Vai al contenuto

Star Wars Battlefront


cod fan

Messaggi raccomandati

Tra le tante risposte, hai vinto te, bravoh. Vai a vedere la mia tag e lo storico dei miei giochi. Gli altri manco meritano risposta, anche se il "nella realtà è così blabla leggi fisiche blabla" ha ottenuto un ottimo secondo posto.

Io un troll e questo è l'unico sparatutto con questa caretteristica, :asd: bello come in un forum si lasci spazio alle opinioni altrui :asd: dispiace solo per neural

Mi sento lusingato, lo ammetto :asd: ...

 

ma sinceramente pensi prima di parlare?

 

se nella realtà tu sei lontano e stai correndo veloce e uno spara su di te i colpi ti passano dietro, devi sparare leggermente più avanti per poter colpire il nemico in corsa, è sempre stato cosi in tutti gli sparatutto

 

tanto è fiato sprecato e non voglio rischiare di essere sospeso per un troll come te :polliceverso:

Altro che leggi della fisica, qui servirebbe Yoda a far ritornare il buon senso agli eretici :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma sinceramente pensi prima di parlare?

 

se nella realtà tu sei lontano e stai correndo veloce e uno spara su di te i colpi ti passano dietro, devi sparare leggermente più avanti per poter colpire il nemico in corsa, è sempre stato cosi in tutti gli sparatutto

 

tanto è fiato sprecato e non voglio rischiare di essere sospeso per un troll come te :polliceverso:

No su cod non ne hai di questi problemi (nemmeno su battlefied), sto parlando però di bersagli esclusivamente vicini (non più di 10 metri) perché la cosa già cambia quando sono distanti, sopratutto su battlefied.

I colpi laser tirano dritto, ma sono lenti... Bisogna avere un po di dimistichezza per uccidere i nemici, devi infatti anticipare il colpo anche se sono a 1 metro.

Di certo non riesci a fare 10 kill di fila con un paio di smitragliate come cod o battlefied (prigioni, ricordate?)

 

Negli scontri ravvicinati ho trovato molta più difficoltà in Battlefront che su gli altri due citati sinceramente.

Idem nel controllo dei mezzi, sopratutto quelli aerei, non è per nulla semplice, spesso capitava di schiantarsi, su un gioco competitivo come Halo la guida è 20 volte più facile, questo non significa che sia Hardcore o chissà cosa, ma non è certo facilotto come si sostiene.

E comunque sono cose che le inserirei tra i pregi.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se parlate di realismo e quindi leggi fisiche be dark90 ha un pelo ragione. Dipende dalla distanza di cui airbandit parla. Se si stesse parlando di molti metri, bisognerebbe calcolare qualsiasi cosa. Se si parla delle distanze di un normale scontro a fuoco(ovvero quello che accade in cod,bf e in generale nelle battaglie "da trincea") la storia che é normale dover sparare leggermente avanti al nemico é una cavolata. I proiettili viaggiano, in media, a circa 100 metri al secondo. Puoi correre quanto vuoi. Ripeto, dipende dalla distanza, ma se si parla di distanze normali corri quanto vuoi. Corri come bolt, ma se sei nel mirino e sparo ti piglio, senza doverlo mettere avanti a te.

É palese che i raggi laser di star wars sono praticamente piú lenti dei normali proiettili. Peró é anche vero che in una roba futuristica come star wars non si dovrebbe regredire, e dovrebbero semmai essere piú veloci ancora i raggi laser :D

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parlate di realismo e quindi leggi fisiche be dark90 ha un pelo ragione. Dipende dalla distanza di cui airbandit parla. Se si stesse parlando di molti metri, bisognerebbe calcolare qualsiasi cosa. Se si parla delle distanze di un normale scontro a fuoco(ovvero quello che accade in cod,bf e in generale nelle battaglie "da trincea") la storia che é normale dover sparare leggermente avanti al nemico é una cavolata. I proiettili viaggiano, in media, a circa 100 metri al secondo. Puoi correre quanto vuoi. Ripeto, dipende dalla distanza, ma se si parla di distanze normali corri quanto vuoi. Corri come bolt, ma se sei nel mirino e sparo ti piglio, senza doverlo mettere avanti a te.

esattamente, quello che volevo dire anche io.

I colpi laser invece sono " lenti" e non ci si riesce ad uccidere un nemico che corre anche se è ad 1 metro, almeno finché non anticipi il colpo.

Alla fine possiamo dire che star wars è realistico e congruo col suo universo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri altre 2 ore volate in modo incredibile. Sempre più divertito e sbalordito dall'immersione totale che da questo gioco nel mondo star wars. Impressionato.

 

Che la forza sia con voi per finire la giornata lavorativa perchè io ne ho bisogno di tanta tanta perchè voglio tornare a casa a giocareeeeeeeee!!!!! ( ps ho 32 anni ma quando penso che in questo momento potrei stare nella bella foresta a spaccare un pochino mi viene voglia di tornare ai tempi della scuola quando potevi marinare e stare a casa visto che i genitori andavano a lavoro :) )

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

No su cod non ne hai di questi problemi (nemmeno su battlefied), sto parlando però di bersagli esclusivamente vicini (non più di 10 metri) perché la cosa già cambia quando sono distanti, sopratutto su battlefied.

