Vai al contenuto

Star Wars Battlefront


cod fan

Messaggi raccomandati

la modalità caccia è bellissima...tra le nuvole poi...wow

io solitamente inizio sempre con eliminazione per scaldarmi e poi mi butto su conquista(la mia preferita).

oggi però vorrei buttarmi su quella dei droidi e dei gusci che ho giocato veramente poco.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eliminazione per alcuni è troppo classica però mi piace per quello. non devi pensare ad obbiettivi specifici e ti concentri solo sulle kill.

Ecco, mi piacerebbe che per quella modalità ci fossero mezzi o eroi.

Anche un 20 vs 20 non mi dispiacerebbe..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle da te citate sono modalità che c'erano anche nei Battlefront di 10 anni fa.

Non è che è nata con battlefied, intendiamoci, c'è anche in altri FPS magari con qualche piccola diversità, perfino unreal tournament tanto per citarne uno.

Sinceramente il feeling che ho avuto nella beta è completamente differente da quello che da Battlefied, sia per il tipo di gameplay più "arcade" che per il resto.

Certo entrambi condividono un campo di battaglia grosso con mezzi, ma se basta così poco a renderli identici, allora warzone di Halo è copiata da Core di Unreal tournament, anche li mappe enormi con mezzi, nucleo da distruggere, basi da conquistare e I.A.....insomma siamo quasi ai tempi di "Titanfall è un cod con Mech".

Paragoni del genere non hanno senso per me

Ho capito ma cavolo, quando proverai la modalità nuova appena introdotta non potrai non pensare a bafflefield eddai.. 3 obiettivi, squadra in difesa vs squadra attaccante, se la squadra attaccante conquista una postazione i difensori si devono ritirare e passare alla difesa di nuove zone.. le uniche differenze sono che gli obiettivi sono 3 invece di 2, che gli attaccanti per avanzare devono conquistare un solo punto (anzichè tutti e 2 come su bf) e che qui gli attaccanti hanno un tempo limite anzichè i tiket delle morti. fine... che i vecchi sw avessero questa modalità non so (ci ho giocato una vita fa, non ricordo più), ma giocandoci uno non può non pensare a corsa di BF dai... capisco le modalità standar che hanno TUTTI tipo TDM, dominio o cattura la bandiera ma io non ricordo 2 giochi con una modalità quasi identica... per me ci sono alcune modalità che riescono a differenziare nettamente i 2 giochi (tipo sono camminatori, corsa ai droidi, eroi contro malvagi, ecc), ma non si può non dire che questo gioco non abbia nulla di BF.. o per lo meno io non la penso assolutamente così.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che rateo e p/m avete? Io 1.94 e 775, miei obbiettivi personali portare il rateo a 2 e i p/m a 800

 

Scusate se vi chiedo tutte queste cose ma mi sta troppo prendendo sto star wars e parlarne con gli altri è bello!

 

P.s. gli sfondi obbiettivo sono stupendi!!

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi avete problemi con i server?? io ho problemi con sto gioco su xbox...alcune volte funziona bene altre volte non vuole proprio funzionare...ho chiamato la EA ho aperto tutte le porte e ho fatto tutto passo passo con l operatore, inizialmente funzionava poi di nuovo andava tutto a **** di cane...ho pensato fosse un problema di wifi (ho riavviato anche il modem piu volte)e ho connesso la xbox con il cavo...ma niente solita porcata...alla fine ho chiamato la ms e mi sono fatto rimborsare i soldi del season pass.

PS. ho il gioco anche su Playstation e li non ho nessun problema e non ho mai visto un filo di lag.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il rateo che è già andato in vacca.. 0.76 o giù di li perché faccio sempre assalto ai camminatori e crepo un infinità di volte come un pirla perché cerco sempre di prendere gli obiettivi.. anche quando ci sono 8mila persona intorno, io impavido mi ci fiondo a testa in sacco...... e crepo :mrgreen: riesco a recuperare bene nelle modalità da 8vs8 ecc ma le faccio raramente..

 

Ho un amico che ha rateo 2.50 o giù di li ma appena giochi con lui capisci subito il perché.. se ne sta dietro in disparte e ara la gente da lontano, se sale su un at st poi è finita..

