Vai al contenuto

Star Wars Battlefront


cod fan

Messaggi raccomandati

Si, per renderlo ancora più facile? Dai dai dai. :D

Ma tu con il jet riuscivi spesso a fare uccidere fanteria usando solo la mitragliatrice?
A quelle velocità?

Semplicemente, i caccia servono ad altro. Come già detto, i vostri obiettivi non sono più la fanteria ma i mezzi corazzati, le torrette e gli altri caccia. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiornamento ho riscontrato dei problemi con i tasti LB e RB. Per poter utilizzare le carte associate a questi tasti mi devo far uccidere e poi tutto funziona normalmente. Ho fatto diverse partite in Eroi contro malvagi ed il problema persiste. Ora ho spento, riproverò più tardi. E voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, per renderlo ancora più facile? Dai dai dai. :D

Ma tu con il jet riuscivi spesso a fare uccidere fanteria usando solo la mitragliatrice?

A quelle velocità?

Semplicemente, i caccia servono ad altro. Come già detto, i vostri obiettivi non sono più la fanteria ma i mezzi corazzati, le torrette e gli altri caccia. :)

 

in battlefield ti dava molti più punti quando tiravi giù un jet nemico o un tank (parlo di bf3, sul 4 ci ho giocato poco)

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, per renderlo ancora più facile? Dai dai dai. :D

Ma tu con il jet riuscivi spesso a fare uccidere fanteria usando solo la mitragliatrice?

A quelle velocità?

Semplicemente, i caccia servono ad altro. Come già detto, i vostri obiettivi non sono più la fanteria ma i mezzi corazzati, le torrette e gli altri caccia. :)

verissimo, anche se con un po di manovre veloci riuscivi ad uccidere oure pure fanteria, non semplice, ma fattibile.

Ovviamente non mancano gli schianti nell'intento :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra sia possibile giocare alla versione retail di Star Wars Battlefront anche senza aver inserito il disco nel lettore di Xbox One.

 

Ad accorgersi per peculiare “problema” è stato il redditor thepilotboy che, a metà di un’intensa sessione di gioco, si è accorto di aver rimosso il disco di gioco diverse ore prima di iniziare a giocare.

 

Dopo la segnalazione di thepilotboy, diversi utenti hanno provato a ripetere l’esperimento, ottenendo i medesimi risultati.

 

L’utente ha precisato di non essere iscritto al servizio EA Access e di non aver inserito alcun tipo di codice.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra sia possibile giocare alla versione retail di Star Wars Battlefront anche senza aver inserito il disco nel lettore di Xbox One.

 

Ad accorgersi per peculiare “problema” è stato il redditor thepilotboy che, a metà di un’intensa sessione di gioco, si è accorto di aver rimosso il disco di gioco diverse ore prima di iniziare a giocare.

 

Dopo la segnalazione di thepilotboy, diversi utenti hanno provato a ripetere l’esperimento, ottenendo i medesimi risultati.

 

L’utente ha precisato di non essere iscritto al servizio EA Access e di non aver inserito alcun tipo di codice.

 

oh, ma guarda tu.. :asd:

credo sia d'obbligo che qualcuno verifichi che si possa far partire il gioco direttamente senza disco a questo punto.. dopotutto il gioco è installato.. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra sia possibile giocare alla versione retail di Star Wars Battlefront anche senza aver inserito il disco nel lettore di Xbox One.

 

Ad accorgersi per peculiare problema è stato il redditor thepilotboy che, a metà di unintensa sessione di gioco, si è accorto di aver rimosso il disco di gioco diverse ore prima di iniziare a giocare.

 

Dopo la segnalazione di thepilotboy, diversi utenti hanno provato a ripetere lesperimento, ottenendo i medesimi risultati.

 

Lutente ha precisato di non essere iscritto al servizio EA Access e di non aver inserito alcun tipo di codice.

Ok, io che ho la versione digitale non mi pongo il dilemma :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiornamento ho riscontrato dei problemi con i tasti LB e RB. Per poter utilizzare le carte associate a questi tasti mi devo far uccidere e poi tutto funziona normalmente. Ho fatto diverse partite in Eroi contro malvagi ed il problema persiste. Ora ho spento, riproverò più tardi. E voi?

Il problema in Cargo non c'è, mentre in Eroi contro Malvagi resta. Provate anche voi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la nuova modalità cioè nuova non proprio perchè praticamente é corsa e io amavo corsa :ok:

 

Bella anche la nuova mappa peccato che sia possibile farla solo su una mappa quella modalità

E supremazia è quasi uguale a conquista.. buona che, a detta di qualcuno, sto gioco è "diversissimo" da battlefield... ^_^ l'unica cosa che ha di veramente diverso è il gameplay più arcade (e più divertente aggiungo), per il resto si vede a chilometri che è stato creato dagli autori di BF.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

E supremazia è quasi uguale a conquista.. buona che, a detta di qualcuno, sto gioco è "diversissimo" da battlefield... ^_^ l'unica cosa che ha di veramente diverso è il gameplay più arcade (e più divertente aggiungo), per il resto si vede a chilometri che è stato creato dagli autori di BF.

E credo sia meglio cosi visto che hanno sfornato capolavori tipp bf3 e bc2

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E insomma, ieri abbiamo laggato abbastanza eh. :)

Eh si, però su tipo 150 e passa partite che ho fatto fino ad oggi mi avrà tirato 5/6 laggate (con 2 tacchette di ping) a farla grande.. ieri invece l'ultima partita che ho fatto era un lag quasi continuo e addirittura sono arrivato ad una tacca e mi si bloccava l'omino... mi pare strana come cosa, magari era la mia linea...