I colpi laser tirano dritto, ma sono lenti... Bisogna avere un po di dimistichezza per uccidere i nemici, devi infatti anticipare il colpo anche se sono a 1 metro.

Di certo non riesci a fare 10 kill di fila con un paio di smitragliate come cod o battlefied (prigioni, ricordate?)

 

Negli scontri ravvicinati ho trovato molta più difficoltà in Battlefront che su gli altri due citati sinceramente.

Idem nel controllo dei mezzi, sopratutto quelli aerei, non è per nulla semplice, spesso capitava di schiantarsi, su un gioco competitivo come Halo la guida è 20 volte più facile, questo non significa che sia Hardcore o chissà cosa, ma non è certo facilotto come si sostiene.

E comunque sono cose che le inserirei tra i pregi.

ti dirò, il controllo dei mezzi aerei li ho trovati davvero abbordabili.Se vai a vedere si controllano perfettamente e basta davvero poco per riuscire ad eseguire manovre spettacolari.

niente a che vedere con i jet o elicotteri di bf4,li serviva davvero la patente e lo schianto era sempre dietro l'angolo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Idem nel controllo dei mezzi, sopratutto quelli aerei, non è per nulla semplice, spesso capitava di schiantarsi, su un gioco competitivo come Halo la guida è 20 volte più facile, questo non significa che sia Hardcore o chissà cosa, ma non è certo facilotto come si sostiene.

E comunque sono cose che le inserirei tra i pregi.

Hulo fatti un paio di partite su squadrone di caccia,vedrai che impari subito

 

ricordati che più vai lento più fai danni e la schivata la devi usare solo quando c'è scritto missile in arrivo

  • Upvote 1

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

FPS/TPS dell anno, punto e basta!!! :mrgreen:

 

La DICE, dopo il lontano bad company 2 ha finalmente sfornato un nuovo capolavoro!!!

 

- Grafica folle (in questi giorni ho fatto un paio di partite a cod e rainbow six e ho provato uno stucchevole senso di rigurgito :asd: )

- Sonoro folle

- Immedesimazione alla battaglia portata ad un livello mai provato dal sottoscritto (sembra veramente di essere dentro ad una guerra)

- Gameplay divertentissimo (le ore volano)

- Matchmaking praticamente instantaneo

- Lag quasi inesistente

 

= Gioco del secolo! :mrgreen: :mrgreen:

 

P.s. godo :asd:

 

An già.. preso dalla foga del potere della forza mi son preso da amazon anche il mega cofanetto in blu ray della saga (snake e qualche altro utente possono confermare che la forza scorre potente in esso :D )

 

E insomma, ieri abbiamo laggato abbastanza eh. :)

 

No su cod non ne hai di questi problemi (nemmeno su battlefied), sto parlando però di bersagli esclusivamente vicini (non più di 10 metri) perché la cosa già cambia quando sono distanti, sopratutto su battlefied.

I colpi laser tirano dritto, ma sono lenti... Bisogna avere un po di dimistichezza per uccidere i nemici, devi infatti anticipare il colpo anche se sono a 1 metro.

Di certo non riesci a fare 10 kill di fila con un paio di smitragliate come cod o battlefied (prigioni, ricordate?)

 

Negli scontri ravvicinati ho trovato molta più difficoltà in Battlefront che su gli altri due citati sinceramente.

Idem nel controllo dei mezzi, sopratutto quelli aerei, non è per nulla semplice, spesso capitava di schiantarsi, su un gioco competitivo come Halo la guida è 20 volte più facile, questo non significa che sia Hardcore o chissà cosa, ma non è certo facilotto come si sostiene.

E comunque sono cose che le inserirei tra i pregi.

 

Per i mezzi aerei, scegli visuale in terza persona e vedrai che viene più semplice. Io ormai non mi schianto più, ci ho messo un paio di partite in modalità squadroni per abituarmi a non schiantarmi. Poi c'è la mira assistita che è una gran cosa. :)

In realtà è molto più semplice pilotare un X-Wing che un elicottero in Battlefield.

 

Se parlate di realismo e quindi leggi fisiche be dark90 ha un pelo ragione. Dipende dalla distanza di cui airbandit parla. Se si stesse parlando di molti metri, bisognerebbe calcolare qualsiasi cosa. Se si parla delle distanze di un normale scontro a fuoco(ovvero quello che accade in cod,bf e in generale nelle battaglie "da trincea") la storia che é normale dover sparare leggermente avanti al nemico é una cavolata. I proiettili viaggiano, in media, a circa 100 metri al secondo. Puoi correre quanto vuoi. Ripeto, dipende dalla distanza, ma se si parla di distanze normali corri quanto vuoi. Corri come bolt, ma se sei nel mirino e sparo ti piglio, senza doverlo mettere avanti a te.