 

P.s. comunque ho fatto caso che per ammazzare a raffica basta per l appunto stare sui mezzi quando sei con l impero... il fatto è che io sono un impavido soldato da fanteria... :asd:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi avete problemi con i server?? io ho problemi con sto gioco su xbox...alcune volte funziona bene altre volte non vuole proprio funzionare...ho chiamato la EA ho aperto tutte le porte e ho fatto tutto passo passo con l operatore, inizialmente funzionava poi di nuovo andava tutto a **** di cane...ho pensato fosse un problema di wifi (ho riavviato anche il modem piu volte)e ho connesso la xbox con il cavo...ma niente solita porcata...alla fine ho chiamato la ms e mi sono fatto rimborsare i soldi del season pass.

PS. ho il gioco anche su Playstation e li non ho nessun problema e non ho mai visto un filo di lag.

anche io oggi per la prima volta ho avuto problemi di lag. P.s. Ma a te in eroi contro malvagi le carte stellari funzionano appena inizia il match?
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io oggi per la prima volta ho avuto problemi di lag. P.s. Ma a te in eroi contro malvagi le carte stellari funzionano appena inizia il match?

Su Xbox ho notato che dopo un po sta una sorta di bug che non ti permette di usare le carte in nessun modo....l unico modo per utilizzarle é farsi uccidere...
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Xbox ho notato che dopo un po sta una sorta di bug che non ti permette di usare le carte in nessun modo....l unico modo per utilizzarle é farsi uccidere...

finalmente qualcuno con il mio stesso problema(non penso siamo i soli), ma la cosa strana è che solo in modalità Eroi contro Malvagi ho notato questo bug.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn credo che buggerfield sia il solo ad aver usato la modalità corsa, basti pensare a medal of honor. Qui inoltre nn si tratt di un copia e incolla ma di una rivisitazione con grandi cambiamenti

Si si ma non sto parlando di copia incolla.. trovo semplicemente strani i discorsi del "questo gioco non ha nulla di BF", perché per me non è vero. Si percepisce a km che è stato fatto dai creatori di BF...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ma non sto parlando di copia incolla.. trovo semplicemente strani i discorsi del "questo gioco non ha nulla di BF", perché per me non è vero. Si percepisce a km che è stato fatto dai creatori di BF...

Che é stato fatto da loro si percepisce sicuramente ma da qui a dire che sono simili c'è ne vuole, altrimenti io ci starei giocando anche adesso e tu miskio probabilmente no. Hahaha

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il rateo che è già andato in vacca.. 0.76 o giù di li perché faccio sempre assalto ai camminatori e crepo un infinità di volte come un pirla perché cerco sempre di prendere gli obiettivi.. anche quando ci sono 8mila persona intorno, io impavido mi ci fiondo a testa in sacco...... e crepo :mrgreen: riesco a recuperare bene nelle modalità da 8vs8 ecc ma le faccio raramente..

 

Ho un amico che ha rateo 2.50 o giù di li ma appena giochi con lui capisci subito il perché.. se ne sta dietro in disparte e ara la gente da lontano, se sale su un at st poi è finita..

 

P.s. comunque ho fatto caso che per ammazzare a raffica basta per l appunto stare sui mezzi quando sei con l impero... il fatto è che io sono un impavido soldato da fanteria... :asd:

Adesso sono quasi al 49 con 39 ore di gioco, per oggi basta star wars

 

Attualmente rateo 1.98, punti al minuto 808 :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente qualcuno con il mio stesso problema(non penso siamo i soli), ma la cosa strana è che solo in modalità Eroi contro Malvagi ho notato questo bug.

eroi contro malvagi mi sa che è veramente buggata. uno scempio anzi.

carte che nn funzionano, pg che si inchiodano.Poi quando ti uccidono si sblocca.. ma alla morte successiva si ripresentano i problemi.Ed è sempre così, ad ogni partita.

Peccato perché è pure bella la modalità..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una domanda. Premetto che non ho ancora il gioco e aspetto un significativo calo di prezzo soprattutto del season pass. Una volta arrivati al liv 50 cosa spinge a continuare a giocare? Anche perché il salire di livello comporta bonus di qualche tipo?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

I colpi di lag che tira spesso e volentieri stanno pian piano diventando insopportabili; eppure nei primi giorni mi sembrava a dir poco perfetto, nemmeno un problema!

 

Testimone lo stesso TonyWars delle mie bestemmie in-live, davvero insostenibile...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...