Vai al contenuto

Star Wars Battlefront


cod fan

Messaggi raccomandati

Parla quello che guarda Metacritic 8 ore al giorno AHAHAHHAAH

hai perfettamente ragione

la trama (ergo il single player) per me serve in ogni gioco.. titan ha avuto un grandissimo multy.. ma sarebbe stato bello capire un pò della storia e di chi **** eravamo xD

poi in questi casi, soprattutto in questi casi.. un game come star wars la trama la merita!

 

il discorso su cod e bf è diverso.. li sono anni anni ed anni che escono e nonostante tutto una mini campagna (che sia in pratica anche una sorta di addestramento all'online) ci sta sempre.. ma è ovviamente più difficile fare belle trame.. qui invece era tutto servito :)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

imho la campagna è inutile negli fps multiplayer, solo uno spreco di tempo

Dipende dal titolo, a me su Titanfall e rainbow sarebbe piaciuta.

Su star wars non ne sento il bisogno, forse perché la storia|lorè di fondo la conosciamo tutti...

imho la campagna è inutile negli fps multiplayer, solo uno spreco di tempo

Dipende dal titolo, a me su Titanfall e rainbow sarebbe piaciuta.

Su star wars non ne sento il bisogno, forse perché la storia la conosciamo tutti...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal titolo, a me su Titanfall e rainbow sarebbe piaciuta.

Su star wars non ne sento il bisogno, forse perché la storia|lorè di fondo la conosciamo tutti...

Dipende dal titolo, a me su Titanfall e rainbow sarebbe piaciuta.

Su star wars non ne sento il bisogno, forse perché la storia la conosciamo tutti...

hulo scuole di pensiero diverse

 

io gioco agli fps per spaccare il cul0 agli altri player e basta :asd:

 

 

P.s. stase mi sta laggando e non credo sia la mia connessione (ho la 7 mega e quasi sempre con speedtest 5/6.5mb in download e 30 ping)

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco cosa si voglia oltre la campagna da questo gioco.ha circa 10 modalità online multyplayer tutte ben distinte e tutte dannatamente divertenti,una grafica ,un sonoro ed un gameplay da rendere Halo 5 un gioco old gen in tutto,gli scontri in volo nella con le astronavi sono meglio di hawk2 e di ace combat,la modalità tra eroi e malvagi e' assurda,boh veramente si sentono commenti di presunti sapientoni da far rabbrividire. Gli unici che hanno un senso sono quelli che odiano l atmosfera e la serie dei film,allora ha un senso criticare,ma sul lato tecnico,sonoro e varietà online,beh dire che sia un brutto gioco e' da veri inesperti,mi spiace,anche se i gusti son gusti sinceramente.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco cosa si voglia oltre la campagna da questo gioco.ha circa 10 modalità online multyplayer tutte ben distinte e tutte dannatamente divertenti,una grafica ,un sonoro ed un gameplay da rendere Halo 5 un gioco old gen in tutto,gli scontri in volo nella con le astronavi sono meglio di hawk2 e di ace combat,la modalità tra eroi e malvagi e' assurda,boh veramente si sentono commenti di presunti sapientoni da far rabbrividire. Gli unici che hanno un senso sono quelli che odiano l atmosfera e la serie dei film,allora ha un senso criticare,ma sul lato tecnico,sonoro e varietà online,beh dire che sia un brutto gioco e' da veri inesperti,mi spiace,anche se i gusti son gusti sinceramente.

Hahahahahshahhahahah! Torna a casa figliolo, sei ubriaco :D
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"una grafica ,un sonoro ed un gameplay da rendere Halo 5 un gioco old gen in tutto" non so cosa cavolo hai fumato per dire questa assurdità ma definire Halo 5 old gen é pazzia! Battlefront é un giocone pazzesco splendido divertente....ma ai livelli di Halo 5 non si avvicina minimamente....e non sta ne in cielo e ne in terra che battlefront o qualsiasi altro fps venga paragonato ad Halo...nessun fps arriverà mai ai livelli di Halo 5! Ritornando a star wars le critiche vanno lasciate perdere! Xk ormai i forum dei grandi siti sn popolati da bimbetti che non capiscono un **** di niente...avete provato la beta? Le 10 ore Dell ea Access? Vi é piaciuto? Allora che problemi del cavolo vi fate? Vi é piaciuto compratelo e basata. Che la forza sia con voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace solo che abbia un season pass da 50, è un prezzo esorbitante!

Quasi paghi meno il gioco intero.

Sono sicuro che considerando anche l'espansioni il titolo completo potrà essere considerato un vero e proprio capolavoro, io ho giocato alla beta e mi piaceva da impazzire nonostante avesse due sole modalita e poche mappe, ma resta comunque un gioco spezzato per colpa delle solite politiche succhiasoldi.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avesse avuto la campagna lo avrei preso inmediatamente. Quando ho appurato che fosse al 100% only online l'ho disdetto. Giá ho comprato e rivenduto dopo 2 ore titanfall. Io mi pregustavo una bella campagnona da 20 e passa ore....amen.

