Vai al contenuto

Star Wars Battlefront


cod fan

Messaggi raccomandati

per le vendite è ovvio che si basano su un sinoglo target, ovvero i fan della serie (me compreso) solo che avendo preso fallout 4 ho rinunciato a star wars poichè ciò che fallout offre a me in questo momento è superiore a tutto. poi graficamente, star wars, mi fece sbalordire non poco anche nella beta e quindi leggendo i commenti si può affermare che è soggettiva la cosa, però ricordo inoltre che HALO è stato un signor gioco ma che non può essere definito IL gioco per eccellenza anche perchè imho di grafica (da quello che ho potuto vedere) è inferiore a star wars a impatto visivo, poi per gameplay è anche li da vedere , poichè ricordiamo i vari COD e GOW che offrono ancor di più rispetto ad HALO, per trama credo non ci sia nulla da dire, sperando che non cerchino di forzare troppo la cosa per portare avanti un'altra trilogia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che creare una storia parellela vista dagli occhi di un ribelle o di uno stormtropper per eliminare un capo ribelle o sconfiggere un darth vader e imperatore (tipo boss battle di fine livello) non sarebbe stata sgradita.....anzi.

LOL

 

Già viste le storie parallele. Certo, se ne può creare sempre una nuova, ma non se ne sente tutta sta mancanza.

Speriamo in futuro, invece, facciano un gioco alla Kotor. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio da kamikaze andare a scrivere su un forum xbox che un fps è meglio di Halo XD (che sia vero o meno)

 

Comunque ho messo in predownload il gioco ma lo potrò provare appena tra un mese mi sa visto che parto :'(

 

Ma perche' devi essere cosi radicale nelle tue dichiarazioni,ma ti entra qualcosa in tasca ,quindi se la microsoft fa un a esclusiva che fa pieta' in futuro,io ovviamente perche' scrivo sul miglior sito per la xbox devo per forza dire che e' un bel gioco,il migliore,ma ti rendi conto di cosa dici,per favore dai,nessuno sta dicendo che Halo fa schifo,nessuno,dico solo che le aspettative erano ben altre e sinceramente per tutte le dichiarazioni fatte si e' rivelato un gioco molto mediocre in ogni aspetto,in ogni aspetto ripeto,abbiamo giochi come questo Star Wars che sono tecnicamente mostruosi,sembra un gioco per PC,pulito,effetti come polvere o come i proiettili che sulla neve fanno evaporare la neve che sono veramente pazzeschi,in modalita' supremazia la mappa endor non ha rivali con nessun gioco finora uscito,passi sopra la vegetazione e quest ultima si comporta in modo molto realistico,colpisci con i proiettili gli alberi e stacchi rami etc. effetti luce lacqua e' tutto una goduria,paragonato ti giuro Halo sembra un gioco in fase beta iniziale,pazzesca la differenza,ripeto io non voglio parlar male di HALO ma e' una cosa oggettiva,punto.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

 

Già viste le storie parallele. Certo, se ne può creare sempre una nuova, ma non se ne sente tutta sta mancanza.

Speriamo in futuro, invece, facciano un gioco alla Kotor. :)

Una nuova "minestra riscaldata" poteva anche starci. Dopo (parlo me) noiosissime release annuali di AC, una campagna di star wars poteva pure starci. Ho letto la notizia di Visceral....anche se come motore della storia di star wars, quelli di ac potrebbe sembrar un copia e incolla, lo giocherei volentieri. Cmq attenderó...con l'arrivo della.nuova trilogia, non mancheranno SH che vorranno produrre nuovi titoli su questo brand.
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che creare una storia parellela vista dagli occhi di un ribelle o di uno stormtropper per eliminare un capo ribelle o sconfiggere un darth vader e imperatore (tipo boss battle di fine livello) non sarebbe stata sgradita.....anzi.

esiste si chiama modalita' eroi contro malvagi,la modalita' migliore del gioc secondo me insieme a gli scontri in volo.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

E quanto é "grossa" questa modalitá?

Questa tua notizia potrebbe decidere di correre al volo a comprarlo...

Secondo me e' molto bella,si affrontano squadre da 6 contro 6,di cui per ogni squadra 3 eroi o 3 malvagi e tre personaggi truppa ,tutti player,a caso ogni round viene assegnato a caso o l'eroe o la truppa,quindi vuol dire che il primo round puoi essere luke o leila oppure un alleato,stesso discorso dalla parte dei malvagi,usare boba fett non ha prezzo davvero,lo scopo e' quello di eliminare i 3 eroi/malvagi ad ogni turno,vince chi arriva prima a 5 turni vinti,bellissimo.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Una nuova "minestra riscaldata" poteva anche starci. Dopo (parlo me) noiosissime release annuali di AC, una campagna di star wars poteva pure starci. Ho letto la notizia di Visceral....anche se come motore della storia di star wars, quelli di ac potrebbe sembrar un copia e incolla, lo giocherei volentieri. Cmq attenderó...con l'arrivo della.nuova trilogia, non mancheranno SH che vorranno produrre nuovi titoli su questo brand.