E credo sia meglio cosi visto che hanno sfornato capolavori tipp bf3 e bc2

Quoto (su BC2 :squile:) :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi, poi uno non deve bestemmiare: non mi fa scaricare il DLC di Jakku, ma il mio amico che condivide il gioco con me ( l'ho acquistato in digitale, quindi lui lo prende dal mio profilo ) lo ha scaricato senza problemi.

 

Possibile!? Mi irrita troppo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

E supremazia è quasi uguale a conquista.. buona che, a detta di qualcuno, sto gioco è "diversissimo" da battlefield... ^_^ l'unica cosa che ha di veramente diverso è il gameplay più arcade (e più divertente aggiungo), per il resto si vede a chilometri che è stato creato dagli autori di BF.

Diversissimo forse anche di più aggiungerei.

D'altronde tu stesso ammetti che ha un gameplay che non c'entra un fico secco con bf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diversissimo forse anche di più aggiungerei.

D'altronde tu stesso ammetti che ha un gameplay che non c'entra un fico secco con bf.

La diversità di gameplay nudo e crudo consiste nel rinculo inferiore delle armi che rende il tutto più immediato (e ripeto, divertente), nelle card che trovi sul campo e nella visuale che puoi alternare. Per il resto ci sono 2 modalità che sono quasi uguali alle modalità regine di BF, per cui dire che questo SW è diversissimo da BF per me non ha senso. Se supremazia "ricorda" conquista, la modalità nuova inserita col dlc gratuito e quasi IDENTICA a corsa. Dai su. :rolleyes:

 

Ma fortunatamente, la modalità regina di questo gioco è assalto ai camminatori, cioè qualcosa di veramente nuovo sul campo degli FPS.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quanto **** sono stati depotenziati il barrage e le granate ad impatto? il barrage ora esplode dopo mezz'ora e fa pochissimo danno le granate ad impatto se non li prendi in pieno non muoiono se gli arriva quasi sui piedi non sente niente.. boh assurdo son pur sempre delle **** di granate spaziali..

 

Invece hanno potenziato il fucile jawa a mio parere e hanno fatto una gran cosa visto che era quasi inutile..

Link al commento
Condividi su altri siti

La diversità di gameplay nudo e crudo consiste nel rinculo inferiore delle armi che rende il tutto più immediato (e ripeto, divertente), nelle card che trovi sul campo e nella visuale che puoi alternare. Per il resto ci sono 2 modalità che sono quasi uguali alle modalità regine di BF, per cui dire che questo SW è diversissimo da BF per me non ha senso. Se supremazia "ricorda" conquista, la modalità nuova inserita col dlc gratuito e quasi IDENTICA a corsa. Dai su. :rolleyes:

 

Ma fortunatamente, la modalità regina di questo gioco è assalto ai camminatori, cioè qualcosa di veramente nuovo sul campo degli FPS.

quelle da te citate sono modalità che c'erano anche nei Battlefront di 10 anni fa.

Non è che è nata con battlefied, intendiamoci, c'è anche in altri FPS magari con qualche piccola diversità, perfino unreal tournament tanto per citarne uno.

Sinceramente il feeling che ho avuto nella beta è completamente differente da quello che da Battlefied, sia per il tipo di gameplay più "arcade" che per il resto.

Certo entrambi condividono un campo di battaglia grosso con mezzi, ma se basta così poco a renderli identici, allora warzone di Halo è copiata da Core di Unreal tournament, anche li mappe enormi con mezzi, nucleo da distruggere, basi da conquistare e I.A.....insomma siamo quasi ai tempi di "Titanfall è un cod con Mech".

Paragoni del genere non hanno senso per me

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La diversità di gameplay nudo e crudo consiste nel rinculo inferiore delle armi che rende il tutto più immediato (e ripeto, divertente), nelle card che trovi sul campo e nella visuale che puoi alternare. Per il resto ci sono 2 modalità che sono quasi uguali alle modalità regine di BF, per cui dire che questo SW è diversissimo da BF per me non ha senso. Se supremazia "ricorda" conquista, la modalità nuova inserita col dlc gratuito e quasi IDENTICA a corsa. Dai su. :rolleyes:

 

Ma fortunatamente, la modalità regina di questo gioco è assalto ai camminatori, cioè qualcosa di veramente nuovo sul campo degli FPS.

 

Per me invece non ha senso continuare a dire che sono simili solo per due modalità di gioco che sono quasi uguali a quelle storiche di Bf, quando è la sostanza del gioco, quindi del gameplay, ad essere completamente diverso.

quelle da te citate sono modalità che c'erano anche nei Battlefront di 10 anni fa.

Non è che è nata con battlefied, intendiamoci, c'è anche in altri FPS magari con qualche piccola diversità, perfino unreal tournament tanto per citarne uno.

Sinceramente il feeling che ho avuto nella beta è completamente differente da quello che da Battlefied, sia per il tipo di gameplay più "arcade" che per il resto.

Certo entrambi condividono un campo di battaglia grosso con mezzi, ma se basta così poco a renderli identici, allora warzone di Halo è copiata da Core di Unreal tournament, anche li mappe enormi con mezzi, nucleo da distruggere, basi da conquistare e I.A.....insomma siamo quasi ai tempi di "Titanfall è un cod con Mech".

Paragoni del genere non hanno senso per me

Quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...