Con la metá dei soldi mi sono consolato con l'acquisto del casco indossabile di darth vader.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avesse avuto la campagna lo avrei preso inmediatamente. Quando ho appurato che fosse al 100% only online l'ho disdetto. Giá ho comprato e rivenduto dopo 2 ore titanfall. Io mi pregustavo una bella campagnona da 20 e passa ore....amen.

Con la metá dei soldi mi sono consolato con l'acquisto del casco indossabile di darth vader.

e lo indosserai per farci le rapine scommetto..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia una cosa così non si può leggere proprio :acc:

vista l'immagine del profilo era ovvia come risposta,resta il fatto che Halo 5 e' un gioco altamente sopravalutatoe se dite che a livello tecnico e' superiore a Star Wars,be' ubriaco proprio io non lo sono di certo.La grafica in multy di Star Wars ha delle chicche ed una qualita' che vale l'intera piattezza della campagna di Halo.Poi sul multy son gusti,ad Halo preferisco si Cod il nuovo che Star Wars,poi essendo un fan di Destiny ancor di piu' Halo diventa un gioco altamente mediocre e sia le recensioni che i tantissimi commenti di molti utenti giustificano in parte cio' che penso,gioco molto mediocre.Parere personale,ma da qui a parlare di commento assurdo,mah.......

 

P.S. i nemici in Halo che parlano tra diloro ed i loro dialoghi sono raccapriccianti davvero,roba da peppa pig,per favore dai....

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia una cosa così non si può leggere proprio :acc:

Quindi mi vuoi dire che anche a livello visivo é meglio Halo ? Ok per la mancanza di contenuti ma graficamente parlando sono 2 mondi totalmente diversi e da amante di bf lo preferisco di gran lunga anche se a primo impatto la beta anche a me faceva cagare a spruzzo .

Gil non vedo l ora che arrivi mezzogiorno per insultarti male

 

Sei cambiato Gil

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

la trama (ergo il single player) per me serve in ogni gioco.. titan ha avuto un grandissimo multy.. ma sarebbe stato bello capire un pò della storia e di chi **** eravamo xD

poi in questi casi, soprattutto in questi casi.. un game come star wars la trama la merita!

 

il discorso su cod e bf è diverso.. li sono anni anni ed anni che escono e nonostante tutto una mini campagna (che sia in pratica anche una sorta di addestramento all'online) ci sta sempre.. ma è ovviamente più difficile fare belle trame.. qui invece era tutto servito :)

 

Ragazzi, ancora con sta campagna. Si, anche a me sarebbe piaciuto, anzi, io avrei preferito un gioco su Star Wars solo single player, senza modalità multi. Perché io preferisco in generale il single, sarà che sono io di old gen. :asd:

 

Detto questo, ma che trama cercate??? C'è già la trama, ci sono 6 film e diverse serie tv, più i vari videogiochi usciti finora, che raccontano la trama di Star Wars. La conosciamo tutti, è bellissima, punto. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi vuoi dire che anche a livello visivo é meglio Halo ? Ok per la mancanza di contenuti ma graficamente parlando sono 2 mondi totalmente diversi e da amante di bf lo preferisco di gran lunga anche se a primo impatto la beta anche a me faceva cagare a spruzzo .

Gil non vedo l ora che arrivi mezzogiorno per insultarti male

 

Sei cambiato Gil

 

Io mi riferisco al gameplay Dany !

poi posso capire che a molti quello di Halo5 possa non piacere e ci sta, ma definirlo old gen a discapito di quello di star wars è una roba da far impallidire i morti nelle tombe ! ma per carità va !

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio da kamikaze andare a scrivere su un forum xbox che un fps è meglio di Halo XD (che sia vero o meno)

 

Comunque ho messo in predownload il gioco ma lo potrò provare appena tra un mese mi sa visto che parto :'(

Io sono boxaro cronico e malato di halo da sempre, ma lo dico senza problemi che graficamente (e per evitare questioni sottolineo, "graficamente") questo star wars è di un altro livello rispetto ad halo 5... mai avuto peli sulla lingua, star wars ha degli effetti particellari assurdi.. poi come ho già detto in precedenza, non so se erano già state inserite nella beta, ma pure il fumo delle bombe crea l ombra per terra.. ma di che vogliamo parlare!? :lol:

 

L unica pecca di questo gioco è la mera risoluzione, per il resto è uno dei titoli graficamente più spaventosi che abbia mai visto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi, ancora con sta campagna. Si, anche a me sarebbe piaciuto, anzi, io avrei preferito un gioco su Star Wars solo single player, senza modalità multi. Perché io preferisco in generale il single, sarà che sono io di old gen. :asd:

 

Detto questo, ma che trama cercate??? C'è già la trama, ci sono 6 film e diverse serie tv, più i vari videogiochi usciti finora, che raccontano la trama di Star Wars. La conosciamo tutti, è bellissima, punto. :)

Penso che creare una storia parellela vista dagli occhi di un ribelle o di uno stormtropper per eliminare un capo ribelle o sconfiggere un darth vader e imperatore (tipo boss battle di fine livello) non sarebbe stata sgradita.....anzi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...