É palese che i raggi laser di star wars sono praticamente piú lenti dei normali proiettili. Peró é anche vero che in una roba futuristica come star wars non si dovrebbe regredire, e dovrebbero semmai essere piú veloci ancora i raggi laser :D

 

Giusta osservazione, se non fosse che nel mondo di Star Wars funziona così, punto. :asd:

Non è il gioco sbagliato, è Star Wars che prevede uno scenario in cui i colpi delle armi laser viaggiano lenti, perché è più spettacolare vedere i traccianti nel film. Vi devo spiegare tutto. :asd:

 

PS

Ma per qualche cavolo di motivo hanno tradotto X-Wing in Ala X!?!?!?? Ma che SCHIFO ASSOLUTO è?!?!?!??!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. A. Dio.

Allora c'è qualcuno che legge i post per quello che sono e non comincia a seguire a rotta di collo il primo che dice troll.

Sta cosa avviene anche alla distanza di un metro.

Hulong tu lo consideri un pregio, io no, ma siamo in un forum e rispetto la tua opinione, perché di opinione si tratta :asd:

Altra cosa che considero ridicola, sono gli eroi che possono disinnescare su walker assault.

Li rimettessero a tempo come sulla beta, che la gente si mette a camperare pure con loro. -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

se nella realtà tu sei lontano e stai correndo veloce e uno spara su di te i colpi ti passano dietro, devi sparare leggermente più avanti per poter colpire il nemico in corsa, è sempre stato cosi in tutti gli sparatutto

Aiirnutella hai ragione! su battlefront quando tu spari ad un bersaglio in movimento che dista ad una certa distanza da te devi puntare leggermente con mirino in avanti altrimenti non non lo colpisci...sugli scontri da vicino invece dipende dall arma che si usa..cazzate che vince quello che spara prima....se io uso la mia DL-44 dilanio tutto e tutti da vicino anche se sparo dopo xk la pistola fa piu male! 2 colpi e si crepa mentre con i fucili automatici hanno bisogno di 3\4 colpi per uccidere...sui mezzi....basta fare un paio di partite e si impara subito ;) basta capire quando schivare l attacco avversario e il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. A. Dio.

Allora c'è qualcuno che legge i post per quello che sono e non comincia a seguire a rotta di collo il primo che dice troll.

Sta cosa avviene anche alla distanza di un metro.

Hulong tu lo consideri un pregio, io no, ma siamo in un forum e rispetto la tua opinione, perché di opinione si tratta :asd:

Altra cosa che considero ridicola, sono gli eroi che possono disinnescare su walker assault.

Diciamo che chi parla prima di fisica e poi dice che se sparo a uno che corre gli devo sparar davanti fa gia sorridere cosi, ma sorvoliamo :crazy: ( Penso che battlefield in questo renda bene l'idea della velocità reale di un proiettile, a grandi distanze con li cecchino si.... bisogna calcolare la distanza, il vento, la discesa e lo spostamento del bersaglio )

Tu però non ti puoi lamentare di questa cosa, perchè è esattamente l'universo di star wars ad essere cosi, non si tratta di reale o meno, stiam parlando di un film di fastascienza che di reale non ha niente, quindi puo piacere o meno. Credo che ci si possa adattare senza problemi, alla fine il gioco è divertente e non impegnativo. Le uniche pecche per me sono la risoluzione, di cui non pensavo che me ne sarei mai lamentato, ma sulla mia tv si vede veramente tanto la bassa risoluzione :( e le poche ambientazioni perchè sono dei rabbini e te lo vogliono vendere a parte.

Modificato da Lukinho22
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò, il controllo dei mezzi aerei li ho trovati davvero abbordabili.Se vai a vedere si controllano perfettamente e basta davvero poco per riuscire ad eseguire manovre spettacolari.

niente a che vedere con i jet o elicotteri di bf4,li serviva davvero la patente e lo schianto era sempre dietro l'angolo.

Usi una configurazione comandi in particolare? Io sugli elicotteri di battlefield ero bravo! Che soddisfazioni. Qui invece ancora ho difficoltà

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Usi una configurazione comandi in particolare? Io sugli elicotteri di battlefield ero bravo! Che soddisfazioni. Qui invece ancora ho difficoltà

configurazione standard, visuale in terza persona.gli altri mezzi aerei li asfalto tutti senza problemi(spesso sfoggiando virate e giri della morte) ma quando volo basso per colpire la fanteria faccio davvero fatica ad individuarli..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

configurazione standard, visuale in terza persona.gli altri mezzi aerei li asfalto tutti senza problemi(spesso sfoggiando virate e giri della morte) ma quando volo basso per colpire la fanteria faccio davvero fatica ad individuarli..

Già quella è l'unica pecca, compaiono solo quando sei molto vicino, però gli spari si vedono anche da media distanza io mi baso su quello per colpirli, oppure distruggi at-as o torrette

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

configurazione standard, visuale in terza persona.gli altri mezzi aerei li asfalto tutti senza problemi(spesso sfoggiando virate e giri della morte) ma quando volo basso per colpire la fanteria faccio davvero fatica ad individuarli..

ok! allora proprio nn ci riesco. si dovrebbero mettere dei marcatori per la fanteria!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...