Vai al contenuto

Star Wars Battlefront


cod fan

Messaggi raccomandati

Pensa che io l'ho preso direttamente con il season pass. :)

 

 

wow hai speso parecchiuccio!

adesso che ci penso il gioco me lo avevano regalato, quindi potrei prenderlo il pass :ok:

Comunque aspetto un piccolo sconticino per non prenderlo a prezzo pieno. :asd:

 

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso anche io il pass e ho speso parecchiuccio dato che non sono in condivisione con nessuno, ma me ne sbatto la miggghia :mrgreen:

 

Un vero fan di star wars che conosce le vie della forza non può fermarsi al "prezzo del biglietto"!!! :asd: :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso anche io il pass e ho speso parecchiuccio dato che non sono in condivisione con nessuno, ma me ne sbatto la miggghia :mrgreen:

 

Un vero fan di star wars che conosce le vie della forza non può fermarsi al "prezzo del biglietto"!!! :asd: :asd:

 

 

Si hai completamente ragione... Dovrei averlo già preso, anzi avrei dovuto prendere l'edizione con pass compreso dall'inizio, solo che c'è una certa EA che non mi va giù... :)

Mi hai tentato comunque, devo resistere¨!!

 

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve Electronic Arts svelerà novità su due giochi ambientati nell’universo di Star Wars.

 

Durante la Morgan Stanley Technology, Media and Telecom Conference di San Francisco Blake Jorgensen (CFO della compagnia) ha svelato tutte le novità in merito ai prossimi giochi di Star Wars. Al momento non sono previsti tie-in della nuova trilogia, ma ci sono due giochi nuovi pronti ad essere svelati.

 

“Abbiamo un paio di cose nella manica di cui non abbiamo ancora parlato, ma le vedrete probabilmente nei prossimi sei mesi”, le parole di Jorgensen dichiarate durante la conferenza.

 

Electronic Arts è concentrata su franchise come Battlefront, nuovi giochi mobile e giochi d’azione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri, soprattutto per giocare in locale con mio figlio di 6 anni che sto avviando alla via della Forza. Non ho visto molto a parte le missioni e alcune rapide partite al multi della beta e l'impressione è che a prescindere dalla grafica veramente fenomenale e immersiva per un fan della saga di Lucas, la critica di settore sia stata un pò troppo severa con questo gioco. Probabilmente i vecchi fan della serie di Battlefront saranno rimasti delusi, ma per un appassionato dei film questo gioco è un luna park. Gli occhi di mio figlio ieri brillavano e proprio non voleva smettere di giocare e devo dire che anche al suo papà è venuta voglia di giocarci un pò più approfonditamente la sera nel multi. in attesa di The Division... :ok:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Big se mi vedi online si gioca con piacere :) per ora gioco a questo titolo con un mio amico, e lo alterno a neverwinter e dying light. A me brillano gli occhi ogni volta che lo gioco, pensa!

Volentieri Pax, di solito la sera prima di cena o subito dopo gioco col bimbo in locale ma appena sono tranquillo e ti vedo o anche se mi vedi tu facciamo qualche partita. :ok:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

ricevuto big! io ti invito, se vedo che nn entri in gruppo vuol dire che che sei in split :) big controlla tra gli amici se mi hai nei followers forse!

aggiunto insan3!

 

Ti aggiungo al volo, attenzione che da martedì sarò però moooolto preso da The Division e Battlefront mi cadrà un po in secondo piano! :]

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

ricevuto big! io ti invito, se vedo che nn entri in gruppo vuol dire che che sei in split :) big controlla tra gli amici se mi hai nei followers forse!

aggiunto insan3!

Grazie Pax, sei già tra gli amici da un bel pò! :ok:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Da martedì saremo tutti su The Division! :love:

 

Uh uh, allora fai che aggiungermi anche tu, che almeno famo un gruppettino di tanto in tanto.

Per ora sto facendo 'gruppo fisso' con un altro ragazzo, ma siamo pochini, per sopravvivere :D

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

DICE ed Electronic Arts hanno pubblicato un trailer in cui mostrano i nuovi contenuti di Star Wars Battlefront e rivelano una nuova modalità.

 

La nuova modalità di gioco farà parte dei nuovi contenuti che arriveranno gratuitamente su Star Wars Battlefront e sarà chiamata “Hutt Contracts”, e sembrerebbe trattarsi di un nuovo modo di sbloccare gli equipaggiamenti, grazie ad alcuni contratti ottenibili dal famoso Jabba the Hutt.

 

Tra gli altri nuovi contenuti gratuiti:

  • Una nuova mappa
  • Due missioni co-op
  • Nuovi abbigliamenti

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante le molte informazioni rilasciate nel corso della conferenza alla GDC 2016, Microsoft ha dichiarato che Star Wars: Battlefront è stato il primo titolo Xbox One a sfruttare le DirectX 12. Non è chiaro se il supporto è stato presente fin dall'inizio o è arrivato in un secondo momento, ma comunque il primato rimane di DICE.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede si!!! Ad oggi è sicuramente il titolo tecnicamente più sbalorditivo su console e parlo sia di x1 che ps4 dato che i colossi ryse, the order ecc li ho provati tutti. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...