Vai al contenuto

Star Wars Battlefront


cod fan

Messaggi raccomandati

Oggi fatta un'oretta!

Ma **** a Rainbow Six va! :asd:

Se devo prendere un titolo multiplayer prenderò indubbiamente questo!

L'ho già trovato a 40 di seconda mano, forse lunedì è mio.

 

Domandina: ma visto che l'ho scaricato per la versione di prova, quando metterò il disco mi chiederà di installarlo o me lo risparmierà?

PS

Come tipo di gioco continuo a preferire di gran lunga R6, se funzionasse alla perfezione come Battlefront non esiterei un secondo e prenderei quello, ma non funziona, quindi...

In teoria no, non dovrebbe richiederti una nuova installazione; la versione di prova è comunque il gioco completo, valido solo per un periodo di tempo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi fatta un'oretta!

Ma **** a Rainbow Six va! :asd:

Se devo prendere un titolo multiplayer prenderò indubbiamente questo!

L'ho già trovato a 40€ di seconda mano, forse lunedì è mio.

 

Domandina: ma visto che l'ho scaricato per la versione di prova, quando metterò il disco mi chiederà di installarlo o me lo risparmierà?

PS

Come tipo di gioco continuo a preferire di gran lunga R6, se funzionasse alla perfezione come Battlefront non esiterei un secondo e prenderei quello, ma non funziona, quindi...

non devi installare niente. Anche io ho scaricato la versione di prova e poi quando ho inserito il disco ho giocato immediatamente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Da appassionato della saga volevo prenderlo, ma a leggere tutti 'sti commenti e vedere già espansioni/season pass/dlc/altre menate mi sta passando la voglia.

 

Sarà pur vero che costa sempre più sviluppare un gioco, ma non riesco a capire come si riesca a pensare di propinare un gioco completo a 100..

Io ho sempre adorato criticare gli fps e continuarci a giocare (es. Cod,halo ecc) Ma questo mi sta facendo tralasciare halo 5 e bo3 come se non li avessi mai avuti, a mio avviso é forse uno dei pochi giochi che merita il prezzo "sostanzioso" ma che garantisce divertimento, soprattutto in compagnia.. io domani penso di farmi il season pass, e conta che non l ho mai fatto per nessun gioco

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande tharnak! Ora ci basta trovare un modo per comprare il pass a 35-40 e avremo un super gioco al prezzo di un gioco normale :D si accettano soffiate su dove prendere il pass a poco! :)

Aspetta un annetto, o meglio ancora attendi che lo mettano gratis su Ea Access come farò io :asd:

e mi godrò un capolavoro FINALMENTE COMPLETO a pochi euro, 120€ non ce le spenderei nemmeno se Fosse Halo 7

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre adorato criticare gli fps e continuarci a giocare (es. Cod,halo ecc) Ma questo mi sta facendo tralasciare halo 5 e bo3 come se non li avessi mai avuti, a mio avviso é forse uno dei pochi giochi che merita il prezzo "sostanzioso" ma che garantisce divertimento, soprattutto in compagnia.. io domani penso di farmi il season pass, e conta che non l ho mai fatto per nessun gioco

Ti stavo aspettando Alanoski,ci rincontriamo finalmente, ora il cerchio è completo, quando ti ho lasciato non ero che un discepolo, ora sono io il maestro.

Solo un maestro del male, Darth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta un annetto, o meglio ancora attendi che lo mettano gratis su Ea Access come farò io :asd:

e mi godrò un capolavoro FINALMENTE COMPLETO a pochi euro, 120€ non ce le spenderei nemmeno se Fosse Halo 7

 

eh ma son rimasto con il mio compare che lui prende il gioco e io il pass. ergo posso aspettare fino al primo dlc XD o poi non possiamo giocare con il resto del clan! quindi se vedete posticini dove prenderlo fate un fischio! io ho provato nella sezione dlc di digitalgameprices ma ancora non c'è. una soluzione è prenderlo in america ma l'euro è calato di valore :-\

