Vai al contenuto

D4


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma io non ho ancora ben capito. La trama su cosa si basa? Polizia, cospirazioni, alieni.. etc... no perché lo stile grafico mi intriga una cifra, ma poi non vorrei restare deluso dalla trama.

Copiata ed incollata direttamente dallo store Xbox.com:

 

"Un investigatore che ha la capacità di viaggiare nel tempo deve risolvere il mistero che avvolge l'omicidio di sua moglie prima che esso sia commesso! Usa poteri soprannaturali per "tuffarti" nel passato toccando gli oggetti chiamati "mementum" e scopri la verità sull'assassinio della donna!"

 

Vi dico solo che, è lo stesso scrittore di deadly premonition ( Hidetaka Suehiro ) uno dei migliori videogame mindfuck della storia e detentore di un guinnes world record, se vi piacciono le trame intricate, particolari e sopratutto psicologiche, potete puntare su D4.

Provvederò al mio acquisto il prima possibile, purtroppo non ho postpay altrimenti sarebbe già mio XD ( attendo il mio compratore personale insomma )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Copiata ed incollata direttamente dallo store Xbox.com:

 

"Un investigatore che ha la capacità di viaggiare nel tempo deve risolvere il mistero che avvolge l'omicidio di sua moglie prima che esso sia commesso! Usa poteri soprannaturali per "tuffarti" nel passato toccando gli oggetti chiamati "mementum" e scopri la verità sull'assassinio della donna!"

 

Vi dico solo che, è lo stesso scrittore di deadly premonition ( Hidetaka Suehiro ) uno dei migliori videogame mindfuck della storia e detentore di un guinnes world record, se vi piacciono le trame intricate, particolari e sopratutto psicologiche, potete puntare su D4.

Provvederò al mio acquisto il prima possibile, purtroppo non ho postpay altrimenti sarebbe già mio XD ( attendo il mio compratore personale insomma )

 

 

Quindi un Thriller...mh.. aspetterò le tue impressioni allora. :)

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi é cosi gentile da spiegarmi come lo acquisto da Hong Kong?

 

Sistema, cambi lingua da italiano in inglese e metti hong kong, poi riavvii. Quando si riaccende, vai sul gioco e compri, ti dirà d'inserire la carta di credito/postpay ect e te la metti, insieme ti chiederà un indirizzo e te ce ne piazzi uno di hong kong, alla fine compri. Poi se inizia a scaricare, annulli e rimetti tutto italiano e riavvii, poi reinstalli quando sarà tutto in ita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vendite dei primi due episodi di D4 Dark Dreams Don't Die, titolo lanciato a sorpresa durante il Tokyo Game Show 2014 in esclusiva per Xbox One, sono molto deludenti. A confermarlo è lo stesso creatore della produzione, Swery65, nel corso di una chiacchierata con i fan su Twitter.

 

Sul forum di NeoGaf è partita una campagna intitolata "#saveD4". Se il trend dovesse continuare in questa maniera, sembra infatti ci sia il forte rischio che il team decida di non lavorare agli altri episodi per completare il gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso dire di essere sorpreso. È un'avventura grafica principalmente pensata per Kinect, è di uno sviluppatore di nicchia (perché non è che Swery venda a milioni), ha avuto un'uscita a sorpresa, ovvero pochissimo marketing e pubblicità, ed essendo pure a episodi molti aspetteranno di comprarlo quando sarà completo. Una formula che purtroppo non è proprio la migliore per massimizzare i profitti.

 

Mi dispiacerebbe se il restante sviluppo venisse effettivamente interrotto, non avendo Xbox One non posso giocarci, ma è sempre un peccato quando titoli "piccoli" ma validi vendono troppo poco per un motivo o per l'altro. Poi a quanto pare questo merita pure, quindi è doppiamente un peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vendite dei primi due episodi di D4 Dark Dreams Don't Die, titolo lanciato a sorpresa durante il Tokyo Game Show 2014 in esclusiva per Xbox One, sono molto deludenti. A confermarlo è lo stesso creatore della produzione, Swery65, nel corso di una chiacchierata con i fan su Twitter.