 

Eh, ma sono d'accordo. figurati, a me sono piaciuti i due ultimi episodi di Star Wars: The Force Unleashed. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per anni la DICE è stata criticata perchè ha messo la campagna su BF3/BF4,perchè erano mediocri(anche se quella del 3 a me è piaciuta).Francamente preferisco che non mettono una campagna e si concentrino al 100% sul multiplayer,piuttosto di vedere uno scempio di storia.

Anche a me la campagna del 3 era piaciuta molto (se pur cortissima).. è quella di BF4 che era un aborto, e sono d accordo sul fatto che se dovevano fare un'altra campagna come quello schifo li allora sia lodata la scelta di lasciar perdere.. ma come han detto anche altri utenti, l universo di star wars avrebbe avuto molto più materiale e idee buone da utilizzare.. tipo quella di vedere le battaglie dei film dal punto di vista dei soldati inperiali e ribelli.. per me sarebbe stata azzeccata come cosa...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' proprio da kamikaze andare a scrivere su un forum xbox che un fps è meglio di Halo XD (che sia vero o meno)

 

Comunque ho messo in predownload il gioco ma lo potrò provare appena tra un mese mi sa visto che parto :'(

 

Ma perche' devi essere cosi radicale nelle tue dichiarazioni,ma ti entra qualcosa in tasca ,quindi se la microsoft fa un a esclusiva che fa pieta' in futuro,io ovviamente perche' scrivo sul miglior sito per la xbox devo per forza dire che e' un bel gioco,il migliore,ma ti rendi conto di cosa dici,per favore dai,nessuno sta dicendo che Halo fa schifo,nessuno,dico solo che le aspettative erano ben altre e sinceramente per tutte le dichiarazioni fatte si e' rivelato un gioco molto mediocre in ogni aspetto,in ogni aspetto ripeto,abbiamo giochi come questo Star Wars che sono tecnicamente mostruosi,sembra un gioco per PC,pulito,effetti come polvere o come i proiettili che sulla neve fanno evaporare la neve che sono veramente pazzeschi,in modalita' supremazia la mappa endor non ha rivali con nessun gioco finora uscito,passi sopra la vegetazione e quest ultima si comporta in modo molto realistico,colpisci con i proiettili gli alberi e stacchi rami etc. effetti luce lacqua e' tutto una goduria,paragonato ti giuro Halo sembra un gioco in fase beta iniziale,pazzesca la differenza,ripeto io non voglio parlar male di HALO ma e' una cosa oggettiva,punto.

 

 

Guarda che forse, prima di rispondermi dicendo che ho idee "radicali", dovresti leggere meglio.

 

Innanzitutto non ho scritto che Halo è meglio. Nella parentesi lo specifico persino.

 

Secondo, ho scritto "XD" alla fine: che ormai è diventato di moda mal interpretare gli smile, ma la mia voleva essere una frase gogliardica, perchè è un dato di fatto che su un forum di boxari parlar male del titolo di punta della console è una condanna.

 

Terzo, e qui invece ti do contro, la grafica NON FA il videogioco. Continuare a martellare sul fatto che Battlefront abbia la resa visiva migliore in questo ambito non lo eleva di sicuro al di sopra di qualsiasi altro FPS in merito a giocabilità, rapporto qualità-prezzo, cura nel gameplay, ecc.

 

Lo eleva SOLO sotto il profilo grafico.

 

Poi, io non ho giocato Halo 5, non posso paragonarli, non dico che tu abbia ragione o torto dicendo che BF sia migliore sotto anche gli ALTRI punti di vista, ma qui l'unico con idee radicali per ora mi sembri tu che hai già decretato BF come fps supremo :|

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti io non ricordo nessuna campagna nei precedenti Battlefront, possibile? La memoria mi inganna? Ci avrò fatto centinaia di ore contro i bot, se ce ne fosse stata una me ne sarei ricordato suppongo.

Si sapeva da sempre che questo è un titolo only multiplayer, che vi aspettavate?

 

Per la restante discussione e confronti stupidi con Halo, lasciamo perdere perché già a parlare di "piattume campagna" bisognerebbe letteralmente cambiare hobby, e pensare che questo è il miglior level design mai visto nell'intera saga.

Sul dettaglio grafico preso singolarmente, ovvio Battlefront è superiore, in effetti ha mappe 4 volte più piccole (rispetto la warzone), poca fisica, nessuna i.a che gironzola nella mappa, e nemmeno 60 fps stabilì come la roccia, la differenza è alquanto enorme, sopratutto se guardiamo i contenuti :asd:

Qualcosa deve pur essere sacrificata per mantenere tutto ciò

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le modalità migliori secondo me sono walker assault,eroi contro malvagi, supremazia e squadrone di caccia(quando impari bene ad usare le navicelle diventa bellissima)

A me piace a chiodo anche corsa ai droidi dove devi conquistare e mantenere il dominio di alcuni droidi che vanno in giro per la mappa.. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti io non ricordo nessuna campagna nei precedenti Battlefront, possibile? La memoria mi inganna? Ci avrò fatto centinaia di ore contro i bot, se ce ne fosse stata una me ne sarei ricordato suppongo.

