Vai al contenuto

Star Wars Battlefront


cod fan

Messaggi raccomandati

Che é stato fatto da loro si percepisce sicuramente ma da qui a dire che sono simili c'è ne vuole, altrimenti io ci starei giocando anche adesso e tu miskio probabilmente no. Hahaha

Beh oddio non come te ma a che mi son fatto uno sborozzo di ore anche io su tutti i BF eh (hardline a parte)... :mrgreen:

Adesso sono quasi al 49 con 39 ore di gioco, per oggi basta star wars

 

Attualmente rateo 1.98, punti al minuto 808 :ok:

Appena guardato sull app... 36 ore di gioco, 177 partite, rateo 0.78, 886.880 punti al minuto e percentuale vittoria del 51%. :asd:

 

Aggiungimi agli amici che magari facciamo qualche partita che siamo pure tanti del forum che giochiamo insieme (o ti aggiungo io domani sera in caso :ok: )

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oddio non come te ma a che mi son fatto uno sborozzo di ore anche io su tutti i BF eh (hardline a parte)... :mrgreen:

Appena guardato sull app... 36 ore di gioco, 177 partite, rateo 0.78, 886.880 punti al minuto e percentuale vittoria del 51%. :asd:

 

Aggiungimi agli amici che magari facciamo qualche partita che siamo pure tanti del forum che giochiamo insieme (o ti aggiungo io domani sera in caso :ok: )

Il rateo in sto gioco non devi neanche guardarlo, fai bene a pensare agli obiettivi e i tuoi punti a partita lo dimostrano ampliamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito ma cavolo, quando proverai la modalità nuova appena introdotta non potrai non pensare a bafflefield eddai.. 3 obiettivi, squadra in difesa vs squadra attaccante, se la squadra attaccante conquista una postazione i difensori si devono ritirare e passare alla difesa di nuove zone.. le uniche differenze sono che gli obiettivi sono 3 invece di 2, che gli attaccanti per avanzare devono conquistare un solo punto (anzichè tutti e 2 come su bf) e che qui gli attaccanti hanno un tempo limite anzichè i tiket delle morti. fine... che i vecchi sw avessero questa modalità non so (ci ho giocato una vita fa, non ricordo più), ma giocandoci uno non può non pensare a corsa di BF dai... capisco le modalità standar che hanno TUTTI tipo TDM, dominio o cattura la bandiera ma io non ricordo 2 giochi con una modalità quasi identica... per me ci sono alcune modalità che riescono a differenziare nettamente i 2 giochi (tipo sono camminatori, corsa ai droidi, eroi contro malvagi, ecc), ma non si può non dire che questo gioco non abbia nulla di BF.. o per lo meno io non la penso assolutamente così.

Si c'era anche nei vecchi Battlefront, non proprio identica ma il concetto era quello.

Poi come ovvio che sia, le modalità più riuscite vengono trasportate anche altrove, vedesi dominio in Titanfall ecc ecc, o anche le modalità in Destiny.

 

P.s: nooooo, non guardate il rateo anche qui vi prego

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo avrà anche texture piatte in alcune mappe ma ha IL multi. Sto battlefront sarà anche carino ma se farà vendite, le farà per il fan base, non di certo per la qualità elevata del gameplay.

Esattamente! Infatti un mio amico che si é preso la One da poco a breve farà il compleanno e siccome gli regalo un gioco, tra le sue preferenze Battlefront, é al primo posto nonostante non abbia mai giocato online :). Gli ho detto "ma lo sai che c'è solo il multiplayer?", e lui "si ma é star wars"!! :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una domanda. Premetto che non ho ancora il gioco e aspetto un significativo calo di prezzo soprattutto del season pass. Una volta arrivati al liv 50 cosa spinge a continuare a giocare? Anche perché il salire di livello comporta bonus di qualche tipo?

Beh io gioco per divertirmi, non so tu

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

quale visuale preferite..quella in prima o in terza persona?

 

 

ps.. come si passa da una all'altra?

Con i soldati per forza in prima, nei veicoli uso la terza che gia non sono buono cosi. Si passa con freccia giu mi pare, comunque sia è sulle freccette la visuale insieme alle emote.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quale visuale preferite..quella in prima o in terza persona?

 

 

ps.. come si passa da una all'altra?

se se in prima tieni premuto la croce direzionale in giu un paio di secondi, se sei in terza e tieni premuti altri due secondi passa in prima se dai un colpetto cambia la spalla di mira.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

La scorsa settimana, il presidente di GameStop ha affermato di essere rimasto deluso dalle vendite di Star Wars Battlefront: il titolo avrebbe venduto bene ma senza impressionare sul fronte commerciale, con performance al di sotto delle aspettative della catena.

 

Durante la Credit Suisse Technology Media and Telecom Broker Conference, Peter Moore di Electronic Arts ha dichiarato di essere sorpreso da queste parole, poichè Star Wars Battlefront si sta comportando secondo le aspettative dela compagnia. Moore si dice fiducioso e ribadisce che la società si aspetta di vendere 13 milioni di copie entro il 31 marzo 2016. Al momento, il publisher non ha diffuso informazioni precise riguardo i dati di vendita del gioco.

 

 

Nel corso della conferenza Nasdaq svoltasi in Europa, il CFO di Electronic Arts ha ammesso che Star Wars Battlefront è stato progettato per essere più accessibile rispetto agli altri sparatutto.

 

Blake Jorgensen ha dichiarato: "Star Wars Battlefront è uno dei pochi sparatutto fruibile anche dai ragazzi più giovani (stando alla classificazione del PEGI, infatti, è consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 16 anni). Lo abbiamo progettato appositamente per essere accessibile ad una fetta più grande di utenza. Quindi un bambino di otto anni può giocare al nostro titolo con suoi padre, così come un adolescente o un ragazzo di 20 anni possono godersi il gioco. È più accessibile ma, probabilmente, i giocatori più esperti potrebbero sentire la mancanza di meccaniche più approfondite".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...