 

Sul forum di NeoGaf è partita una campagna intitolata "#saveD4". Se il trend dovesse continuare in questa maniera, sembra infatti ci sia il forte rischio che il team decida di non lavorare agli altri episodi per completare il gioco.

.... possibile che un piccolo gioiellino come questo stia vendendo così poco? caspita eppure anche le recensioni sono abbastanza positive.... microsoft doveva pubblicizzarlo di più, è passato abbastanza inosservato!!!

Se una schifezza come byond two souls ce l'ha fatta, D4 può sfondare praticamente i palazzi al confronto :rolleyes:

Marketing sbagliato, semplice.

 

Speriamo in bene

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

.... possibile che un piccolo gioiellino come questo stia vendendo così poco? caspita eppure anche le recensioni sono abbastanza positive.... microsoft doveva pubblicizzarlo di più, è passato abbastanza inosservato!!!

Se una schifezza come byond two souls ce l'ha fatta, D4 può sfondare praticamente i palazzi al confronto :rolleyes:

Marketing sbagliato, semplice.

 

Speriamo in bene

 

 

Molte volte a farla da padrone è il "nome" alle spalle del prodotto. Beyond è di Quantic Dream. QD = Heavy Rain = Capolavoro. Beyond = HR = Capolavoro.

 

Così molti hanno ragionato. Io pure, purtroppo e ne sono rimasto deluso.

Detto ciò, torno in OT.

 

Io per D4 aspett(av)o una collection con tutti gli episodi. Ma se le cose stanno così lo acquisto anche subito e lo giocherò quando uscirà qualche altro Episodio. Titoli così vanno supportati.

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho acquistato e sono rimasto contento del gioco. Spero che escano gli altri episodi perché merita...

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte volte a farla da padrone è il "nome" alle spalle del prodotto. Beyond è di Quantic Dream. QD = Heavy Rain = Capolavoro. Beyond = HR = Capolavoro.

 

Così molti hanno ragionato. Io pure, purtroppo e ne sono rimasto deluso.

Detto ciò, torno in OT.

 

Io per D4 aspett(av)o una collection con tutti gli episodi. Ma se le cose stanno così lo acquisto anche subito e lo giocherò quando uscirà qualche altro Episodio. Titoli così vanno supportati.

Inoltre Beyond ha avuto una pubblicità da paanico, 2 famosissime star a fare da testimonial/protagoniscti, indubbio che hanno investito moltissimo nella preparazione, D4 non lo conosce nessuno, a me piace, ma lìho preso per puro caso ve lo assicuro, se fosse uscito in questo periodo non lo avrei nemmeno guardato perchè con tutti i giochi che escono nessuno si butta in un titolo praticamente sconosciuto.

 

In ogni caso, si sa quando esce il prossimo episodio?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finito prologo e primo episodio ( che rigiocherò, alcuni casi non sono riuscito a risolverli )

e devo dire che seppur inizialmente non mi convinceva, ed ha uno stile stranissimo, con personaggi altrettanto strambi, il gioco mi ha preso parecchio!!

Ha stile ed è davvero originale, un gioco calmo per potersi rilassare ( beh è un punta e clicca )

la trama come al solito è un mindfuck stile swery ( chi ha giocato deadly premonition sà ) e forse non ci ho capito quasi un ca**o :asd:

Non vedo l'ora di approfondire...

 

Acquisto consigliato, oltretutto più longevo di quanto mi aspettassi..

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato ieri perché questa settimana è in sconto

 

Già dal Prologo mi sono divertito moltissimo! Non vedo l'ora di poter proseguire con la storia :D

 

Anch'io l'ho preso appena l'ho visto scontato e ieri l'ho iniziato.

 

Ma i prossimi episodi saranno a pagamento o son compresi?

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io l'ho preso appena l'ho visto scontato e ieri l'ho iniziato.

 

Ma i prossimi episodi saranno a pagamento o son compresi?

Ammesso che usciranno, saranno a pagamento ovviamente....

Pero qualità/longevità/costo lo trovo ottimo, per finire tutto ho dovuto rigiocarlo e ci ho superato le 15 ore di gioco...

 

Sono curioso di sapere cosa succede!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...