Si sapeva da sempre che questo è un titolo only multiplayer, che vi aspettavate?

 

Per la restante discussione e confronti stupidi con Halo, lasciamo perdere perché già a parlare di "piattume campagna" bisognerebbe letteralmente cambiare hobby, e pensare che questo è il miglior level design mai visto nell'intera saga.

Sul dettaglio grafico preso singolarmente, ovvio Battlefront è superiore, in effetti ha mappe 4 volte più piccole (rispetto la warzone), poca fisica, nessuna i.a che gironzola nella mappa, e nemmeno 60 fps stabilì come la roccia, la differenza è alquanto enorme, sopratutto se guardiamo i contenuti :asd:

Qualcosa deve pur essere sacrificata per mantenere tutto ciò

 

 

miglior level design dell intera saga? Endor mappa piccola? ok posso anche non postare piu',Halo fan contro tutti,inutile discutere.

comunque tornando a sua maesta' Battlefront trovo ripeto scioccante la qualita' tecnica vista sia su pS4 che su One,mai mi sarei aspettato una resa del genere ora,ci sono ottime prospettive future se qualcuno continuera' a lavorare cosi,anche il sonoro e' veramente perfetto l'atmosfera dei film c'e' tutta ed anche cio' che riguarda esplosioni etc. e' ottimo,mi e' piaciuta molto la resa sonora dei colpi che si infrangono sullo scudo protettivo o bolla protettiva,un rumore sordo molto bello.Anche le armi hanno una notevole differenza e vanno padroneggiate per bene,ed e' ottima la scelta dei potenziamenti e delle card per migliorare gli attributi.

Secondo me fan o non fan e' un gioco da avere,visto la varieta' e la qualita' assoluta del multiplayer.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In effetti io non ricordo nessuna campagna nei precedenti Battlefront, possibile? La memoria mi inganna? Ci avrò fatto centinaia di ore contro i bot, se ce ne fosse stata una me ne sarei ricordato suppongo.

Si sapeva da sempre che questo è un titolo only multiplayer, che vi aspettavate?

 

Per la restante discussione e confronti stupidi con Halo, lasciamo perdere perché già a parlare di "piattume campagna" bisognerebbe letteralmente cambiare hobby, e pensare che questo è il miglior level design mai visto nell'intera saga.

Sul dettaglio grafico preso singolarmente, ovvio Battlefront è superiore, in effetti ha mappe 4 volte più piccole (rispetto la warzone), poca fisica, nessuna i.a che gironzola nella mappa, e nemmeno 60 fps stabilì come la roccia, la differenza è alquanto enorme, sopratutto se guardiamo i contenuti :asd:

Qualcosa deve pur essere sacrificata per mantenere tutto ciò

 

 

miglior level design dell intera saga? Endor mappa piccola? ok posso anche non postare piu',Halo fan contro tutti,inutile discutere.

comunque tornando a sua maesta' Battlefront trovo ripeto scioccante la qualita' tecnica vista sia su pS4 che su One,mai mi sarei aspettato una resa del genere ora,ci sono ottime prospettive future se qualcuno continuera' a lavorare cosi,anche il sonoro e' veramente perfetto l'atmosfera dei film c'e' tutta ed anche cio' che riguarda esplosioni etc. e' ottimo,mi e' piaciuta molto la resa sonora dei colpi che si infrangono sullo scudo protettivo o bolla protettiva,un rumore sordo molto bello.Anche le armi hanno una notevole differenza e vanno padroneggiate per bene,ed e' ottima la scelta dei potenziamenti e delle card per migliorare gli attributi.

Secondo me fan o non fan e' un gioco da avere,visto la varieta' e la qualita' assoluta del multiplayer.

Punti di vista ma non dirlo come fosse la verità assoluta perché non lo é.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

miglior level design dell intera saga? Endor mappa piccola? ok posso anche non postare piu',Halo fan contro tutti,inutile discutere.

comunque tornando a sua maesta' Battlefront trovo ripeto scioccante la qualita' tecnica vista sia su pS4 che su One,mai mi sarei aspettato una resa del genere ora,ci sono ottime prospettive future se qualcuno continuera' a lavorare cosi,anche il sonoro e' veramente perfetto l'atmosfera dei film c'e' tutta ed anche cio' che riguarda esplosioni etc. e' ottimo,mi e' piaciuta molto la resa sonora dei colpi che si infrangono sullo scudo protettivo o bolla protettiva,un rumore sordo molto bello.Anche le armi hanno una notevole differenza e vanno padroneggiate per bene,ed e' ottima la scelta dei potenziamenti e delle card per migliorare gli attributi.

Secondo me fan o non fan e' un gioco da avere,visto la varieta' e la qualita' assoluta del multiplayer.

 

 

Grazie alla ciolla, hanno preso i suoni campionati direttamente dai film. :asd:

 

Ma venom koso, che problemi hai col quote?

 

Infatti. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...