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alterno la pistola DH17 al T21 di norma (ma nel 90% delle partite uso sempre la pistola), anche se alcune armi devo ancora provarle.. la pistolina comunque è disumana, nelle lunghe distanze è ovviamente quasi inutile ma nel ravvicinato ti dilania. A dirla tutta preferisco questa alla DN44 (l ultima pistolina) perché anche se fa meno danno, dalla sua ha il fuoco automatico che porta tutto in pari.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande tharnak! Ora ci basta trovare un modo per comprare il pass a 35-40 e avremo un super gioco al prezzo di un gioco normale :D si accettano soffiate su dove prendere il pass a poco! :)

 

Ma tornatene su Need for Speed! :asd:

 

Ti stavo aspettando Alanoski,ci rincontriamo finalmente, ora il cerchio è completo, quando ti ho lasciato non ero che un discepolo, ora sono io il maestro.

Solo un maestro del male, Darth.

 

Ma se ancora manco hai capito chi è quel signore vestito di nero e con il casco nero. :asd:

Alla fine hai deciso dove prendere il season pass?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso sabato dopo un po di esitazione visto che ho da giocare bo3 fall 4 ed ora questo.

 

Ho fatto 2 ore senza accorgermene. Ambientazioni e gameplay super avvincente. Per non parlare di grafica e suono che sono da urlo!!!

Quando poi sono andato su BO3 per farmi due partite oltre a dovermi riabituare al mio fucilotto mi sono reso conto di quanto sono vuote sotto il punto di vista del sonoro le partite a cod. Non sentivo volare una mosca!!!!!

Sono rimasto sorpreso da questo titolo. Grandissimo gioco e gameplay.

Consigliatissimo.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 30 ore di gioco e 40 livelli posso dire che la dice ha fatto il botto con sto gioco (dopo quelle cagat3 di bf4 e hardline e i mille problemi ai server) non si vedeva un fps cosi divertente dai tempi di battlefield 3!

 

zero lag (raramente mi è capitato qualche piccolo lag)

matchmaking automatico istantaneo

grafica da paura, tutto molto acceso con "combattimenti stellari" sullo sfondo che ti fanno sembrare di essere veramente li

gameplay semplice e alla mano

pochissimi ma davvero pochissimi bug

modalità mutliplayer varie e tutte divertenti + battaglie contro l'ia, sopravvivenze e missioni da fare in solitaria o con un amico

comparto sonoro.. beh c'è davvero da dire qualcosa su questo? anomalo

molto bella l'introduzione delle carte, delle cariche e degli attributi

le armi possono sembrare poche ma veramente tutte differenti tra loro (non come in cod mille armi tutte uguali :asd: )

la personalizzazione del personaggio che agli ultimi livelli diventa strafigo!

c'è anche la companion app con tantissimi assedi per passare il tempo a scuola, cosa volete di più? :asd:

 

credo sia un gioco davvero divertente, longevo e completo che vale il prezzo pieno! lo consiglio a tutti gli amanti degli fps e dei tps, sia a chi piace il brand star wars sia a chi non (Come me in questo caso)

 

10/10 ign would pew pew again! :asd:

 

p.s. l'unica pecca è l'elevato costo del season pass :polliceverso: (che alla fine potevano chiamarlo premium come sempre)

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 30 ore di gioco e 40 livelli posso dire che la dice ha fatto il botto con sto gioco (dopo quelle cagat3 di bf4 e hardline e i mille problemi ai server) non si vedeva un fps cosi divertente dai tempi di battlefield 3!

