endor e tatooine si vedono molto meno.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha mai visto un star wars.

 

 

 

 

 

Vai, potete insultarlo quanto vi pare.

Io li ho visti tutti, una decina di volte almeno, aspetto con hype a mille il nuvo film, ho letto fumetti, sto leggendo la nuova collana che esce con la gazzetta, insomma sono uno strafan.

Ma il gioco non mi convince, a parte l'atmosfera, che chiaramente è stupenda per un fan, gameplay e gunplay troppo semplici e senza mordente, pochi contenuti, poche mappe, poche armi, zero personalizzazione, zero progressione o quasi.

Imho per come è messo viene a noia dopo poche ore.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivisto il primo episodio su Sky, e rivedere nel gioco alcuni elementi lascia quel senso di wow...

Io li ho visti tutti, una decina di volte almeno, aspetto con hype a mille il nuvo film, ho letto fumetti, sto leggendo la nuova collana che esce con la gazzetta, insomma sono uno strafan.

Ma il gioco non mi convince, a parte l'atmosfera, che chiaramente è stupenda per un fan, gameplay e gunplay troppo semplici e senza mordente, pochi contenuti, poche mappe, poche armi, zero personalizzazione, zero progressione o quasi.

Imho per come è messo viene a noia dopo poche ore.

io in due giorni ho finito le 10 ore EA Access e sto aspettando il 19 per ritirarlo da MediaWorld e devo dire che non mi sono proprio annoiato, anzi in Zona Di Lancio mi sono divertito molto. Stanno offrendo qualcosa di diverso. E poi nelle mie sessioni mai un lag e creazioni dei match rapidissima. Modificato da diodema
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto diodema! Io l ho scaricato ieri e mi son già mangiato 5 ore di prova.. questo gioco è una droga!

 

Per me è il gioco dell anno :mrgreen:

 

P.s. quando esce il gioco mi prendo anche il season pass!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sno fan sfegatato ho tutto

Raccolta film . Fumetti. Tazze.

Il gioco lo prendo più in la devo ancora provarlo con ea Access...

Ma la beta già mi aveva convinto.

Mi piacerebbe di consigliare di guardarvi la prima triologia .

Cioè per i neofili iniziando da capitolo 4 ...

Aspetto un bundle di star wars sotto natale con hd da 1tera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivisto il primo episodio su Sky, e rivedere nel gioco alcuni elementi lascia quel senso di wow...io in due giorni ho finito le 10 ore EA Access e sto aspettando il 19 per ritirarlo da MediaWorld e devo dire che non mi sono proprio annoiato, anzi in Zona Di Lancio mi sono divertito molto. Stanno offrendo qualcosa di diverso. E poi nelle mie sessioni mai un lag e creazioni dei match rapidissima.

De gustibus, ci mancherebbe.

Ma come sparatutto, salvo l'atmosfera, siamo proprio a livello base.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho visti tutti, una decina di volte almeno, aspetto con hype a mille il nuvo film, ho letto fumetti, sto leggendo la nuova collana che esce con la gazzetta, insomma sono uno strafan.

Ma il gioco non mi convince, a parte l'atmosfera, che chiaramente è stupenda per un fan, gameplay e gunplay troppo semplici e senza mordente, pochi contenuti, poche mappe, poche armi, zero personalizzazione, zero progressione o quasi.

Imho per come è messo viene a noia dopo poche ore.

Scusa ma che demo hai giocato? Poche modalità ? Questo gioco vincerà il Goty a mani basse e' immenso online e graficamente anni luce avanti a tutti.Poi vista la delusione assurda di Halo non c'e gioco che aspetto di piu'.

De gustibus, ci mancherebbe.

Ma come sparatutto, salvo l'atmosfera, siamo proprio a livello base.

Altri sparatutto molto differenti e superiori a Star Wars per esempio.?

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

De gustibus, ci mancherebbe.

Ma come sparatutto, salvo l'atmosfera, siamo proprio a livello base.

Francamente preferisco uno sparatutto semplice e funzionale come battlefront che un cod per esempio che lo hanno farcito di tante stupidaggini inutili(inutili perchè i vecchi cod era ottimi titoli anche senza queste schifezze che hanno aggiunto).Ma come hai detto te,de gustibus

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente preferisco uno sparatutto semplice e funzionale come battlefront

 

che un cod per esempio che lo hanno farcito di tante stupidaggini inutili(inutili

 

perchè i vecchi cod era ottimi titoli anche senza queste schifezze che hanno

 

aggiunto).

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono tante, adesso mi viene in mente supremazia, dove bisogna conquistare dei "gusci", una specie di dominio con un punto da conquistare per volta. Poi ci sono anche lotta con gli eroi (o un nome simile), guerra coi caccia e altre che ora non mi vengono in mente.

Se sei online oggi fai il gruppo che te le dico tutte Pax ;)

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

La beta di Star Wars Battlefront ha attirato milioni di giocatori ma il titolo DICE non era certo perfetto sotto tutti i punti di vista e il feedback della community ha avuto un impatto sicuramente notevole sul lavoro degli sviluppatori.

 

La software house ha annunciato sul sito dedicato allo shooter alcuni tra i cambiamenti più importanti:

  • Partner e Party System: Unirsi in gioco con i propri amici deve essere una cosa semplice e fluida e abbiamo apportato diversi miglioramenti in questo senso. Per esempio sarà possibile unirsi alla partita di un amico attraverso l'app Xbox Friends e vedere gli amici in-game grazie ai puntini verdi sulla mappa. Allo stesso tempo non sarà però possibile effettuare il respawn sulla loro posizione.
  • Respawn: per quanto riguarda il respawn abbiamo ascoltato il vostro feedback. Abbiamo aggiunto zone di combattimento che sono diverse per i Ribelli e gli Imperiali in modo da mitigare il caming e la distanza di respawn per i due team è stata limitata al primo uplink.
  • Armi e veicoli: Per rendere le battaglie più divertenti sono anche state modificate alcune armi e alcuni veicoli. Il Cycler Rifle per esempio è stato ribilanciato. Gli walker sono giganteschi ma non invincibili, per questo sono stati aggiunti dei puntio deboli sia sugli AT-AT che sugli AT-ST. Abbiamo anche bilanciato il danno inflitto dai veicoli e dalle armi.
  • Eroi e Villain: abbiamo deciso di rimuovere due cose rispetto alla beta: il danno automatico inflitto all'eroe nel corso del tempo e l'abilità di curarsi uccidendo i nemici.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se avete giocato l'ultimo CoD ma è stra farcito di contenuti... sinceramente c'è molta più carne al fuoco di battlefront al momento... (che poi BF è meno "semplice e funzionale" di un CoD lol)

Io non intendevo modalità e contenuti,intendevo tutte quelle schifezze come salti con il jetpack,eroi,armi speciali degli eroi,poteri degli eroi,armi che trovi a terra ecc.ecc.Comunque chiuso il discorso,era solo per precisare

Modificato da DooM_MegA
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...