Vai al contenuto

Star Wars Battlefront


cod fan

Messaggi raccomandati

Devi prendere l'icona apposita sulla mappa e la scelta poi è casuale. Se sei coi ribelli ti può capitare uno dei tre eroi appena la trovi (durante un match non ne appaiono tantissime e devi essere svelto)

A squadrone di caccia chiaramente il discorso è più semplice. Se giochi coi ribelli e prendi l'icona in basso dell'eroe ti da la millennium falcon, se hai l'impero lo slave.

grazie mille

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Si capita anche a me di finire in una nuova partita dove sono da solo.. ( Perchè le altre sono piene.. )

Però a volte se aspetti qualche secondo, la partita si riempe subito di giocatori..

Ti fa cristonare come cosa, però ci sta :D

 

Comunque ieri ho iniziato le missioni, ci sta Sopravvivenza ma non riesco a capire il senso di Battaglia.. :ph34r:

Potevano fare un altra modalità offline..

 

 

Quando vuoi le facciamo assieme. :)

 

Ala y o ala x non si possono sentire :asd:

 

Veramente! :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una stanza vuota che si é riempita in 2 secondi...il nostro amico aveva problemi di rete legati all configurazione sbagliata del suo modem! A me e agli altri non laggava!kmq sei ridicolo! Ridicolo come i server di star wars su Xbox!

@zoid il gioco é strepitoso! É Bello da vedere anche su Xbox ;) é il top! Graficamente non ha rivali! La risoluzione é stata tirata in ballo da quel pagliaccio....io ho comprato il gioco su playstation xk ha un netcode migliore...non x la risoluzione.

Tony ci hanno giocato i miei fratelli in contemporanea alla beta, su ps4 con televisore 46 pollici full hd 3D e sulla One al 32 pollici ma questo straripante da 720 a 900 non si vedeva, e i televisori erano vicini! inoltre non ci sono mai stati lag, non posso dire per il gioco finale perchè non ce l'ho.... e poi ancora con sto netcode, non c'entra na fava!! e poi scusa dimmi da quale logica proviene che uno è credibile solo se ha tutte e due le console con tutti e due giochi, con pass realtivi... poi come ti hanno detto in precedenza , in questo caso saresti tu il meno credibile visto che, da come ho letto, hai fatto cento volte il cambio di pass e di preordini, cioè non sei sicuro neanche tu di quello che prendi o giochi! e poi dai completa qualche cacchio di gioco alla ps4 e alla one che non si possono vedere quei 10% di completamento di giochi messi a prendere la polvere ;) questo per farti capire che non serve avere 100 giochi solo perchè uno che li ha su tutti e due le console, ma basta averne 1 e goderselo al meglio con pro e contro.. P.S dai Tony da quello che ho potuto vedere dalla tua conoscenza della forza sei solo un iniziato XD altro che sigonre dei sith XD manco il pianeta Hoth XD #imparalaforzainiziato #nostarwarsnoparty

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake qst piccoli fan dei ribelli\jedi sono insignificanti...non hanno capito che l impero e i sith sono il bene....

Hai visto i film dopo che è uscito il gioco.. prima manco sapevi cosa fosse la "forza".. Ce credo che hai la mente annebbiata!! Ti ho ufficialmente tolto il rango di mio allievo padawan che tanto con te è fatica sprecata. Prenderò come mio nuovo apprendista uno tra pax, tharnak ecc che vedo del potenziale in loro.. a differenza tua!

beh dipende dai punti di vista..

L'impero da lavoro a tantissime persone,cattivi non sono di certo. Hanno degli ideali forti che non piacciono a tutti.

Si ma la maggior parte delle truppe imperiali sono cloni.. che vuoi che glie ne freghi a loro della paghetta mensile :(

 

Anzi, pure tu dovresti ringraziarmi che a furia di dilaniarti le bolas su watzaap ti ho lanciato alla scoperta di un nuovo mondo.. ora sei malato di staaaars quasi quanto me!!!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

idem!!!

non sblocca nemmeno quello di completare 25 sfide.

 

No le 25 sfide le ho fatte.. Controlla se ti carica la percentuale..

non mi sblocca nemmeno invece quello di investire 25 persone con la moto..

La percentuale non va proprio avanti.. Bà

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No le 25 sfide le ho fatte.. Controlla se ti carica la percentuale..

non mi sblocca nemmeno invece quello di investire 25 persone con la moto..

La percentuale non va proprio avanti.. Bà

occhio, bisogna travolgere 25 nemici con l'at-st (quei robot a due zampe) non investirli con le speederbike.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio, bisogna travolgere 25 nemici con l'at-st (quei robot a due zampe) non investirli con le speederbike.

:o

 

Non so per quale motivo ero sicuro fosse la moto...

Quindi pestarli?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

La community di Star Wars: Battlefront ha recentemente mosso alcune critiche al gioco per quanto riguarda il matchmaking. DICE, lo studio sviluppatore, ha riconosciuto l'inconveniente definendolo un “un grande problema”. “Il matchmaking e trovare i server sono un grande problema e stiamo facendo del nostro meglio per poterli risolvere” ha fatto sapere lo studio attraverso il forum di Star Wars: Battlefront.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/226512/dice-al-lavoro-per-risolvere-i-problemi-di-matchmaking-di-star-wars-battlefront.aspx

altra notizia dal forum ufficiale: è in uscita una patch per fixare dei bug fastidiosi del gioco e i problemi con i server

http://starwars.ea.com/starwars/battlefront/forums/discussion/16552/star-wars-battlefront-pc-update-12-10-15%23latest

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto bene? La community si lamenta del matchmaking e server?

@Snake:io di cosa mi lamentavo un paio di giorni fa? Dicevo che su Xbox non trova partite,stanze vuote e lente a riempiersi,perennemente connessione lenta e ogni tot laggava mentre su Ps4 tutto filava liscio...ma leggendo nel forum ufficiale moltissimi altri utenti lamentano problemi di connessione come il mio su entrambe le piattaforme... Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...