 

zero lag (raramente mi è capitato qualche piccolo lag)

matchmaking automatico istantaneo

grafica da paura, tutto molto acceso con "combattimenti stellari" sullo sfondo che ti fanno sembrare di essere veramente li

gameplay semplice e alla mano

pochissimi ma davvero pochissimi bug

modalità mutliplayer varie e tutte divertenti + battaglie contro l'ia, sopravvivenze e missioni da fare in solitaria o con un amico

comparto sonoro.. beh c'è davvero da dire qualcosa su questo? anomalo

molto bella l'introduzione delle carte, delle cariche e degli attributi

le armi possono sembrare poche ma veramente tutte differenti tra loro (non come in cod mille armi tutte uguali :asd: )

la personalizzazione del personaggio che agli ultimi livelli diventa strafigo!

c'è anche la companion app con tantissimi assedi per passare il tempo a scuola, cosa volete di più? :asd:

 

credo sia un gioco davvero divertente, longevo e completo che vale il prezzo pieno! lo consiglio a tutti gli amanti degli fps e dei tps, sia a chi piace il brand star wars sia a chi non (Come me in questo caso)

 

10/10 ign would pew pew again! :asd:

 

p.s. l'unica pecca è l'elevato costo del season pass :polliceverso: (che alla fine potevano chiamarlo premium come sempre)

hai pienamente ragione.
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 30 ore di gioco e 40 livelli posso dire che la dice ha fatto il botto con sto gioco (dopo quelle cagat3 di bf4 e hardline e i mille problemi ai server) non si vedeva un fps cosi divertente dai tempi di battlefield 3!

 

zero lag (raramente mi è capitato qualche piccolo lag)

matchmaking automatico istantaneo

grafica da paura, tutto molto acceso con "combattimenti stellari" sullo sfondo che ti fanno sembrare di essere veramente li

gameplay semplice e alla mano

pochissimi ma davvero pochissimi bug

modalità mutliplayer varie e tutte divertenti + battaglie contro l'ia, sopravvivenze e missioni da fare in solitaria o con un amico

comparto sonoro.. beh c'è davvero da dire qualcosa su questo? anomalo

molto bella l'introduzione delle carte, delle cariche e degli attributi

le armi possono sembrare poche ma veramente tutte differenti tra loro (non come in cod mille armi tutte uguali :asd: )

la personalizzazione del personaggio che agli ultimi livelli diventa strafigo!

c'è anche la companion app con tantissimi assedi per passare il tempo a scuola, cosa volete di più? :asd:

 

credo sia un gioco davvero divertente, longevo e completo che vale il prezzo pieno! lo consiglio a tutti gli amanti degli fps e dei tps, sia a chi piace il brand star wars sia a chi non (Come me in questo caso)

 

10/10 ign would pew pew again! :asd:

 

p.s. l'unica pecca è l'elevato costo del season pass :polliceverso: (che alla fine potevano chiamarlo premium come sempre)

In CoD le armi non sono assolutamente uguali, va bene che questo ti piaccia di più ma da qui ad arrivare a sparare certe b.... mi sembra esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertente sotto alcuni aspetti, ma uno sparatutto dove devi sparare davanti ad un avversario che corre, e non sul corpo, non è uno sparatutto.

Un po' come se su fifa, per segnare uno fosse costretto a tirare il pallone fuori dal campo.

Ottima scelta, davvero.

Modificato da xVcRx Dark90
Link al commento
Condividi su altri siti

Divertente sotto alcuni aspetti, ma uno sparatutto dove devi sparare davanti ad un avversario che corre, e non sul corpo, non è uno sparatutto.

 

 

veramente anche nella vita reale è cosi, credo siano leggi fisiche, ma dai seriamente hai scritto una cosa del genere?

 

troll

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertente sotto alcuni aspetti, ma uno sparatutto dove devi sparare davanti ad un avversario che corre, e non sul corpo, non è uno sparatutto.

Un po' come se su fifa, per segnare uno fosse costretto a tirare il pallone fuori dal campo.

Ottima scelta, davvero.

LoL

 

Cmque secondo me è un bel giocone,effetti sonori,esplosioni,ambienti,tutto molto Figo!!molto divertente.a me fa ridere la risoluzione usata,dopo un po in gioco lasci perdere ma,ogni inizio battaglia o presentazione...m sembra di essere tornato ai pc e risoluzione. 800x600..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...